1701E Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Condivido sulle schede visibili. Per il viaggio, credo che la cosa più logica sia che i vecchi portino S, poi leghiamo il lupo alla schiena dell'atletico (abbiamo un paracadute o delle corde di esso, giusto?) Lui prende in braccio l'energumeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Sono d'accordo sulle schede visibili. Credo anche io che sia meglio che i vecchi portino S e io gli altri 2. Se riusciamo leghiamo il licantropo altrimenti C prende il licantropo e K gli si aggrappa tipo zainetto alla schiena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Sono d'accordo sulle schede visibili. Credo anche io che sia meglio che i vecchi portino S e io gli altri 2. Se riusciamo leghiamo il licantropo altrimenti C prende il licantropo e K gli si aggrappa tipo zainetto alla schiena. A 500 km/ora? È vero che K è forte, ma se dobbiamo fare così forse è meglio il contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Beh sì in effetti a quella velocità K potrebbe avere qualche difficoltà. Va bene schede aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Non è che deve per forza volare alla massima possibilità. Nel caso c'è sempre la possibilità di fare due viaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ok. Direi che la scelta sul modo di viaggiare dipenda essenzialmente da due fattori: Destinazione (che non ho ancora capito quale sia) Visibilità. Ora io consiglierei di viaggiare in modalità veloce con me trasformato in umano che dovrei essere più leggero nel deserto... Ma il prima possibile sarebbe meglio trovare un mezzo di trasporto convenzionale in modo da non dare nell'occhio...sempre che quell'armatura si possa togliere... Per quanto riguarda i poteri sono per condividere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Io puntavo alla caverna dove abbiamo dormito, ma una ricognizione di nonno speedy prima di andarci non sarebbe male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 27 minuti fa, Aleatorum ha scritto: Ok. Direi che la scelta sul modo di viaggiare dipenda essenzialmente da due fattori: Destinazione (che non ho ancora capito quale sia) Visibilità. Ora io consiglierei di viaggiare in modalità veloce con me trasformato in umano che dovrei essere più leggero nel deserto... Ma il prima possibile sarebbe meglio trovare un mezzo di trasporto convenzionale in modo da non dare nell'occhio...sempre che quell'armatura si possa togliere... Per quanto riguarda i poteri sono per condividere E' tra le cose che voglio scoprire se si può togliere. O almeno se si apre lo sportellino per andare in bagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: E' tra le cose che voglio scoprire se si può togliere. O almeno se si apre lo sportellino per andare in bagno... Certo che no !!! E' alimentata a urina e sterco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 5 ore fa, Aleatorum ha scritto: Ok. Direi che la scelta sul modo di viaggiare dipenda essenzialmente da due fattori: Destinazione (che non ho ancora capito quale sia) Visibilità. Ora io consiglierei di viaggiare in modalità veloce con me trasformato in umano che dovrei essere più leggero nel deserto... Ma il prima possibile sarebbe meglio trovare un mezzo di trasporto convenzionale in modo da non dare nell'occhio...sempre che quell'armatura si possa togliere... Per quanto riguarda i poteri sono per condividere Non credo che il tuo peso possa essere un problema per C in armatura, da come ti ha strappato dalla presa di Hulk Rosso e da come ti ha portato via. Se sei più forte in forma lupina e hai meno fastidi di freddo ecc potresti stargli aggrappato sulla schiena mentre lui porta in braccio l'energumeno.... però aspettate un paio di minuti che vado a prendere una macchina fotografica per immortalare la scena per la destinazione non so se sia una buona idea andare alla grotta, anche perchê abbiamo dimenticato i cuccioli e dobbiamo tornare a prenderli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum Dunque, ho aperto il terzo capitolo. Aggiungerò un breve riassunto dei capitoli precedenti appena possibile quindi aspettate a postare. Nel frattempo guardatevi la scheda e se avete qualche domanda in proposito fatela pure qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Fiore di Loto Master, nella scheda non c'è scritto,ma S ha con sè lo zaino con le erbe del vecchio/drago e i libri di magia trovati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 19 minuti fa, 1701E ha scritto: @Fiore di Loto Master, nella scheda non c'è scritto,ma S ha con sè lo zaino con le erbe del vecchio/drago e i libri di magia trovati Ce l'ha il vostro vecchietto sprinter lo zaino con quella roba, non le erbe ma i libri e altro. Avevate uno zaino solo e lo ha il vecchietto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ho letto la scheda. Interessante. E quindi volete andarvi a riprendere i lupetti? Davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 A S non interessa particolarmente, in realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Un'altra cosa che volevo dire è che in realtà non avete i numeri, ovvero Soggetto 1 o 2 o 3 o 4 o 5. Li ho messi per praticità ma non avete nessun riferimento in game di essere riconosciuti come numeri ma solo con le lettere che vi hanno inciso. Quindi ad esempio non metterò più Soggetto 1 K ma solo Soggetto K... Ovviamente fino a che non vi date dei nomi o scoprite quale sia il vostro. Per quanto riguarda il viaggio facciamo che i dialoghi sul da farsi li fate in game, appena vi do il via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 12 ore fa, Senzanome ha scritto: per la destinazione non so se sia una buona idea andare alla grotta, anche perchê abbiamo dimenticato i cuccioli e dobbiamo tornare a prenderli porca trota 11 ore fa, Aleatorum ha scritto: Ho letto la scheda. Interessante. E quindi volete andarvi a riprendere i lupetti? Davvero? Io sì... il velocista può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Io aspettavo di arrivare al sicuro prima di tirare fuori la questione lupetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Stasera devo anche preparare la sessione in real di domani sera. Spero di riuscire a postare. Mal che vada faccio solo la prima parte del riassunto e poi lo continuo in un secondo momento dato che con il sistema di moderazione gilda posso modificare o aggiungere cose quando voglio. Così nel frattempo chiacchierate e decidete il da farsi sul tdg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 @Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum Bene ragazzuoli, ho iniziato il riassuntino che continuerò in un secondo momento. Voi nel frattempo potete postare riprendendo da dove avete sospeso il precedente capitolo. Buon gioco Mongoli !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato