Aleatorum Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Come ho scritto nel post per stavolta il lupastro da ascolto al vecchio e se ne sta buono nel furgone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Fossi nel vecchio mi appunterei la data sul calendario 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 @Landar il pellicano, una volta cotto, è un pasto per circa 15 persone... O un licantropo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Solo per @1701E Spoiler Si ci hai provato e non ne sei capace. Hai aperto un portale la scorsa volta (usando un punto eroe), ma teletrasportare altra gente con te non lo sai fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 @Master Spoiler Mi pareva... probabilmente perché non è del tutto sbloccata la pedina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 @Landar tocca a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Soggetto D non ha altro da fare se non aspettare che torni Turbo o si arrivi in città.... se riusciremo mai ad arrivarci.... quindi se gli altri non hanno obiezioni direi di proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 S continua a controllare i libri, per capire se c'è qualcosa di utile...da come fin'ora ha interagito con le macchine non credo sia una buona idea fargli guidare un furgone ipertecnologico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Vind Nulend e @Landar voi dovete postare o vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 IL LUPO SE NE STA TRANQUILLO IN FORMA UMANA, AL MOMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Vai pure avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Vai tranquillo! Sei andato😄 scusate ho avuto un periodo tosto che continuerà ma dovrebbe andare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Ho un paio di fastidi di connessione con la linea fissa. Appena risolti posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ciao. Tutto ok? Non postate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Tutto ok, aspettavo postasse anche @Senzanome oppure che mi dica di andar avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 21 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Tutto ok, aspettavo postasse anche @Senzanome oppure che mi dica di andar avanti... vai avanti, scusate, un po di casini anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 @Senzanome @Vind Nulend e @1701E vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Sí sí...concordo col piano di allontanarci a volo radente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 concordo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Concordo e scusate l'assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato