Kable991 Inviata 21 Maggio 2017 Segnala Inviata 21 Maggio 2017 Ciao a tutti, come da titolo starei cercando qualcuno con cui giocare ad una compagna. Sarei curioso di provarne una con solo malvagi ma lascio chiaramente scegliere al Master ( sperando si proponga qualcuno ). Chiunque sia interessato ( master e giocatori ) non esiti a scrivere, l'importante è giocare.
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Se è Pathfinder e se è malvagia potrei essere interessato come giocatore.
Zellos Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Se e' malvagia e pathfinder, io ci sono, ci sono!!!
Gaspa Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Mi candido anche io per pathfinder come giocatore, e da molto che non faccio un bel cattivozzo
veleno Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Se l'eventuale master dovesse aver voglia di seguire un nabbo per le meccaniche mi piacerebbe prenotarmi come personaggio.
Gordan Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Hmmmm Prima di propormi come master avrei due domande 1) 3.5 va comunque bene? 2) Cattivi quanto? nel senso, signori del male, barbari sanginari, criminali...che tipo di malvagi ?
Gaspa Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Per me anche 3.5 va bene ma preferirei path anche perché avevo in mente di giocare un vilian che avevo creato quando masteravo ossia una pg dei miei giocatori Paladino che è stato abbandonato dai pg in un tempio di Bane credendolo morto, ma ahimè non lo era e da li è diventato il peggior incubo dei pg... al tempo era un paladino divenuto guardia nera era appunto in 3.5 ma se partiamo dal 1 livello farei antipaladino di path... Per il livello di malvagità opterei non troppo sanguinaria più da signori del male sul legale malvagio...
Zellos Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 34 minuti fa, Gaspa ha scritto: Per me anche 3.5 va bene ma preferirei path anche perché avevo in mente di giocare un vilian che avevo creato quando masteravo ossia una pg dei miei giocatori Paladino che è stato abbandonato dai pg in un tempio di Bane credendolo morto, ma ahimè non lo era e da li è diventato il peggior incubo dei pg... al tempo era un paladino divenuto guardia nera era appunto in 3.5 ma se partiamo dal 1 livello farei antipaladino di path... Per il livello di malvagità opterei non troppo sanguinaria più da signori del male sul legale malvagio... Concordo anche io sull'LM per il resto anche io preferirei Pathfinder, ma va bene 3.5 u_u
Kable991 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Concordo con sopra... LM. L'importante è divertirsi secondo me, path forse aveva più "varianti" quindi ho detto quella. In linea di massima accetto volentieri anche 3.5.
GammaRayBurst Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Io della 3.5 conosco davvero poco, quasi solo il manuale base, preferirei di gran lunga PF. Per quel che riguarda il livello di malvagità, a me può andare bene qualsiasi allineamento, anche CM, fermo restando che dobbiamo avere una certa lealtà fra di noi. Anche un CM può avere delle persone per cui prova fedeltà, affetto, amicizia e simili.
Kable991 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Io conosco poco entrambe ma se facciamo in modo che non ci siano tiri mancini fra noi possiamo valutare anche sprazzi di CM.
Gordan Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Perché se si trattava di criminali stavo pensando da tempo di masterizzare una campagna Goblin Ma di pathfinder non so nulla, ci ho giocato due volte e la prima ho fatto più errori che altro e la seconda ho giocato a livello basso chiedendo esplicitamente (La cosa più simile a D&D) Quindi niente, scusate il disturbo...
Zellos Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Speriamo qualche master abbia pietà XD 2
Axel Saint Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Se 3.5 io giocherei molto volentieri, se non è troppo tardi
Kable991 Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Il problema è sempre trovare il master xD
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Buonasera a voi. Mi propongo come giocatrice se possibile. Solo Pathfinder, per quanto mi riguarda.
Gordan Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Allora Di recente ho riletto berserk... E mi è venuta voglia di masterizzare una campagna alla Cani neri (per chi non conoscesse il manga i cani neri sono una banda di criminali reclutati a combattere in guerra per razziare e sterminare le terre nemiche )... E mi sono ricordato questo gruppo... Ma vedo che la pathfinder mania regna sovrana Come scritto io di path non sono esperto è ho sempre preferito la 3.5... Ma non essendo molto diverso..se vi armate di tanta pazienza per un master al quale il regolamento non è chiaro e vi piace questa idea posso essere il vostro evil master
Kable991 Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 UUUUUUUUUUU per me non è un problema XD Ci avevo quasi perso le speranze
Gordan Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 29 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Ah io speravo 3.5 ^^' anche io...ma come vedi la democrazia funziona in altro modo XD
Messaggio consigliato