Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

con C

Spoiler

Io una tisana la bevo volentieri, grazie. Rispondo al vecchio. Poi quando parla nuovamente del pugnale gli dico, certo, sembra un oggetto prezioso, ma al momento non siamo interessati alle cose di valore materiale, almeno, a me non interessano e al mio amico l'unica cosa che frulla in testa è sapere cosa ci sia sotto quella piastra di metallo... quante persone con poteri ha incontrato fino ad oggi? E che tipo di poteri? 

Mi avvicino nuovamente a fissare il bassorilievo, pensando a come fare ad alzarlo, forse utilizzando delle leve... o... forse c'è qualche meccanismo che apre un passaggio segreto, come in Indiana Jones! Dico a C, prova a cercare... dico controllando a mia volta il disco inciso.

Le dispiacerebbe se proviamo comunque ad alzarlo per vedere che c'è sotto? Chiedo al vecchio,  Prometto che faremo il più piano possibile per non causare danni.

Spoiler

Faccio un check per capire se è sincero sul non sapere cosa ci sia sotto al disegno.

e faccio una prova di investigazione per trovare meccanismi che aprano o sblocchino un passaggio o qualcosa di simile, oppure aiuto C a farlo, quello che viene meglio.

se non troviamo niente e il vecchio acconsente a lasciarci provare ad alzare il disco di metallo, cerco qualcosa da usare per fare leva, una lama di metallo da infilare sotto il bassorilievo per alzarlo leggermente, così da poter infilare sotto qualcosa di più grosso. Se me lo lascia fare, vado a vedere se nei blindati bruciati ci può essere qualcosa adatto allo scopo, tipo cacciaviti, chiavi inglesi, altre sbarre metalliche, un piede di porco o altro,  dopo di che, provo a mettermi d'accordo con C per organizzare il lavoro, se c'è bisogno di una mano in più chiedo al vecchio se mi lascia richiamare il mio clone per aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Spoiler

Lei, come al solito, schiva la mia artigliata, non sono, trova anche il tempo di spararmi, ma ora è vicinissima a me, le mie narici fremono nel sentire il suo profumo, i miei occhi si perdono nella fragranza dei suoi capelli rossi, indubbiamente è uno schianto.

Sarà forse per questo che tenta di afferrarla muovendo entrambe le braccia dall'esterno verso l'interno piegandosi nel contempo in avanti ed evitare che lei provi ad evitarlo da sotto; gli occhi del lican non lasciano mai la pistola, pronto a cercare di scansare un ulteriore tiro della ragazza.

Master

Spoiler

Bonus in attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Con 4

Spoiler

Guardo il maestro meravigliato. Come ha detto il mio compagno senza nome siamo qui solo per questo dannato richiamo. Li sotto c'è qualcosa e temo che non avrò pace finché non scopro cosa è. Prendo un profondo respiro prima di aggiungere. La tisana la prendo volentieri anche io. Per quanto riguarda dei meccanismi per aprire il passaggio l'unica cosa che mi viene in mente è che in qualche modo sia collegata alla campana. 

Spoiler

Se il vecchio non risponde ancora più irritato ma ci lascia fare provo a cercare un modo per aprire il passaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Sia l'energumeno che il mingherlino riprendono la loro marcia verso il luogo dell'esplosione.

Nell'immediato non si odono altri ululati... Chissà se il vecchio ha trovato il licantropo...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il vecchietto velocista chiede al padrone di casa quante persone con poteri ha incontrato finora e quali tipi di poteri. Ne ho incontrate diverse, e con poteri diversificati. Risponde.

Sia l'atletico che il vecchietto si mettono a cercare meccanismi di apertura. L'anziano del lago li osserva divertito. State sprecando tempo. Non è un simbolo meccanico. Non è qualcosa di tecnologico.

Il velocista poi propone di provare a sollevarlo in qualche maniera Non riuscirete a smuoverlo... Volendo potrei spiegarvi con una formula scientifica come la vostra forza, con qualsiasi leva possibile, è totalmente insufficiente a smuovere una qualsiasi delle parti del simbolo. Sprechereste sia tempo che fatica.

L'atletico poi, tira in ballo la campana come possibile chiave di volta per aprire il bassorilievo ma anche in questo caso il vecchio del lago interviene La campana ha molteplici utilizzi. Ma nessuno di essi ha a che fare con il simbolo. Mi spiace.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Acume: Sembra dire il vero.

Investigare: Impossibile farlo. Serve addestramento e tu non lo hai. Forse l'energumeno o il mingherlino potrebbero essere in grado di investigare.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Acume: Sembra dire il vero.

Investigare sul simbolo: Impossibile farlo. Serve addestramento e tu non lo hai. Forse l'energumeno o il mingherlino potrebbero essere in grado di investigare.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo tenta di afferrare la sua affascinante avversaria. Ci sarebbe quasi riuscito ma prima che i suoi possenti arti anteriori si chiudano per intrappolarla lei mette un piede sull'addome del mannaro e facendo leva compie un salto all'indietro sgusciando via indenne.

La sovietica poi punta ancora la pistola all'indirizzo del suo nemico... Parte il colpo e stavolta la scarica di energia colpisce la spalla del bestione...

Nuovamente senza procurare ferite degne di nota...

La monotonia dello scontro ormai imperversa ma ad un certo punto c'è una svolta...

Ecco che arriva, come al solito ad una velocità impressionante, il vecchietto sprint.

In mano ha il coltello dell'atletico e si ferma ad osservare lo scontro corpo a corpo tra il licantropo e un'attraente donna dai capelli rossi.

Beh? Perché non mi avete invitato alla festa? Stavolta si che sembrate Cappuccetto rosso e il lupo cattivo !!!

Round 9 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Licantropo: Intonso

- Natasha: Intonso

- Clone: Intonso

Spoiler

Il vecchietto è il clone quindi non scrivere sullo spoiler che sei con Soggetto 4 D dato che non lo deve leggere.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

ISoggetto 5-B

Spoiler

Non appena lei, con un numero di alta acrobazia, riesce nuovamente a sfuggirgli, ringhio di frustrazione e sono pronto a fare un nuovo ululato quand'ecco che arriva il vecchietto.

Lo guardo non capendo quale sia dei due, ma non ha molta importanza, con un evidente movimento del muso gli indico la ragazza quindi mi muovo girandole attorno per far si che si trovi tra me e il vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Con 4

Spoiler

Il maestro risponde a tutte le nostre domande, purtroppo le sue risposte non ci sono d'aiuto. Anche se le sue parole mi fanno pensare. Dice che non è un simbolo meccanico. E che la campana non serve ad aprirlo anche se serve a molte cose. Mi chiedo se è a conoscenza del modo per aprirlo e se in qualche modo è coinvolta la magia. Magari il mingherlino potrebbe essere in grado di aprirlo visto che sembra essere dotato di poteri magici. 

Il fatto di pensare alla magia come un qualcosa di reale mi fa strano. Mi sembra di essere pazzo. Se non fosse che non c'è altro modo di spiegare quanto ho visto negli ultimi giorni... 

Dite che non c'è modo di smuoverlo con la forza e che non è un simbolo meccanico. E che non è la campana che lo fa aprire. Ne deduco che sappiate come fare ad aprirlo, è per caso un qualche tipo di costrutto magico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

Ispeziono accuratamente la lastra di metallo, mentre il "maestro" mi dice di aver incontrato diverse persone con poteri soprannaturali e di diverso tipo.. Per esempio? Gli chiedo continuando a cercare, ma alla fine non riesco a trovare niente che la possa far aprire in qualche modo. Lo stesso accade per l'atletico. Valuto persino l'ipotesi di provare a sollevarla con una leva, ma il vecchio del lago inizia a spiegare che il bassorilievo non è un congegno meccanico e che può facilmente spiegarci come con le nostre forze e.... bla bla bla... bisbiglio.. mi siedo dunque sopra la lastra ornamentale, proprio al centro, sotto alla campana, a gambe incrociate. Guardo verso l'alto, fissando il batacchio della campana, poi fisso il vecchio, dal basso all'alto. Dunque, sembra che sappiate molte cose, ma non come fare a raggiungere il nostro obbiettivo... avete detto che non sapete cosa ci sia sotto e non ve ne siete mai preoccupato... quindi o non potete oppure non volete aiutarci... non saprei quale delle due... quindi... picchietto con le nocche la lastra sulla testa della tigre in rilievo, abbiamo un problema: il giovanotto non può scoprire la fonte del suo richiamo dico indicando l'atletico, poi, puntando l'indice verso di me, io non me ne posso andare lasciando qui questo sprovveduto, forse....  sussurro e poi sospirando indico il vecchio e voi maestro, dovrete sopportare due fastidiosi individui fino a quando non impazzirete... sorrido mostrando fino all'ultimo molare allargando le braccia come un bambino felice divertente, no?!

Spoiler

Faccio una prova di persuasione o affascinare o quello che sembra più appropriato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il licantropo si piazza alle spalle della sovietica, ora che è arrivato un rinforzo...

La rossa però non vuole farsi incastrare dai due e si muove lateralmente di una decina di metri.

Mentre lo fa porta nuovamente il dito all'orecchio e pronuncia un'altra frase nella sua criptica lingua:

Пришел к другому элементу, старшая, нечеловеческой скорости. Я жду инструкции.

Poi preme un pulsantino a lato della sua tecnologica pistola, la punta contro il licantropo stavolta usando ambedue le mani per mirare.

Il colpo è decisamente più potente e preciso degli altri, colpisce in pieno petto il licantropo procurandogli stavolta una grossa ferita, che lo fa addirittura barcollare.

Il vecchietto non ci pensa due volte e piomba sulla russa sferrando un fendente con il coltello che ha in pugno, ma per la sovietica è fin troppo facile pararne il colpo.

Round 10 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 10 round

- Natasha: Intonsa.

- Vecchietto: Intonso.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto velocista, mentre cerca invano il modo di aprire il simbolo, chiede di far un esempio delle persone con poteri incontrate. Con tranquillità il suo interlocutore risponde con un ovvietà Per esempio tu. Velocità accelerata, Resistenza potenziata ai colpi, Evocazione.

Anche l'atletico, frustrato dal non riuscire a scoprire la fonte del richiamo, pone domande al padrone di casa. Alle quali egli ribatte Non ho mai detto che non vi è modo di smuoverlo con la forza, ma che la vostra è del tutto insufficiente nonostante qualsiasi leva proviate ad utilizzare. Scuote poi il capo Le vostre deduzioni sul fatto che io sappia come aprirlo, ammesso che si possa, sono errate. Chi mi ha messo qui, è ben conscio del fatto che esistano persone in grado di leggere la mente o persino dominarla. Di conseguenza non rivelandomi come fare ha risolto il problema alla radice.

Comincia a passare in rassegna i barattoli che ci sono in una credenza Se vuoi.. Rivolgendosi all'atletico ...Posso provare a prepararti un siero che eliminerà il richiamo che senti. Così risolvi il problema alla radice anche tu.

Il velocista cerca di essere diplomatico con la sua classica punta di ironia, tuttavia ciò che dice fa cambiare leggermente espressione al vecchio del lago Velate minacce non funzionano con me. L'approccio che stai avendo è sbagliato. Così come il vostro modo di vedere le cose. Puntate la luna ma non guardate oltre al vostro dito.

Spoiler

Persuasione: Fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Lei punta la pistola dopo aver detto chissà cosa nella sua lingua sconosciuta, la fisso senza paura, del resto fino adesso non mi ha nemmeno scalfito...e invece...

Il colpo è fortissimo, barcollo all'indietro mentre un dolore fortissimo dal petto si espande su ogni nervo, su ogni fibra del mio corpo; non sono più lucido, tento di attaccare di nuovo, stavolta voglio farle male, ma con mia grande costernazione non sono più cosi veloce come prima.

Master

Spoiler

Mi muovo verso di lei al massimo della mia attuale velocità con bonus in difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

Il vecchio come al solito da una risposta che non risponde alla mia domanda, sembra portarci in tondo piuttosto che alla meta, poi sembra prenderla a male quando provo a convincerlo ad aiutarci a trovare un modo per vedere cosa ci sia sotto il bassorilievo. Vi chiedo scusa, Maestro, la mia non era certo una minaccia, ma una constatazione... vedete... credo sia importante per il mio amico giungere alla fonte del suo richiamo, nel bene e nel male.  Sospiro di nuovo accarezzando i disegni incisi, avete detto che qualcuno vi ha messo qui, proseguo indicando la grande stanza in cui ci troviamo, potete almeno dirci chi è stato e per quale motivo?

Mi alzo e mi sposto, lasciando spazio all'atletico e poi gli indico il punto in cui ero seduto. Senti, C, visto che la forza non serve, magari tu sei un ragazzo calamita... dico con un sorriso, magari quello che ti attira è anch'esso attirato da te... perchè non provi a concentrarti sul tuo... ehm... obbiettivo e vediamo che succede? Se non vai tu da lui, magari viene lui da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Solo il vecchio 

Spoiler

Suppongo che non possa fare male. Detto ciò mi sposto in centro al disco. Prima di provare a concentrarmi sulla fonte del richiamo però guardo dritto il maestro negli occhi. Non ho intenzione di eliminare il richiamo ma di scoprire cosa è. Ci siamo risvegliati dopo diciassette anni senza un nome, un ricordo o una identità. L'unica cosa che ho è questo richiamo e devo scoprire cosa è. Mi concentro quindi sulla fonte del richiamo cercando di stabilire un contatto o di provare a far muovere la fonte verso di me. 

Spoiler

Se nulla funziona userei un punto eroe per cercare di sbloccare la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il licantropo arranca, ma raggiunge facilmente la donna che lo ha ferito.

Tuttavia lei è conscia del vantaggio che ha sull'uomo lupo... Lui è barcollante.

Porta nuovamente il dito all'orecchio e dice una parola sola stavolta: получено.

Dopodiché di scatto cambia bersaglio, e spara un potente colpo al vecchietto. L'impatto è notevole ma stavolta lo colpisce solo di striscio senza procurargli reali ferite, solo qualche escoriazione che si rigenera immediatamente. La donna resta basita dalla resistenza del vecchio e si sposta di una decina di metri lontano dai due suoi avversari.

Il vecchietto sprint non la prende molto bene Me la ricordavo più docile cappuccetto rosso... Si avventa nuovamente su di lei cercando di colpirla con il coltello.

Anche stavolta la donna para il colpo con un rapido movimento dell'avambraccio destro a cambiar traiettoria della lama.

Round 11 Iniziativa e condizioni.

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 9 round

- Vecchietto: Intonso.

Spoiler

Il vecchio del lago si gira, solleva il coperchio della teiera per controllare a che punto è l'infusione. Poi la ritappa.

Nel fare ciò risponde al velocista Sono qui su ordine dello Sciamano Drago. Ho ricevuto in consegna questo luogo. Dopotutto non è poi così male...

Torna a girarsi verso i due, osserva l'avvicendamento al centro del simbolo a braccia conserte e con un'espressione perplessa.

L'atletico si concentra, cercando di entrare in comunione con la fonte del suo richiamo. Chiude gli occhi e medita.

D'istinto appoggia la mano destra sulla testa del Drago, e la sinistra su quella della tigre. Entrando in una specie di trance.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Entri in contatto con l'essenza del richiamo. Senti come una voce, che ti parla telepaticamente.

Da secoli sono intrappolata.

Da una potente interdizione magica sono segregata.

Annulla l'incantesimo che mi impedisce d'uscire.

Un tutt'uno con te voglio diventare.

Così come con il tuo antenato ero.

Torneremo insieme ai fasti di un tempo.

Potenti e inarrestabili simbionti.

Per ricostruire il regno.

Fedeli al fianco del Grande Imperatore.

Poi la voce svanisce e ti riprendi. Ci ragioni su... Ma il mingherlino non aveva detto di saper annullare la magia?

Hai usato un punto eroe. Te ne restano 4.

Per poi riprendersi dopo circa una decina di secondi...

Il vecchio del lago osserva impassibile e commenta Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

Lo Sciamano Drago... ripeto a bassa voce guardando il bassorilievo con impressi i disegni delle due bestie, E c'è anche uno Sciamano Tigre? Chiedo al vecchio indicando la lastra metallica. Mi guardo un po' attorno mentre il mio compagno si posiziona sulla lastra per poi chiedere nuovamente Con" ho ricevuto in consegna questo luogo" intendete che dovete proteggere qualcosa o che avete qualche mansione particolare?

Osservo con interesse il tipo atletico che si posiziona al centro del bassorilievo ed esprime all'anziano maestro la sua determinazione nel capire cosa lo attiri tanto, forse un barlume di speranza di capire chi lui sia veramente. C si concentra, poggia le mani sulla testa del drago e su quella della tigre, chiude gli occhi, sembra in trance... il tutto dura una decina di secondi, poi riapre gli occhi. Hai fatto presto.... commento, mentre il maestro esprime il suo interesse. quindi? hai scoperto qualcosa? visto la Madonna? un demonio? un triangolino peloso? Dimmi che hai visto il triangolino peloso... biondo? bruno? rosso?.... rosso..... dimmi che era rosso! Le rosse sono le migliori! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con 4

Spoiler

Qualcosa dentro di me mi guida nel posizionarmi al centro del disco con una mano sulla tigre e una sul drago. Mi concentro e in qualche modo riesco a raggiungere la fonte del richiamo. Essa mi parla e mi promette potere come lo aveva un mio antenato. E parla di un Grande Imperatore. Non ha molto senso per me, ma di sicuro questa essenza mi conosce e conosce il mio passato. Io non sono in grado di rompere un sigillo magico ma il ragazzo mingherlino sembra essere dotato di poteri magici. Apro gli occhi per comunicare la vecchio la mia scoperta ma vengo investito da una serie di domande che mi spiazzano. Triangolino peloso... Lo guardo un attimo prima di capire di cosa sta parlando. Ma che?! Come ti viene in mente?! Cerco di riprendere la mia compostezza. Sono entrato in contatto con la fonte del richiamo. Dovresti dire a... Turbo di portare qua il ragazzo mingherlino. Credo che lui ci possa aiutare. Io cerco di ristabilire un contatto.

Mi concentro nuovamente sulla fonte del richiamo. Cercando di formulare due domande, tra le mille che ho in testa: Chi sei e soprattutto chi sono io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

Sicuro che non c'era un triangolino? Chiedo a C, Insomma... cosa ti ci porto a fare in giro se non troviamo neanche una signorina?... non sarai mica uno di quelli, eh? dico sospirando, va bene... andiamo a prendere il mingherlino...  continuo voltandomi verso la porta, interrompendo la concentrazione e facendo sparire il clone ovunque lui si trovi. Probabilmente stava già tornando, ma voglio evitare che magari non riusciamo a trovarci per strada perdendoci di vista, poi il pensiero che stia magari ancora parlando con gli altri e che, vedendolo scomparire all'improvviso senza un briciolo di avviso, possano preoccuparsi senza motivo , mi causa un leggero e sadico piacere. in ogni caso tra un paio di minuti sarò da loro. mi avvio verso l'uscita dicendo al vecchio Torno subito, Maestro, si prenda cura di lui. E tu fa il bravo e non far arrabbiare il padrone di casa dico a C.

Spoiler

A meno che il vecchio non abbia qualcosa da ridire o che mi faccia qualche rivelazione importante riguardo lo Sciamano Dragone, esco e faccio riapparire il clone, dicendogli che dobbiamo andare a prendere il mingherlino e gli chiedo per strada cosa stavano facendo gli altri nel frattempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Lei si sposta e anche se in preda alla rabbia capisco che è solo una questione di tempo prima che lei riesca a piazzare un colpo decisivo.

Fino adesso ha evitato, senza affanno, ogni attacco e nemmeno il vecchio con la sua velocità riesce a toccarla. 

Decido quindi di cambiare strategia, con un ringhio indico al vecchio la bella russa e poi corro verso valle alla massima velocità possibile, verso dove presumibilmente dovrebbero trovarsi i compagni se mi hanno seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il licantropo vuole usare il vecchietto come diversivo per correre via verso gli altri due.

A grandi falcate si mette a correre verso valle, ripercorrendo il percorso precedentemente fatto. La ferita lo rallenta e la sua condizione di barcollante lo intralcia.

Di certo però, in ogni caso è decisamente più veloce di un normale umano.

La russa dopo aver deviato il colpo di coltello del vecchietto impugna nuovamente la pistola a due mani e mira alle gambe dell'anziano.

Il colpo a bruciapelo è notevole e il vecchietto che lo subisce scompare di colpo nel nulla lasciando solo il coltello che cade a terra tra le sterpaglie.

Evidentemente quello era il clone del vecchio e non l'originale... Brutta storia... Il diversivo è sparito.

L'affascinante sovietica eliminato l'anziano comincia a correre inseguendo il licantropo... La sua velocità sul terreno è molto superiore ad un normale essere umano.

Accidenti, questa combattente dai capelli rossi è proprio formidabile... A grande velocità riesce a tenere il passo del licantropo e lo insegue a dieci metri di distanza...

Round 12 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Licantropo: Ferito (-1) e Barcollante per 8 round

Note:

Spoiler

Se vuoi puoi usare un punto eroe per fare un'azione extra. Tipo attaccare dopo esserti mosso.

Spoiler

Il vecchietto velocista pone domande più che lecite al padrone di casa. Alle quali esso risponde nel suo solito enigmatico modo Potrebbe essere che esista, da qualche parte, uno Sciamano Tigre. Con ho ricevuto in consegna questo luogo intendo che ho ricevuto in consegna questo luogo.

Il vecchio del lago ascolta le parole dell'atletico e gli domanda Cosa hai percepito giovanotto?

Il velocista sembra vogli andare a prendere il mingherlino. Chi è questo mingherlino? Chiede incuriosito.

L'anziano dalla D sul petto si volta per dirigersi verso la porta ma accade qualcosa di inaspettato. Il velocista subisce una profonda e dolorosa ferita alla coscia destra che zampilla sangue da una ferita che sembra avere i contorni bruciacchiati.

Entrambi i due ospiti guardano il padrone di casa che resta anch'esso attonito della cosa. Probabilmente la tua evocazione si è cacciata nei guai. Se ha il tuo stesso carattere la cosa non mi stupirebbe minimamente.

Nel frattempo l'atletico prova ad entrare nuovamente in contatto con la fonte del richiamo. Ma nulla si palesa stavolta.

Spoiler

Sei ferito (-1) e capisci che il clone è sparito, colpito da quella che, a giudicare dalla ferita, sembra essere una potente arma da fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

Il vecchio del lago risponde sempre in maniera evasiva, così, quando mi chiede chi sia il mingherlino, gli rispondo con un sorriso È un tizio magro...

Mi volto per uscire, ma improvvisamente un forte dolore mi colpisce, come se mi avessero accoltellato alla coscia destra. Dalla ferita fuoriesce una discreta quantità di sangue e questa sembra avere i contorni bruciacchiati, mer@a... a giudicare dalla ferita potrebbero avermi sparato, oppure il mingherlino ha sforacchiato il clone con il suo raggio come ha fatto con i lupi... al momento non saprei quale delle 2 possibilità sia da preferire. Capisco comunque che Turbo deve essere scomparso, come l'ultima volta che è rimasto ferito, mi resta da capire adesso quanto tempo ci vorrà per poterlo fare nuovamente apparire. Sto ancora guardando la gamba ferita, che il vecchio mi dice che probabilmente il mio clone si è cacciato nei guai e fa un commento sul mio carattere, Tu dici? Se fosse una questione di carattere, non credo che ne tu ne io saremmo qui a parlare... dico mentre esco dalla porta vado a vedere che succede... e parto a razzo in direzione dei nostri compagni in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Spoiler

Corro al massimo delle mie possibilità, le ferite mi rallentano, tuttavia il vecchio dovrebbe tenere impegnata la rossa e...

È dietro di me, corre pure veloce, ma che diavolo sta facendo il vecchio?

Uomo inutile!

Va bene, che mi segua pure, la porterò in bocca agli altri!!

Master

Spoiler

Mantengo il.bonus in difesa. Col punto eroe non posso togliere la condizione di barcollante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Solo soggetto 4 D

Spoiler

Il vecchio sembra non aver gradito il fatto che la fonte del mio richiamo non fosse una gnocca. Poco male visto che ha convenuto subito sull'andare a prendere il mingherlino. Purtroppo non sembra aver colto il mio suggerimento a mandare solo il clone in modo da non lasciarmi qua in balia del maestro e della sua tigre. Non sembra avere cattive intenzioni ma fino ad ora è stato piuttosto criptico e la presenza di un uomo dotato di poteri sovrannaturali potrebbe aver influito sulla sua indole pacifista. Mi viene il dubbio che da solo non sia in grado di trasportare un uomo, per quanto leggero come il ragazzo, per tutta la distanza.

Le mie preoccupazioni si aggravano nel momento in cui una ferita compare sulla coscia del vecchio. Qualcuno deve aver usato un'arma piuttosto potente contro il sosia del vecchio. Difficile stabilire se era con gli altri oppure no e se loro stiano bene. Il maestro sembra sapere piuttosto bene come funzionano le evocazioni visto che ci mette solo un attimo a commentare che qualcosa deve essere successo al sosia. Il vecchio nonostante la ferita parte in direzione dei nostri compagni lasciandomi da solo con il maestro.

Quanto ha detto l'essenza del mio richiamo mi ha un po' turbato. Qualunque cosa sia intrappolata la sotto vuole unirsi in una relazione simbiotica con me. Il che potrebbe non essere esattamente una buona cosa. Potrebbe conferirmi poteri al pari dei miei compagni o superiori ma potrebbe anche parassitarmi. In ogni caso sembra sapere chi sono io e ha detto di essersi già unita ad un mio antenato. A meno che non menta, e la cosa mi pare improbabile, credo sia comunque meglio liberarla, almeno potremo ottenere qualche informazione su di noi. Anche se questo potrebbe mettere a repentaglio la mia vita.

Senza più 4D

Spoiler

Visto che sono rimasto da solo con il maestro provo a ottenere da lui qualche risposta. Ho già capito che ci sono cose di cui non vuoi parlare e altre di cui non puoi in quanto sei stato lasciato anche tu al buio. Puoi parlarmi dello Sciamano Drago? Vorrei inoltre sapere se sei a conoscenza di cosa potrebbe essere la fonte dei poteri del mio compagno. O se sai qualcosa dei laboratori che erano sui monti. Qualunque cosa che tu possa dirmi insomma. Quando non si ha memoria di nulla tutto diventa interessante.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...