Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio di lavoro e visita genitoriale da domani mattina a martedì 27 sera sarò assente, il DM gestisca pure il mio PG come meglio ritiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Allora, come al solito sto osservando gli sviluppi in TdG. Non appena avrete preso una decisione in merito alla situazione corrente, scriverò il prossimo post. Come sempre potete decidere anche di scrivermi la decisione definitiva in questa sede se volete (@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2) Nel caso, se vuoi e riesci prima del tuo ritorno e non è stata ancora presa la decisione, puoi dire anche la tua @Alonewolf87, non è necessario che commenti in TdG puoi dare anche un breve accenno in TdS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 @Slamurai2, in realtà le due annotazioni sono riportate dietro due delle pergamene, non sulle pozioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Whoops. Letto male. Modifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) @Lone Wolf, mi sa che hai sbagliato leggermente AP con Sorshen ahahahahah. La proprietaria della Stella d'Argento si chiama Shensen ahahahahah EDIT: Comunque se non volete fare altro per la giornata corrente, ditemelo e mando avanti Modificato 10 Dicembre 2018 da Nereas Silverflower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Azzarola! Correggo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Va bene! Comunque condiglianze per il tristo accadimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Condoglianze, mi spiace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento. Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 @Alonewolf87 condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri, da domani torno attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Siamo in pausa per le feste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Siamo in pausa per le feste? Allora, in questi giorni ho meno tempo per mandare avanti le campagne perché non posso scrivere post molto lunghi, è anche per questo che non sto mandando avanti l'altra campagna. Tra l'altro qui stavo aspettando @headshocked e @Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Il 24/12/2018 alle 10:34, Nereas Silverflower ha scritto: Allora, in questi giorni ho meno tempo per mandare avanti le campagne perché non posso scrivere post molto lunghi, è anche per questo che non sto mandando avanti l'altra campagna. Tra l'altro qui stavo aspettando @headshocked e @Slamurai2 Stiamo ancora aspettando post o sei ancora impegnato tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Stiamo ancora aspettando post o sei ancora impegnato tu? In realtà sono entrambe le cose, ma se entro la mattina dell'8 non risponde, mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Un poste di scuse, ragazzi. Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare. Ora che ci sono mi rimetto subito in pari. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Buone nuove: domani nel pomeriggio finalmente si riparte! Ditemi solo se una volta finito il riposo e la questione dei sogni volete andare immediatamente di nuovo alla Stella d'Argento oppure volete fare altro, in questo modo non vi faccio perdere tempo. @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 @Alonewolf87: per te mi toccherà tirare una carriolata di dadi, il fatto che tu abbia speso in molte conoscenze ripaga sempre! Ahahahahah Modificato 8 Gennaio 2019 da Nereas Silverflower avevo dimenticato i tag 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Per me è ok andare direttamente lì. Ci manca solo che il coprifuoco ci seghi di nuovo le gambe XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Concordo pienamente con Lone Wolf 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato