1701E Inviata 17 Maggio 2017 Segnala Inviata 17 Maggio 2017 https://owlcatgames.com Pare stia uscendo una versione di Kingmaker come gioco single player! Opinioni, aspettative? Io credo lo prenderò! 1
Resham91 Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Io ho l'Hype alle stelle! Oltretutto sto giocando la campagna (cartacea intendo) in questo momento e devo dire che sono contento che abbiano scelto quell'AP perchè potrebbe concedere molta scelta al giocatore!
1701E Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Dell'AP ne ho sentito parlare ma non l'ho mai giocato... comunque la doppia natura avventura/gestionale potrebbe aiutare la longevità. Se poi facessero un tool per la gestione campagne come quello di neverwinter...
Jareth Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Fico! Spero venga fuori un bel prodotto, anche se a giudicare dal loro CV, non è che si possa dire vantino titoloni di genere... Eccezion fatta per Heroes Might & Magic V. Quello non si tocca
1701E Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Sì, specie se si considera che l'ultima avventura adattata per pc è stata ritorno al tempio del male Elementale...con i risultati che ben conosciamo
madelyne Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ultime news 13 giugno, mi sa che dovremo aspettare un paio di anni per una demo. Però ho la Paypal pronta.
Messaggio consigliato