Sir. Soccio Inviata 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2017 Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D 3.5 tramite Skype. Se il tuo gruppo ha bisogno di un giocatore in più, sarei ben lieto unirmi. Se al contrario stai cercando un Master, ho esperienza a riguardo e sono lo stesso interessato (gruppi di max 6 giocatori). Insomma, ho esperienza in entrambi i ruoli; mi considero un ragazzo piacevole, paziente (per fare il Dungeon Master è fondamentale!) e desideroso di buttarsi in una luuunga avventura. Accetto qualsiasi gruppo, dai veterani ai neofiti. In tal caso, lasciatemi il vostro indirizzo che vi aggiungo su Skype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yvellios Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Interessato come giocatore Ti ho scritto un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo doka Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2017 leopolvani@gmail.com, ciao sono sempre stato attratto da questo mondo, mi piace giocare in qualunque modo, sia serio che a cazzone, però devo dire che è ormai non gioco da tantissimo e mi piacerebbe rincominciare se sei interessato aggiungimi che tanto ci sono sempre s skype Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 15 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2017 X Glorian, adesso ti segnalo per spam ai moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 come già scritto nell'altro topic, ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato