1701E Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Appunto , mi paiono scarse come svorte per 5/6 persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 3 ore fa, 1701E ha scritto: Appunto , mi paiono scarse come svorte per 5/6 persone... Siamo in 4. Il clone mangia quello che mangio io (credo), il lican si arrangia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Solo @Landar e @1701E Spoiler Non ho ben capito che esperimento volete fare. Se provare ad avere delle visioni toccando il tatuaggio e di chi oppure cos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 5 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Solo @Landar e @1701E Contenuti nascosti Non ho ben capito che esperimento volete fare. Se provare ad avere delle visioni toccando il tatuaggio e di chi oppure cos'altro... @Master,Landar Spoiler Allora, iovorrei solo che il pg di Landar si aprisse la giubba per vedere se - guardando il tatuaggio mentre usa il potere su un oggetto qualunque - mi è più facile capire qualcosa (questo perché, se non ricordo male, 3 era già "entrato in sintonia" una volta con l'inchiostro per tatuaggi del laboratorio durante la precedente gestione del pg)... 5 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Bug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Aspetto che posti @1701E per andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Aspetto che posti @1701E per andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 scusate, sto facendo le 11 in ufficio tutte le sere, ma con oggi dovrei finire. intanto cerco di postare nei buchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: scusate, sto facendo le 11 in ufficio tutte le sere, ma con oggi dovrei finire. intanto cerco di postare nei buchi... Tranquillo, non volevo metterti fretta. Comunque per @1701E e @Landar Spoiler Vi ricordo che ci sono 4 cuccioli di lupo con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 5 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Tranquillo, non volevo metterti fretta. Comunque per @1701E e @Landar Contenuti nascosti Vi ricordo che ci sono 4 cuccioli di lupo con voi. ricordo bene. per questo ho allungato i tempi della passeggiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 @Vind Nulend Spoiler Se ne hai, ti consiglierei di usare un punto eroe se non sblocchiamo la situazione in qualche modo... sennò trova pala e piccone che iniziamo a scavare... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Solo per @Vind Nulend Spoiler Per migliorare il tiro di afferrare invece che usare i preziosi punti eroe puoi usare il vantaggio Fortuna (puoi usarlo 2 volte al giorno). Invece se intendi combattere disarmato il punto eroe puoi usarlo per darti 5 punti abilità nel combattimento ravvicinato per tutto lo scontro col vantaggio Fortuna del principiante. Così da annullare in pratica la penalità dell'inabilità. Fammi sapere cosa vuoi fare qui in spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Spoiler Uhm, non mi ricordavo più di avere questi vantaggi. Per ora la cosa che serve di più è non farmi mangiare dalla tigre, quindi vado sul migliorare il tiro con il vantaggio Fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Scusate ragazzi, sono stanco morto. Posterò appena possibile. Forse sabato sera o forse domenica notte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Imprevisti metereologico-lavorativi. Stasera non riesco a postare. Rimando a domani notte. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 La volete smettere di giocare solo tra voi? Comincio a sentirmi solo =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ti annoi a stare col vecchio o hai paura che la tigre ti mangi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Io volevo venire a prenderti, ma qui è pieno di figa e mi sono scordato... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 9 minuti fa, Senzanome ha scritto: Io volevo venire a prenderti, ma qui è pieno di figa e mi sono scordato... Pieno proprio, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 54 minuti fa, Senzanome ha scritto: Io volevo venire a prenderti, ma qui è pieno di figa e mi sono scordato... Giustamente il vecchio come potere ha anche il superhalzeimer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato