Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 @Lone Wolf @twilightwolf Spoiler ci siete? @Pippomaster92 @New One Spoiler Mentre proseguite l'avanzata seguendo la figura distante di Boddyknock sul suo roc lasciate dei segni sugli alberi per Gelon e Daurin. Ad un certo punto, mentre state attraversando un ruscello intravedete più avanti lungo il sentiero, a circa una trentina di metri, vicino ad un boschetto di larici, un orso che si muove nel sottobosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Floki Spoiler Osservo l'orso con disappunto misto ad ammirazione. Mi rivolgo a Vincent in un sussurro "Ah, tra la mia gente si cacciano gli orsi per dimostrare la propria virilità...è un rito importante anche per un uomo adulto. In un'altra occasione...ma ora dobbiamo procedere" con cautela continuo a muovermi, sperando che l'orso non ci abbia notati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Vincent Spoiler "E' una prova notevole, non tutti possono misurarsi con un orso" seguo Floki, controllando che l'orso non si avvicini troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Gelon "Coff coff... C'è qualcuno? Coff" Avanzo Spoiler lentamente in cerca di superstiti. Mi riparo naso e bocca con un lembo del mantello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Daurin Spoiler Seguendo Gelon al villaggio osservo che è quasi completamente consumato dal fuoco e noto poche vittime, che si rivelano essere orchi. Quindi seguo il suo esempio, comprendomi naso e bocca col mantello e insieme a lui mi metto a cercare dei superstiti. Spoiler Percezione +10 Posso capire come si è originato l'incendio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 @Lone Wolf @twilightwolf Contenuti nascosti Provate ad avvicinarvi di più al villaggio ma le fiamme vi tengono a distanza. I segni di combattimento sono comunque evidenti e pare che un grossa forza sia calata sul villaggio, probabilmente anche con cavalli o altri animali da monta. Molto di recente, massimo un paio d'ore, impossibile essere più precisi. @Pippomaster92 @New One Contenuti nascosti Iniziate a fare un giro largo per evitare l'orso nella vostra avanzata ma il plantigrado sembra avervi visto e inizia a seguirvi pur mantenendosi per ora sull'altra sponda del ruscello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Gelon Spoiler Provo ancora una volta a richiamare l'attenzione di qualche superstite. Se non ricevo risposte, propongo a Daurin di ritornare dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Floki Spoiler Guardo l'orso con apprensione, dunque prendo due razioni dal mio zaino e le lancio dall'altra parte del fiume, sperando che bastino a tenerlo impegnato o distrarlo. A volte questo comportamento spinge gli orsi più coraggiosi a seguire i viandanti, altre volte si accontentano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Vincent Spoiler Osservo immobile e in silenzio Floki gettare del cibo all'orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Daurin Spoiler Il villaggio riporta diversi segni di lotta che mi portano a pensare un attacco di portata massiccia. Possibile che un altro esercito di orchi abbia devastato questo villaggio? Quanti ne servivano per compiere un simile attacco e chi li ha organizzati? Spoiler Posso capire quanti orchi hanno attaccato il villaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 @Lone Wolf @twilightwolf Contenuti nascosti Non avete risposte e ben presto il calore delle fiamme vi costringe ad allontanarvi. Comunque data l'apparente rapidità con cui sono state annientate le difese del villaggio valutate che gli attaccanti fossero una forza di almeno 50-60 unità. @Pippomaster92 @New One Contenuti nascosti L'orso alza il muso annusando da lontano l'odore delle razioni per poi fiondarcisi, sniffandole poi attentamente prima di mangiarle in un paio di bocconi. Approfittate del momento per allontarvi Circa tre ore dopo, vi ritrovate tutti quanto vicino ai resti prosciugati di un lago, che ha lasciato come unico lascito un fitto canneto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Gelon Daurin Spoiler "Torniamo dagli altri. Qui non è rimasto nessuno da aiutare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Daurin Gelon Spoiler D'accordo torniamo. Sarà meglio far sapere a tutti cosa è successo qui . Una volta raggiunto il resto del gruppo rivolgendomi a tutti dico: l'incendio che abbiamo visto era stato provocato non si trattava di un incidente. A giudicare dai danni, dalla mancanza di superstiti e da un paio di corpi che abbiamo trovato pensiamo che il villaggio sia stato attaccato da un esercito di orchi di almeno 50-60 unità. Non sappiamo dove si possa trovare al momento ma l'esistenza di un altro esercito di queste proporzioni è preoccupante. Se possiamo dovremmo avvertire Trunau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Floki "Ma che villaggio era? Non ci sono comunità di quelle dimensioni qua fuori, così vicine a Trunau...strano" è tutto quello che mi resta da dire, visto che non saprei proprio come spiegare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Vincent "Orchi? Ne siete sicuri?!" guardo Gelon in aspetta di una conferma "C'è poco da scherzare, una sessantina di orchi sono una seria minaccia se colgono Trunau di sorpresa. Forse dovremmo abbandonare la caccia al fuggitivo e rientrare" pronunciare queste parole mi lascia un sapore amare, ma non mi sento di fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 (modificato) Daurin Non so' che insediamento fosse ma sono sicuro di quel che ho visto. Poi rispondo a Vincent dicendo: Non penso sia una buona idea abbandonare la caccia perché è importante scoprire il rifugio degli orchi, ma condivido le tue preoccupazioni. Se qualcuno è in grado di avvisare Trunau con la magia o in altri modi deve farlo. Se riuscissimo ad avvertire la città penso che dovrebbero riuscire a respingere l'attacco anche senza di noi. Modificato 5 Luglio 2017 da twilightwolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @ Tutti Spoiler giusto per chiarire vi ricordo che ora siete solo voi quattro (e Boddyknock sul roc in avanscoperta) a tenere dietro all'orco fuggitivo), il resto dei soldati sono rientrati a Trunau dopo il finto agguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Gelon "Potremmo far tornare indietro Boddyknock. Col suo Roc ci impiegherebbe molto meno di noi. Non avremmo più il suo supporto dall'alto, ma se in quattro riuscissimo a perdere l'orco, saremmo proprio dei giullari." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Floki "SI, concordo con Gelon. Non possiamo farci sfuggire l'unica occasione di trovare gli orchi...se ci sfugge il prigioniero non avremo altre frecce al nostro arco" commento mesto, osservando il roc volare sopra la foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 State valutando se e come richiamare Boddyknock quando un rumore alle vostre spalle vi fa voltare e vedete ad un centinaio di metri dietro di voi un'orso che è uscito dal sottobosco e sta puntando verso di voi ad un trotto animato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato