Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 534
  • Visualizzazioni 27,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Qualora nessuno avesse altro da aggiungere alla situazione corrente, in giornata provvederò alla stesura del prossimo post. Detto questo, spero che la campagna non vi sia dispiaciuta fino ad ora.

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Come promesso, eccomi con le informazioni addizionali che dovevo riportarvi. Scusate se ci ho messo una mole di tempo maggiore del previsto , ma tradurre tutto e produrre la parte restante ha richiest

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 vi informo che ho provveduto ad aprire un thread che riporta tutto ciò che avete trovato e raccolto durante l'avventura. Lo potete consultare qui. S

Posted Images

• Author
comment_1533055

Allora, come al solito sto osservando gli sviluppi in TdG. Non appena avrete preso una decisione in merito alla situazione corrente, scriverò il prossimo post. Come sempre potete decidere anche di scrivermi la decisione definitiva in questa sede se volete (@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2)

Nel caso, se vuoi e riesci prima del tuo ritorno e non è stata ancora presa la decisione, puoi dire anche la tua @Alonewolf87, non è necessario che commenti in TdG puoi dare anche un breve accenno in TdS

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1539195

@Lone Wolf, mi sa che hai sbagliato leggermente AP con Sorshen ahahahahah. La proprietaria della Stella d'Argento si chiama Shensen ahahahahah

EDIT: Comunque se non volete fare altro per la giornata corrente, ditemelo e mando avanti

Edited by Nereas Silverflower

• Author
comment_1539964
17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento.

Va bene! Comunque condiglianze per il tristo accadimento

comment_1540148
6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento.

Condoglianze, mi spiace molto.

comment_1540205
8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Condoglianze. 

• Author
comment_1543915
1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto:

Siamo in pausa per le feste?

Allora, in questi giorni ho meno tempo per mandare avanti le campagne perché non posso scrivere post molto lunghi, è anche per questo che non sto mandando avanti l'altra campagna. Tra l'altro qui stavo aspettando @headshocked e @Slamurai2

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_1546196
Il 24/12/2018 alle 10:34, Nereas Silverflower ha scritto:

Allora, in questi giorni ho meno tempo per mandare avanti le campagne perché non posso scrivere post molto lunghi, è anche per questo che non sto mandando avanti l'altra campagna. Tra l'altro qui stavo aspettando @headshocked e @Slamurai2

Stiamo ancora aspettando post o sei ancora impegnato tu?

comment_1546947

Un poste di scuse, ragazzi.

Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare.

Ora che ci sono mi rimetto subito in pari.

Scusate ancora.

• Author
comment_1547913

Buone nuove: domani nel pomeriggio finalmente si riparte! Ditemi solo se una volta finito il riposo e la questione dei sogni volete andare immediatamente di nuovo alla Stella d'Argento oppure volete fare altro, in questo modo non vi faccio perdere tempo.

@Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

@Alonewolf87: per te mi toccherà tirare una carriolata di dadi, il fatto che tu abbia speso in molte conoscenze ripaga sempre! Ahahahahah

Edited by Nereas Silverflower
avevo dimenticato i tag