Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1515161
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

E poi boh... Il pg sedicenne dà del "ragazzo con la bocca sporca di latte" al ventenne.... 😄 

É una questione di esperienza...noi abbiamo circa due giorni di esperienza reale!

...

...

Peró abbiamo steso un drago

comment_1515170

Beh io ragiono da lupo quindi conta la differenza di percezione tra eta' canina ed umana. Uniamo tutto questo alle terribili esperienze vissute, tra le quali ascoltare il vecchio tutto il giorno, ed ecco che mi sento vecchio dentro

• 3 settimane dopo...
comment_1522110

Come da firma sarò assente una settimaella. Pensate un po' andrò a gelarmi le chiappe per le steppe ma Kazake. Non so quanta connessione avrò.

comment_1522114
18 minuti fa, Landar ha scritto:

Come da firma sarò assente una settimaella. Pensate un po' andrò a gelarmi le chiappe per le steppe ma Kazake. Non so quanta connessione avrò.

Buon viaggio allora!