Fiore di Loto Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 @Landar @Senzanome @Aleatorum @1701E @Vind Nulend Ho aggiunto la risposta di Turbo al post. Mi ero dimenticato di scriverla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Stasera posto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 @Landar non ho ben compreso che azione intendi fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Non saprei ahah usare la memoria come le mani per "psicometria", la postcognizione. Una sorta di volo sul terreno da noi percorse per vedere se ORA altri stanno seguendo le nostre tracce. Un tentativo assurdo ma chissà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Scusate, periodo intenso di lavoro. Stasera posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Scusate, periodo intenso di lavoro. Stasera posto. Capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Da stasera a domenica notte ci sono i 4 giorni più duri per il mio lavoro. Spero di riuscire a postare... Non prometto niente. Mal che vada ci si legge lunedì... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Tranquillo! Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Solo Soggetto S @1701E Spoiler Non ci sono cucine. Non ho mai scritto che vi sono cucine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Quale casetta? una delle 3 a sinistra della foto o quella a destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Spoiler Prima wuella a destra. Le esplorerei tutte se non ci vuole molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 @Landar e @1701E voi dovete postare o proseguo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Scusate, ero certo di averlo fatto. Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 @Vind Nulend Tu devi postare o proseguo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 @Landar @Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E Stanotte posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 6 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: @Landar @Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E Stanotte posto. Vai tranquillo... approfitto per dire che, fino a giovedì, sarò un po' scostante causa lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Scusate ma questo weekend era il mio anniversario di matrimonio e mia moglie mi tagliava le dita se al posto di prestare attenzione a lei postavo sul forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Scusate ma questo weekend era il mio anniversario di matrimonio e mia moglie mi tagliava le dita se al posto di prestare attenzione a lei postavo sul forum Scrivi con i guanti in adamantio allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Master, canne da pesca ce ne sono? Se sì ne prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Da domani per tutta la settimana sarò in vacanza, quindi difficilmente potrò postare. Usate pure il pg come vi sembra meglio basta che non lo fate morire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato