Senzanome Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 Scusate, 2 giorni full... vai pure avanti, facciamo la riparazione e partiamo se non ci viene a trovare qualcuno
Aleatorum Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Il lican e' li disteso nel furgone, se nessuno gli dice niente non fa altro
Fiore di Loto Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Perfetto, stasera posto.
Fiore di Loto Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Non potevamo mica far annoiare ancora il nostro lupacchiotto 😄 Aspetto fino a stasera, se @Landar non posta (smaltisci tranquillo il jet-lag 😄 ) posto io anche per l'energumeno in questo round aggratis di preiniziativa. Modificato 5 Novembre 2018 da Fiore di Loto 1
Landar Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Grazie. sono tornato... non ho potuto fare quel salto in Mongolia. Troppo pochi giorni e troppo enormi le distanze anche nel solo Kazakhstan.
Aleatorum Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Posto oggi pomeriggio quando torno dal lavoro
Fiore di Loto Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 @Landar quello che hai scritto è parte dell'azione precedente o quella del round 1 ?
Landar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 diciamo che posso fare poco ora. in teoria ho fatto un sunto dell'azione che hai svolto tu e mi sono preparato per il turno 1. diciamo che ho chiesto per il momento con "tatto" a Klaus di fare quello che gli ho suggerito. per il resto posso fare poco se non guidare per cercare il punto migliore da dove poter intervenire.
Fiore di Loto Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Per @1701E Se non ricordo male é possibile usare un attacco "mirato" spendendo tutto il round, giusto? Mirare è un'azione standard, ti da un +5 al tuo prossimo tiro per colpire se la distanza è ravvicinata mentre un +2 se la distanza è media o lontana. Se riesco a colpire posso tentare una prova di sapienza magica per capire se funziona? Si, puoi fare una prova di Competenze Magia per capire se funziona o no. PS nel capanno della barca ho visto un'ancora? Aveva catena o corda? Quanto sembrava robusta? L'ancora, piccolina, ha una corda. Non credi possa contenere un tipo grosso quanto Sabretooth. 1
Fiore di Loto Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Il vecchietto si fa aiutare dal clone, quindi in sostanza agisce dopo Turbo. Tocca al mingherlino @1701E
1701E Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Confermo l'azione postata prima: miro e sparo. Se non posso miraresparo e basta. Di nuovo raggio di annullamento
Fiore di Loto Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) 13 ore fa, 1701E ha scritto: Confermo l'azione postata prima: miro e sparo. Se non posso miraresparo e basta. Di nuovo raggio di annullamento Puoi farlo ma devi scegliere se sforzarti o no. Mirare e Attaccare sono entrambe standard quindi o Miri questo round e spari al prossimo o Miri, ti sforzi e spari subito. La distanza attuale comunque non è breve quindi avresti solo un +2 e Sabretooth si sta azzuffando con il Licantropo che gli è davanti quindi hai un -2 di copertura. Se ti sforzi il round seguente sarai affaticato (ti muovi della metà, teletrasporto compreso). Fammi sapere. Modificato 8 Novembre 2018 da Fiore di Loto
1701E Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Mi sforzo, se il malus é per un solo round. Semmai mi avvicino un po' se c'é una posizione buona piú vicina 1
Fiore di Loto Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Mi sforzo, se il malus é per un solo round. Semmai mi avvicino un po' se c'é una posizione buona piú vicina Se per malus intendi l'affaticamento dello sforzo è no. Dura fino a che non ti riposi un ora intera o fino a che rifiati o sparisce se usi un punto eroe.
1701E Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Allora mi avvicino e prendo la mira, al prossimo round cannoneggio
Fiore di Loto Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 @1701E @Aleatorum @Vind Nulend @Senzanome @Landar Informazione di servizio: quando un bersaglio è nella condizione di indifeso, se si è a distanza ravvicinata e lo si colpisce con CD 10 si effettua un critico automatico (ammesso che il bersaglio abbia punti critici). Quindi fino a che è legato come un salame vi conviene approfittarne. P.S. Mettere a segno un colpo critico conta come fare 5 danni in più. 1 1
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @1701E Puoi usare attacco poderoso con la scarica spostando 2 dal txc al danno. Sei ancora un po' distantino però, vuoi avvicinarti anche o spari da li?
Messaggio consigliato