Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

5 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Credo che tu abbia dimenticato lo spoiler  ;)

Comunque smettetela di escludermi  :P

Che c'è? Non ti diverti a bere tisane e mangiare biscottini chiacchierando con il nonno? 

@tutti tranne 2

Spoiler

Forse non siamo stati chiari quando abbiamo detto di correre... il tizio con la faccia da leone corre veloce più del lupo, ha un fiuto incredibile e pare parecchio forte. Non credo che far salire l'energumeno e il mingherlino sulla moto e poi portarsi tutti in spalla sia la mossa migliore.

dobbiamo intanto arrivare alla moto, quindi K in groppa al lican, i vecchi portano il mingherlino e poi ci pensiamo. Per arrivare dall'atletico in moto ci vorranno 1.5-2 ore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti Tranne Soggetto 2 C

Spoiler

Il tempo che ci vuole in moto dipende da diversi fattori (terreno, passeggeri, ostacoli, nemici, capacità pilota).

Per ora la cosa certa è che la distanza che vi separa dall'atletico è di circa 100 km, da percorrere nel deserto roccioso, con a tratti montagnoso, con ruscelli e anche terreni erbosi.

Decidete chi guida, chi in caso monta sul sedile posteriore e poi calcolerò quanto ci vuole (senza imprevisti si intende).

Il licantropo, correndo da solo o con un solo passeggero in groppa ci mette circa tre ore e mezza comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
7 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Landar  e @Vind Nulend come ben sapete stiamo procedendo a round.

Logico che posto più volte solo con gli altri che con voi.

Scrivo gli aggiornamenti vostri ogni round dopo l'azione del Drago che vedete in lontananza, così almeno posso fare un post descrittivo di ciò che vedete da dove siete...

Tranquillo noi continuiamo a scendere alla massima velocità possibile (e non cappottabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

Master, qualche domanda...il tonfo che ho sentito è compatibile con quello che farebbe un bestione grosso come il drago cadendo dal tetto dove so che si trova?

Sento ancora i suoi passi sul tetto?

Se il drago fosse caduto (stordito dal lupastro?), Posso ipotizzare che sia stato stordito dall'ululato o ciò che ho visto di lui mi - resistenza alla magia ad esempio - mi porta a credere ne sia immune? 

Posso credere che - da stordito - sia più vulnerabile alla mia dissoluzione?

E infine...ci sono finestre che danno verso il punto da cui ho sentito il rumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @1701E

Spoiler
20 ore fa, 1701E ha scritto:

@Master

Contenuti nascosti

Master, qualche domanda...il tonfo che ho sentito è compatibile con quello che farebbe un bestione grosso come il drago cadendo dal tetto dove so che si trova?

Sento ancora i suoi passi sul tetto?

Se il drago fosse caduto (stordito dal lupastro?), Posso ipotizzare che sia stato stordito dall'ululato o ciò che ho visto di lui mi - resistenza alla magia ad esempio - mi porta a credere ne sia immune? 

Posso credere che - da stordito - sia più vulnerabile alla mia dissoluzione?

E infine...ci sono finestre che danno verso il punto da cui ho sentito il rumore?

Allora il tonfo è stato qualcosa che è piombato su una colonna laterale andandoci a sbattere. Un drago che cade dal tetto non sbatte lateralmente ma cade dritto sul terreno.

I passi non li senti più ma tutto può essere dato che potrebbe essere perfettamente cosciente e appollaiato senza muoversi come stordito e poter comunque compiere qualche movimento di passi lenti oppure una via di mezzo, frastornato e basta.

Hai provato due volte a dissolvere la magia del Drago, hai capito che è fattibile solo che complicato. Meno complicato di dissolvere il sigillo di sicuro.

L'ululato non infligge solo stordimento ma anche inabilità. Quindi, qualora stordito e inabile avrebbe un -5 a tutte le prove, di conseguenza si, sarebbe più semplice dissolverlo.

Se fosse frastornato e fiaccato la penalità invece sarebbe di -2.

Finestre che danno sulla parte frontale non ve ne sono, sono sul retro da dove sei entrato. Servono solo a far entrare la luce, e attraverso si vede solo il lago.

Se hai altre domande dimmi pure !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...