1701E Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 6 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Landar @Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E Ragazzi, nell'ultimo periodo il pbf ha perso parecchio "mordente" e in concomitanza con l'inizio di una mia campagna di D&D in real oltre che ai soliti impegni di routine non me la sento di andar avanti "trascinando" il pbf . Dispiace un sacco perché comunque abbiam giocato 3 capitoli, divertendoci. Credevo di poter riuscire ad arrivare al "culmine" un po' prima ma non ce l'ho fatta. Siete stati degli ottimi compagni di giocate. Magari un domani mi torneranno la voglia, l'entusiasmo e il tempo per poterlo continuare ma per ora non ce la faccio. Scusate Mi dispiace molto, perché l'aura di mistero di questa storia ha creato una bella avventura, ma non posso non capire i motivi che ti hanno spinto a scrivere questo post... Per questo ti ringrazio per l'avventura che ci hai fatto vivere! Se poi la situazione dovesse cambiare, il mio tag ce l'hai! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 😥 Senza nemmeno mai sapere quali fossero le nostre potenzialità. A parte gli scherzi mi dispiace un sacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Va bene, anche io in questo periodo sono molto incasinato e non riesco a seguire bene il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Anche a me dispiace molto, questa è stata una delle campagne più interessanti che abbia giocato sul forum. Se volessi riprendere in futuro io ci sarò 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 9 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Anche a me dispiace molto, questa è stata una delle campagne più interessanti che abbia giocato sul forum. Se volessi riprendere in futuro io ci sarò 😄 La penso alla stessa maniera, pur essendo "mancato" in taluni momenti. Rimango ancora curiosissimo in realtà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Grazie di avermi, averci fatto davvero divertire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 @1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato