Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 2 C

Con 4x4

Spoiler

Rimango concentrato sulla strada davanti a me cercando di spronare il cavallo quando sento un botto da dietro di me. Mi volto e vedo il vecchio schizzare nuovamente di fianco a me mentre dietro uno dei cavalli è a terra ed il cavaliere si sta rialzando. Sta per incoccare una freccia quando l'altro vecchio parte a razzo e si schianta contro di lui facendolo volare indietro di qualche metro. Gli altri cavalieri non si sono neanche scomposti e continuano l'inseguimento.

Sono testarsi quei dannati. Non si fermano neanche se li prendi a mannaiate. Avessimo una corda o qualcosa di simile potrebbero abbattere tutti i cavalli assieme. A spallate dovranno buttarli giù uno alla volta e non credo che i cacciatori aspetteranno di farsi colpire tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con 5

Spoiler

Mi volto a osservare per qualche istante la carovana: cibo, armi, abiti e chissà cos'altro. Tuttavia non siamo dei banditi e decido di tirar dritto verso il nostro obiettivo e tirare fuori dai pasticci il nostro compagno.
In ogni caso la carovana è più lenta, lascia tracce profonde... dovessimo essere messi alle strette ci ripenseremo ma ora come ora la vedo proprio come ultimissima risorsa e non voglio inimicarmi tutta la Mongolia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C

Spoiler

L'impatto della mia carica abbatte facilmente un cavallo facendo rotolare a terra il suo cavaliere, che prontamente viene steso da Turbo prima che possa reagire incoccando una freccia al suo arco. Bella lì! Gli grido  allungando il braccio a pugno chiuso per congratularmi con lui. L'atletico nel frattempo impreca sulla testardaggine degli inseguitori Si vede che li hai fatti incazzare parecchio... hai molestato la figlia del capovillaggio? Guardo Turbo alzando le braccia al cielo Ah! Questi giovani d'oggi! Poi do un colpetto alla gamba del mio amico a cavallo, dai, salta su, che ce ne andiamo! Turbo! Pronto?

Spoiler

Prendiamo l'atletico al volo e lo portiamo da S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Dopo aver abbattuto un cacciatore e il suo destriero i due vecchietti velocisti prendono l'atletico, uno per lato e cominciano a correre a tutta velocità verso nord.

Oltrepassano tutta la lunghezza del lago, le montagne e fanno un bel pezzo di deserto roccioso fino a bloccarsi nel bel mezzo di esso, quando incontrano il mingherlino, solitario in mezzo al nulla.

Spoiler

Scrivetevi anche assieme a Soggetto 3 S

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino si annoia per ben poco tempo... Dopo una manciata di secondi dall'essersi ripreso dalla trance ecco arrivare, a tutta velocità i due vecchietti velocisti.

Non sono soli, stavolta stanno portando in braccio l'atletico...

Si fermano proprio nelle vicinanze del mingherlino per un'allegra rimpatriata nel deserto tra amici scongelati...

Spoiler

Scriviti assieme a Soggetto 2 C e Soggetto 4 D

Solo Soggetto 1 K @Landar e  Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I due possenti orientali continuano la loro corsa in moto.

Il licantropo in forma umana si stringe al suo compagno alla guida per sentire meno il freddo pungente sulla sua nuda pelle.

L'energumeno guida in maniera eccellente e nota, nelle immediate vicinanze, una specie di torrente fiumiciattolo da oltrepassare...

Spoiler

Opzione 1: Guidi la moto facendole spiccare un salto

Opzione 2: Ti fermi sulla riva del fiumiciattolo, sollevate la moto e vi immergete trasportandola dall'altra parte.

Opzione 3: Il licantropo solleva moto e energumeno e compie un balzo da sponda a sponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con C ed S

Spoiler

Arriviamo di corsa fermandoci in mezzo al deserto dove avevo lasciato poco prima il minghermlino. Heylà! Ti siamo mancati? C stava giusto per raccontarci come ha fatto a far inc@zzare una tribù di nomadi armati di arco e spade... guardo l'atletico con aria interrogativa quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

Con 3 e 4

Spoiler

Al posto di eliminare i cacciatori I due vecchietti velocisti rimuovono me dal cavallo e mi portano dal mingherlino. Non quello che mi aspettavo ma sicuramente efficace. 

Che bello rivedervi. Pare che in questo mondo in cui ci siamo svegliati ci vogliono tutti morti. Esclamo, proseguo poi a raccontare cosa è successo: il vecchio del tempio si è messo a suonare la campana e poi mi ha dato da bere la tisana. Peccato che quel fo//uto bas//rdo l'avesse drogata. La campana serviva a richiamare i cacciatori. Mi ha stordito con una mossa di arti marziali e quando mi sono svegliato ero incatenato in un macello. Mi sono liberato ma non cessavano di darmi la caccia. A quanto mi ha detto il maestro voleva consegnarmi allo sciamano e uccidere tutti voi. Faccio una pausa prima di riprendere: ho tralasciato i combattimenti ed i morti per fare prima. Tocca a voi, il tuo clone era sparito e tu eri ferito. Dico al vecchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con C ed S

Spoiler

Quindi non c'erano donzelle? Chiedo di rimando a C e il tuo.... facendo un gesto rotatorio della mano in direzione del petto dell'atletico ehm... richiamo?

Poi rispondo in maniera abbastanza sintetica alla richiesta di informazioni Abbiamo incontrato una gran topa russa coi capelli rossi, che ovviamente ha tentato di ucciderci e ha fatto esplodere un elicottero dei tizi in nero.... ah, c'è anche un tizio grosso come il lupone... solo che sembra più forte e ci da la caccia. Figo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 S

Con 2, 4 e quattr'otto

Spoiler

Ascolto il resoconto delle disavventure dei due, completando il tutto con un La buona notizia è che abbiamo rubato una moto.... comunque direi che ci conviene tornare dal vecchio spacciatore: lasciamo che 5 si faccia la tigre a spezzatino e noi gli spezziamo le gambe. Poi, mentre ci spiega perché tutti ci vogliono morti, proviamo a capire cosa attira 2 lì dentro...

Dal tono è evidente il mio cattivo umore. Cosa peraltro incomprensibile...chi non sarebbe al settimo cielo svegliandosi senza memoria, dopo essere stato ibernato per vent'anni e scoprendo che tutti ti vogliono morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Con K

Spoiler

Vai, non perdiamo tempo, SALTA!!!

Gli dico a gran voce, sorridendo nonostante l'aria gelida: odio ammetterlo, ma mi sto divertendo come mai in vita mia; stringo ancor più forte i fianchi dell'energumeno mentre le cosce si serrano sulla sella, pronto ad affrontare il balzo

YAHIIIIIIIIIIII!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Col lupombo

Spoiler

Se non fosse che sono concentrato sulla guida mi sentirei molto a disagio col mutaforma così strettamente abbarbicato a me. Non ho la minima idea di saltare rischiando si distruggere l'unico mezzo che possediamo e magari anche qualche ossa "Mi spiace..." dico solamente deludendo le aspettative fanciullesche del compagno.
Appena arrivo sulla riva mi fermo quasi sgommando, forse causando un trauma al teenager alle mie spalle "Per favore pensaci tu a portarla di là. Io tengo i cuccioli e controllo non arrivi nessuno a romperci le palle. E scusami ma non me la sono sentita, siamo troppo pesanti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con C ed S

Spoiler

dopo un attimo mi rendo conto di quello che ha detto l'atletico...ma davvero hai bevuto la tisana? Hahaha...che sciocco... gli do un paio di pacche sulla spalla ma ti ha detto qualcosa di utile pensando di averti fregato oppure ti ha solo schernito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con K

Spoiler

Sbuffo contrariato, deluso di non aver fatto un salto acrobatico con la moto, ma mi rimetto alla decisione di K, sicuramente più competente di me in sella ad una motocicletta.

Va beneeeee!!! Io non sono pesante comunque...

detto questo scendo, non appena si ferma, dalla moto e immediatamente mi ritrasformo in licantropo in modo da sfruttare la mia forza e scaldarmi un poco con la pelliccia; una volta lupo aspetto che K scenda e spenga la moto per afferrarla con entrambe le mani e iniziare a guadare il fiume, senza perdere altro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con 3 e 4

Spoiler

Sinceramente non credo sarebbe cambiato nulla se anche non l'avessi bevuta. Anzi probabilmente sarei stato conciato peggio. La tisana mi ha solo stordito, quello che mi ha abbattuto del tutto è stato essere morso dalla tigre e una strana mossa di arti marziali del vecchio. Mi ha colpito con il palmo della mano e li sono svenuto. Non so perché ci vogliono morti, anzi vi vogliono morti. Pronuncio volutamente il "vi" più forte per rimarcare l'idea. Per quanto riguarda me voleva consegnarmi allo sciamano drago in quanto qualunque cosa ci sia sotto il disco non aveva mai contattato nessuno. 

Mi rendo conto che probabilmente il ragazzo non sa nulla di quanto abbiamo scoperto all'interno della casa tempio, o se gli ha spiegato il vecchio non so quanto sappia di quello che abbiamo scoperto in realtà. Nella casa-tempio c'è un grosso disco di metallo che funge da sigillo ad un potente simbionte. Non so esattamente quanto potente sia ma di certo il vecchio teme che possa essere liberato. Quando eravamo nella casa il simbionte si è messo in contatto con me dicendo che voleva fondersi con me come aveva fatto con un mio antenato. A quanto ho capito l'interdizione è magica e ci serve qualcuno in grado di usare la magia per spezzarla. E qui entri in gioco tu. Faccio un profondo sospiro. Non so cosa sia questo simbionte o cosa voglia realmente. Ma ormai sono disposto a tutto pur di ottenere risposte e sono stufo della gente che cerca di uccidermi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il sedicenne barbuto scende dalla moto non appena l'energumeno la ferma.

Si ritrasforma in licantropo e solleva sia moto per poi attraversare il fiumiciattolo.

L'energumeno fa lo stesso solo che invece di sollevare la moto, tiene in alto i lupetti.

L'acqua gelida bagna entrambi fino all'ombelico...

Portata la motocicletta dall'altro lato i due risalgono a bordo, con l'uomo lupo nuovamente in forma umana.

La corsa procede per circa quindici minuti... Fino a che ecco che all'orizzonte si vede un gruppetto di quattro persone composto dai due vecchietti velocisti, il mingherlino e l'atletico...

Spoiler

Non serve più scrivere in spoiler ora che siete tutti assieme.

Solo Soggetto 3 S @1701E Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

I quattro continuano la loro chiacchierata.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Il richiamo è sempre presente. E sempre forte come al solito.

Dopo una ventina di minuti all'orizzonte ecco apparire la sagoma della moto condotta dall'energumeno, con licantropo in forma umana a bordo.

Spoiler

Ho fatto passare una ventina di minuti presupponendo che aspettiate i due forzuti.

Se volete dirvi qualcos'altro prima del loro arrivo scrivete in spoiler, altrimenti potete far senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Con 2 e 4

Spoiler

Beh, per il sigillo forse posso infrangerlo io, ma prima dobbiamo capire cosa sa il nonnetto tigremunito... Commento pensoso, massaggiandomi il mento con la mano.

Quando sento il rumore di un motore in avvicinamento mi volto nella direzione da cui esso proviene.

Fortunatamente si tratta della moto con gli altri, cui rivolgo un cenno di saluto.

Intanto però mi rivolgo a 4 e chiedo in che direzione è questo vecchio? Quanto distante? Ho il sospetto che i cacciatori, se hanno perso le tracce di 2, convergeranno lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con 3 e 4

Spoiler

Il richiamo è sempre presente. Non so cosa possa succedere ad aprire il sigillo senza che io sia li. Potrebbe essere che il simbionte mi trovi da solo ma potrebbe anche essere che aspetti li senza potersi muovere. Non lo so proprio. 

Vedo gli altri arrivare in modo e li saluto. Sono sollevato che siamo ancora tutti e 5 vivi e vegeti. Dopo quanto è successo non ero così sicuro di rivederli tutti.

Non saprei cosa abbiano intenzione di fare i cacciatori. Può darsi che seguano le nostre tracce fino a qui. Sono molto determinati a riportarmi indietro e non si fermano neanche quando gli squarci il petto con una mannaia. Te lo dico per esperienza diretta. Mi gratto un attimo la testa pensieroso. Il vecchietto non è assolutamente così innocuo come vorrebbe far credere. Dobbiamo andare preparati e pronti a combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Accelero quel poco che basta per accorciare definitivamente le distanza con gli altri.
"Cosa stavate dicendo? Sono felice che la tigre non ti abbia mangiato... avevamo una brutta sensazione. Spero non l'abbia fatto tu però, è un animale sacro."
Inizio a guardarmi attorno in cerca degli inseguitori dell'atletico "Li avete già tolti di mezzo?" continuo a fissare l'orizzonte alle spalle di 2 "Non eri inseguito da cacciatori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Non mi ha mangiato, anche se mi ha assaggiato. Rispondo con un mezzo sorriso a K. I cacciatori sono rimasti parecchi chilometri più indietro. I due vecchi qua presenti mi hanno prelevato dal cavallo e portato qui di corsa, non saprei dire a che distanza sono. 

Riassumo brevemente quello che mi è successo a tutti. Come forse vi è stato detto seguendo il richiamo siamo arrivati ad una casetta-tempietto con dentro un vecchio. Al centro di questa casetta c'è un grosso disco metallico. Sotto di esso c'è un simbionte pronto a fondersi con me come ha fatto in passato con un mio antenato. Il simbionte è bloccato da un sigillo magico ed è protetto da un vecchio, probabilmente molto abile con le arti marziali e da una tigre. Il vecchio mi ha drogato, fatto attaccare dalla tigre e steso con un qualche colpo di arti marziali. Poi mi hanno rinchiuso in un macello da cui sono fuggito inseguito da diversi cacciatori a cavallo. Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Finalmente siete arrivati! Faccio ai 2 in moto quando arrivano, ve la siete presa comoda... 

Poi alla fine del resoconto dell'atletico dico Io ho una domanda, e rivolgo lo sguardo verso il mingherlino quanto tempo ti serve per annullare un sigillo magico? E quanto vicino devi essere? 

Quando volete siamo pronti a partire, ma vediamo di restare uniti questa volta... per il viaggio direi che posso portare alternativamente C ed S di 5 km alla volta, in modo da essere abbastanza vicini da non perderci di vista... a meno che qualcuno di voi non abbia altri piani d'azione

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...