Vind Nulend Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Allora direi che costeggiamo il lago cercando di tenerci alla stessa velocità. Io volerò poco sopra la cima degli alberi con la vista infrarossi attiva e se vedo il tizio di prima scendo e avviso il trio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Ok... Stanotte se non muoio dal sonno posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Heyla! Voi del furgone hippy! C'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Io aspetto la ricognizione e - come scritto - faccio un paio di test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Sto aspettando di capire le intenzioni di @Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 eeeccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Sono KO... Posto domani... Scusate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Posto stanotte se tutto va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Manca il post di @Landar che tuttavia ha avvisato di non riuscire a postare questa settimana. Per me invece sono giorni di lavoro parecchio intenso. Spero di postare a breve ma non prometto niente... 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Io invece da oggi pomeriggio comincio le ferie. Dovrei riuscire a postare ugualmente ma non garantisco di riuscire a farlo tutti i giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) @Landar postcognizione richiede che tu stia concentrato un po'. Usi il punto eroe per: A: Velocizzare il tutto ed avere una visione immediata. B: Migliorare il tiro nel caso che faccia schifetto. C- Avere un intuizione a prescindere da postcognizione. Mi serve capire cosa fai di preciso per sapere se la conversazione con l'omino virtuale continua o meno prima della tua visione. Modificato 23 Agosto 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Dipende da la sensazione di urgenza che mi trasmettono gli altri. Se li vedo "agitati" opzione A, altrimenti opzione B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ok. Domani se riesco posto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 mmmmm se al "terzo tentativo" non ho la "visione" accelero rinunciando a un tiro migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Posto domani. Ultimi giorni di lavoro intenso... Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Solo Soggetto S @1701E Spoiler Non hai nessuna competenza tecnologica. Non sapresti nemmeno dire a cosa serve il tasto "invio". Per quanto ne sai è possibile asportarlo nella stessa maniera in cui il licantropo ha squarciato il portellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 @Master Spoiler Intendevo se sembrano parte del furgone (incassati nella carrozzeria, per capirci) o se sono tipo dei portatili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Avevo capito cosa intendevi. Per te si possono solo sradicare con la forza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato