Nereas Silverflower Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 vi informo che non potrò mandare avanti gli eventi della campagna prima di domani sera/martedì mattina. Vi chiedo scusa per il rallentamento nella progressione 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 15 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 vi informo che non potrò mandare avanti gli eventi della campagna prima di domani sera/martedì mattina. Vi chiedo scusa per il rallentamento nella progressione No problem, tranquillo
Nereas Silverflower Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Come promesso ricomincio a postare in modo regolare. Non ho fatto procedere verso il tunnel perché dato il risultato estremamente basso della prova di intimidire di Manius è successo questo e non so se in una qualche misura può influenzare le vostre intenzioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.
Nereas Silverflower Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Non ti preoccupare, direi nessun problema, anche perché la nostra probabilmente è una delle campagne più spedite del forum nonostante negli ultimi tempi, sebbene i post siano rimasti perfettamente regolari, si sia rallentata un poco.
Slamurai2 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 4 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Eeeeeeee...AUGURI AL MASTER! Che occhio Lone! Auguriiiiiii!!!!
Nereas Silverflower Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Grazie mille, ragazzi. Questa è la prima occasione che ho di connettermi da questa mattina. @Slamurai2 ti prometto che domani finalmente finirò la scheda perché a breve dovrò riscendere nuovamente di casa 1
headshocked Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 eee auguri in ritardo ho potuto leggere solo ora
Nereas Silverflower Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 5 ore fa, headshocked ha scritto: eee auguri in ritardo ho potuto leggere solo ora Non ti preoccupare, anzi, grazie anche a te ^.^ Ad ogni modo dopo aver preparato la scheda per @Slamurai2 e aver letto del sistema delle skill di background, che non conoscevo, potrei pensare di implementarlo anche io nella campagna non appena farete il level up alla fine di questa parte nei sotterranei, soprattutto in virtù del fatto che in tre su quattro avete preso almeno un grado in un'abilità di professione oppure di artigianato. Voi cosa ne pensate? Non penso che vi dispiacerebbe avere qualche skill rank extra da distribuire. Qualora accettaste e implementassi il sistema, al momento del level up avreste gli skill rank che ricevete usualmente per l'acquisizione di un livello, due skill rank per abilità di background per il secondo livello e recuperereste due skill rank per il livello precedente @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2
Lone Wolf Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Per me va bene. Almeno ho punti extra da inserire in Professione (giardiniere). Le rose mica si curano da sole! 1
headshocked Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Sempre disposto ad avere più skill!
Nereas Silverflower Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Vi informo che oggi non so se riuscirò a postare e domani sicuramente non sarò a casa perché mi recherò a Roma, da cui non potrò affatto postare. Orientativamente dovrei postare mandando avanti gli eventi tra mercoledì mattina e mercoledì pomeriggio. Spero non sia un problema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Il 26/4/2018 alle 15:11, Nereas Silverflower ha scritto: Ad ogni modo dopo aver preparato la scheda per @Slamurai2 e aver letto del sistema delle skill di background, che non conoscevo, potrei pensare di implementarlo anche io nella campagna non appena farete il level up alla fine di questa parte nei sotterranei, soprattutto in virtù del fatto che in tre su quattro avete preso almeno un grado in un'abilità di professione oppure di artigianato. Voi cosa ne pensate? Non penso che vi dispiacerebbe avere qualche skill rank extra da distribuire. Qualora accettaste e implementassi il sistema, al momento del level up avreste gli skill rank che ricevete usualmente per l'acquisizione di un livello, due skill rank per abilità di background per il secondo livello e recuperereste due skill rank per il livello precedente Per me ok, volentieri. Comunque che bell'inizio, 1 di tiro all'iniziativa.
Nereas Silverflower Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 @Alonewolf87 un'arma sbilanciante non funziona come l'attacco speciale di sbilanciare di alcune creature, semplicemente impedisce di essere sbilanciati a propria volta nel caso la manovra di sbilanciare fallisca di molto facendola cadere a terra a differenza di un'arma normale. Inoltre, ricorda che avendo Arma Accurata se sbilanci, disarmi oppure spezzi usando un'arma alla quale si applica Arma Accurata puoi applicare la Destrezza invece della Forza al CMB per l'esecuzione della manovra, quindi se avessi potuto sbilanciare, in questo caso il tuo CMB sarebbe stato +4, non +2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 8 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Inoltre, ricorda che avendo Arma Accurata se sbilanci, disarmi oppure spezzi usando un'arma alla quale si applica Arma Accurata puoi applicare la Destrezza invece della Forza al CMB per l'esecuzione della manovra, quindi se avessi potuto sbilanciare, in questo caso il tuo CMB sarebbe stato +4, non +2 Ma non serviva il talento Manovre Accurate o simili per fare questo? Comunque mi pare che la falce non fosse finesse qundi il problema non si pone.
Nereas Silverflower Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma non serviva il talento Manovre Accurate o simili per fare questo? Comunque mi pare che la falce non fosse finesse qundi il problema non si pone. Il talento di cui parli, Agile Manuevers, sposta tutte le manovre su Destrezza. Tuttavia, c'è una FAQ che spiega che per le manovre che fanno ricorso all'utilizzo di un'arma per essere eseguite, quindi disarmare, sbilanciare e spezzare, se la creatura o il personaggio che le sta eseguendo ha Arma Accurata e sta usando un'arma alla quale si applica il talento per eseguirle, può utilizzare il modificatore di Destrezza in sostituzione a quello di Forza per la loro esecuzione anche senza avere Agile Manuevers. Inoltre l'arma che stai utilizzando, cioé il falcetto, quello che in inglese è chiamato sickle, è un'arma leggera a differenza della falce, cioè della scythe, che è un'arma a due mani. Penso tu stia utilizzando il falcetto perché le statistiche sulla scheda sono quelle e non quelle per la falce
Messaggio consigliato