Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Eccellente!

Per quanto riguarda la differenza fra Pathfinder e D&D 3.5 a livello di regolamento è quasi nulla, ci sono solo piccole differenze meccaniche. Non conosco abbastanza bene la 3.5, ma ricordo che i manuali base sono quasi identici. A livello di materiale invece la differenza è notevole: classi, razze, talenti e incantesimi sono gli stessi per il manuale base, ma poi tendono a divergere. In ogni caso trovi tutto il materiale in modo ben organizzato qui, ad esempio, ma ci sono anche altri siti altrettanto completi.

E in ogni caso se dovessi avere dubbi credo che fra di noi o nella sezione apposita si possa trovare qualcuno in grado di fugarli. :D

Modificato da GammaRayBurst

Inviato

Ma non ho detto che non va bene eh... se vuoi puoi aprire un topic nuovo con reclutamento gente per 3.5 e intanto tagghi  noi 2 va benissimo a me. Forse conosco una persona che sarebbe interessata alla 3.5 se vuoi

Inviato (modificato)

@Axel Saint avevo chiesto nella pagina prima se si preferiva Path o D&D ... e tutti erano su Preferisco Path quindi a questo punto si va su path ...scusa :-( 

Comunque...ricapitoliamo chi gioca 

@Kable991

@GammaRayBurst

@Zelos

@Gaspa

@veleno

@Tuon figlia delle 9 Lune

Siamo in sei, non ho capito chi è attivo o no, quindi scrivete chi è ancora attivo e sopratutto  interessato ... do tempo fino a Lunedi per rispondere....Entro la fine di  Lunedi apro L'organizazione e cominciamo a fare le schede da li 

Modificato da Gordan
Inviato
3 ore fa, Gordan ha scritto:

Allora

Di recente ho riletto berserk... E mi è venuta voglia di masterizzare una campagna alla Cani neri (per chi non conoscesse il manga i cani neri sono una banda di criminali reclutati a combattere in guerra per razziare e sterminare le terre nemiche )... E mi sono ricordato questo gruppo... Ma vedo che la pathfinder mania regna sovrana

Come scritto io di path non sono esperto è ho sempre preferito la 3.5... Ma non essendo molto diverso..se vi armate di tanta pazienza per un master al quale il regolamento non è chiaro e vi piace questa idea posso essere il vostro evil master 

Domanda: se si gioca la 3.5si parte di livello...5? XD

perché sennò Pathfinder tutta la vita xD

Inviato

Presente pure io, per il sistema come detto anche prima meglio path ma se si dovesse fare 3.5 non mi tirerò di certo indietro...

Per il PG la mia idea di paladino decaduto non cambia ma se ne parlerà meglio nel topic organizzativo.