Lone Wolf Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Io potrei aver difficoltà a postare dal 30 fino al 2-3. Per il resto ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Io non dovrei avere troppi problemi, anche se dal 23 al 26 saró da parenti e non so se lí internet regga. Ma, se va bene a tutti, opterei per una pausa finchè non ci siamo tutti, giusto perchè non vorrei lasciare indietro nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Per me è indifferente, dato che resto a casa per le feste potrei postare regolarmente. Se però preferiamo fare pausa va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 A questo punto se vi va bene si potrebbe fare così: visto che @headshocked e @Slamurai2 saranno disponibili con continuità nel periodo festivo potrei occuparmi un attimo della parte che riguarda Manius e il suo passaggio al tempio, @Lone Wolf se tu hai altro che desideri fare oltre ad esplorare i tunnel sotto il Caffè, potresti dedicarti a quello. Per quanto riguarda l'esplorazione dei tunnel poi potreste dedicarvi alla stessa una volta che sarete nuovamente tutti insieme. Che cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) @Alonewolf87 @Slamurai2 @headshocked Non faccio spoiler addentrandomi nei dettagli, ma mi sa che nei sotterranei del Longroad ci andrete senza di me XD Modificato 9 Gennaio 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG. Non ti preoccupare, per quanto riguarda me, nessun problema. Questa volta forse potrei dover gestire il PG io. Comunque se questa sera hai tempo per un ultimo post, io sto per postare in TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 @Slamurai2 tu hai con te tutto il loot che avete reperito nel sotterraneo dello stallaggio, giusto? Appena saprò questo, procederò con la prossima parte per quanto riguarda te ed @headshocked Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Si, ho tutto quanto io, visto che nessuno ha detto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Chiedo scusa per il maxi ritardo nel postare in TdG, ad ogni modo possiamno proseguire tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. Non ti preoccupare, non c'è nulla di cui scusarsi. Impegni improvvisi possono capitare a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 22 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Non ti preoccupare, non c'è nulla di cui scusarsi. Impegni improvvisi possono capitare a tutti Ricordami una cosa veloce con chi di preciso dovevo ricongiungermi in questo locale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ricordami una cosa veloce con chi di preciso dovevo ricongiungermi in questo locale? Scusa il ritardo, ma poi sono uscito di casa. Dovevi incontrarti con Ambrose e Selenia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Ma @Slamurai2 e @headshocked son spariti o stanno aspettando che si concluda la scena mia e di Alonewolf?°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ma @Slamurai2 e @headshocked son spariti o stanno aspettando che si concluda la scena mia e di Alonewolf?°° Non penso siano spariti, spero di no. Ad ogni modo non penso che stiano attendendo che la vostra scena finisca, questo perché da un punto di vista strettamente temporale le attività che stanno facendo Manius e Deckard si svolgono più o meno parallelamente agli eventi che stanno coinvolgendo Ambrose e Brandon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Scusate, ho avuto 3 giorni piuttosto pieni. Tra poco scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 No problem XD è che dato che in tutti questi anni ho visto un sacco di sperire gente dall'oggi al domani, son sempre sul chi va là^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato