Fiore di Loto Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 @Landar tocca a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 No problem. Stanotte credo posterò io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 23 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: No problem. Stanotte credo posterò io... Quindi arrivano i problem...😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 1 ora fa, Senzanome ha scritto: Quindi arrivano i problem...😅 Già... Non vorrai mica che Magneto resti a guardare ancora a lungo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Giornate (e nottate) piene. Alla peggio penso di postare domenica notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ho il pc fuori uso fino a domani causa passaggio alla fibra. Appena possibile posto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 @Landar @Senzanome @Aleatorum @Vind Nulend @1701E Dunque, mi servono un po' di dettagli, postateli qui nel tds. Tipo, come vi muovete? Qualcuno si camuffa da ranger? Che giro fate? Chi tiene il pollo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Direi che S e i gemelli vanno in avanscoperta. Noi abbiamo già i vestiti del vecchio uomo drago, quindi non credo abbia senso ci mascheriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Coi vestiti da ranger per me possiamo andare direttamente al furgone. Se è un normale cacciatore alla fine si avvicinerà o comunque ce ne accorgeremo se ci osserva. Lo stesso se se è qualcosa di diverso. Se è la rossa invece magari decide di parlare. Se non arriva nessuno mangiamo e ce ne andiamo. Non vedo altre soluzioni. L'energumeno indossa la divisa da ranger volendo, dipende di quanto è più comoda e funzionale rispetto all'altra. L'avanscoperta deve essere poco distante, facile da raggiungere. Non disuniamoci ancora è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Andiamo tutti assieme, gli affascinanti anziani portano il mingherlino come al solito e L'atletico volante si porta gli altri 2. È inutile che andiamo in avanscoperta i 2 velocisti e C, se succede qualcosa non ce la fareste mai a raggiungerci... quindi C con B e K fa da apripista e guarda coi suoi occhietti indagatori infrarossi e noi vi stiamo dietro . Casomai ci fermiamo un po' distante e se è il caso mandiamo Turbo coi suoi modi garbati e gentili a chiedere informazioni. Io ho un vestito strappato da un'artigliata, ma mi sembra cosa comune qui in Mongolia... il pollo dentro una sacca lo tiene K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Concordo con Senzanome. Nel caso si riveli ostile gli sgancio addosso il lupacchiotto dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ok vada... 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Nel caso si riveli ostile gli sgancio addosso il lupacchiotto dall'alto Armi non convenzionali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 ook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ja. Concordo con strategia di Senzanome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come? Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) 13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come? Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra? A zig zag in verticale aggirando il monte dall'alto a sinistra e poi a destra e poi passiamo sotto. Ok, il caldo e il lavoro sono deleteri per cervelli umani e non... Facciamo che andiamo il meno visibili possibile Modificato 25 Luglio 2018 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Volo poco sopra gli alberi e seguo la strada che faranno i due velocisti. Io propenderei per costeggiare il lago ma se vogliono fare su e giù dal monte per me è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Fa lo stesso, basta che non mi tocchi nuotare o correre su un campo minato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato