Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Soggetto 3-S

Con 4

Spoiler

Accade tutto in un attimo: la donna misteriosa compare dal nulla subito dopo che 4 ha attivato l'elicottero e - in un secondo - abbatte sia lui che il clone.

Probabilmente il potere rigenerante del vecchio lo rimetterà rapidamente in piedi, ma al momento mi trovo un avversario che è stato in grado di stenderlo e di far scappare a gambe levate 5. Mi ci vuole giusto un istante per capire, perciò, che la violenza è l'ultima delle mie opzioni.

Immediatamente getto il fucile e sollevo le mani con le palme aperte e rivolte verso di lei, in un universale cenno di resa.

Quindi, mente mi tengo pronto a reagire se le cose dovessero andar male, provo a parlarle Sperando capisca il Mongolo...

Aspetta, se non lavori con gli uomini in nero devi ascoltarmi... Dico, cercando di non mostrare paura loro sono nostri nemici. Eravamo venuti per combatterli, e tra poco ti potrebbe servire il mio aiuto. Il loro capo, infatti, sta venendo di corsa qui. È incredibilmente forte e veloce, salta molti metri e possiede letali artigli...

@Master

Spoiler

Tento un approccio diplomatico e studio la sua reazione.

Se capisco che vuole uccidermi tento uno sforzo dettato dalla paura (spendo un punto eroe) per sbloccare totalmente i legacci e imprigionarla prima che mi spari. Se invece mi pare si possa parlare continuo a farlo.

Inviato

Soggetto 4 D

con 3

Spoiler

Stacco il cilindro a ventosa dal tetto dell'elicottero e, come speravo, questo fa si che il velivolo si riaccenda. Bene! Esclamo mentre passo il cilindro a Turbo. Entro nell'abitacolo per controllare i due piloti e verificare se sono in grado di pilotare questo dannato affare. Mi posiziono tra i due sedili e inizio a guardare uno dei cadaveri, ma l'occhio mi cade su una cassetta degli attrezzi aperta, dal quale spuntano fuori posto alcuni utensili molto tecnologici. Non faccio tempo a guardare di cosa si tratta che dal nulla appare una fantastica donna dai capelli rossi. Rimango un attimo sorpreso e proprio mentre le sto per dire buongiorno! Quella mi spara a bruciapelo proprio in mezzo agli occhi. Una fitta di dolore mi colpisce, mentre uno schizzo di sangue parte dalla mia testa colorando il vetro dell'abitacolo. Vorrei mostrarle il mio disappunto, ma la rossa salta fuori dal buco sul tetto posizionandosi a gambe larghe per tenersi in equilibrio. La seguo con lo sguardo e, guardandola da sotto, proprio sotto al suo sedere rotondo, mi ritrovo a pensare che scortesia.... almeno avesse avuto la gonna... ma dalla pistola della rossa parte un altro lampo di luce e la testa che mi faceva già male sembra esplodere, poi buio completo.

Inviato

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum e Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

La corsa del licantropo con in sella l'energumeno e i quattro lupetti procede spedita... Per ora senza intoppi o buone nuove...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico indossa i vestiti invernali del macellaio lasciando a terra quelli sporchi di sangue, polvere e fango indossati finora.

La ferita si è rimarginata del tutto... Bene.

Prima di uscire dalla porta grande decide di sbirciare anche nella porta frontale.

Apre leggermente la porta e nota esserci uno sbalzo di temperatura notevole: mentre nelle precedenti stanze era parecchio freddo, in questa fa caldo.

Il crepitare di un grosso camino si sente in sottofondo oltre al chiacchericcio di almeno tre donne diverse.

Appesi vi sono pellami di yak e ovini... Di certo questa è la conceria.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome 

Spoiler

Il vecchietto resta privo di sensi senza poter percepire cosa accade attorno a lui.

Spoiler

Guadagni un punto eroe andando a 2

Non serve scrivere nulla dato che sei privo di sensi. Il mingherlino farà i post con spoiler solitari fino al tuo risveglio.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino dà chiari segni di resa e cerca la via della diplomazia con la letale sovietica.

Ella però, a quanto pare, non comprende il mongolo e dopo un attimo di stasi punta la sua terribile pistola verso lo scarno umano...

Il mistico dal conto suo era preparato all'evenienza e, con un gesto rapido della mano che delinea dei cerchi concentrici fa accadere qualcosa che non sapeva ancora essere in grado di fare...

Il suo corpo scompare da quella posizione sotto tiro riapparendo altrove... Al di fuori del campo visivo dell'attraente donna....

Appare esattamente sotto l'elicottero... Restando immobile per non farsi scoprire dal suo avversario.

Spoiler

Hai scoperto il potere della tessera della carpa. In effetti il pesce che salta in un punto dello specchio d'acqua vi ci rientra da tutt'altra parte.

Teletrasporto 3 (64 metri): Puoi teletrasportarti per un massimo di 64 metri in un punto che puoi vedere.

Non hai usato il punto eroe... Si è sbloccato a causa della paura di morire quando un tale avversario ti ha puntato la pistola contro per fare fuoco.

La rossa vede scomparire il suo bersaglio e a quanto pare parla con qualcuno nella sua lingua incomprensibile. Целевая цель устранена. Копирование включено. Тонкая цель исчезла в ничто. Найдите инструкции. Dopo un paio di secondi di pausa termina la frase Поступила в редакцию!

La voce che si ode è solo la sua. Non quella di altri interlocutori... A quanto pare sta parlando via radio con qualcuno.

Un colpo della sua pistola seguito da un leggero tonfo fa intuire al mingherlino che la sovietica è tornata all'interno della cabina di pilotaggio del velivolo a finire il lavoro o a finire il vecchietto...

Spoiler

Scrivi nello spoiler che sei da solo dato che il vecchio è fuori uso... Forse morto.

Inviato

Soggetto 3-S

Spoiler

Spinto dall'istinto riesco finalmente a comprendere a cosa serva la Carpa e a togliermi dai guai. La donna sta però entrando nell'abitacolo dell'elicottero e c'è il rischio che uccida 4, se ancora non è morto, o che se ne vada.

Per questo cerco rapidamente di capire se il mio nuovo potere mi consente solo di spostarmi o anche di trasferire oggetti.

Per questo mi concentro sul mitragliatore che ho appena lasciato, cercando di farmelo apparire in mano.

Inviato

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Sembra che da questa parte ci sia la conceria. Dubito che troverò un'uscita e inoltre credo di aver trovato le tre donne di cui ho visto i vestiti invernali. Mi sa che l'uscita è dalla porta grande oltre cui stavano spazzando il pavimento. Potrei aspettare e vedere se l'uomo se ne va, ma ogni minuto che passa aumenta le probabilità che qualcuno venga da questa parte. Provo a dare un'ultima sbirciata dallo sportellino. Se l'uomo sembra avere quasi fatto aspetto che se ne vada altrimenti proverò a passare facendo finta di nulla, visto come sono andate le cose da quando mi sono risvegliato sono molto poco fiducioso sulla possibilità di andarmene senza ulteriori spargimenti di sangue ma non vedo altre possibilità.

Spoiler

Sbircio dallo sportellino, se l'uomo se ne è andato esco tenendo la mannaia nascosta nei vestiti in qualche modo. Se l'uomo è ancora li ma sembra aver quasi fatto aspetto che finisca. Se mi sembra che abbia ancora molto (ad esempio sta pulendo il pavimento e gran parte è ancora sporco) provo ad uscire ed attraversare la stanza facendo finta di nulla con la mannaia nascosta nei vestiti e pronto ad usarla.

Inviato (modificato)

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino si concentra, tentando di far teletrasportare il fucile d'assalto dal luogo in cui l'ha mollato alle sue mani. Invano.

Spoiler

Conoscenze Magia: Il Teletrasporto che hai acquisito è solo parziale dato che la tessera è solo parzialmente sbloccata. Puoi teletrasportare solo te stesso, solo per 64 metri al massimo e solo in luoghi in cui vedi il punto d'arrivo. 

Una cosa però accade nel suo campo visivo: il vecchietto moribondo precipita a dieci metri di distanza dall'elicottero, evidentemente scagliato dalla letale rossa, come fosse un pupazzo di pezza dal finestrino da cui è entrato... Fermo, inerme e col sangue che scorre via dal suo corpo... Riverso sul terreno con il cranio fracassato e un grosso buco in pieno petto. 

A questo punto le cose sono due, se è morto non ci si può fare più niente. Se non lo è speriamo che la sua rigenerazione funzioni prima dell'arrivo dell'uomo leone. 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'atletico sbircia ancora nello sportellino, l'uomo che sta pulendo il pavimento sembra potrà finire a breve con lo scopettone. Un paio di minuti secondo i suoi calcoli.

Bisogna capire se poi se ne andrà, o verrà verso la porta che divide le due stanze o farà altri lavori...

Potrebbe anche essere che una delle donne varchi la porta della conceria...

Resta da capire cosa farà il fuggitivo in questi due interminabili minuti...

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La corsa continua...

Spoiler

Vecchietto: Ferito (-3) e morente.

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Soggetto 3 - S

Spoiler

Quella bastarda ha ammazzato il vecchio... Distrattamente mi viene da chiedermi perché ce l'abbiano tutti con noi, ma non è il momento.

Non è però il momento. Per questo mi teletrasporto in un punto dal quale posso vedere la troi*tta dai capelli rossi, così da avere linea di tiro su di lei e sul fo**uto elicottero.

@Master

Spoiler

Cerco un punto nascosto da cui si veda la cabina di pilotaggio e mi ci teletrasporto. L'idea è scegliere il punto adatto da cui colpire il vetro e la zo**ola con una super cannonata.

Inviato

Soggetto 2 C 

Solo 

Spoiler

Credo che l'uomo abbia quasi finito di pulire. Spero che poi se ne vada e non venga da questa parte. Con la mia fortuna verrà sicuramente qui... 

Per far passare il tempo cerco di capire se mi è possibile in qualche modo bloccare la porta in cui ci sono le donne. Non vorrei evitare l'uomo e trovarmi addosso le donne. Cerco sempre di fare meno rumore possibile, in parte per non farmi scoprire e in parte per riuscire a sentire se qualcuno si avvicina. 

Inviato

Spoiler

La corsa continua...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino individua un buon posto in cui provare a teletrasportarsi.

Compie nuovamente i cerchi concentrici con la mano e scomparendo da sotto l'elicottero riappare nel punto designato.

Si acquatta dietro un tronco abbattuto e osserva l'obiettivo: la rossa sta armeggiando nel quadro comandi, se avesse voluto fuggire con l'elicottero lo avrebbe già fatto... Magari vuole sabotarlo... Difficile dirlo con certezza.

Oltre il vetro dell'elicottero della sovietica si vede solo la parte superiore della testa, non è semplice colpirla così.

Spoiler

Il bersaglio ha copertura (-5 al txc). La distanza (65 m) in caso di super scarica mistica con punto eroe non sarebbe un problema.

Probabilmente il bersaglio non si aspetta un tale attacco e potrebbe essere vulnerabile (schivare dimezzato).

Per avere più chances di colpire nel prossimo round puoi usare l'azione standard per mirare e quindi sparare la scarica il round seguente con un bonus di +5 al txc.

Spoiler

Vecchietto: Ferito (-3) e incapacitato.

Il TS sulla Tempra ha fatto si che tu ti stabilizzassi da solo.

Spoiler

Mentre aspetta che l'uomo con lo scopettone finisca di pulire il pavimento, l'atletico cerca il modo di bloccare la porta della conceria, di modo che non arrivino le donne.

Ci pensa un attimo e poi trova il modo di farlo... Prende i tre vestiti invernali delle donne appesi e lega una manica alla maniglia delle porte della conceria, lega un'altra manica ad un secondo vestito e un terzo vestito di seguito con l'ultima estremità alla maniglia della porta che conduce al macello in cui era rinchiuso.

In questo modo se un donna prova a tirare la porta della conceria trova la resistenza dei tre vestiti legati in tensione alla maniglia opposta.

Non si sa quanto possa tenere come soluzione... Ma era la cosa più semplice ed immediata da fare...

Ancora un minuto e dovrebbe finire di pulire si spera...

Inviato

Soggetto 3-S

Spoiler

Nonostante la rabbia che mi ribolle in corpo mi controllo, prendendo accuratamente la mira prima di scatenare nuovamente il mio attacco più potente, mirando al busto parzialmente visibile attraverso il - certamente blindato - vetro.

Quindi mi preparo a spostarmi rapidamente, per evitare una possibile controffensiva e finire il lavoro.

@Master

Spoiler

Spendo un turno a prendere la mira e scaglio nel successivo, spendendo un punto fato.

Se mi restano azioni, dopo il colpo mi teletrasporto: se mi pare che il colpo sia andato a buon fine mi teletrasporto in cabina per controllare/finire il bersaglio, viceversa scelgo un altro posto nascosto (da un'altra parte) per evitare la smitragliata che arriverà in risposta.

Inviato (modificato)

Soggetto 1 K

Galopgalop con 5

Spoiler

Continuo a guardarmi attorno sperando 5 riesca a riprendere le tracce dei vecchi che spostandosi a quella velocità dovrebbero lasciare praticamente un solco sulla neve. Cerco di capire quanto manca al luogo raso al suolo o quantomeno all'elicottero.

Modificato da Landar
Inviato

Soggetto 2 C

Solitario

Spoiler

Dal momento che nella stanza non ci sono molti oggetti decido di utilizzare quello che ho. E quello che ho sono una mannaia (che mi serve) una catena (che fa troppo rumore), un cadavere (che non intendo toccare ancora) e dei vestiti. Decido che è meglio optare per i vestiti. Li lego assieme ed alle due porte. In questo modo non potranno aprire in quanto la porta sarà legata all'altra.

Purtroppo sembra che l'uomo con lo scopettone non abbia ancora finito il suo lavoro. Mi tocca aspettare ancora per scoprire se verrà da questa parte o se andrà via e mi lascerà campo libero per la fuga.

Mi piazzo in modo da non essere subito visibile nel caso venisse di qua e aprisse la porta e tendo l'orecchio per cercare di capire al meglio i suoi movimenti senza sbirciare nuovamente. 

Inviato

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino si apposta e tende la mano per mirare...

Dopo aver preso la mira fa scaturire tutta la forza della sua scarica mistica alla massima potenza.

Il raggio magico verde colpisce il vetro dell'elicottero che lo separa dalla soldatessa russa... Tutte le vetrate del velivolo, non solo quella davanti vanno in mille pezzi!

La testa della rossa non si vede più... Potrebbe essere stata colpita o potrebbe averla evitata...

Potrebbe essere stata abbattuta o potrebbe solo essersi nascosta...

Per non farsi notare però il mingherlino si sposta indietro di otto metri... Pensando al da farsi.

Spoiler

Hai usato un punto eroe e te ne rimane ancora uno.

Senti che la potenza magica della tua normale scarica mistica è raddoppiata comunque.

Ora hai Scarica Mistica: Danno 2 a distanza. Gittata ravvicinato 15 metri Medio 30 metri Lungo 60 metri.

Spoiler

Vecchietto: Ferito (-2) e incapacitato.

Spoiler

Il licantropo con in sella l'energumeno continua la sua corsa verso il luogo dell'esplosione.

Ad un certo punto la vegetazione priva di neve termina in concomitanza con un blocco di neve e detriti causato dalla valanga che l'esplosione ha creato.

Il mannaro balza sopra a quella che fu una valanga e continua a correre verso il luogo della detonazione.

A spanne l'energumeno valuta che ci vorranno ancora 7 o 8 minuti di corsa...

Il vecchietto sprinter ancora non si fa vivo...

Spoiler

L'atletico tende l'orecchio cercando di captare cosa accade al di là della porta.

Come previsto dopo circa un minuto lo scopettone termina di lavorare... Purtroppo i passi si stanno avvicinando alla porta dietro cui è nascosto.

Dopo pochi secondi ecco che la maniglia si gira e la persona che prima stava pulendo sta per scoprirlo e dare l'allarme...

L'atletico è appostato e però può tentare di coglierlo di sorpresa.

Spoiler

Hai un round di sorpresa. Quindi un'azione standard.

Dopo il tuo attacco a sorpresa, se lui è ancora cosciente si tira l'iniziativa. Se la vinci in pratica puoi colpire due volte prima che tocchi a lui e dia l'allarme.

Puoi usare attacco poderoso (togli al txc per mettere al danno) per cercare di colpirlo con più forza possibile confidando nella sua condizione vulnerabile (parata dimezzata) oppure puoi usare attacco pieno (togli alla tua difesa e metti al txc) confidando di partire per primo il round seguente.

Oppure attaccare normalmente.

Hai ancora un punto fortuna giornaliero da usare. Fammi sapere se vuoi usarlo per migliorare un tiro basso (txc con il tipo o iniziativa).

Inviato

Soggetto 3-S

Spoiler

Il colpo va a segno e, come la volta precedente, anche stavolta mi sento indebolito.

Ad ogni modo non ho tempo da perdere, quindi mi affretto a teletrasportarmi sotto l'elicottero dove ero nascosto prima pronto ad agire.

Quando mi rimaterializzo  mi sbrigo a salire a bordo dal portellone laterale muovendomi prudentemente e stando pronto a scappare al bisogno.

@Master

Spoiler

1 round mi Teletrasporto sotto l'elicottero - altezza portellone laterale.

2 muovendomi stealth salgo sull'elicottero. se capisco che c'è pericolo (tipo una rossa inca**ata che sta per sparare) mi teletrasporto via

Inviato

Soggetto 2 C

Sempre solo

Spoiler

Come previsto l'uomo viene dalla mia parte invece di andarsene a farsi un giro. Mi preparo ed appena entra dalla porta lo colpisco con tutta la mia forza sperando di metterlo fuori gioco al primo colpo. Non lo colpisco con la lama della mannaia comunque. Se posso stordirlo solo e non ucciderlo è meglio. C'è stato troppo spargimento di sangue e quest'uomo potrebbe essere qua solo a pulire senza sapere che mi tenevano prigioniero.

Spoiler

Uso l'attacco poderoso e cerco di stenderlo senza ucciderlo, colpendo con il piatto della lama o con l'impugnatura.

Inviato (modificato)

Spoiler

La corsa continua senza tregua ne accadimenti degni di nota...

Spoiler

Vecchietto: Ferito (-1) e incapacitato.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino torna ad avvicinarsi di otto metri e, divenuto ormai pratico nell'usare il suo nuovo potere, si teletrasporta esattamente sotto l'elicottero.

Spoiler

Percezione: I tuoi fini sensi uditivi ti fanno captare che, all'interno dell'abitacolo, la russa sta utilizzando degli attrezzi quali cacciavite o chiavi inglesi, probabilmente sul computer di bordo. Dai un occhiata anche al vecchietto accasciato sul terreno... La sua testa, poco fa irreversibilmente martoriata dai colpi di pistola, si è quasi del tutto rigenerata... Allora è vivo !!!

Spoiler

La porta si apre e da nascosto dietro di essa l'atletico sferra un poderoso colpo di piatto con la mannaia... Purtroppo invece di colpire la testa, colpisce la spalla provocandogli una ferita non sufficiente ad abbatterlo.

Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Atletico: Intonso

- Scopino: Ferito (-1)

L'atletico è più reattivo e sferra un altro colpo di piatto con tutta la sua potenza colpendolo in piena faccia. L'impatto è notevole, tale da farlo barcollare vistosamente, ma purtroppo non abbastanza da metterlo KO.

L'uomo corre barcollando gridando verso l'uscita della grande stanza illuminata AIUTOOOO !!! AIUTOOOO !!!

I due uomini che erano di guardia si girano e ognuno di loro imbraccia un poco raccomandabile arco da caccia...

Round 1 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Atletico: Intonso.

- Scopino: Ferito (-2) e Barcollante

- Arcieri: Intonsi.

Mappa

Spoiler

Legenda:

A = Atletico

3 = Scopino

1 = 1° Arciere

2 = 2° Arciere

Quello al centro è un recinto metallico in cui il singolo capo di bestiame viene rinchiuso e ucciso, probabilmente con un colpo di pistola o di fucile. E' un recinto alto un metro e mezzo con pali piatti metallici distanti 15 cm l'uno dall'altro.

lungo le pareti laterali banchi da lavoro sporchi con vari attrezzi, anche che non centrano nulla col lavoro svolto lì.

Alla tua desta e sinistra due container puzzolenti in cui non vedi cosa c'è dentro ma puoi immaginare siano scarti di bestiame.

Nell'angolo in alto a destra in obliquo ci sono due carrelli metallici con ruote, adatti a trasportare il bestiame appena morto in giro per la struttura per poi dissezionarlo.

YeOldeMap.thumb.jpg.15952278823e990f754b2e98271b9436.jpg

Inviato

Soggetto 2 C

Solo

Spoiler

Non potevi svenire e basta eh! Grido contro l'uomo. Nonostante i due colpi che gli ho rifilato, che non erano affatto male, l'uomo non è andato a terra. Ha chiamato aiuto e ora ci sono due guardie armate di arco che mi aspettano dall'altro lato della stanza. Nel mezzo dello stanzone c'è un recinto che potrebbe fornire un po' di copertura dalle loro frecce. Ad arrivargli addosso dovrei avere un vantaggio avendo io una mannaia e loro un arco. Sempre senza considerare che sono in due, o tre se consideriamo lo spazzino.

Mi nascondo velocemente dietro la porta per non permettergli di sfreccettarmi per bene. Hey! Mi capite? Urlo alle guardie. Vi ricordate che mi vogliono vivo vero? Non mi potete uccidere e io non voglio uccidere voi. Che ne dite se abbassate le armi e io me ne vado per la mia strada senza dover fare del male anche a voi?

Inviato

Soggetto 3-S

Spoiler

La buona notizia pare essere che il vecchio è ancora tra noi, mentre la cattiva è che anche la rossa lo è.

E magari sta aggiustando il mitragliatore per accertarsi che io non lo sia più.

Ovviamente questo significa che devo fare qualcosa prima che ci riesca. Per questo motivo decido di muovermi prudentemente per recuperare uno dei fucili dei soldati.

@Master

Spoiler

Mi muovo stealth per recuperare un fucile, ma tengo d'occhio la cabinadi pilotaggio. Se la tizia spunta mi Teletrasporto via.

Inviato (modificato)

Spoiler

La corsa continua...

Spoiler

Lo spazzino si trascina per altri quattro metri verso l'uscita, mentre i due arcieri esortano il loro ferito compagno Scappa ! Corri a chiamare gli altri guerrieri !!! gli dice quello sulla sinistra Noi intanto lo tratterremo qui a suon di frecce !!! gli dice l'altro...

Poi rivolgendosi all'atletico Mi dispiace ma tu da qui non esci !!! Vedrai che con due frecce nelle gambe ti passa la voglia di scappare !!! E puntano i loro archi verso la porta che offre copertura al fuggitivo...

Round 2 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Atletico: Intonso.

- Scopino: Ferito (-2) e Barcollante

- Arcieri: Intonsi.

Mappa:

Spoiler

Uguale a prima ma con lo spazzino leggermente più distante.

Lo spazzino ora è a 8 metri da te quindi comunque raggiungibile con un'azione di movimento.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La letale sovietica a quanto pare è impegnata in operazioni tecnologiche e il vecchietto si sta riprendendo dalle ferite in fretta.

Il mingherlino decide quindi di muoversi furtivo verso il fucile d'assalto più vicino tenendo d'occhio la cabina...

La rossa però appare dal nulla quasi fosse un fantasma, pistola alla mano e dalla cabina la punta verso il maghetto.

Round 1 Iniziativa:

Spoiler

- Natasha

- Mingherlino

Il mingherlino avrebbe voluto teletrasportarsi via immediatamente, ma la sovietica è decisamente più veloce e fa partire uno dei suoi tremendi colpi di pistola...

Il raggio di energia colpisce in piena fronte l'esile umano facendogli fare una piroetta degna del miglior stuntman...

Il mingherlino vola a terra accasciandosi privo di sensi... Un rigolo di sangue fuoriesce dalla sua fronte mentre cala il sipario sul suo stato di coscienza...

Spoiler

- Mingherlino: Ferito (-1) e incapacitato per altri 10 round

Spoiler
Spoiler

Vecchietto: Intonso e Barcollante

Il vecchietto si risveglia di colpo. Il dolore alla testa e al petto, all'altezza del cuore è tale da renderlo ancora intontito.

Lentamente solleva la testa: il suo corpo è riverso sulle macerie, impolverato e sporco di sangue. A pochi metri da lui il corpo di un altro dei soldati... Devono averlo trascinato fin lì o forse lanciato fuori dall'elicottero...

L'elicottero !!! Accidenti !!!

Volta lo sguardo verso il velivolo: è ancora lì, non si è mosso di un millimetro.

Solo che ha tutte le vetrate distrutte... Come se le avesse fatte esplodere una bomba ad ultrasuoni di piccolo calibro.

E il mingherlino? Eccolo lì, riverso anch'egli sul terreno con sguardo spento e sangue che esce dall'inconfondibile buco in fronte creato dalla pistola della sovietica.

Sembra respiri comunque... Seppur flebilmente, vista la nuvoletta di vapore che esce dalla sua bocca e si disperde impattando con la gelida temperatura...

Della rossa pare non esservi traccia...

Inviato (modificato)

Soggetto 4 D

Spoiler

Riprendo conoscienza, sento un forte dolore alla testa, ma anche al petto, all'altezza del cuore, la rossa deve avermi sparato una seconda volta, forse voleva essere sicurache non mi alzassi più, ma deve aver sbagliato i conti... Riapro gli occhi, non sono più dentro la cabina di pilotaggio, ma fuori dell'elicottero, riverso in malo modo sulle macerie. Che scortesia trattare così un povero vecchio.... Provo a guardarmi lentamente intorno, vicino a me c'è uno dei soldati abbattuti dalla donna, più avanti c'è ancora l'elicottero, dov'era prima, ma con tutti i vetri infranti, come esplosi... continuo a guardare, non vedo la rossa, spero non si accorga che mi sono ripreso, sennò mi spara di nuovo. Dopo un istante, il mio sguardo cade sul mingherlino, anche lui riverso a terra, con un buco in fronte, ma questo è un vizio allora... sembra sia ancora vivo, sempre se la sovietica non decide di finire il lavoro... sono ancora ferito e dolorante, sento che non riuscirei a muovermi alla mia solita velocità, figuriamoci evocare il mio clone. Tutto sommato la mia rigenerazione sembra funzionare a dovere e mi sto riprendendo velocemente, se voglio portare a casa, ovunque essa sia, la mia pelle e quella del mingherlino, devo riprendere le forze. Decido quindi di rimanere immobile e allerta, pronto a scattare al minimo pericolo.

Spoiler

rimango immobile, fingendomdi essere ancora incosciente, attendo di riprendermi ancora un po'. Azione preparata, se la rossa o l'uomo leone si palesano me ne vado il più velocemente possibile prima che mi ammazzino. 

Se fosse possibile, data la mia velocità, raccolgo anche lo zaino dove ho messo il kit medico e il resto. 

Dovesse essere quel 0.1% in cui la rossa non si accorge che sto guarendo in fretta, non arriva il mutante e riesco a riprendermi del tutto, prendo lo zaino, il migherlino, uso uno sforzo extra per aumentare la forza e scappo con S. Dalla parte opposta da dove siamo venuti e ci nascondiamo in mezzo al bosco.

Modificato da Senzanome
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...