Nereas Silverflower Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ah, guarda, a me va benissimo. Se poi ti piace introdurre png, io avrei un'ideuzza da attuare in futuro >____> In realtà sì, è una cosa che mi piace, quindi proponi pure. Considera che di tutti i PNG che avete incontrato fino ad ora, molti di questi (vedi ad esempio Naderius, che paradossalmente creai prima che tu mi inviassi il background, Darrik e Annabelle o anche Silveria. Per non parlare dei coniugi Soldan.), sono creazioni originali. Solo una piccola parte come Laria e Rexus erano previsti di base e alcuni altri, come il gran sacerdote di Abadar e Giveni, erano solo accennati in un paio di righe e ne ho espanso il ruolo poiché aveva un senso dal punto di vista della storia o per via delle vostre caratterizzazioni o perché in realtà erano personaggi minori che potevano dare ottimi sviluppi alla componente narrativa offrendovi opportunità e altro da poter seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Scusate, che il DM prenda pure controllo del mio PG e buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 (modificato) @headshocked credo che Nereas aspetti te. Non so se siete in una situazione in cui dovete decidere insieme cosa fare°° Se poi dai un occhio al TdS di WftC mando avanti il round sociale 🙂 Modificato 29 Settembre 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 29 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: @headshocked credo che Nere as aspetti te. Non so se siete in una situazione in cui dovete decidere insieme cosa fare°° Se poi dai un occhio al TdS di WftC mando avanti il round sociale 🙂 In verità sì, data la situazione stavo aspettando anche lui. In genere in quei lunghi tempi in cui in questa campagna non posto è perché non so se volete esprimervi o meno, quindi non so come mandare avanti perché non ho reazioni sulla base delle quali muovermi e a me non piace forzare la mano perché altrimenti è come se giocassi io per voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Scusate in questo momento sono in partenza per l'Italia dato che é finito il mio internship in Inghilterra. Domani scriverò il post. (l'aereo è in ritardo di 2 ore :/) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Tra domani mattina e domani pomeriggio potrò finalmente scrivere per mandare avanti la campagna. Chiedo scusa per il disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 @Lone Wolf io comincerei anche a raccontare, ma negli ultimi mesi mi sono perso un pò di cose quindi non sono freschissime. Possiamo considerare @Nereas Silverflower che se si legge i nostri post è come se l'avessimo messo al corrente al meglio delle nostre capacità di cosa è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Lone Wolf io comincerei anche a raccontare, ma negli ultimi mesi mi sono perso un pò di cose quindi non sono freschissime. Possiamo considerare @Nereas Silverflower che se si legge i nostri post è come se l'avessimo messo al corrente al meglio delle nostre capacità di cosa è capitato? Per me se gli altri non propongono alternative, va benissimo che si proceda in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Allora attendo di sentire il parere di @Slamurai2 e @headshocked Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Penso vada bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 si per me non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Cavolo, non mi posso nemmeno permettere il solito "spero non sia qualcosa di grave". Prenditi tutto il tuo tempo e per quanto possibile buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 13 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. Non so cosa sia successo, ma spero si risolva tutto presto. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Il 30/10/2018 alle 17:51, Lone Wolf ha scritto: Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. Buon proseguimento. non sono bravo con queste cose... mi dispiace molto, spero che la situazione migliori presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 (modificato) Quindi chiedo per conferma, volete cominciare ad investigare dalla Stella d'Argento? NOTA BENE: La Stella d'Argento è stata data alle fiamme perché era un supposto tempio di Sarenrae, non di Shelyn. Come sapete anche dalla presenza della Casa del Canarino in città che esercita le funzioni di culto senza problemi e pubblicamente, venerare Shelyn non crea particolari problemi in Cheliax Modificato 31 Ottobre 2018 da Nereas Silverflower 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Giusto un chiarimento sul fatto della scatola che avete trovato poiché non c'è un'immagine della stessa. Non so se siete a conoscenza della rappresentazione grafica della croma in musica, quindi ho cercato un'immagine di una croma per darvi più o meno un'idea di come sia fatta la scatola, di come sono distribuiti i fregi e di dove più o meno si trova la serratura apposta sulla stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 @headshocked @Slamurai2 ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato