Slamurai2 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Direi che é una buona idea😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Ah, giusto una cosa @Lone Wolf, alla fine cosa hai fatto con gli strumenti musicali che avevate trovato l'altra volta? Non so se li avete presi oppure no. Se così fosse, dimmelo che appena posso aggiorno il thread con quanto avevate reperito in giro aggiungendo anche gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Uhm... facciamo che li abbiamo conservati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) 17 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Uhm... facciamo che li abbiamo conservati? Decidete pure voi, non c'è problema @Alonewolf87: occhio che non siete all'orfanotrofio. Rexus vi ha detto di indagare lì appena possibile, ma siete di nuovo alla Stella d'Argento, il negozio di Shensen che stavate esplorando la sera prima. Per il sogno è finito, ma chissà che ve ne capitino altri! Modificato 10 Gennaio 2019 da Nereas Silverflower aggiunta nota per Alonewolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco. Nessun problema, anzi, grazie per aver avvisato. La cosa con rilevanza critica però rimane che la tua emergenza familiare si risolva! Noi alla fine stiamo giocando per divertirci e ciò non significa precluderci dalle cose davvero importanti quando si presentano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Cavolo mi dispiace 😞 preprenditi il tempo che ti serve senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 @headshocked e @Slamurai2, ci siete ancora? Da un po' di tempo non date più segni di vita in TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Chiedo scusa a tutti per il rallentamento generale, ma in questi giorni sono stato coinvolto nella preparazione di uno spettacolo teatrale, da cui non ho potuto occuparmi in modo forte della campagna. Se non avete altro da aggiungere sulla situazione corrente, tra questa sera e domani dovrei finalmente postare. Ditemi voi se volete che mandi avanti o volete conversare un altro po'. Vi taggo tutti per sicurezza @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 e per sapere come preferite muovervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Io son curioso di sapere cosa c'è nel cassetto 🙂 quale segreto segretissimo si celerà al suo interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 19 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Io son curioso di sapere cosa c'è nel cassetto 🙂 quale segreto segretissimo si celerà al suo interno? Anche io, detesto le sorprese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Il 7/2/2019 alle 13:49, Nereas Silverflower ha scritto: Chiedo scusa a tutti per il rallentamento generale, ma in questi giorni sono stato coinvolto nella preparazione di uno spettacolo teatrale, da cui non ho potuto occuparmi in modo forte della campagna. Se non avete altro da aggiungere sulla situazione corrente, tra questa sera e domani dovrei finalmente postare. Ditemi voi se volete che mandi avanti o volete conversare un altro po'. Vi taggo tutti per sicurezza @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 e per sapere come preferite muovervi Manda avanti Il 7/2/2019 alle 17:32, Lone Wolf ha scritto: Io son curioso di sapere cosa c'è nel cassetto 🙂 quale segreto segretissimo si celerà al suo interno? Polvere e starnuti ovviamente 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Vi lascio giusto una nota sul diario e su Linguistica. Se la scritta fosse stata tutta in caratteri omogenei, con Linguistica avreste potuto provare a capirne il significato anche senza conoscere il linguaggio specifico in cui è scritto, anche perché essenzialmente Linguistica serve anche a questo, ossia a comprendere scritti in linguaggi che un personaggio non conosce. Tuttavia, in questo caso, come nel caso dei documenti che avete ritrovato nello Stallaggio, i caratteri sono commisti insieme per le singole parole, da cui, sebbene Brandon abbia riconosciuto il resto dei caratteri non in elfico della scritta come afferenti al Silvano, potreste aver bisogno di tablature di traslitterazione come quelle che Deckard ha recuperato per aiutare Rexus o qualche altro mezzo simile. Ho preferito specificare perché come avevo scritto, probabilmente era poco chiara la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio. Scusate per il disagio, cercherò di tornare attivo il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Intanto voi postate liberamente se volete fare qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Io come al solito sono in ascolto: quindi oltre a parlare con la silvanshee, cosa volete fare ora? Così comincio a provvedere anche alla stesura del prossimo post @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Io come al solito sono in ascolto: quindi oltre a parlare con la silvanshee, cosa volete fare ora? Così comincio a provvedere anche alla stesura del prossimo post @Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 Io posto stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Nereas Silverflower tutto un pò morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato