1701E Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 @4, 5 (e Master, ovvio) Spoiler Vorrei solo farvi notare che vi state accanendo in due su di una tigre stordita, lasciando un povero mingherlino da solo contro un esercito di cacciatori armati fino ai denti che - pian piano - si stanno risvegliando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 @3 Spoiler Ne siamo perfettamente consci, infatti stiamo rivaleggiando senza tentare di ucciderci a vicenda.... se tira male potresti comunque tornare dentro la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Keep Calm che stasera posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 S = Shaman B = Beast K = Knowledge? Ma 3 non può proporlo, dato che non dall'inglese... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 @1701E @Vind Nulend @Landar @Aleatorum @Senzanome Buon Natale Mongoli !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 4 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: @1701E @Vind Nulend @Landar @Aleatorum @Senzanome Buon Natale Mongoli !!! O presunti tali! Comunque buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Un "rapido" augurio a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Auguri di buon anno, per il natale sono in ritardo ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Oh, magnanimo Master che mai porrebbe sfide eccessive a dei poveri PG smemorati ed innocenti, dimmi...tra quanto potrò tentare di sciogliere questo fo**uto sigillo? No, perché in questo momento mi vengono in mente decine di posti migliori di questo PS dalla rapida lettura fatta del libro, a piena potenza la carpa consentirebbe di spostare più persone e/o per un tragitto più lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Sfide eccessive è un concetto relativo Ci vuole il tempo che ci vuole... Se qualcuno di voi fosse restato fuori di guardia i blindati sarebbero stati individuati ben prima La tessera della Carpa, sbloccata appieno, con molta probabilità potrebbe consentire di aprire un portale in cui far entrare più persone si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 25 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: La tessera della Carpa, sbloccata appieno, con molta probabilità potrebbe consentire di aprire un portale in cui far entrare più persone si. Bene, quindi la via di fuga c'è al peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 48 minuti fa, 1701E ha scritto: Bene, quindi la via di fuga c'è al peggio... Yes... Se resti in piedi per poterla attuare Comunque secondo i tuoi calcoli manca meno di un minuto al poter sbloccare il sigillo. Potrebbe esserci la "fumata" in qualsiasi momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 @Landar @1701E @Aleatorum @Senzanome @Vind Nulend Volevo farvi notare che da quando ha fatto il giro di ricognizione Turbo a quando avete aperto la porta sono passati 10 minuti. Quindi non è che "si sono materializzati di colpo". In 10 minuti carri del genere comunque di strada ne fanno e sono pure mimetici. Quindi può essere che Turbo non li abbia visti, oppure che siano stati teletrasportati, o che qualche mezzo di supporto li abbia portati, o che ci sia una base sotterranea nelle vicinanze... Era solo per chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Master, una domanda...dal libro ho una idea del limite del vaso versa acqua a piena potenza, per quanto riguarda il controllare l'acqua? Potrei ad esempio creare uno tsunami che investa i carri? Ps quanti punti mi restano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 37 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, una domanda...dal libro ho una idea del limite del vaso versa acqua a piena potenza, per quanto riguarda il controllare l'acqua? Potrei ad esempio creare uno tsunami che investa i carri? Ps quanti punti mi restano? Non ne hai idea, ne della potenza ne della fattibilità. Ti restano 2 punti eroe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Tocca a @Landar. Stasera posto io in ogni caso (anche per lui se non ha ancora scritto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Ok Master, comunque al mio turno io spendo un punto eroe per capire come sbloccare il sigillo e poi lo tengo aperto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Stavo pensando di farlo anche io ma non ricordo se ne ho ancora e quanti Certo che potrebbe fare qualcosa di utile anche il simbionte al posto di aspettare in pantofole che facciamo tutto il lavoro noi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Aggiornamento punti eroe: Energumeno @Landar = 4 Atletico @Vind Nulend = 3 Mingherlino @1701E = 2 Vecchietto @Senzanome = 2 Licantropo @Aleatorum = 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Scusate ho avuto un piccolo grosso problema. Sono ancora ricoverato ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato