Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Non potevamo mica far annoiare ancora il nostro lupacchiotto 😄 

Aspetto fino a stasera, se @Landar non posta (smaltisci tranquillo il jet-lag 😄 ) posto io anche per l'energumeno in questo round aggratis di preiniziativa.

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Inviato

diciamo che posso fare poco ora. in teoria ho fatto un sunto dell'azione che hai svolto tu e mi sono preparato per il turno 1. diciamo che ho chiesto per il momento con "tatto" a Klaus di fare quello che gli ho suggerito. per il resto posso fare poco se non guidare per cercare il punto migliore da dove poter intervenire.

Inviato

Per @1701E

Se non ricordo male é possibile usare un attacco "mirato" spendendo tutto il round, giusto? Mirare è un'azione standard, ti da un +5 al tuo prossimo tiro per colpire se la distanza è ravvicinata mentre un +2 se la distanza è media o lontana.

Se riesco a colpire posso tentare una prova di sapienza magica per capire se funziona? Si, puoi fare una prova di Competenze Magia per capire se funziona o no.

PS nel capanno della barca ho visto un'ancora? Aveva catena o corda? Quanto sembrava robusta? L'ancora, piccolina, ha una corda. Non credi possa contenere un tipo grosso quanto Sabretooth.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
13 ore fa, 1701E ha scritto:

Confermo l'azione postata prima: miro e sparo. Se non posso miraresparo e basta. Di nuovo raggio di annullamento

Puoi farlo ma devi scegliere se sforzarti o no.

Mirare e Attaccare sono entrambe standard quindi o Miri questo round e spari al prossimo o Miri, ti sforzi e spari subito.

La distanza attuale comunque non è breve quindi avresti solo un +2 e Sabretooth si sta azzuffando con il Licantropo che gli è davanti quindi hai un -2 di copertura.

Se ti sforzi il round seguente sarai affaticato (ti muovi della metà, teletrasporto compreso).

Fammi sapere.

Modificato da Fiore di Loto
Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Mi sforzo, se il malus é per un solo round.

Semmai mi avvicino un po' se c'é una posizione buona piú vicina

Se per malus intendi l'affaticamento dello sforzo è no.

Dura fino a che non ti riposi un ora intera o fino a che rifiati o sparisce se usi un punto eroe.

Inviato

@1701E @Aleatorum @Vind Nulend @Senzanome @Landar

Informazione di servizio: quando un bersaglio è nella condizione di indifeso, se si è a distanza ravvicinata e lo si colpisce con CD 10 si effettua un critico automatico (ammesso che il bersaglio abbia punti critici).

Quindi fino a che è legato come un salame vi conviene approfittarne.

P.S. Mettere a segno un colpo critico conta come fare 5 danni in più.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...