Jump to content

Featured Replies

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

comment_1347927
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

E' sempre bello quando due supereroi si scazzottano tra loro...

E' così che nascono le grandi amicizie !

:-D:-D:-D 

peccato che non abbiamo della birra, sennò dopo ci facevamo una bevuta... :D:beerchug:

• Author
comment_1348326
16 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

No l'ululato di nuovo. Adesso rimaniamo tutti storditi e ci perdiamo la rissa... :( 

A quanto pare nessuno è più stordito... Per ora...

E per ora rissa è una parola grossa :-D 

E' più un Rey Mystirio che vuol prendere a spallate Big Show :-D 

comment_1348337

Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra.

Master, una domanda (in realtà due):

1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti?

2) quanto impiego  a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa?

• Author
comment_1348377
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra.

Master, una domanda (in realtà due):

1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti?

2) quanto impiego  a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa?

1- Molto probabilmente si.

2- Non ne hai idea.

comment_1349107
Il 31/5/2017 alle 14:20, Fiore di Loto ha scritto:

1- Molto probabilmente si.

2- Non ne hai idea.

Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto?

• Author
comment_1349113
16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto?

L'energumeno e l'atletico ti hanno visto in trance... Non sanno quando sei entrato in trance.

Comunque a conti fatti per un tempo che si aggira dai 10 ai 15 minuti.

• Author
comment_1349120
3 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Da quello che c'è scritto in firma non credo posti fino a domenica...

Non avevo letto.

Puoi postare allora Vecchietto (in spoiler)...

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1352863
Il ‎10‎/‎06‎/‎2017 alle 04:47, 1701E ha scritto:

Ragazzi, io sto partendo per la grecia, lì non dovrei  avere problemi di connessione, ma incrocio le dita...

Ok. Buona vacanza !!!

Fino a quando sei in Grecia?

comment_1352867

Fino a domenica ma ho scoperto di poter usare il mio pacchetto dati, quindi sono praticamente più libero ora di quando sono a cada :-)

Comunque grazie!

comment_1352891
50 minuti fa, 1701E ha scritto:

Fino a domenica ma ho scoperto di poter usare il mio pacchetto dati, quindi sono praticamente più libero ora di quando sono a cada :-)

Comunque grazie!

Buon divertimento ;)