1701E Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Soggetto 3 S 1, 3 Spoiler Mi chiedo con che criterio ci abbiano scelti come cavie... Rispondo, annuendo cioè...tu, 2 e 3...e anche 4, siete evidentemente soggetti molto forti, o comunque esperti di lotta. Non è solo un fatto di muscolatura, la tua è quasi inumana e potrebbe anche essere in parte dovuta ad un potenziamento, ma anche di competenza marziale. Taccio un istante, mentre osservo i solchi scavati dal licantropo con le unghie Io decisamente non appartengo alla medesima categoria e 5...in tutta onestà non sono convinto sia del tutto umano. La sua forma naturale è quella lupina, non mi stupirei se fosse un esperimento per antropomorfizzare una fiera, più che il contrario... 1
Senzanome Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Soggetto 4 D assieme a C Spoiler La tigre non sembra aver gradito la nostra esibizione canora, ma C sembra abbia visto qualcuno e cerca di attirare la sua attenzione. In ogni caso penso di dover distrarre un po' la bestia, se voglio far avvicinare il mio amico. Decido comunque per il momento di aspettare per vedere se c'è qualche reazione dall'interno del tempio. Alzo la mano destra facendo cenno al clone di avvicinarsi, mentre mantengo l'attenzione sul felino e sull'atletico. Vediamo un po' che succede borbotto piano, poi mi metto con le mani dietro la schiena, come un anziano che osserva un cantiere.
Landar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Soggetto 1 K Con 3 Spoiler "Non credo sia quello che hanno cercato di farmi. Sono abile con le arti marziali, me ne sono accorto. Tuttavia potrebbe essere un'abilità che precede la cattura. E' evidente che anche tu hai delle peculiarità che loro hanno voluto sviluppare o amplificare in qualche modo. Quel che è certo è che io e C siamo i più lontani a comprendere quali siano i nostri poteri e nostri limiti." guardo avanti continuando ad avanzare, non intendo minimamente distrarmi con le chiacchiere "L'unico modo per scoprirlo è far parlare uno di questi soldati o uno dei loro ufficiali. Oppure raggiungere il tempio della mia visione, chissà... o la fonte del richiamo dell'atletico." 1
Fiore di Loto Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E Spoiler La camminata nel bosco dei due continua tranquilla mentre guardinghi i due orientali discorrono tra loro. I cuccioli di lupo si lamentano dell'aver fame. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Anche Turbo si mette le mani dietro la schiena imitando il suo originale bisbigliandogli: Secondo te, lo sbrana? Nel frattempo l'atletico continua la sua avanzata tentando di non sembrare minaccioso. La tigre non emette più ruggiti anche se resta in posizione d'attacco. Il fatto che non emetta più il suo terribile verso dovrebbe essere una buona notizia. Ma così non è. Quando l'atletico arriva a 30 metri circa di distanza dalla tigre quest'ultima scatta in avanti con l'intento di assaltare l'atletico. La belva è rapidissima e compie un poderoso balzo verso l'orientale dalla C sul petto, spalanca le sue fauci e sta per azzannarlo al volto. Ma ecco che di colpo appare il vecchietto che in un batter d'occhio percorre quei 120 metri che li separavano e si frappone tra la tigre e il suo compagno infilando tutto l'avambraccio tra le zanne del felino !!! Le fauci si chiudono attorno all'arto dell'anziano velocista senza tuttavia affondare nella pelle... Quasi fosse d'acciaio !!! I tre orientali non fanno in tempo a reagire all'attacco che la porta del tempio si apre parzialmente e una voce maschile rieccheggia imperiosa FERMA !!! BASTA COSI' !!! La tigre stacca le zanne dal braccio del vecchio e si siede. Come fosse un cagnolino. Osservando immobile i tre, pronta a scattare al primo segno di ostilità. Attraverso lo spiraglio della porta, per ora, non si riesce a scorgere la fisionomia di chi ha impartito tale ordine. Di certo però, era in lingua mongola. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo calcola la traiettoria della moto, balza prima su un altro albero e poi compie un poderoso balzo sul terreno. A circa venti metri dall'attraente ragazza. L'atterraggio è rude, imperioso tanto da creare un piccolo buco sul terreno. La giovane donna alla vista del possente licantropo sembra stupita e presa in controtempo... Frena di colpo, inchiodando. Perde il controllo della ruota posteriore che slitta via e la costringe a compiere un'acrobazia per evitare di schiantarsi su un albero. Per la precisione compie un salto mortale all'indietro atterrando perfettamente in piedi. La donna fa un mezzo sorriso e porta l'indice sinistro all'orecchio dicendo un qualcosa in una lingua che il licantropo non conosce, ma foneticamente sembra russo у нас есть проблемы !!! Per poi portasi in posizione di guardia, pronta allo scontro. Round 1 Iniziativa e Condizioni Spoiler - Licantropo @Aleatorum - Natasha
Aleatorum Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 (modificato) Soggetto 5 B Spoiler Osservo, non senza una certa ammirazione, l'agilità della donna allargo le narici e inspiro rumorosamente l'aria. Lei fa sentire la sua voce, sembra russo, non che cambi molto visto che io non posso parlare. Non avevo alcuna intenzione di attaccarla, ma ecco che lei si mette in chiara posizione di combattimento. Emetto.un piccolo brontolio interrogativo, poi penso che vuole misurare la mia forza. Bene. Vediamo cosa sa fare. Spoiler Lascio al momento il bonus in difesa. Decido dunque di attaccare, subito e forte, ululando al massimo della mia potenza nel tentativo di stordirla. Modificato 21 Luglio 2017 da Aleatorum
Senzanome Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Soggetto 4 D assieme a C Spoiler Intento ad osservare la scena del tipo atletico che si avvicina con l'aria timorosa, Turbo mi chiede scherzando se C verrà sbranato, Probabile.... guarda che faccia triste che ha.... rispondo a bassa voce, gli avevo detto di fare gli occhi della tigre, a me sembra più un leprotto... Nonostante tutto l'atletico avanza, ma una volta arrivato ad una trentina di metri la tigre balza violentemente contro di lui. Reagisco subito e con la mia velocità mi posiziono subito davanti a C, usando il braccio come scudo, che però finisce quasi completamente in bocca all'animale. La resistenza incredibile del mio corpo riesce ad evitare che le possenti mascelle della bestia mi stacchino l'arto, sono pienamente convinto che su un umano normale, tale potenza avrebbe frantumato sicuramente le ossa e forse addirittura staccato tutto il braccio... Micio cattivo! Molla il braccio....ma non faccio a tempo a reagire che una voce imperiosa intima alla tigre di fermarsi, immediatamente questa si accuccia come un bravo cagnolino, lasciando libero il mio braccio. Non riesco ancora a vedere chi si celi dietro la porta ancora socchiusa, ma un'affermazione mi esce spontanea però... dovremmo imparare questo trucco anche noi per fermare quel sacco di pulci di un lupastro... Mi massaggio un po' il braccio, controllando che effettivamente non ci siano ferite, poi rivolgentomi all'uomo dietro alla porta esclamo Buongiorno! Ho un pacco da consegnare.... è questo tipo qua.... dico indicando C dietro di me con il pollice 1
Vind Nulend Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Soggetto 2 C solo D e doppio D Spoiler Avanzo ancora lentamente, spero che la tigre non attacchi o che l'uomo all'interno esca e ci dica di uscire. Non avviene nessuna delle due cose, dopo una manciata di secondi, che sembrano interminabili, la tigre scatta in avanti. Mi vedo già morto con la testa staccata di netto dalle fauci della tigre quando il vecchio arriva talmente veloce da non vederlo neanche. Mi salva infilando il braccio direttamente in bocca alla belva, anche se non sono sicuro che sia stata propriamente volontaria la cosa. In ogni caso sono salvo, per il momento. La tigre non riesce a scalfire la pelle del vecchio ma il vecchio ha già dimostrato di non essere molto forte in combattimento. Una voce erompe dal tempio ordinando alla tigre di fermarsi. La bestia come un cane addomesticato si ferma e si siede mansueta. Non riesco a vedere chi sia stato a dare l'ordine ma chiunque sia potrebbe avere le risposte che cerchiamo. Mi rimetto a camminare lentamente verso il tempio con le braccia alzate. Prima però mi rivolgo al vecchio: Grazie, mi hai salvato la vita. Avanzo lentamente come prima, cercando di vedere la fisionomia dell'uomo che controlla la tigre. La ringrazio per aver fermato la tigre. Avrei preferito che l'avesse fatto prima. Se il mio compagno fosse stato un comune umano sarei già morto. Possiamo entrare nel tempio adesso e parlare? 1
Landar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Soggetto 1 K Con 3 Spoiler "Hanno fame..." dico con una punta di preoccupazione o forse disappunto. Se possibile do loro da mangiare qualche cosa col solito metodo, inoltre se c'è della neve pulita la mangio, per dissetarmi più che altro. Ne porgo un po' anche ai lupi per capire se ne hanno bisogno. Proseguo, al nostro passo.
1701E Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Soggetto 3 S 1, 3 Spoiler Vedendo i lupastri agitati annuisco ad 1 e inizio a masticare un po' di carne perloro, prima di mangiarne un po' anch'io e cercare di che dissetarci. Quindi li poso a terra uno allavolta vicino ad un albero dicendo vediamo se devono fare qualche bisogno... anche in questi momenti di tranquillità, comunque, tengo occhi e orecchie ben aperti in caso di pericoli.
Fiore di Loto Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E Spoiler I due orientali danno da mangiare ai loro lupetti che paiono gradire. Poi li appoggiano sul terreno di modo da far far loro eventuali bisognini. Proprio mentre i cuccioli cercano di espletare i loro bisogni corporali ecco provenire, dalla direzione della precedente esplosione, un ululato familiare. La distanza stimata, da cui secondo voi proviene, è di circa 5 km. Troppo distante e troppo debole per impensierire le menti di energumeno e mingherlino. Sufficiente invece per far cainare i lupacchiotti... A quanto pare il vostro amico licantropo si è imbattuto in qualcosa di poco amichevole... O forse il suo istinto omicida ha preso il sopravvento come al solito... Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il potente ululato del licantropo cerca di stordire la bella sovietica. La ragazza però, seppur a stento, riesce a resistere alla compulsione sonora. Non male per una donna... L'attraente rossa, in tutta risposta, estrae velocissima una pistola ad alta tecnologia e spara un colpo verso il licantropo. Spoiler Il fascio di energia rossa che sprigiona come colpo però, viene schivato di un nonnulla dalla belva. Di colpo l'espressione della russa diventa una via di mezzo tra lo stupito e il preoccupato. Evidentemente non si sarebbe mai aspettata una tale agilità in un bestione simile. Porta nuovamente il dito all'orecchio e manda un secondo messaggio in lingua sovietica Я исправляю, у нас есть большая проблема !!! Оборотень. Я жду инструкции. Indietreggiando di una decina di metri per poi portarsi al riparo dietro un albero. Round 2 Iniziativa e condizioni Spoiler - Licantropo: Intonso - Nathasha: Intonsa Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Turbo raggiunge il suo originale Però, com'è il vecchio detto? Occhio di Tigre, Braccio nei Denti... O forse Occhio per occhio, licantropo finocchio... Boh... La porta si apre un pochino di più e si intravede la persona che ha bloccato la tigre. Spoiler E' un anziano magrolino, vestito di abiti etnici. Non i soliti vestiti da pastore però, sembrano più eleganti. I suoi lineamenti sono chiaramente mongoli. VIENI BELLA !!! Intima alla tigre che rapida corre dall'anziano a farsi accarezzare la testa. Il mongolo nella costruzione con molta calma si rivolge agli avventori Scusate, ma stamattina la mia piccolina non aveva fatto colazione. Si guarda poi intorno Entrare nel tempio? Quale tempio giovanotto?
Senzanome Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Soggetto 4 D con C Spoiler Gli sputo in un occhio Perché si comporta da marmocchio! rispondo in rima al mio simpatico clone. Visto che roba? Gli mostro il braccio appena sfilato dalle fauci della tigre, neanche un graffio! Forte, vero? Poi, in risposta al ringrazziamento di C, gli dico sempre a disposizione, madamigella.... La porta si apre ed esce un vecchietto in abiti tradizionali, che paiono abbastanza eleganti, richiama la sua tigre, che come un cagnolino gli si avvicina per farsi accarezzare, mentre chiede all'atletico a quale tempio si riferisca. Tutto tuo.... sussurro a C, mentre facendo un passo indietro mi rivolgo a Turbo, allora, c'era qualcosa di interessante nei mezzi abbandonati? Secondo te cosa li ha ridotti così?
Aleatorum Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Soggetto 5-B Spoiler Con mia grande sorpresa la rossa resiste al mio ululato, non solo, mi spara con una pistola mai vista e continua a parlare, evidentemente non con me, in russo. O così sembra. Lei si nasconde dietro l'albero ed io propongo nuovamente il.mio ululato a tutta forza prima di saltare sull'albero dietro il quale si è riparata conficcando gli artigli nel tronco, ma pronto balzare nuovamente. Master Spoiler Se rimane intontita dal mio urlo le salto addosso cercando di bloccarla a terra. Se invece non riesco uso il tronco come copertura
Vind Nulend Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Soggetto 2 C Con il vecchio e il clone Spoiler Un uomo anziano elegantemente vestito esce dal tempio. Chiede di quale tempio parlo. Per un attimo mi sento mancare, non bastavano i due vecchietti sprint, ce ne voleva un altro. Il nostro vecchio con la solita velocità si defila bellamente andando a parlare con il suo clone. Mi avvicino allora all'uomo. Quello dietro di lei non è un tempio? Nel caso mi scuso perché mi sembrava proprio. Continuo ad avvicinarmi verso la porta. Posso entrare?
Fiore di Loto Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Molte cose a questo mondo sembrano essere ma non sono. Questo non è un tempio giovanotto. E' casa mia. Per quale motivo dovrei far entrare uno sconosciuto in casa mia? Il suo tono non è minaccioso o scontroso. Come se stesse esplicando concetti normali, logici. Continuando ad accarezzare la nuca della tigre. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Il richiamo è molto forte. Non proviene tuttavia ne dal vecchietto ne dalla tigre. Proviene proprio da dentro la costruzione. Non sei disarmato comunque. Nel fodero sulla coscia destra hai il coltello militare. Turbo e il vecchietto originale intanto confabulano sottovoce qualcosa a riguardo dei blindati. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler I blindati sono, come dire, bruciati !!! Sembra che siano stati bruciati dall'interno. I pneumatici si sono sciolti col calore. Tutto bruciato... Le informazioni non sono molte, ma qualche ragionamento si può ipotizzare comunque. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo ulula nuovamente col chiaro intento di stordire la bella sovietica. Anche stavolta però, l'attraente rossa dimostra una resistenza mentale fuori dal comune rimanendone illesa. Porta una terza volta il dito all'orecchio e con un cenno di assenso del capo dice una sola parola nella sua lingua получил !!! Stacca il dito dall'orecchio, si muove agilmente aggirando il tronco per avere una migliore visuale di tiro. La schiena del licantropo è un bersaglio mobile ma abbastanza semplice da colpire. Fa partire un altro colpo di pistola... L'uomo lupo però è ancora una volta molto lesto a schivare il colpo, che si infrange sul tronco asportandone via un pezzo. Nuovamente quell'espressione sul volto della russa. Non si capacita di come abbia potuto schivare due colpi su due. Evidentemente non si è mai confrontata con un avversario della sua caratura... Finora i due stanno schivando gli attacchi dell'altro... Lo scontro comincia a farsi interessante... Round 3 Iniziativa e Condizioni Spoiler - Licantropo: Intonso - Nathasha: Intonsa Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E Spoiler Una manciata di secondi ed ecco un secondo ululato... Il licantropo deve aver trovato più di un nemico... O un nemico resistente...
Senzanome Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Soggetto 4 D assieme a C Spoiler Interessante... rispondo a Turbo, dall'interno, dici? Mi volto a guardare l'anziano che accarezza il grosso felino, il vecchio e la tigre... sembra il titolo di un film.... L'uomo uscito dalla cupola non sembra ostile, tuttavia non sembra neppure voler invitare qualcuno entrare in casa sua, l'interazione che sta avendo con lui l'atletico non mi sembra delle migliori, forse quel strano richiamo che sente lo sta scombussolando. Decido di intervenire nella conversazione, stimolato forse più dal desiderio di togliere i freni alla lingua, più che voler dare una mano. Chiedo scusa, Maestro, per la scarsa educazione del mio amico, sa, la giovane età, il richiamo verso qualcosa che non conosce... tuttavia, continuo, la mancanza di presentazioni è dovuta soprattutto al fatto che noi un nome non lo abbiamo, o quanto meno non vi è ricordo. Per il momento potete chiamarmi D, questo simpatico signore identico a me si chiama Turbo, il giovanotto si chiama C. Siamo fuggiti da un laboratorio in mezzo alle montagne a circa una cinquantina di km da qui, è successo ieri, ci siamo svegliati senza ricordi, ma alcuni di noi con dei poteri sovraumani. Guardo un attimo l'atletico e poi di nuovo il vecchio, poi come a presentare un prodotto in una televendita, appoggio una mano sulla spalla dell'atletico, indicandolo con l'altra, Beh, che dire, questo giovane, l'unico potere che ha dimostrato fino ad ora è stato quello di essere irrimediabilmente e ossessionatamente attratto da questo luogo. Nel mio cuore gentile, mi sono sentito in dovere di accompagnarlo sino a qui, per potergli dare modo di scoprire la fonte del suo richiamo inconscio, cosicchè da liberarsi da questa sua ossessione e, forse, scoprire qualcosa del suo passato. Come ha ben detto prima, a volte le cose non sono come sembrano e sono convinto che nemmeno lei sia un comune umano, a prova di ciò, ci sono oltre a quel maestoso felino che vi fa le fusa, 3 mezzi blindati che sembrano arsi dall'interno, a poca distanza dalla vostra abitazione, che sventola in bella vista la bandiera mongola. Sbaglio? Dopo un secondo di pausa faccio un passo avanti e, unendo le mani in un gesto che sembra una via di mezzo tra un gesto di preghiera e un saluto/gesto di riverenza, chiedo all'anziano. Dunque, Maestro, siamo qui per chiedere il vostro aiuto. Potete aiutare il nostro amico a capire cosa lo assilla tanto? Vi prego.
Landar Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Soggetto 1 K Con 3 Spoiler Metto subito al sicuro i lupacchiotti nel portalupacchiotti di emergenza cercando di calmarli con qualche carezza. Mi sento molto strano a fare tutto questo. Quindi mi rivolgo al mingherlino "Forse dovremmo accelerare il passo... o vogliamo lasciare che se la sbrighi da solo? Dubito ci sia qualcosa in grado di fermarlo." Non aspetto la risposta ma inizio ad incamminarmi seppur senza correre ma semplicemente aumentando un po' il passo.
1701E Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Soggetto 3-S 1, 3 Spoiler Rapidamente mi affretto a recuperare i lupacchiotti infilandoli nella tracolla, per poi accelerare il passo accanto all'Energumeno, sempre camminando con gli occhi e le orecchie ben aperti per evitare pericoli. Comunque, nonostante il passo accelerato mi costringa ad uno sforzo per il quale sono evidentemente meno preparato del mio compagno, rispondo meglio muoverci ugualmente. Il Lupo è forte, ma ti ricordo che - da queste parti - potrebbero esserci esseri più pericolosi dei tizi in nero. Mi sto ovviamente riferendo alla creatura che ha distrutto il bunker dove ci siamo svegliati e, pensandoci, non posso reprimere un brivido: non sappiamo se sia amica o nemica ma, nel secondo caso, non so se neppure il raggio che ho usato contro l'elicottero basterebbe ad abbatterla.
Vind Nulend Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Soggetto 2 C solo con 4 e 4bis Spoiler Il vecchio non sembra volermi lasciare entrare in quello che sembra un tempio. Sembra ma a quanto pare è casa sua. O mente oppure ha occupato quello che una volta era un tempio ma adesso non lo è. Eppure io devo entrare. Il richiamo è quasi insopportabile e sono sicuro che provenga dall'interno. Il nostro vecchio per fortuna viene a darmi una mano. Per quanto possa essere veramente fastidioso quando ci si mette è sicuramente dotato di una lingua capace. Magari riesce a convincere il vecchio con la tigre a farci entrare. Sicuramente sembrano essere in sintonia nel modo di parlare. Decido quindi di stare in silenzio in attesa di vedere se le parole del velocista hanno fatto breccia. Imito però il gesto che lui ha fatto per mostrare la mia deferenza. In un angolo della mia mente registro le parole del nostro vecchio riguardo al fatto che i blindati sembrano essere arsi dall'interno. Sarà meglio dargli un occhio quando avrò finalmente tolto questo richiamo dalla mia testa.
Aleatorum Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 SOGGETTO 5-B Spoiler Il mio ululato sembra non sortire alcun effetto su questa fantastica rossa che, per fortuna, non ha una buona mira e aggirando l'albero dovrebbe essere alla mia portata: mi lancio quindi giù dal tronco con le braccia e le zampe spalancate, la bocca aperta per mostrare le mie zanne e tentando di atterrarle letteralmente addosso in modo da bloccarla a terra e impedire che mi spari di nuovo. Se riesco nell'intento cercherò di strapparle via l'arma, se invece non riesco allora tento di colpirla con una zampata diretta verso il busto per cercare di scagliarla via, ma non di ferirla con gli artigli. Sto ancora giocando del resto, non voglio farle troppo male. MASTER Spoiler Spoiler Sposto il bonus ambiente preferito in attacco
Fiore di Loto Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E Spoiler In fretta e furia i due orientali raccolgono i lupetti e li sistemano nella loro tracolla artigianale. Decidono di aumentare il passo ma, vuoi per l'ingombro, vuoi per la ripidezza del cammino o per la mera fatica, non riescono a mantenere una velocità più elevata. Dato che secondo i calcoli il licantropo si trova a 5 km ci vorrà loro un oretta. E a quel punto, probabilmente, l'uomo lupo starà banchettando con qualche cadavere... Oppure sarà morto. Fatto sta che non si ode un terzo ululato... Per ora. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo cambia completamente approccio e balza in direzione della russa col chiaro intento di schiacciarla a terra. Con incredibile agilità però la sovietica dai capelli rossi compie una capriola schivando il corpulento mannaro. Fa poi partire un altro colpo di pistola ma ormai la belva se lo aspettava e schiva nuovamente. La donna si muove al riparo dietro un altro albero e osserva la sua pistola con fare rabbioso. A giudicare dall'espressione non dev'essere normale per lei mancare un bersaglio per tre volte di fila... Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler L'anziano vestito elegante ascolta tutto il discorso del vecchietto velocista. Lo ascolta in modo interessato, ogni tanto aggrottando la fronte o inarcando il sopracciglio. Con calma dal taschino estrae degli occhiali da vista, sputa sulle lenti e con un fazzoletto di tela le pulisce per poi indossarli. Ooooh là, adesso ci vedo bene. Dunque dunque dunque... Se tu sei C e tu sei D... Dice indicando prima l'atletico e poi il vecchietto originale ...Allora Turbo molto probabilmente è un evocazione. Mmmh... Interessante. Si massaggia poi il mento Se mi dici che alcuni di voi hanno sviluppato dei poteri sovrumani, e C non lo ha fatto vuol dire che molto probabilmente come voi ce ne sono altri... Vediamo vediamo... Se tu sei C e tu sei D, allora A e B dove sono? Accarezza nuovamente la tigre Veramente credi che per addestrare una tigre bisogna possedere doti sovrumane? E' solo un gatto più grosso... E più affamato. Attimo di pausa per poi cadere dalle nuvole Blindati? Quali blindati? Solo Soggetto 2 C Spoiler Acume: Il vecchietto sembra sincero. Solo Soggetto 4 D Spoiler Acume: Il vecchietto sembra sincero.
Messaggio consigliato