Senzanome Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Soggetto 4 D solo Spoiler Non posso agire e quindi aspetto di vedere se recupero un po'di funzioni cerebrali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Soggetto 1 K Finché la moto va... Spoiler L'atterraggio è perfetto, ancora una volta mi sorprendo della mia abilità. Mi piacerebbe anche essere immune al fuoco perché ho come la sensazione che una volta arrivati finiremo arrosto "Perché stiamo combattendo? No per la miseria e i nostri ami..." mi fermo prima di finire la parola amici "compagni sono in guai seri senza che noi possiamo fare nulla." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Soggetto 2 C Con 1K Spoiler Fino ad ora abbiamo combattuto per rimanere vivi. Non credo che abbiano scelto loro di attaccare un ca##o di drago! Replico. Da quanto ci siamo svegliati non abbiamo ancora incontrato nessuno che si sia dimostrato amichevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler La corsa in moto continua di gran lena. Stavolta però, in lontananza nessun Drago si vede più volare... Sarà finito lo scontro? O il Drago sarà stato abbattuto? Spoiler Distanza percorsa 9/25 Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Dopo l'ululato e il tonfo sembra esserci solo il silenzio... Nemmeno la voce del petulante vecchietto si ode... Spoiler Tocca a te. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Passano i secondi ma il vecchietto non riesce a superare lo stordimento dell'ululato... Tuttavia nessun nemico si palesa per ora... Spoiler Tocca al mingherlino. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il Drago non riesce a liberarsi dalla compulsione che lo stordisce... Il licantropo potrebbe approfittarne. Ne il vecchio ne il mingherlino si palesano... Potrebbe essere che anche loro siano rimasti tramortiti dall'ululato. Spoiler Tocca al Mingherlino. Round 6 iniziativa e condizioni Spoiler - Nemici: 16 cacciatori intonsi, tutti storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Affaticato e ??? - Drago Intonso, Stordito e inabile. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato e ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Soggetto 3S Spoiler Conscio che ci vorrà tempo ed impegno a spezzare questo sigillo, decido che eliminare il drago è prioritario e quindi - con la segreta speranza che l'ululato del lupo lo abbia reso più mansueto - mi concentro sulla penisola attorno alla pagoda, cercando un punto dal quale possa vedere e colpire la bestia lì dove dovrebbe trovarsi, sul tetto. Quando riesco a visualizzare il punto mi ci reco, pronto a tentare nuovamente di disdolvere la sua trasformazione. @Master Spoiler Mi Teletrasporto fuori, in un punto da cui potrei colpire il drago lì dove so dovrebbe essere (ovvero sul tetto o dove ho sentito lo schianto). Se lo vedo tento di dissolverlo. Se vengo attacato in risposta posso usare uno sforzo extra per riteletrasportarmi dentro la pagoda? Se sì lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Il mingherlino con un rapido gesto della mano si teletrasporta fuori dalla costruzione di pietra, a una trentina di metri a sud est, in una posizione ottimale per mirare il drago. Si guarda attorno e nota il Drago sul tetto in preda allo stordimento, la tigre bianca anch'essa stordita e tutti i cavalli e cacciatori storditi... Il vecchietto non c'è mentre il licantropo è ad una cinquantina di metri dal magro umano, con una vistosa ustione sull'avambraccio e la bava alla bocca di rabbia. Riesce anche a scoprire cosa si è schiantato sulla colonna: uno dei due cavalli morti... Il licantropo deve averlo lanciato verso il drago con scarsi risultati. Stavolta l'ululato ha fatto un bel macello... Fortunatamente a favore della sua squadra finalmente. Il mingherlino quindi non perde altro tempo e mira il drago col suo raggio dissolvente, scaglia il suo colpo magico che ancora una volta colpisce il bersaglio. Stavolta però, anche grazie all'aiuto dell'ululato, che ha abbassato le difese del rettile, il raggio dissolvente ha effetto! La forma di Drago si dissipa tramutando nuovamente il nemico nel vecchietto che era precedentemente. Round 7 iniziativa e Condizioni Spoiler - Nemici: 16 cacciatori intonsi, tutti storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Affaticato e ??? - Vecchio del lago: Intonso, Stordito e inabile. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato Nessun altro, sul campo di battaglia sembra riuscire a svegliarsi dall'effetto dell'ululato... Spoiler Tocca al licantropo. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo ancora compiaciuto per il devastante impatto del suo ululato ad un certo punto vede apparire dal nulla, a circa una cinquantina di metri da lui, il mingherlino che, dopo essersi guardato attorno mira il drago col suo raggio magico antimagia, lo colpisce in pieno e stavolta riesce nel suo intento. La forma draconica si dissipa, tramutandolo nuovamente nel vecchietto che era in precedenza... Round 7 iniziativa e condizioni: Spoiler - Nemici: 16 cacciatori intonsi, tutti storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Affaticato e ??? - Vecchio del lago: Intonso, Stordito e inabile. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato Nessun altro cacciatore o cavallo si riescono a risvegliare dal torpore dell'ululato... Spoiler Tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Soggetto 5B Spoiler Ecco, compare il mingherlino e, come se niente fosse, tramuta il mio nemico in un vecchietto In preda alla rabbia, ma anche alla delusione per dover rinunciare ad una battaglia dai contorni epici, corro in avanti con le fauci spalancate, tentando di salire sul.tetto, raggiungere il vecchio e colpirlo, usando tutta la mia forza ed ira, con gli artigli. Master Spoiler Provo atletica, se non ci riesco faccio lo sforzo, ma vorrei riuscire ad attaccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler La corsa in moto continua, ancora nessun Drago sembra esserci più... Spoiler Distanza percorsa 10/25 Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il vecchietto resta ancora attanagliato nella morsa stordente dell'ululato. Senza ricevere visite tuttavia... Si ode solo un tonfo provenire dalla parte anteriore della costruzione... Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo corre velocissimo verso la costruzione, quando vi è quasi arrivato compie un poderoso balzo e raggiunge il vecchio ancora stordito. Gli sferra un'artigliata in pieno petto, colpendolo, ma ahimè la ferita è solo superficiale. La scorza dura dev'essere una peculiarità degli anziani a quanto pare... Il vecchio del lago cerca di liberarsi dalla compulsione sonora ma senza riuscirci... Round 7 Iniziativa e condizioni Spoiler - Nemici: 16 cacciatori intonsi, tutti storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Affaticato e ??? - Vecchio del lago: Intonso, Stordito e inabile. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato @1701E Il vecchietto velocista invece ancora non si fa vedere... Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Soggetto 2 C Solo K Spoiler La nostra discesa continua ma non si vede più il drago. Dove è finito il drago? Urlo al mio compagno e pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Soggetto 3 S Con 5 Spoiler Spezzagli braccia e gambe, ma lascialo abbastanza vivo da rispondere a qualche domanda! Grido al licantropo, mentre mi muovo verso i cacciatori storditi, sottraendo loro le armi prima che si riprendano abbastanza da usarle contro di noi. @Master Spoiler Uso il teletrasporto per muovermi più in fretta e disarmo i cacciatori storditi sottraendo loro le armi (inizio da quelli abbastanza vicini da recuperarne più di una, o da quelli che sono armati di fucile, comunque. Se il vecchio da segno di riprendersi e di tentare di ritrasformarsi posso usare uno sforzo extra per dissolverlo di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il mingherlino si teletrasporta di una ventina di metri e, riuscendo ad afferrare il fucile di uno dei cacciatori storditi, glielo strappa di mano. Nel frattempo uno dei cacciatori si riprende dallo stordimento... Mappa: Spoiler Round 8 iniziativa e condizioni Spoiler - Nemici: 16 cacciatori intonsi, di cui 15 storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) @Aleatorum - Vecchietto: Affaticato e ??? - Vecchio del lago: Intonso, Stordito e inabile. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato Solo per Soggetto 3 S @1701E Spoiler Preparare l'azione è un'azione standard. Quindi dal momento che la fai (se il vecchio si riprende o si ritrasforma...) faresti già uno sforzo extra divenendo poi affaticato, che si concretizzi o meno. Se intendi ingaggiare uno scontro con il cacciatore appena risvegliato ricordati che col fucile fai più danno ma con la tua scarichetta mistica da danno 2 sei molto più bravo a colpire e puoi portarla a danno 4 col poderoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Soggetto 5B Con S Spoiler Vedo il mio primo colpo non fare troppo male al vecchio: la cosa mi sorprende, mi delude, ma rinnova la voglia di farlo a pezzi, di divorargli il cranio. Non guado nemmeno S, sento le sue parole ma non le ascolto, invece mi siedo sopra la pancia del mio nemico e cerco di infilargli gli artigli nel petto. Master Spoiler attacco poderoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Soggetto 4 D solo Spoiler Ancora stordito e affaticato provo a riprendermi dalla compulsione data da quel maledetto ululato, senza tuttavia riuscirci... Dannato sacco di pulci! La testa mi rimbomba e non riesco praticamente a muovermi, ho il fiatone, ma almeno nessun nemico si palesa a minacciarmi, nemmeno il drago... forse ha deciso di andare a mangiarsi il lupo o il mingherlino... Se quel testa di cane mi avesse ascoltato sarei andato li a dargli una mano... Barcollo leggermente, cercando ancora di riprendermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Soggetto 1 K Con 2 Spoiler Mi mordo le labbra per il rimorso di non essere lì con loro. Non vedo i miei compagni e il drago ha smesso di volare, la logica suggerisce di fermarsi e attendere per non andarsi a infilare in una trappola ma la mano non lascia l'acceleratore e la corsa continua. Il vento sferza il mio volto, è freddo. Presto forse sentiremo caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Soggetto 3S Con 5 Spoiler Come c'era da aspettarsi, il lupo non mi da retta. Purtroppo temo che in quello stato i suoi freni inibitori siano molto allentati e questo non è esattamente il momento per mettersi a discutere con lui. Dato che uno dei cacciatori si sta riprendendo gli urlo solo Almeno sbrigati, qui giù la situazione è decisamente ancora da sistemare! prima di scomparire, ricomparendo alle spalle dell'uomo e facendo partire un dardo di energia magica rivolto alla sua schiena. @Master Spoiler Mi teletrasporto alle spalle dell'uomo, sperando che questo lo faccia considerare impreparato e attacco con la scarica mistica, usando il poderoso e sperando di abbatterlo con un unico colpo. sennò mi sa che otterrò una fossa comune o un punto eroe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler La corsa continua a tutta velocità. Sullo sfondo nessun Drago si fa più vedere mentre a breve un altro di quei ruscelli i due centauri dovranno saltare... Spoiler Distanza percorsa 11/25 Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il vecchietto combatte con il suo stordimento, sul fronte uditivo e visivo nessuna novità... Sembra sia calato il silenzio. Con uno sforzo di volontà però l'anziano velocista riesce a riprendersi, scrollandosi finalmente di dosso la compulsione. Spoiler Posta dopo il licantropo. Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler La rabbia del licantropo gli fa sferrare un poderoso attacco con tutte e due le zampe al petto del vecchio stordito... Gli artigli affondano nella carne in profondità, stavolta più di qualche costola viene recisa di netto. L'anziano del lago crolla a terra, sul tetto, col costato zampillante di sangue. Nel frattempo il mingherlino si teletrasporta alle spalle del cacciatore appena risvegliato dal torpore e fa partire la sua scarica mistica contro il fuciliere. Il colpo di energia magica impatta con forza sulla schiena del malcapitato, colpendolo duramente e mandandolo subito al tappeto. Il suo corpo si riversa sulla sabbia senza che i suoi muscoli possano ancora muoversi. Un avversario in meno di cui preoccuparsi... Anche se ora si è ripreso anche un arciere a cavallo... Round 9 iniziativa e condizioni Spoiler - Nemici: 15 cacciatori intonsi, di cui 14 storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) @Aleatorum - Vecchietto: Affaticato e ??? - Vecchio del lago: Incapacitato. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Tocca a te. Il vecchio del lago è incapacitato quindi se vuoi puoi provare a infliggergli un colpo di grazia (critico automatico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Sogetto 5B Con S Spoiler Con un ringhio di soddisfazione vedo i miei artigli lacerare le carni del vecchio che crolla ai miei piedi in una pozza di sangue. Ora dovrei forse evitare di ucciderlo, ma non ci penso nemmeno e tento, con una zampata, di staccargli la testa. In caso di riuscita balzo giù dal tetto andando vicino al nemico più vicino. Master Spoiler Colpo di grazia più movimento verso il nemico più vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Soggetto 4 D Solo Spoiler lentamente riesco a riprendere il controllo del mio corpo, sono ancora affaticato, ma almeno adesso il rimbombo di quel dannatissimo ululato se n'è andato dalle mie povere vecchie orecchie. In effetti, facendoci caso, non sento niente, nessun rumore... che la battaglia sia già finita? non mi sembrava di essere stato rimbambito per tanto tempo... allora sono sordo? no... non mi sembra... andiamo a vedere! Spoiler Corro dall'altra parte della casa per vedere cosa succede, anche se sono affaticato non dovrei avere eccessivi problemi di movimento. quindi: cerco il drago per vedere se è a portata, se si vede il licantropo, se vedo il mingherlino oppure se è ancora dentro la casa, se la porta della casa è ancora chiusa o aperta, quanti nemici ci sono ancora in piedi Se il drago è a portata, magari in combattimento con il lican mi ci schianto contro, al massimo delle mie potenzialità, eventualmente se la situazione è brutta usando anche un punto eroe, se invece è in volo preparo l'azione: se mi attacca o se il lican ulula di nuovo corro più veloce che posso verso i due in moto, mi sono rotto di restare stordito.... se non vedo il drago mi schianto contro il primo nemico attivo che vedo, a meno che non lo veda in lontananza che fugge, nel qual caso lo inseguo, mantenendo una distanza di sicurezza. se non ci sono nemici attivi mi schianto contro la tigre se la tigre non è a portata o in linea per uno schianto attacco il nemico più vicino o il più vicino a uno dei miei alleati. fatta una qualsiasi di queste azioni grido al licantropo MALEDETTO SACCO DI PULCI!!! TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE!! MA LO FAI APPOSTA!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Il torrente in rapido avvicinamento non preoccupa i due orientali in sella alla moto... Appena raggiunto l'energumeno spicca un salto uguale al precedente e i due superano con facilità le gelide acque che convogliano nel lago. In lontananza, dalle parti della penisola non si nota nulla di rilevante... Ormai i due hanno percorso metà tragitto. Spoiler Distanza percorsa 12/25 Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo sferra un'artigliata al collo del vecchio esanime. I suoi artigli recidono di netto la testa dal corpo... Il suo capo, così brutalmente decapitato, rotola giù dal tetto cadendo per terra, a pochi passi dal cavallo morto usato come arma d'assedio poco prima. La belva lupina soddisfatto del suo assassinio, ma non pago della furia omicida balza giù dal tetto correndo verso l'arciere appena rinvenuto dallo stordimento. Ad un certo punto ecco che riappare, arrivando a tutta velocità come al solito, il vecchietto velocista, sollevando la ormai classica cortina di polvere e sabbia al suo passaggio. Si porta in mezzo alla penisola di modo da avere un quadro generale di ciò che sta accadendo. Con l'espressione stupita e battagliera quindi parte a tutta velocità verso l'arciere appena risvegliato dal torpore, balzandogli contro con una testata volante degna del miglior videogame picchiaduro... La sua attempata testa si schianta con quella del cacciatore facendo fare a quest'ultimo un volo di cinque metri, e lasciando lo lì, a terra privo di sensi e con la faccia fracassata. Fatto ciò si rivolge al licantropo gridandogli contro: MALEDETTO SACCO DI PULCI!!! TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE!! MA LO FAI APPOSTA!?? Spoiler Postate anche insieme al vecchietto. Tocca al mingherlino. Round 10 iniziativa e condizioni: Spoiler - Nemici: 14 cacciatori intonsi, di cui 13 storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Intonso e Affaticato. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato. @1701E Mappa: Spoiler Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il vecchietto velocista appena ripresosi, corre dall'altra parte della penisola fermandosi circa a metà per avere un quadro generale della situazione: I cavalli in fuga senza cavaliere sono rimasti in cinque, tutti storditi. I cinque fucilieri a sinistra sono tutti storditi, i cinque fucilieri a destra sono rimasti in quattro, perchè il quinto è riverso a terra esanime con dietro il mingherlino che ha in mano un fucile...Ma non ha sparato un colpo dato che il vecchietto lo avrebbe sentito... I quattro rimasti sono tutti storditi e il primo è senza fucile. In mezzo i sei arcieri a cavallo sono tutti schierati ma solo il secondo si è ripreso dallo stordimento, mentre gli altri sono ancora alle prese con la compulsione del licantropo... Anche la tigre è stordita e nello stesso punto di prima mentre un cavallo morto giace vicino alla colonna sud est della costruzione, probabilmente usato in precedenza come proiettile proprio dall'uomo lupo. Vicino al cavallo morto, sul terreno c'è la testa mozzata del vecchietto del lago, mentre il resto del suo corpo è sul tetto con il petto sventrato dagli artigli del mannaro. Il licantropo, con gli artigli insanguinati e l'avambraccio visibilmente ustionato ora si è quasi avventato sull'unico dei cacciatori libero di agire. Valutata tutta la situazione il vecchietto decide di correre al massimo della sua velocità verso l'arciere risvegliatosi, prima che vi ci si avventi il licantropo... Con l'espressione battagliera scatta verso il bersaglio in sella al suo destriero e ci si schianta addosso con un balzo e colpendolo con una testata volante degna del miglior videogame picchiaduro... La sua attempata testa si schianta con quella del cacciatore facendo fare a quest'ultimo un volo di cinque metri, e lasciando lo lì, a terra privo di sensi e con la faccia fracassata. Fatto ciò si rivolge al licantropo gridandogli contro: MALEDETTO SACCO DI PULCI!!! TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE!! MA LO FAI APPOSTA!?? Spoiler Puoi postare al tuo turno assieme agli altri due. Tocca al mingherlino. Round 10 iniziativa e condizioni: Spoiler - Nemici: 14 cacciatori intonsi, di cui 13 storditi e inabili. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Intonso e Affaticato. - Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato. Mappa: Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) Spoiler Spoiler bug Soggetto 3S Con 4 e 5 Spoiler Vedendo arrivare il vecchietto di gran carriera tiro un sospiro di sollievo: data la sua incredibile velocità, forse non sarà necessario far fuori tutti questi cacciatori come ho fatto poco fa. Il licantropo ha infine ammazzato il nonno-drago...da un certo punto di vista mi dispiace, perché avrei voluto chiedergli il motivo del suo volerci morti, ma dall'altro è meglio così: se si fosse svegliato, forse non avrei potuto impedirgli di ritrasformarsi. Ma ora le cose importanti: innanzitutto dico al licantropo Aspetta, lascia perdere i cacciatori: sistema innanzitutto la tigre, prima che si riprenda e provi ad ammazzarci tutti! Quindi, comparendo accanto al vecchio e disarmando un altro cacciatore, aggiungo Aiutami a togliere loro le armi prima che si riprendano. Poi potremo chiuderli da qualche parte o costringerli alla fuga... @Master Spoiler Parlo con voce decisa, tentando una prova di diplomazia verso vecchio e lupo per convincerli a fare come ho detto. Per entrambi dovrebbe essere ragionevole: al lupo ho detto di eliminare la minaccia maggiore rimasta, mentre al vecchio offro una possibilità di non fare una strage. Modificato 30 Ottobre 2017 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato