Lone Wolf Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Hanno visto me o l'altro me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Ah, giusto, è vero non avevo tenuto conto del fatto che eri travestito, hanno visto l'altro te. Nella foga dello scrivere, mi era saltato di mente @headshocked, @Slamurai2 e @Lone Wolf ho corretto il post precedente. Manius e Deckard non hanno riconosciuto Ambrose travestito, questo perché il travestimento era mondano. Mi dispiace per il caos che ho generato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ah, giusto, è vero non avevo tenuto conto del fatto che eri travestito, hanno visto l'altro te. Nella foga dello scrivere, mi era saltato di mente @headshocked, @Slamurai2 e @Lone Wolf ho corretto il post precedente. Manius e Deckard non hanno riconosciuto Ambrose travestito, questo perché il travestimento era mondano. Mi dispiace per il caos che ho generato nessun problema, ero solo curioso in modo da scrivere meglio la reazione di Deckard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 @Alonewolf87 per quanto riguarda il tuo post, il boccale è proprio scolpito come parte dell'altare e ne costituisce la parte superiore, non puoi sollevarlo. Se vuoi attingere, devi o tornare al piano di sopra a prendere una coppa o qualcosa del genere in cui travasare il contenuto o dovere attingere al contenuto del boccale con le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 4 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87 per quanto riguarda il tuo post, il boccale è proprio scolpito come parte dell'altare e ne costituisce la parte superiore, non puoi sollevarlo. Se vuoi attingere, devi o tornare al piano di sopra a prendere una coppa o qualcosa del genere in cui travasare il contenuto o dovere attingere al contenuto del boccale con le mani Ah okay, la seconda comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 @Lone Wolf Va bene per il piano, appena posso faccio le prove e scrivo, l'unica cosa è che non hai bisogno di legare l'uomo che si è arreso, questo perché avete già legato tutti e tre, quindi non c'è bisogno di legarlo. Hai solamente bisogno di qualcuno che ti aiuti a riportarlo sopra poiché deve risalire la scala da legato, ma quello non è un problema poiché ci sono Giveni e Brandon che ti possono dare una mano nella cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 @master: credo che per il momento né io né @Slamurai2 avremmo nulla da aggiungere a parte ringraziare Laria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 @Alonewolf87 @headshocked @Lone Wolf e @Slamurai2 ora siete finalmente di nuovo tutti insieme. Dato il gran numero di avventure che avete affrontato durante la giornata per me se non volete interagire ulteriormente nel corso della serata e non volete andare a visitare i sotterranei del Caffè subito, potete passare la notte a riposare al Caffè, a meno che non vogliate rischiarvela cercando di tornare alle vostre case, e poi riprendere dal mattino successivo. In ogni caso sappiate che siete molto molto vicini al level up per il livello 2, lo stesso avverrà dopo la parte nei sotterranei del Caffè 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Io voto per andare diretti a nanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Nereas Silverflower voto decisamente per la mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Credo che la mappa convenga sia a noi sia a te : tu devi spiegare meno e puoi seguire piú facilmente la nostra posizione, mentre noi siam sicuri di andare proprio dove vogliano. Voto mappa anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Hanno votato tutti per la mappa e di certo non mi tiro indietro. Per quanto richieda tempo, è certamente utile per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 domanda per il master dato che non mi ricordo più: Laria per caso mi aveva rivelato delle informazioni sui suoi amici? tipo razza, sesso e/o nomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 9 ore fa, headshocked ha scritto: domanda per il master dato che non mi ricordo più: Laria per caso mi aveva rivelato delle informazioni sui suoi amici? tipo razza, sesso e/o nomi? Sì, Laria vi ha detto che state cercando una sola persona. Si tratta di Nan, un uomo di etnia varisiana dai capelli corti castani e la barba incolta, abbastanza alto e snello, che lavora come mercante. La salma che avete trovato rispecchia questa descrizione da quanto avete capito esaminandola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 appena mi direte in che direzione volete continuare l'esplorazione, ossia se andando nella sala a sud oppure nelle gallerie che avete visto, scriverò il prossimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 A me va bene qualsiasi cosa. Tanto dobbiamo esplorare tutto u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Andrei metodicamente ad esplorare tutto, quindi andiamo a casaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 8 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 appena mi direte in che direzione volete continuare l'esplorazione, ossia se andando nella sala a sud oppure nelle gallerie che avete visto, scriverò il prossimo post Sala a sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 E sud sia allora. Scusate se non sono riuscito a postare tra oggi e ieri, ma ho avuto due giorni pieni. Domani pomeriggio appena torno dall'università posterò mandando avanti gli eventi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato