Landar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 ehm... eccomi! scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto: E' sempre bello quando due supereroi si scazzottano tra loro... E' così che nascono le grandi amicizie ! peccato che non abbiamo della birra, sennò dopo ci facevamo una bevuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Sigh...anche la schifo vodka è distrutta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 2 ore fa, 1701E ha scritto: Sigh...anche la schifo vodka è distrutta? Ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Master salutista....non vuole eroi alcolizzati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 17 minuti fa, 1701E ha scritto: Master salutista....non vuole eroi alcolizzati Secondo te, perchè il vecchio è così arrabbiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 No l'ululato di nuovo. Adesso rimaniamo tutti storditi e ci perdiamo la rissa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 16 ore fa, Vind Nulend ha scritto: No l'ululato di nuovo. Adesso rimaniamo tutti storditi e ci perdiamo la rissa... A quanto pare nessuno è più stordito... Per ora... E per ora rissa è una parola grossa E' più un Rey Mystirio che vuol prendere a spallate Big Show 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 lo stenderò a furia di solletico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra. Master, una domanda (in realtà due): 1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti? 2) quanto impiego a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra. Master, una domanda (in realtà due): 1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti? 2) quanto impiego a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa? 1- Molto probabilmente si. 2- Non ne hai idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 @Landar tu devi postare o andiamo avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Il 31/5/2017 alle 14:20, Fiore di Loto ha scritto: 1- Molto probabilmente si. 2- Non ne hai idea. Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 16 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto? L'energumeno e l'atletico ti hanno visto in trance... Non sanno quando sei entrato in trance. Comunque a conti fatti per un tempo che si aggira dai 10 ai 15 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 31 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: @Landar tu devi postare o andiamo avanti? Da quello che c'è scritto in firma non credo posti fino a domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 3 minuti fa, Senzanome ha scritto: Da quello che c'è scritto in firma non credo posti fino a domenica... Non avevo letto. Puoi postare allora Vecchietto (in spoiler)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Ragazzi, io sto partendo per la grecia, lì non dovrei avere problemi di connessione, ma incrocio le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 04:47, 1701E ha scritto: Ragazzi, io sto partendo per la grecia, lì non dovrei avere problemi di connessione, ma incrocio le dita... Ok. Buona vacanza !!! Fino a quando sei in Grecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Fino a domenica ma ho scoperto di poter usare il mio pacchetto dati, quindi sono praticamente più libero ora di quando sono a cada Comunque grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 50 minuti fa, 1701E ha scritto: Fino a domenica ma ho scoperto di poter usare il mio pacchetto dati, quindi sono praticamente più libero ora di quando sono a cada Comunque grazie! Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato