Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Floki "Si, a questo punto sappiamo dove è andato, e tu sei abbastanza veloce in volo da tornare a Trunau in fretta" mi volto verso gli altri "Noi cosa pensiamo di fare? Per prima cosa punterei a cercare ed eliminare le sentinelle..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Sì posso tornare a Trunau ad avvisarli ma siete sicuri di voler rimanere e specie di voler tentare di infiltrarvi in quelle caverne da soli? Piuttosto cercatevi una posizione sopraelevata da cui tenere d'occhio le caverne e aspettate che torni, magari con gli uomini di Lastwall. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 @Lone Wolf @twilightwolf @New One Spoiler che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Gelon "Io potrei nascondermi su uno degli alberi che si affacciano sulla grotta e tenere d'occhio la situazione da lì." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2017 (modificato) Vincent "Per adesso studieremo la situazione, ma non rimarremo con le mani in mano se si presenta l'occasione" rispondo a Boddyknock. L'orco oramai ha raggiunto un luogo che reputa sicuro e che ci è sconosciuto, e questo mi invita alla prudenza. D'altro canto, non sappiamo quali reazioni potrebbe suscitare l'arrivo dell'orco. Spoiler Ero convinto di aver postato, ma non avevo inviato il messaggio DM Spoiler Mi lancio un Cura ferite moderate 2d8+4 Modificato 21 Luglio 2017 da New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Daurin D'accordo allora. Per il momento aspettiamo ma bisogna assolutamente tenere d'occhio l'ingresso della caverna per captare eventuali azioni degli occupanti. Inoltre se qualcuno di voi può esplorare la caverna con la magia dovrebbe farlo a mio parere; io non sono in grado. Poi sospirando aggiungo: Speriamo che dopo tutto questo l'orco non ci scappi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Vi spostate fino ad una collina sovrastante l'accesso della grotta e vi accampate lì per qualche tempo. Boddyknock per il momento ne approfitta per mangiare bere e rifocillarsi e prevede di partire verso Trunau dopo un paio d'ore di riposo. Sta iniziando a calare il crepuscolo e riuscite a vedere che nella grotta devono essere stati accesi dei fuochi dato che della luce filtra dall'ingresso illuminando la zona antistante. Vi pare anche di sentire un rombo ritmico, come di tamburi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 @New One @Lone Wolf @New One @Pippomaster92 Spoiler Fermiamo qui e ci rivediamo a Settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) Spoiler D'accordo. Buone vacanze a tutti! Modificato 26 Luglio 2017 da twilightwolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Spoiler Mi sembra un buon punto dove fare una pausa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Spoiler Vada per la pausa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Passano le prime ore della notte e ai tamburi si uniscono roche voci intrecciate in semplici canti, pare che gli orchi stiano festeggiando in grande stile! Verso la mezzanotte Boddyknock si ridesta e si prepara a tornare verso Trunau con le notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Gelon "Dannate bestie." Sussurro a denti stretti. "Loro festeggiano mentre a Trunau decine di famiglie piangono i loro cari che non sono sopravvissuti all'assalto. Potessi estirperei la loro razza dal mondo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Floki "Non dirlo a me...ho una voglia matta di saltare loro addosso nel sonno, ma dovremo starcene qui buoni per un po' di tempo" mormoro a bassa voce. Difficilmente ci sentirebbero anche se gridassimo per farci sentire da un capo all'altro del bosco, ma mi sono sembrati organizzati, e forse hanno delle sentinelle in giro. Io farei così, non è impossibile da immaginare una ritorsione da Trunau. Se festeggiano lo fanno perchè si sentono al sicuro. "Cosa facciamo domani?" chiedo agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Daurin Non saprei dipende molto se la situazione cambierà in qualche modo. Non possiamo attaccare non sapendo quanti orchi ci sono all'interno e a meno che domani non vedremo molti andarsene mi sa che ci toccherà aspettare. Dico con tono irritato. Per stanotte dovremo organizzare ei turni di guardia non possiamo farci cogliere alla sprovvista. Se volte posso fare il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Vincent "Mi secca ammetterlo, ma di giorno possono scoprirci anche più facilmente che di notte. Se vogliamo avvicinarci posso evocare della nebbia per coprirci, giusto per dare un'occhiata più da vicino" tutti Spoiler Scusate il ritardo, tra slot di primo e secondo posso mettere sul piatto 7 lanci di Obscuring mist e 4 lanci di fog cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 (modificato) Daurin Siamo praticamente bloccati, non c'è nulla che possiamo fare senza rischiare grosso. Senza sapere quanti orchi ci sono dentro attaccare è troppo pericoloso. Dovremmo acquisire maggiori informazioni, ma come? Mentre penso a una soluzione la mano passa vicino alla tasca della giacca sentendo la forma familiare della mia bussola. All'improvviso un piano comincia a disegnarsi nella mia mente. Potrebbe funzionare però un piano del genere mi costringerebbe a usare i miei poteri di fronte a tutti. E' pericolo ma devo correre il rischio, non posso lasciare che questi orchi continuino a massacrare innocenti! Ora vediamo cosa ne pensano gli altri. Rivolgendomi agli altri dico: Forse mi è venuta un'idea. Io posso evocare un elementale della terra. Essi hanno la capacità di scavare in qualunque terreno e sono abbastanza furtivi. Potrei evocarne uno e lui muovendosi sotto terra potrebbe sbucare nella caverna e riferirci cosa c'è dentro e quanti orchi ci sono. Però ci sono dei problemi: questo particolare elementale non è molto intelligente e potrebbe non riuscire a eseguire i miei ordini alla lettera; inoltre se gli orchi lo vedessero potrebbero riuscire a ucciderlo e pensano a un attacco uscire e costringerci a scappare o comunque a ripiegare a un punto più lontano. Io dire che vale la pena rischiare voi? Modificato 8 Settembre 2017 da twilightwolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Gelon "Direi di tentare. Sempre meglio che starsene qui fermi a far la polvere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Floki "Bah, la magia non mi compete...se pensi possa avere successo provaci. Non cambia il fatto che, se dobbiamo entrare, ci tocca passare attraverso un mucchio di orchi" scuoto la testa frustrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2017 Vincent "L'idea mi garba, e poi, sempre meglio che aspettare, no?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato