Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Posted Images

comment_1385674
3 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Volevo avvisare che da sabato 23 settembre a domenica 1 ottobre sarò in ferie e non riuscirò a postare.

Quindi forse sopravviviamo fino al 2? O ci ammazzi entro il 22?

comment_1385763
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ma se sta andando tutto liscio come l'olio.... ;-)  

La quiete prima della tempesta...prima ci dai le donnine di facili costumi e poi scopriamo che hanno "la sorpresa sotto"!

• Author
comment_1387123

Bene... Me ne vado in ferie.

Nel frattempo postate pure... Il primo o il 2 ottobre si riprendono le danze...

I quattro moschettieri (licantropo, energumeno, vecchietto e mingherlino) dovranno raccontarsi come è andata con le rispettive donne al bordello...

L'atletico invece dovrà ancora finire il discorso sul destino del mondo con l'arzilla vecchietta della locanda "Kulo Infranto"...

Buona chiacchierata !!! ;-) 

• Author
comment_1389113

Tutti tranne Soggetto 2 C

Spoiler

Fatemi sapere come vi muovete.

Chi in braccio di chi, chi in groppa a chi, chi davanti a chi, dove vengono collocati i cuccioli...

comment_1389375

Tutti tranne 2

Spoiler

Direi che se 5 non ha problemi di carico, porta in groppa energumeno e mingherlino, 2 cuccioli li tiene il clone. 

Tutti d'accordo?

direi anche di andare veloci il più possibile

• Author
comment_1389414

Tutti tranne Soggetto 2 C

Spoiler

Il problema non è il carico del licantropo (porterebbe anche tutta la squadra se volesse) ma la capacità del mingherlino nel restare attaccato alla schiena di una belva in corsa a tutta velocità ed in discesa.

Potete pure provare eh... Al primo capitombolo nel caso tornate al vecchio format.

Fatemi sapere che appena posso posto.

@Senzanome @1701E @Landar @Aleatorum

Edited by Fiore di Loto

• Author
comment_1389541
5 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Credo che tu abbia dimenticato lo spoiler  ;)

Comunque smettetela di escludermi  :P

Era per dirti che si stanno mettendo in moto per non escluderti... :-D