Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Oh, magnanimo Master che mai porrebbe sfide eccessive a dei poveri PG smemorati ed innocenti, dimmi...tra quanto potrò tentare di sciogliere questo fo**uto sigillo?

No, perché in questo momento mi vengono in mente decine di posti migliori di questo :-)

PS dalla rapida lettura fatta del libro, a piena potenza la carpa consentirebbe di spostare più persone e/o per un tragitto più lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfide eccessive è un concetto relativo :-D

Ci vuole il tempo che ci vuole... 

Se qualcuno di voi fosse restato fuori di guardia i blindati sarebbero stati individuati ben prima ;-)

La tessera della Carpa, sbloccata appieno, con molta probabilità potrebbe consentire di aprire un portale in cui far entrare più persone si.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @1701E @Aleatorum @Senzanome @Vind Nulend

Volevo farvi notare che da quando ha fatto il giro di ricognizione Turbo a quando avete aperto la porta sono passati 10 minuti.

Quindi non è che "si sono materializzati di colpo". In 10 minuti carri del genere comunque di strada ne fanno e sono pure mimetici.

Quindi può essere che Turbo non li abbia visti, oppure che siano stati teletrasportati, o che qualche mezzo di supporto li abbia portati, o che ci sia una base sotterranea nelle vicinanze...

Era solo per chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, una domanda...dal libro ho una idea del limite del vaso versa acqua a piena potenza, per quanto riguarda il controllare l'acqua?

Potrei ad esempio creare uno tsunami che investa i carri?

Ps quanti punti mi restano?

Non ne hai idea, ne della potenza ne della fattibilità.

Ti restano 2 punti eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...