Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra.

Master, una domanda (in realtà due):

1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti?

2) quanto impiego  a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Se non fosse che temo il ritorno dell'elicottero li lascerei sfogare finchè non crollano rsausti a terra.

Master, una domanda (in realtà due):

1) per quel che ne so, se sbloccassi pienamente i legacci sarebbero più potenti?

2) quanto impiego  a cambiare tessera? O, almeno, quanto ci ho impiegato la volta scorsa?

1- Molto probabilmente si.

2- Non ne hai idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2017 alle 14:20, Fiore di Loto ha scritto:

1- Molto probabilmente si.

2- Non ne hai idea.

Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Domanda, visto che non ricordo...gli altri mi han visto in trance, giusto? Quindi potrebbero almeno dirmi quanto è passato da quando il nonnetto mi ha steso a quando mi son svegliato, giusto?

L'energumeno e l'atletico ti hanno visto in trance... Non sanno quando sei entrato in trance.

Comunque a conti fatti per un tempo che si aggira dai 10 ai 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...