Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1448701

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto.

Bravi e basta. :clap: 

Edited by Fiore di Loto

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

comment_1448804
7 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto.

Bravi e basta. :clap: 

Ho potuto fare ben poco :D ma grazie

• Author
comment_1449118

Tatticamente senza quel frastornamento avrebbe potuto balzarvi addosso e attaccare uno di voi (se non tutti col suo "Pugno Terremoto").

Così se vuole attaccare è costretto a caricare.

Il clone si è piazzato tra voi e il bestione così può caricare solo lui.

Turbo ha preparato l'azione "Appena mi carica e sta per colpirmi scappo".

Così facendo vanifica la carica.

Scacco matto. Per il round che serve a farvi fuggire.

• Author
comment_1449358

Allora, come già annunciato siamo alla pagina 50 del secondo capitolo.

Quindi, tempo di fuggire dal portale tutti, e lo chiuderò.

Si aprirà il terzo capitolo in cui farò i primi post con un riassuntino dei PG con "foto" annessa e scheda del PG con certi parametri svelati (ovvero ciò che avete scoperto e qualcos'altro).

Ogni giocatore poi potrà adeguarsi la scheda man mano che scopre altre cose scaricandosi il modello di scheda dal sito italiano di Mutants&Masterminds (si trova anche su facebook).

Farò anche un riassuntino della situazione della trama.

Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto.

comment_1449372
27 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto.

Buone ferie!

• Author
comment_1451532

Allora ragazzuoli, io domani parto.

Se riesco posterò domenica sera con un post conclusivo di questo capitolo, che farò chiudere.

Nel frattempo postate pure senza problemi e decidete il da farsi visto che avrete da fare il punto della situazione tra PG.

Poi aprirò il terzo capitolo e dopo aver fatto il riassuntino di PG e trama oltre che postato le schede parzialmente svelate, vi darò il via a postare.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Tu e D vi siete incontrati. Ti segue dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Tu e C vi siete incontrati. Lo segui dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler.

comment_1453180

Sì il mio pg ha proposto quella dove abbiamo dormito, più che altro perché è l'unica che mi ricordo.

Se ne abbiamo vistealtre senza fermarci forse sarebbe meglio una di queste

• Author
comment_1453570

@Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum

Dunque giovanotti, ho chiuso il secondo capitolo.

Volevo chiedervi un paio di cose:

1) Come pensate di viaggiare per arrivare a destinazione.

2) Nel prossimo capitolo metterò anche le schede con ciò che è stato scoperto finora e qualcos'altro di non ancora rivelato. A tal proposito volete che le schede siano visibili reciprocamente o preferite che ognuno possa vedere solo la propria?

Edited by Fiore di Loto

comment_1453581

Il vecchio corre come sempre...

Se C riesce a portare i 2 grossi e il mingerlino via si va, atrimenti lui porta i 2 grossi e i vecchi il magro S.

Mi spiace non essere riuscito a postare prima, comunque il vecchietto vorrebbe sapere se tizio leone e tizio rosso se le danno...

Seconda cosa: mi pare che ci hanno trovato troppo velocemente... Non è che qualcuno ha un gps infilato nel deretano?

Per le schede va bene visibili a tutti, stiamo scoprendo i poteri assieme, mi sembra normale che gli altri sappiano.