Nereas Silverflower Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 se vi dividete, ditemi come volete dividervi e come volete agire nello specifico, tolto Ambrose che ha detto di voler cercare una pasticceria (mi va bene anche se lo indicate qui). Da quanto ho capito leggendo quanto detto da Deckard e Brandon vorreste provare a fare una o più prove di Diplomazia per raccogliere informazioni. Nel caso sia così, ditemi se volete fare le prove separatamente oppure una che valga per tutti e chi fa la prova principale (suppongo Deckard nel caso optaste per la prova singola), con gli altri che nel caso lo aiutano a farla. Poiché raccogliere informazioni potrebbe richiedere diverse ore di lavoro in questo caso vi pregherei di dirmi chi aiuterebbe nell'esecuzione della prova e chi invece vuole provare a seguire tattiche diverse in quell'arco di tempo. Indicatemi anche se nella ricerca delle informazioni volete prendere particolari precauzioni, il che potrebbe aumentare la CD della prova, oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto: . Da quanto ho capito leggendo quanto detto da Deckard e Brandon vorreste provare a fare una o più prove di Diplomazia per raccogliere informazioni. Nel caso sia così, ditemi se volete fare le prove separatamente oppure una che valga per tutti e chi fa la prova principale (suppongo Deckard nel caso optaste per la prova singola), con gli altri che nel caso lo aiutano a farla. Io sarei per fare così e aiutare Deckard nella prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ambrose vorrebbe comprare alcuni dolci e darli ai bimbi della zona in cambio di informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 3 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Ambrose vorrebbe comprare alcuni dolci e darli ai bimbi della zona in cambio di informazioni. sono stato deriso da @Slamurai2 e un altro nostro amico per aver voluto fare la stessa cosa in una campagna ambientata nell'universo di Game of Thrones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 2 ore fa, headshocked ha scritto: sono stato deriso da @Slamurai2 e un altro nostro amico per aver voluto fare la stessa cosa in una campagna ambientata nell'universo di Game of Thrones Se Manius dovesse provarci, sappia che Ambrose quando serve ha la mano pesante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 11 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Se Manius dovesse provarci, sappia che Ambrose quando serve ha la mano pesante! Ok, ti racconto la scena : @headshocked si muove per i bassifondi cercando bambini isolati che giocano per strada, per poi avvicinarsi e dirgli "ehi, ti va di guadagnare qualche moneta?" Era una cosa abbastanza equivoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 scusate il ritardo nel postare. Domani mattina finalmente dovrei mandare avanti gli eventi della campagna. Già che ci sono, ne approfitto per chiedervi come vogliamo gestirci per il periodo estivo. Io ci sarò in modo abbastanza costante poiché non andrò in vacanza durante l'estate. Omesso @Alonewolf87 che ci ha già avvisato della sua assenza, voi come siete organizzati per il periodo estivo? Se riuscite a garantire tutti e tre una presenza costante, possiamo continuare anche durante lo stesso. Altrimenti potrei mettere il pbf in pausa per poi riprendere ad inizio settembre. Ditemi tranquillamente voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Io ci sono praticamente per tutto agosto, salvo per ferragosto e una manciata di giorni ancora non concordati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Anch'io niente vacanze se non per un weekend a fine agosto, dal 24 al 27. Come preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Io ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 in virtù di questo per me possiamo tranquillamente continuare la campagna anche in agosto senza fare pause estive di sorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 @Slamurai2 e @Lone Wolf, a scanso di equivoci non ho abbandonato il pbf, sto semplicemente aspettando una risposta di @headshocked. Se entro domani non risponderà, manderò comunque avanti gli eventi per non farvi rimanere fermi. @Slamurai2, non so se la cosa possa impattare sulla tua reazione alla situazione, ma colui che vi ha raggiunto non è un tiefling, come scritto è un mezzelfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Whoops, errore di lettura. Modifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Scusate sto passando un periodo un po' brutto al lavoro e ho la testa occupata. Mi sono completamente dimenticato sia di scrivere che di avvisarvi. In ogni caso ho postato poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @headshocked in verità per quanto riguarda diplomazia hai riaddestrato il rank nella stessa poiché adesso utilizzi il bonus in Perform(Oratory) per i check avendo la performance vesatile nella stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @Nereas Silverflower scrivo qui per non fare un post monoriga. In base alla tua risposta, farò ilpost lungo nel TdG Spoiler Descrivo alla gnometta il Kuthonina che accompagnava i due che volevano assalire Genevi, per vedere se si tratta dello stesso uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 @Lone Wolf, ti rispondo qui per comodità Spoiler Quando descrivi alla piccola gnoma il kuthonita che hai visto accompagnare gli uomini che volevano assalire Giveni Henge al Diavolo a Tre Gambe, ti dice che la descrizione corrisponde a quella dell'uomo che le ha regalato la sciarpa e le ha lasciato qualcosa da mangiare e delle monete. @Nota mia poiché nel dialogo di risposta mi sono accorto che mancava una parola Spoiler Sai che le ha lasciato anche delle monete poiché la gnometta te l'ha detto quando ti ha ringraziato per averle offerto i dolci e ti ha raccontato il tutto. Di fatto mi sono appena accorto che dalla sua risposta mancava la parola monete, infatti quando ti ha detto che l'uomo le ha regalato la sciarpa, ti ha detto anche che le ha lasciato alcune, ma mi sono dimenticato di dirti cosa, ma si trattava di monete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Il 30/7/2018 alle 10:37, Nereas Silverflower ha scritto: @headshocked in verità per quanto riguarda diplomazia hai riaddestrato il rank nella stessa poiché adesso utilizzi il bonus in Perform(Oratory) per i check avendo la performance vesatile nella stessa Grazie master che ti ricordi tu 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2, vi sto aspettando per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato