Fiore di Loto Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 @Landar tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ragazzi scusate. Sono stato oberato da faccende varie all'estero, sempre Kazakhstan e senza Wi-Fi per luuunghi tratti. Torno il 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 6 ore fa, Landar ha scritto: Ragazzi scusate. Sono stato oberato da faccende varie all'estero, sempre Kazakhstan e senza Wi-Fi per luuunghi tratti. Torno il 28 No problem... Quando puoi posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola... Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Fino a venerdì sera sarò impegnato in trasferta... Posterò il prima possibile. Se nel frattempo dovete postare altro fatelo pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 @Vind Nulend @Landar in che lingua parlate? Mongolo, inglese o giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Se fosse per me ripeterei il messaggio in tutte le lingue ma tocca a K parlamentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Prima Mongolo poi Inglese. Lascio stare il giapponese per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Il Quinjet! Mi aspetto Fury o Coulson dentro! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 @1701E, vai tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Ora posto, ma sicuro S non sarà contento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Son parecchio impegnato in sti giorni. Appena posso posto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2019 (modificato) @Landar ti ho modificato la frase dato che il velivolo è fermo a terra... Se non va bene dimmi che la modifico ulteriormente. Modificato 13 Luglio 2019 da Fiore di Loto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2019 @Landar @Senzanome e @Aleatorum voi dovete postare o vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Puoi postare. Il lycan se ne sta buono per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 vai pure avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 @Landar tu devi postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 tornato quasi a pieno servizio! perdonate l'assenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Scusate. Non ho connessione da casa da 2 giorni (e non so perché). Appena torna posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 @Landar @Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E Ragazzi, nell'ultimo periodo il pbf ha perso parecchio "mordente" e in concomitanza con l'inizio di una mia campagna di D&D in real oltre che ai soliti impegni di routine non me la sento di andar avanti "trascinando" il pbf . Dispiace un sacco perché comunque abbiam giocato 3 capitoli, divertendoci. Credevo di poter riuscire ad arrivare al "culmine" un po' prima ma non ce l'ho fatta. Siete stati degli ottimi compagni di giocate. Magari un domani mi torneranno la voglia, l'entusiasmo e il tempo per poterlo continuare ma per ora non ce la faccio. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato