Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

comment_1471937

Non saprei ahah
usare la memoria come le mani per "psicometria", la postcognizione. Una sorta di volo sul terreno da noi percorse per vedere se ORA altri stanno seguendo le nostre tracce.
Un tentativo assurdo ma chissà.

• Author
comment_1475049

Da stasera a domenica notte ci sono i 4 giorni più duri per il mio lavoro.

Spero di riuscire a postare... Non prometto niente.

Mal che vada ci si legge lunedì...

comment_1480814

Scusate ma questo weekend era il mio anniversario di matrimonio e mia moglie mi tagliava le dita se al posto di prestare attenzione a lei postavo sul forum :D 

• Author
comment_1480830
1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma questo weekend era il mio anniversario di matrimonio e mia moglie mi tagliava le dita se al posto di prestare attenzione a lei postavo sul forum :D 

Scrivi con i guanti in adamantio allora :-D :-D :-D 

comment_1482267

Da domani per tutta la settimana sarò in vacanza, quindi difficilmente potrò postare. Usate pure il pg come vi sembra meglio basta che non lo fate morire