Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

con C

Spoiler

Il vecchietto fa finta di niente, ma sembra saperla lunga ed essere abbastanza sveglio. Sembra anche che stia un po' giocando con noi, cercando pinaao piano informazioni, cosa che probabilmente farei anch'io se 3 strani tizi chiedessero di entrare in casa mia e uno di essi fosse in grado di muoversi a super velocità e così resistente da non essere scalfito nemmeno dalle zanne di una tigre. Però sembra non sapere nulla riguardo ai blindati...

Gli altri sono ancora in montagna,  rispondo all'anziano tuttavia, Maestro, il fatto che abbiate capito che Turbo è un'evocazione, lascia pensare che ne sappiate qualcosa di poteri soprannaturali. Inoltre non vi siete neppure scomposto per la velocità con cui sono riuscito a muovermi prima, nè per il fatto che il morso della vostra tigre non mi abbia fatto nemmeno un graffio.... faccio mostrandogli il braccio, dico bene, Maestro? Mi accarezzo la barbetta sul mento, quasi come ha fatto lui poco fa, con aria pensierosa, per poi continuare per quanto riguarda l'addestramento di una tigre non saprei, gatti addestrati non ne ho mai visti, ma non ci potrei giurare, visto che ci hanno cancellato la memoria... Quando chiede dei blindati mi volto a indicarglieli dicendo quei mezzi militari bruciacchiati laggiù, non mi dite che non li avete notati... mi avvicino ancora un paio di passi all'anziano comunque, Maestro, potremmo entrare? Sarebbe così gentile da aiutarci? Prometto che faremo i bravi, mi volto verso gli altri due, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Guardo la donna sparire dietro un albero, veramente notevole, non solo per la bellezza, ma questa rossa si sa battere davvero bene.

Lancio di nuovo il mio ululato per dimostrarle tutta la mia ammirazione quindi corro a tutta velocità verso l'albero dietro il quale si è nascosta nel tentativo di raggiungerla.

Master

Spoiler

Ululo e mi sposto verso di lei cercando di travolgerla nella corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

1, 3

Spoiler

Ci vorrà parecchio tempo per raggiungere il lupastro, ma al momento dobbiamo ugualmente procedere per capire che succede e tentare di aiutarlo se dovesse essere catturato...o di bloccarlo se riuscisse lui a catturare qualcuno di vivo!

@Master

Spoiler

Continuo a procedere a passo spedito, controllando il percorso per non essere preso di sorpresa da qualche nemico. Se serve, mettimi pure in stand by per il tempo necessario a raggiungere il lupastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo il doppio vecchio

Spoiler

Sembra che il vecchio del tempio non sappia nulla dei blindati. Strano visto che sono a pochi passi da quella che lui chiama casa. Non sembra mentire però. E' comunque ovvio che non è un vecchio normale come le parole del mio compagno hanno messo in evidenzia. Per quanto questo sia il futuro mi riesce difficile credere che la supervelocità e la resistenza del nostro vecchio siano una cosa normale. Il vecchio del tempio invece non sembra fare molto caso alla cosa.

Non daremo alcun fastidio. Vorremmo solo entrare un attimo, scoprire cos'è che mi martella in testa e una volta risolto l'arcano ce ne andiamo. Aggiungo alle parole del vecchio. Solo un minuto e basta. Imploro. Non sopporto più questo richiamo, soprattutto ora che è così forte e che la sua fonte è così vicina. Devo scoprire cosa è e farlo smettere in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

I due proseguono a passo spedito. Dopo una decina di secondi dall'ultimo ululato ecco che se ne ode un altro.

Tre ululati in poco più di una ventina di secondi...

Spoiler

Se volete postare potete farlo, altrimenti no problem. Scriverò quando sentite altri ululati o quando incontrate qualcuno o qualcosa degno di menzione.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il vecchio del lago ascolta interessato le controdeduzioni dell'anziano velocista, gli scappa un mezzo sorriso: Oh beh... Io so molte cose, tutto frutto di studi. La conoscenza è potere. Non sei il primo a resistere al morso della mia tigre, e probabilmente non sarai l'ultimo.

Gli vengono poi indicati i mezzi pesanti bruciati, a circa 400 metri. Lui posa pollice ed indice sinistro sulla montatura degli occhiali avvicinandoli ancor di più agli occhi. E aguzzando la sua attempata vista nota i blindati Accidenti !!! Cosa ci fanno quei carri laggiù? Ieri sera, al momento di coricarmi non c'erano... Bruciati dite? Mmmh... Esclama massaggiandosi il mento. Beh, comunque sia non sono nella mia penisola, ma oltre. Non è terreno di mia competenza, ma di Ulgii...

Incrocia le braccia pensoso Volete entrare dunque. Non credo risolverete i vostri problemi varcando questa soglia... Ma se è quello che desiderate così sia. Attimo di pausa Tuttavia, all'interno della mia abitazione quell'arma... Indicando il coltello militare dell'atletico ... e quell'evocazione... indicando Turbo ...non entrano. Queste sono le mie condizioni.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo fa partire un terzo, terribile ululato sperando di far breccia nella resistenza mentale della donna.

Ancora invano purtroppo per lui. La sovietica si rivela molto resistente alla sua compulsione sonora.

In preda alla rabbia l'uomo lupo allora si getta in avanti cercando di travolgere la sua avversaria.

La russa però intuisce ciò che vuol fare il suo peloso nemico e in scivolata passa sotto le gambe del licantropo evitando di essere travolta...

Nel passare sotto le parti basse della belva l'affascinante quanto agile donna sferra un pugno al ginocchio del licantropo, colpendolo in pieno.

La forza del colpo però, non è sufficiente a scalfire la corazza soprannaturale della belva.

Sempre più stupita ed impotente la rossa sembra scappare verso un albero.

Tuttavia stavolta non vi ci si ripara dietro ma comincia a salirci sopra con la stessa agilità con cui un geco sale su un muro.

In un batter d'occhio è a sei metri d'altezza, in equilibrio su un ramo. Girata verso il suo degno avversario.

Round 4 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Intonso.

- Natasha: Intonsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Guardo la rossa seduta su un ramo, ci fissiamo, niente fa dire, veramente notevole, ma non posso lasciarle tregua, probabilmente avrà già chiamato qualcuno per darle una mano contro di me, devo renderla inoffensiva per quando arriveranno 1,3.

Riparto dunque di gran lena, saltando sullo stesso albero, gli artigli che lasciano profonde ferite nel legno del tronco, posizionandomi vicino al ramo dove lei è seduta in modo da precluderle la via di fuga.

Attento alla sua malefica pistola, mi muovo dunque verso di lei, la,bocca leggermente aperta, tentando di spingerla verso l'estremità del ramo.

Master

Spoiler

Passo il bonus ambiente preferito in difesa, pronto a schivare il suo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo con 4+4bis

Spoiler

Guardo il coltello al mio fianco come se lo vedessi per la prima volta. Mi ero dimenticato di averlo. Per quanto riguarda il coltello non c'è problema. Rispondo mentre lo sfilo dal fodero per poi consegnarlo a Turbo. Credo che Turbo potrà stare qui fuori a far compagnia alla tigre. Mentre mi avvicino alla casa ringrazio il vecchio: Grazie per aver accettato di farci entrare, chi è Ulgii? 

Spoiler

Appena entro vado diretto verso quella che sembra essere la fonte se riesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con C

Spoiler

Il vecchio sembra saperla lunga, oltre che trovare la fonte del richiamo di C, forse potremmo avere qualche informazione, sui poteri, su persone come noi o sugli uomini in nero. Ovviamente non vuole che portiamo armi dentro casa sua, ma non vuole nemmeno che ci entri il mio clone, poco male, ne approffitterò per mandarlo ad avvisare gli altri che stiamo bene e abbiamo trovato il luogo del richiamo.... e a controllare che il lican non si sia mangiato i cuccioli. A tal proposito mi viene in mente che questo vecchio si tiene come animale domestico una tigre, chissà se si prenderebbe cura anche di 4 cuccioli di lupo... devo tenerlo a mente, più tardi glie lo devo chiedere, forse, anzi, sicuramente saranno più al sicuro con lui che con noi.

Vi ringraziamo infinitamente, dico all'anziano, non c'è problema. Turbo, dico rivolto al clone, potresti andare ad avvisare gli altri che siamo giunti in un posto ospitale e che tra poco faremo ritorno. Poi ritorna qui e aspetta fuori, noi non ci metteremo molto, spero. 

Mi giro nuovamente verso il vecchio e faccio un mezzo inchino in segno di ringraziamento, Dunque, Maestro, con quale nome vi possiamo chiamare? Posso approffittare della sua gentilezza e del vostro sapere facendovi qualche domanda? Cosa sapete di persone con superpoteri? Ne sapete qualcosa di uomini vestiti di nero che hanno delle basi segrete nascoste tra le montagne? Gli chiedo mentre mi avvicino all'ingresso.

@master

Spoiler

Mando il clone ad avvisare gli altri che stiamo bene, che probabilmente abbiamo trovato la fonte del richiamo e a descrivere questa specie di tempio a K, per vedere se è lo stesso luogo che cerca lui. Dopo dovrebbe tornare subito qui. Se il vecchio non è daccordo nel farlo andare via, allora gli chiedo scusa e lo faccio sparire, lasciando il coltello a terra.

Se dovessi avere bisogno del clone posso sempre farlo sparire con azione gratuita e farlo riapparire subito. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Nella seguente manciata di secondi nessun ululato si ode... Che quel cagnaccio si sia fermato a tre?

L'andatura del mingherlino e dell'atletico procede costante...

Spoiler

La sovietica indietreggia sul ramo, in perfetto equilibrio come fosse un funambolo sulla sua corda circense.

Il licantropo avanza con il chiaro intento di farla cadere dalla considerevole altezza in cui si trova.

Il peso della belva però fa rompere il ramo... Il licantropo precipita mentre la donna con un acrobatico quanto spettacolare salto mortale all'indietro raggiunge un altro ramo poco distante.

Il tonfo dell'uomo lupo è notevole e sgraziato, tuttavia si rialza come nulla fosse... Senza subire il minimo graffio.

La russa decide di sparare un altro colpo con la sua pistola. Il raggio di energia stavolta va a segno, colpendo il licantropo in piena schiena.

L'impatto è notevole, ma riesce solo a bruciacchiare qualche pelo del bestione... Che non accusa minimamente il colpo.

Sempre più stupita dalla resilienza del mannaro la sovietica scuote il capo, frustrata.

Round 6 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Intonso.

- Natasha: Intonsa.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D  @Senzanome

Spoiler

Alla domanda dell'atletico al vecchio del lago scappa un sorriso sincero, come quando ad un padre viene fatta una domanda sciocca dal figlioletto.

Ulgii è quel paese laggiù... Indicando il centinaio di capanne bianche sulla punta sud est del lago.

Turbo prende il coltello e lo punta verso nord, verso le montagne. Signor Dì Signore !!! Risponde in modo pseudo militaresco al suo originale. E parte a razzo al grido di CARICAAAAAA !!! Verso il luogo in cui dovrebbero esserci gli altri. 

Mentre i due si avvicinano all'ingresso, il vecchietto velocista bombarda di domande l'attempato padrone di casa. Non sono abituato ad essere assillato in questo modo. E non sono un ufficio informazioni. Mi avete chiesto di farvi entrare. Entrate dunque. Dice accompagnando con un gesto della mano l'invito.

L'atletico e il velocista dunque varcano finalmente la soglia della casa. E' piccola e ben curata. Tutto è concentrato in un unica sala.

Alla sinistra dell'ingresso vi è una stufetta in maiolica, accesa ed alimentata a sterco di yak. Vicino ad essa una serie di tre credenze in legno. Sembrano pezzi di antiquariato, tenute in modo magistrale tuttavia. O forse sono dei falsi... Vai a saperlo.

Su queste credenze vi sono vari oggetti alchemici, erbe, infusi, alambicchi e attrezzi utili per preparare miscele alchemiche. Su un ripiano diversi libri, su un altro piatti, bicchieri e tazzine. Su un altro piegati con cura vi sono dei vestiti, probabilmente sempre eleganti e per le varie stagioni.

Sopra la credenza centrale, a circa due metri d'altezza però c'è qualcosa che attira l'attenzione più delle altre cose stipate: all'interno di una piccola teca di vetro vi è riposto in bellavista un pugnale, che sembra in oro e platino, dal manico raffigurante un drago.

Spoiler

Coltello_drago_cinese_con_piedistallo_in_legno_2_78.jpg.f37d102770446fe922ce8df9b7734bed.jpg

Di poco a destra delle credenze c'è un letto, ordinato e ben curato dalle lenzuola semplici, probabilmente di lana di pecora, color beige.

Ciò che però attira l'attenzione dell'atletico è finalmente lo scoprire la fonte del richiamo.

Al centro della stanza, sul pavimento c'è un disegno metallico in bassorilievo raffigurante un drago e una tigre.

Spoiler

68571079-dragon-and-tiger-yin-yang-symbol-of-harmony-and-balance-Black-and-white-Stock-Vector.thumb.jpg.6da6345575ad0972489302110b851c27.jpg

Sul soffitto, al centro, nel punto più alto della stanza c'è anche una grossa campana di rame, con un filo collegato per poterla suonare.

Dunque questa è la mia umile dimora... Dice il vecchio. Accomodatevi pure dove più vi aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con C

Spoiler

Turbo parte a razzo in direzione dei nostri compagni quasi fosse il Generale Caster in un vecchio film. Ci invita ad entrare finalmente, ma lamentandosi un po' delle troppe domande, Ah sì? Gli rispondo entrando, non lo avrei mai detto, vista la folta popolazione... appena entrato mi guardo attorno, la casa è ben curata, accogliente, su un ripiano ci sono vari attrezzi, infusi ed erbe Siete un medico? Gli chiedo continuando a guardarmi attorno, non ci avete ancora detto il vostro nome... dico mentre fisso il pugnale nella teca. Mi avvio verso il centro della stanza, seguendo l'atletico, che quasi ipnotizzato arriva probabilmente alla fonte del suo richiamo. Al centro della stanza sul pavimento c'è un bassorilievo che rappresenta lo Yng-Yang ed il contrasto simbolico tra tigre e drago, mentre sopra di esso è posizionata una grossa campana di rame. E adesso? Chiedo a C, vuoi suonare la campana? La tigre c'è, ti trasformerai in un drago? Come quello del pugnale nella teca?

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Spoiler

Il mio piano va in frantumi quando quello stupido ramo si spezza sotto di me spedendomi nel terreno lasciandomi guardare le forme della bella rossa che non fa altro che arrampicarsi sul ramo superiore prima di spararmi.

Stavolta mi colpisce sulla schiena, un bel colpo ma sembra che dopotutto non sia così devastante come pensavo, anzi, ottiene solo l'effetto di farmi arrabbiare: ora se prima sognavo un incontro con lei nella mia forma umana ora invece voglio farle capire chi comanda.

Pieno di rabbia digrigno i denti e riparto all'attacco saltando nuovamente sull'albero e tenendomi aggrappato sul tronco con gli artigli mi metto alla sua altezza, lasciando l'albero tra me e lei e sporgendo solo la testa in modo da non offrire un facile bersaglio.

Provo poi a colpire il ramo dove si trova con tutta la forza che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il licantropo con una zampata trancia il ramo in cui vi era la sovietica che precipita giù...

Ma incredibilmente compie altre acrobazie atterrando poi in piedi quasi fosse una ginnasta olimpica...

Fatto ciò, si muove per aver una miglior visuale sul suo peloso bersaglio e fa partire un altro colpo di pistola, che però il mannaro schiva.

Round 7 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Intonso

- Natasha: Intonsa

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il simbolo Ying Yiang con tigre e dragone sul pavimento è del diametro di 3 metri ed occupa una buona parte della superficie della stanza.

Dal simbolo arriva il richiamo...

La campana è ad un'altezza di 3 metri e mezzo circa, con la cordicella che arriva a un metro e ottanta. Dalla campana però non proviene nessun richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con un paio di vecchi

Spoiler

Quando finalmente l'uomo ci fa entrare in casa mi guardo appena attorno prima di dirigermi verso la fonte del richiamo.Neanche noto il modo in cui ha risposto alla mia domanda su Ulgil da tanta è la voglia di trovare quello che mi attira.

In centro alla stanza si trova un grosso disco metallico con un bassorilievo raffigurante una tigre ed un drago. Il richiamo proviene da quel simbolo. Mi fermo a pochi centimetri dal bordo del disco a guardarlo per qualche secondo. Non capisco cosa possa attirarmi in questo modo. Probabilmente c'è qualcosa sotto. Mi chino a toccarlo con una mano. Facendola scorrere lungo le cesellature.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Spoiler

Ammiro la perfezione del salto della rossa, se avessi una paletta probabilmente le darei un dieci, invece decido di provare di nuovo ad attaccarla, cercando di sfrurraSchivo il colpo di pistola, che mi aspettavo, e mi lancio immediatamente giù dall'albero cercando di sfruttare il vantaggio dell'altezza per atterrarle subito dietro e cercare di colpirla con una zampata circolare,da sinistra verso destra, gli artigli estratti. Sto pronto tuttavia, se si abbassa, a colpire con la zampa sinistra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Nessun ulteriore ululato si ode dal punto in cui presumibilmente il licantropo sta, o forse stava, combattendo.

I due orientali continuano la loro marcia forzata tra i monti quando vengono raggiunti, nell'ormai classico fulmineo modo, dal vecchietto velocista.

Il petulante anziano ha in mano il coltello dell'atletico e raggiungendovi esclama Ehilà ragazzi !!! Vi sono mancato? Per poi guardarsi attorno: E il grosso sacco di pulci senza cervello dov'è?

Spoiler

E' il clone e non l'originale quindi nello spoiler non mettete Soggetto 4 D

Spoiler

Il licantropo balza alle spalle della sovietica sferrandole una zampata. La donna schiva fulminea flettendo la schiena all'indietro e vedendo passare a pochi millimetri dal proprio bel nasino gli artigli della belva.

Decide di sparare un colpo a bruciapelo mirandolo in pieno petto... Bersaglio nuovamente centrato. Ma il risultato è ancora assai irrisorio... Un graffietto all'altezza del costato, niente di più.

Round 8 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Intonso

- Natasha: Intonsa

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

L'atletico si china a osservare da vicino il simbolo, fonte del richiamo, passando la mano lungo le cesellature.

Nel frattempo il velocista chiede al vecchio del lago se è un medico e lui con calma risponde Qualcosa di simile...

Poi, rimarca il fatto che non abbia ancora detto il suo nome e a questo risponde sempre serafico Maestro va più che bene...

Il vecchietto logorroico poi segue gli impulsi del suo nuovo compagno scherzando sul da farsi... Il padrone di casa, stavolta un po' più serio interviene Qui nessuno suona quella campana, e nessuno si trasforma in un drago... Così come nessuno tocca il pugnale... Mi avete chiesto di entrare e vi ho fatto entrare. Giochicchiare con le mie cose non era compresa nell'invito...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Percezione: Il richiamo non proviene dal simbolo in se ma da qualcosa al di sotto di esso.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

1, 3

Spoiler

Sto camminando in silenzio a passo spedito, le orecchie ben tese a cogliere ogni eventuale segno di pericolo (o un quarto ululato del lupastro), quando il vecchio o è il suo clone? compare d'improvviso.

Nonostante sia piuttosto logorroico, la sua presenza sarebbe essenziale per aiutare il lupo, quindi gli riassumo rapidamente la situazione C'è stata una grossa esplosione sulle montagne, così abbiamo deciso di investigare per capire se c'entravano ancora gli uomini in nero. 5 è andato avanti, lasciandoci segni del suo passaggio.

Indico gli alberi sfregiati dai suoi artigli, prima di continuare Purtroppo noi siamo più lenti, quindi siamo rimasti  indietro... poco fa lo abbiamo sentito ululare e poi ripetere l'ululato altre due volte, così ci stiamo affrettando.

Lo fisso un momento prima di chiedergli credi di poterlo raggiungere in fretta, Magari portando anche me? Altrimenti vai tu e dagli una mano se ne ha bisogno...o dai una mano a chi lo ha fatto inca**are, se gli è di nuovo partita la brocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con un paio di vecchi

Spoiler

Tocco il disco di metallo. Ma si rileva essere solo quello, un grosso disco di metallo con un bassorilievo. La mia ricerca viene frustrata nuovamente. Mi concentro sulla fonte del richiamo e come avevo pensato già prima sento che la fonte non è il disco ma è qualcosa sotto di esso.

Mi rialzo e guardo il padrone di casa ed il mio vecchio compagno. Sembra che il "maestro" si irritato dalle parole del vecchio. Come è successo già a tutti quelli che ci hanno avuto a che fare. La cosa però non mi aiuta in questo momento. Avrei bisogno della sua collaborazione e non di mettercelo contro. Credo che nessuno qui sia in grado di trasformarsi in drago. Soprattutto non io. Faccio una breve pausa. Il richiamo che continuo a sentire viene da qualcosa che si trova sotto questo disco di metallo. Mi dispiace assillarvi maestro ma è possibile sollevarlo? O almeno potete dirci cosa c'è qua sotto?

Mi incuriosisce molto il fatto che non abbia voluto dirci il suo nome. Probabilmente è conosciuto, magari è in grado di fare prodigi sovrannaturali come i miei nuovi compagni. Altra cosa curiosa è il fatto che abbia una campana in quella che lui sostiene essere solo una casa. Potrebbe essere collegata al disco in qualche modo? Spero che il maestro ci dia almeno qualche risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

assieme a C

Spoiler

Stavo quasi per prendere la cordicella e suonare la campana, quando vengo interrotto dalle parole del vecchio. E chi tocca niente? Rispondo all'anziano, Soprattutto, chi ha detto che tocchiamo il pugnale? Il vecchio continua con la sua lamentela e gli rispondo, capito, maestro, nessuno tocca niente... dico prima sollevando le mani e poi mettendole dietro la schiena per non toccare nulla mentre mi guardo un po' in giro, ma l'atletico ad un certo punto dice  che la fonte del suo richiamo proviene da sotto quel grosso bassorilievo e chiede se fosse possibile sollevarlo o quantomeno sapere cosa ci sia sotto.  Uhm... brutta faccenda... avevamo appena detto che non tocchiamo niente.... guardo il  vecchio facendo gli occhioni tristi dicendo  Maestro, vi prego, potete sollevarlo voi? Vi prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il vecchietto ascolta le parole del mingherlino, avvalorate dall'espressione annuente dell'energumeno. Però! Non ce la fa a resistere 5 minuti senza mettersi nei guai eh ! Almeno i cuccioli di lupo sono salvi per ora... Dice accarezzando i due in braccio all'energumeno.

Comunque gli altri hanno trovato una specie di tempio su un lago... Il suo abitante è amichevole, più della sua tigre addomesticata almeno. Da dentro lì proviene il richiamo di C pare... Continua, spostandosi rapidissimo ad accarezzare anche gli altri due cuccioli in braccio al mingherlino.

Gli viene chiesto di raggiungere il licantropo per aiutarlo o contrastarlo a seconda della situazione. Eh, da solo non riesco a sollevarti sicuro !!! La vecchiaia è una brutta bestia !!! Risponde al mingherlino Ci vorrebbe l'altro me per portarti a spasso...

Si massaggia il mento Mmh... Vado a vedere cosa sta combinando il lupastro... Se non torno entro un minuto vuol dire che ci sono state... Ehm... Complicazioni.

E parte a razzo come al suo solito... Senza sentire ribattute in merito. Che tipo...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchio del lago si dirige verso la credenza con gli alambicchi vari. Prende una teiera e ci versa del liquido, probabilmente acqua. Dando le spalle ai due avventori ma comunque rispondendo loro Beh, lo vedo duro da sollevare. Fa parte del pavimento. Sarebbe come chiedere a te, giovane C, di sollevare la mia abitazione a mani nude...

Prosegue inserendo varie spezie nella teiera, racimolate in vari cassettini e scomparti meticolosamente organizzati Quel simbolo è lì da parecchi anni... Diversi decenni in realtà. Non ho idea di cosa vi ci sia sotto. Non me ne sono mai preoccupato e nessuno, da quando sono qui, se ne è mai interessato in tal modo...

Con una peretta aspira del liquido da un vasetto di ceramica e lo spruzza dentro la teiera. Sistema la peretta al suo posto e mette la teiera sopra alla stufetta in maiolica a scaldare.

Mi sto facendo una tisana. Tra una manciata di minuti dovrebbe essere pronta. Se volete ce n'è un po' anche per voi... Dice girandosi nuovamente verso i due ospiti, incrociando le esili braccia e appoggiandosi alla credenza. In attesa che il miscuglio si scaldi al punto giusto.

Nessuno ha detto di voler toccare il pugnale... Riprendendo il discorso del velocista Tuttavia è innegabile che sia l'unico oggetto di grande valore qui dentro. Anche se dubito possiate comprenderne il reale valore... Dice con una punta di genuina arroganza Meglio essere chiari fin da subito. L'ospitalità è una cosa, l'ingenuità un'altra. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...