Fiore di Loto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta. Modificato 16 Marzo 2018 da Fiore di Loto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 7 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta. Ho potuto fare ben poco ma grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 3 ore fa, Landar ha scritto: Ho potuto fare ben poco ma grazie Beh, Frastornare un colosso così in un momento così non è "ben poco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Beh sì... è che non mi regolo con questo, ma se lo dici tu chiaramente mi fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Tatticamente senza quel frastornamento avrebbe potuto balzarvi addosso e attaccare uno di voi (se non tutti col suo "Pugno Terremoto"). Così se vuole attaccare è costretto a caricare. Il clone si è piazzato tra voi e il bestione così può caricare solo lui. Turbo ha preparato l'azione "Appena mi carica e sta per colpirmi scappo". Così facendo vanifica la carica. Scacco matto. Per il round che serve a farvi fuggire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Si chiaramente il mio intento era fargli fare una sola azione dando agli il tempo di agire. Beh è andata. Anche senza organizzarci. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Allora, come già annunciato siamo alla pagina 50 del secondo capitolo. Quindi, tempo di fuggire dal portale tutti, e lo chiuderò. Si aprirà il terzo capitolo in cui farò i primi post con un riassuntino dei PG con "foto" annessa e scheda del PG con certi parametri svelati (ovvero ciò che avete scoperto e qualcos'altro). Ogni giocatore poi potrà adeguarsi la scheda man mano che scopre altre cose scaricandosi il modello di scheda dal sito italiano di Mutants&Masterminds (si trova anche su facebook). Farò anche un riassuntino della situazione della trama. Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 27 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto. Buone ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 51 minuti fa, 1701E ha scritto: Buone ferie! Grazie... Ma mancano ancora 5 giorni alla partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 @Vind Nulend e @Landar se volete potete già postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Aspetto di vedere se la palla di pelo varca da solo il portale o se devo buttarlo di la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 @Vind Nulend se vuoi puoi postare nuovamente visto ciò che ha detto l'energumeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Allora ragazzuoli, io domani parto. Se riesco posterò domenica sera con un post conclusivo di questo capitolo, che farò chiudere. Nel frattempo postate pure senza problemi e decidete il da farsi visto che avrete da fare il punto della situazione tra PG. Poi aprirò il terzo capitolo e dopo aver fatto il riassuntino di PG e trama oltre che postato le schede parzialmente svelate, vi darò il via a postare. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Tu e D vi siete incontrati. Ti segue dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Tu e C vi siete incontrati. Lo segui dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ehm @Landargli altri due sono arrivati e l'atletico vi ha anche parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) @1701E di quale grotta in cui andare stai parlando? Di quella dove avete passato la notte ? Modificato 25 Marzo 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Sì il mio pg ha proposto quella dove abbiamo dormito, più che altro perché è l'unica che mi ricordo. Se ne abbiamo vistealtre senza fermarci forse sarebbe meglio una di queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Non ne avete viste altre. Quindi ok. Direzione impostata... Oggi (probabilmente stasera) posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) @Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum Dunque giovanotti, ho chiuso il secondo capitolo. Volevo chiedervi un paio di cose: 1) Come pensate di viaggiare per arrivare a destinazione. 2) Nel prossimo capitolo metterò anche le schede con ciò che è stato scoperto finora e qualcos'altro di non ancora rivelato. A tal proposito volete che le schede siano visibili reciprocamente o preferite che ognuno possa vedere solo la propria? Modificato 26 Marzo 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Il vecchio corre come sempre... Se C riesce a portare i 2 grossi e il mingerlino via si va, atrimenti lui porta i 2 grossi e i vecchi il magro S. Mi spiace non essere riuscito a postare prima, comunque il vecchietto vorrebbe sapere se tizio leone e tizio rosso se le danno... Seconda cosa: mi pare che ci hanno trovato troppo velocemente... Non è che qualcuno ha un gps infilato nel deretano? Per le schede va bene visibili a tutti, stiamo scoprendo i poteri assieme, mi sembra normale che gli altri sappiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato