Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1553327

Solo x @Landar

Reveal hidden contents

Comunque ragazzuoli @Landar @Senzanome @Vind Nulend @1701E @Aleatorum non ho capito chi scende a barattare e con chi dato che ognuno ha detto una cosa diversa. Mettiamoci d'accordo qui senza andar a fare altri post sul topic di gioco (a meno che non vogliate scrivere là qualcosa di importante in proposito).

Edited by Fiore di Loto

comment_1553600

S non scende, perché non vuole essere riconosciuto (dato che, a quanto pare, è potenzialmente riconoscibile).

Ha suggerito di provare a scambiare cibo con un agricoltore o pastore, che probabilmente hanno scorte pronte per l'inverno, meglio se lontano dal centro per non farsi notare. Poi già sa che non sarà ascoltato!