1701E Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Thanks! Anche se sarà, più che altro, buon riposo. Io non amo il mare, ma son davvero cotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 @Aleatorum, ma ci passi per il buco in forma lupina? Il buco è largo 1 metro, di sicuro non possiamo passare assieme. Mi sa che passiamo uno alla volta, io ho la torcia, se tu ci vedi al buio puoi andare avanti, sennò vado prima io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Beh allora avanti chi ha la torcia, hai ragione. Del resto il lupo sta benissimo anche fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 11 minuti fa, Aleatorum ha scritto: Beh allora avanti chi ha la torcia, hai ragione. Del resto il lupo sta benissimo anche fuori non ho detto che devi restare fuori, la mia domanda era rivolta anche al master @Fiore di Loto, non sapendo quanto sei grande in questa forma, volevo sapere se ci passi. poi ti avevo chiesto se ci vedi al buio, ma forse sei ancora arrabbiato per i 2 attacchi e non mi hai risposto . Poi non sappiamo se il buco è largo un metro e poi dentro si allarga o se è solo un cunicolo largo 1 metro. Aspettiamo che il master ci dica cosa vediamo inizialmente puntando la torcia all'interno e poi decidiamo come muoverci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Se qualcuno dei 3 fuori vuol fare qualcosa @1701E @Landar @Vind Nulend posti pure. Altrimenti vediamo prima cosa faranno @Senzanome e @Aleatorum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 3-S aspetta, non ha voglia di trovarsi vicino ad un massacro di lupacchiotti^^ Scherzi a parte, entra solo se sente rumori di colluttazione per non innervosire ulteriormente la lupa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 che si occupino loro delle bestie! l'energumeno prende queste ultime boccate d'aria prima di affumicarsi nella grotta, anche se ora come ora sconsiglio di accendere un fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Io sono tornato ma mi ci vorrà un po' a rimettermi a pari 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Mi sono letto tutto. Da oggi riprendo in mano il mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2017 8 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Mi sono letto tutto. Da oggi riprendo in mano il mio personaggio Hai visto che non sei andato al tappeto neanche una volta durante l'assenza? Rimediamo subito !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 @Fiore di Loto: Master, ma fuori dal nostro turno io e l'atletico possiamo Comunque parlare per attirare l'attenzione degli altri sul problema esterno? Così magari il nostro lupacchiotto smette di giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 3 ore fa, 1701E ha scritto: @Fiore di Loto: Master, ma fuori dal nostro turno io e l'atletico possiamo Comunque parlare per attirare l'attenzione degli altri sul problema esterno? Così magari il nostro lupacchiotto smette di giocare? Quale problema esterno ? Se volte gridare al lupo al lupo lo potete fare si... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 51 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Quale problema esterno ? Principalmente che comincia a fare freddo, umido e mi fanno male le gambe, ovviamente... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 @Fiore di Loto: Master, te lo chiedo qui per non intasare il TdG...da to che con la scarica minima ho fritto un lupacchiotto (cosa che non mi aspettavo) il mio PG percepisce che il colpo è avvenuto ad una intensità normale per quel tipo di uso, o ritiene di essere stato particolarmente preciso nel mirare? nel senso (parlando Off game): ho motivo di credere di aver fatto un critico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 2 ore fa, 1701E ha scritto: @Fiore di Loto: Master, te lo chiedo qui per non intasare il TdG...da to che con la scarica minima ho fritto un lupacchiotto (cosa che non mi aspettavo) il mio PG percepisce che il colpo è avvenuto ad una intensità normale per quel tipo di uso, o ritiene di essere stato particolarmente preciso nel mirare? nel senso (parlando Off game): ho motivo di credere di aver fatto un critico? Nessun critico... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 18 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Nessun critico... allora questo danno minimo non è poi 'sto gran schifo, dai Scherzi a parte, se ho ben capito questo è comunque un potenziale di danno inferiore all'equivalente tessera sbloccata a metà, mentre il raggio che ho usato contro l'elicottero è l'equivalente della tessera pienamente sbloccata, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) 1 ora fa, 1701E ha scritto: allora questo danno minimo non è poi 'sto gran schifo, dai Scherzi a parte, se ho ben capito questo è comunque un potenziale di danno inferiore all'equivalente tessera sbloccata a metà, mentre il raggio che ho usato contro l'elicottero è l'equivalente della tessera pienamente sbloccata, giusto? Esatto... La differenza tra la scarica che hai ora e quella che hai usato con l'elicottero è la stessa di un pugno di Vedova Nera e quello di Superman... @1701E Modificato 26 Giugno 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 @Landar aspetto di sapere su chi provi la postcognizione prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Il 26/6/2017 alle 12:53, Fiore di Loto ha scritto: Esatto... La differenza tra la scarica che hai ora e quella che hai usato con l'elicottero è la stessa di un pugno di Vedova Nera e quello di Superman... @1701E Scusa, visto ora... E, Comunque, mecoj*ni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Vi ricordo che abbiamo 2 cosciotti di carne secca da 5kg e 10 litri di acqua. e che i vecchietti hanno già provato a portare l'energumeno, ma è troppo pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato