Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

I miei artigli dilaniano la carne del cacciatore privandolo della vita, vedo il suo corpo, ridotto ad un ammasso di carne sanguinante, crollare a terra e mi volto per assistere al proverbiale attacco in velocità di D..che va a vuoto!

Ahr! Ahr! Ahr! Ahr! Ahr!

Gli rido in faccia prima di voltarmi e andare ad attaccare il prossimo cavaliere, lasciando sia D ad occuparsi di quello in fuga...del resto è lui quello veloce.

Master

Spoiler
Spoiler

Se sono affaticato uso un punto eroe per riprendermi. Attacco il cavaliere più vicino usando sempre il poderoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con B

Spoiler

Il cacciatore schiva nuovamente il mio attacco e mi tira pure una freccia! Freccia che schivo comunque  con facilità, mentre l'uomo si da alla fuga a cavallo. Dove vai!? Gli grido Hai dimenticato la freccia! E se poi devi svoltare?! Vorrei lasciarlo scappare, ma ho il timore che vada a chiamare chissà chi, per poi ritrovarci con tanti nuovi amici che vogliono farci la pelle. Quindi parto all'attacco nuovamente, sperando di colpire questa volta il cacciatore, che per ben 2 volte mi ha fatto andare a vuoto, fermando la sua fuga.

@master

Spoiler

Se mi basta la rincorsa attacco da dove sono, altrimenti mi riposiziono e poi mi schianto. Forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Il tempo di morire... Motocicletta, 10HP, tutta cromata

Spoiler

Rallento solo un pochino per ragionare più lucidamente, osservare la zona e capire se c'è un passaggio più sicuro che però non allunghi troppo il tratto, anche un salto più facile oppure un tratto di terreno dal quale sarà più facile spiccarlo. Se non lo trovo scuoto il mio passeggero "Tieni stretti anche i lupacchiotti. Questo salto sarà decisamente più impegnativo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

L'energumeno rallenta leggermente per cercar di individuare il miglior punto in cui attraversare il corso d'acqua.

Lo individua poco distante, la deviazione è di un centinaio di metri... Compiuta la deviazione ecco che spicca un altro acrobatico salto, attraversando il fiumiciattolo...

Spoiler

Distanza percorsa 17/25

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

La furia sanguinaria sembra aver preso il sopravvento sul licantropo...

In queste condizioni dei tonicità fisica scatta verso il prossimo cavaliere stordito, compie un balzo e sferra un'altra delle sue artigliate al malcapitato.

Gli artigli affondano sulla nuca staccando anche a questo la testa... Che rotola via...

Nel frattempo il vecchietto scatta verso l'arciere in fuga, spicca il solito salto acrobatico colpendo stavolta il bersaglio alla schiena...

Il rumore della spina dorsale che si frantuma è  notevole, il cacciatore crolla a terra piegato in due come una piadina abbandonando ogni speranza di vita su questa terra...

I due cavalli continuano la loro corsa verso la città e un altro cavallo, di quelli privi di cavaliere si risveglia dal torpore.

Round 16 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 10 cacciatori intonsi, di cui 10 storditi e inabili.

- Licantropo: Ferito (-1) @Aleatorum

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con B

Spoiler

Il cacciatore tenta una vana fuga, prendendo la rincorsa, con un balzo riesco a colpirlo con una poderosa testata alla schiena, provocando un infausto rumore di ossa che si spezzano. Il cavaliere cade a terra, mentre mi volto a vedere il licantropo che ha appena staccato la testa ad un altro uomo... tutta questa morte.... purtroppo non abbiamomscelta, o noi o loro. Parto dunque in carica con tutta l'intenzione di abbattere il cavaliere a sinistra, poi ritorno a 50 metri verso il centro della penisola. Ma quanto ci mettono quei 2 in moto? Borbotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

La corsa in moto continua, dopo il superamento del fiumiciattolo l'atletico controlla che i quattro lupetti siano al loro posto.

Tutti ancora infagottati... Seppur impauriti. Chissà, magari in quella città sul lago qualcuno li potrà accudire...

Spoiler

Distanza percorsa 18/25

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino dopo aver cercato fessure in cui infilar la lama del pugnale, senza trovarne alcuna, lo posiziona al centro del sigillo.

Dopo aver fatto ciò fa partire un altro dei suoi raggi dissolvi magia... Che però nuovamente non sortisce effetto alcuno.

Spoiler

Competenze magia: Percependo le onde mistiche che difendono il sigillo hai una sensazione: Simbolo e pugnale sono in qualche modo collegati ma non direttamente. Potrebbe essere che qualcosa debba fare da tramite. O forse stai solo facendo ipotesi campate per aria...

Spoiler

Inesorabile il licantropo avanza verso il prossimo cacciatore stordito a cavallo e, come una sentenza inappellabile sferra un altra delle sue poderose artigliate, assassinando anche questo arciere.

Il vecchietto dal canto suo non vuol essere da meno e parte verso l'ultimo dei cavalieri rimasti... Spicca il solito salto acrobatico e colpisce con la sua testata volante la faccia di quest'ultimo. Medesimo risultato del precedente, faccia distrutta e cavaliere crollato a terra...

I tre cavalli in fuga continuano la loro corsa mentre uno dei fucilieri ad ovest si risveglia dall'ululato... Riuscirà a sparare un colpo prima di ritrovarsi nell'aldilà?

Round 17 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Nemici: 8 cacciatori intonsi, di cui 7 storditi e inabili.

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

AHR! AHR! AHR! AHR!

La mia bocca si spalanca in una risata quando vedo l'ennesimo nemico cadere in una pozza di sangue. Ma stavolta non perdo troppo tempo a gongolarmi sul suo cadavere, con un balzo mi proietto verso il primo dei nemici appiedati, ed armati di fucile, passando però alle sue spalle in modo che ci sia lui tra me e il fuciliere che si è appena destato. 

Una volta giunto tento, ancora una volta, di infilzare i miei artigli nell'uomo, nella schiena.

Master

Spoiler

Movimento più attacco poderoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

col lupetto

Spoiler

Sembra che questa ormai sia diventata una strage a senso unico. Il lican affonda gli artigli ancora e ancora, ad ogni colpo un nuovo cadavere si aggiunge alla lista. uno dei cacciatori sembra riprendersi dallo stordimento, visto che il lupastro ha deciso di ammazzare un'altro umano stordito, credo sia compito mio fermare il fuciliere. Parto dunque con la mia solita carica mirando al naso dell'uomo, per poi ritornare immediatamente dove mi trovavo prima dell'attacco Hey, lupetto! che ne dici se ne lasciamo vivi 1 o 2? potremmo fare loro qualche domanda finchè hanno ancora la testa sulle spalle... Grido al lican nella speranza vana che voglia lasciare in vita qualcuno, ma al momento sembra quasi un bimbo che si diverte a distruggere i castelli di sabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

Spoiler

Nuovamente fallisco nel tentativo di dissolvere il sigillo, ma stavolta percepisco una sorta di feedback dal pugnale: esso è la chiave del sigillo, ma non una chiave fisica.

Contiene una sorta di potere che va convogliato verso il sigillo.

Dopo un momento di riflessione mi viene da chiedermi se io - gestendo la magia - posso essere un buon conduttore.

Per questo, con un palno poggiato sul sigillo, stringo forte l'elsa del pugnale cercando di entrare in contatto con la sua magia e liberarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

La corsa in moto continua, ormai manca poco più di un km al raggiungimento della penisola in cui dovrebbero esserci gli altri compagni.

La penisola è lunga nella sua totalità di 300 metri, la costruzione di pietra è alla fine di essa a pochi passi dall'acqua.

Cominciano ad intravedersi anche altre sagome, quelle di una decina di cavalli, tutti senza cavaliere pare.

Spoiler

Distanza percorsa 19/25

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino prova a fare da tramite tra sigillo e pugnale cercando di metterli in connessione attraverso il suo corpo infuso di magia.

Poggia un palmo sul simbolo, con l'altra stringe il pugnale e si concentra.

Ma nulla accade purtroppo... E ora che il vecchio è morto come si farà a scoprire il metodo esatto?

Spoiler

Il licantropo corre verso i nemici storditi ad est, piombando alle spalle di uno di essi e affondando ancora i suoi letali artigli nella sua carne... Anche per questo cacciatore non c'è più niente da fare... Crolla a terra in un bagno di sangue.

Il vecchietto invece scatta verso il fuciliere appena ripresosi, solito tuffo acrobatico con testata volante e, anche stavolta va a segno, fracassando anche il viso di questo bersaglio che ruzzola all'indietro zampillando sangue dal volto.

L'anziano velocista riprende posizione al centro della penisola pronto a scattare nuovamente ma qualcosa accade... Tutti i cacciatori rimasti e tutti i cavalli si riprendono di colpo dallo stordimento. Ora ci sono sei fucilieri che minacciano la coppia di superumani...

Round 18 iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 6 fucilieri intonsi.

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

Lasciarne vivo uno o due? Bah lo faccia lui con i suoi, con quelli dalla sua parte! Io avevo detto che li avrei uccisi tutti.

Per cui passo al prossimo, noto che si è ripreso, bene, non vedrà il sole ancora per molto.

Mi lancio su di lui e tento di ucciderlo affondando gli artigli nel petto.

Master

Spoiler

Attacco sempre poderoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

Spoiler

Deluso osservo il sigillo ed il pugnale. Purtroppo non sono riuscito a farli entrare in sintonia ed il vecchio non è più in condizioni di dirci come fare.

Perché è finito in polvere? Mi viene improvvisamente in mente, ma non ho risposta a questa domanda.

Mi siedo quindi a gambe incrociate sul sigillo, con il pugnale posato tra le gambe e cerco di entrare in meditazione, in quel particolare stato in cui entro in contatto con la magia. Non cerco però la mia magia, ma quella dei due oggetti, per studiarla, capirla e capire il legame che li unisce ed il tassello mancante.

@Master

Spoiler

Voglio fare uno studio approfondito con conoscenza magia. Cerco di estrsniarmi dal mondo fisico per non essere distratto dalle forme degli oggetti.

Se serve ci spendo anche un punto eroe, ma insisto per trovare un modo di soezzare il sigillo, che sia

- trovare come dissolverlo con le mie forze

- trovare come usare il potere del pugnale (quindi come fungere da tramite)

- capire cos'è il giusto tramite e come fare

- varie ed eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

con B

Spoiler

Altro schianto, altra morte... ritorno rapido dove ero prima di attaccare e guardo il lican, anche dalla sua parte sembra si sia aggiunto un nuovo cadavere e sembra che non voglia ascoltare la mia proposta, almeno a giudicare da come affonda gli artigli nella sua prossima preda.  Intanto tutti i fucilieri si riprendono beh, forse adesso potremmo ragionare con loro... 

Neanche il tempo di finire la frase e parto all'attacco come le volte precedenti, con l'intenzione di stendere il cacciatore più a sinistra, per poi dire Bene, signori! Se non volete diventare un tutt'uno con la sabbia qui attorno, vi consiglio di posare le armi e fare 4 chiacchiere, che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

La corsa a tutto spiano dei due orientali in moto continua... Man mano si riescono a percepire nuove cose dalla penisola...

Stavolta si sentono almeno quattro colpi di fucile provenire dalla zona peninsulare... Che sia aperta la caccia al lupo?

Spoiler

Distanza percorsa 20/25 (1 km all'inizio della penisola)

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino si siede sul sigillo a gambe incrociate con il pugnale poggiato su di esse.

Sta per chiudere gli occhi e cercare di iniziare ad entrare in trance... Non è semplice però, riuscirci essendo affaticato e ferito.

Inoltre si odono ben 4 colpi di arma da fuoco... Possibile che quei due satanassi dei suoi compagni siano in difficoltà contro i cacciatori?

Se ne sono svegliati addirittura 4 e non sono stati abbattuti in seduta stante? O forse sono arrivati i rinforzi dei nemici?

Spoiler

Entrare in trance richiede un minuto di meditazione ininterrotta e una prova di intuizione con CD 15.

Fammi sapere se vuoi proseguire la procedura di meditazione per i 10 round o meno.

Spoiler

Il licantropo balza verso il prossimo bersaglio, piombandogli davanti e sferrando un'altra artigliata poderosa al petto.

Le unghie affondano sul pettorale e la belva mannara strappa di netto il cuore dalla cassa toracica che continua a pulsare ancora per un paio di secondi nella sua pelosa mano.

Il cacciatore muore all'istante. Un brusco risveglio non c'è che dire.

Dall'altra parte della penisola il vecchietto non vuol essere da meno e scatta verso un altro dei cacciatori frantumando il viso ad anch'esso.

Un altro fuciliere viene abbattuto... Stanno morendo come mosche... Situazione che non aiuta molto la diplomazia.

I cavalli cominciano a scappare mentre sono solo quattro fucilieri rimasti oramai.

I due ad est, vedendosi minacciati dal bestione mannaro gli puntano contro il fucile sparandogli e gridando MUORI !!! BESTIA DI SATANA !!!

Il licantropo si abbassa di colpo, evitando i due proiettili a lui indirizzati.

I due fucilieri ad ovest invece rispondo al vecchietto SIETE SOLO DEGLI ASSASSINI !!! E l'altro IL DEMONIO NON VINCERA' !!! MUORI !!! 

Ed i fucili fanno partire due proiettili che però il vecchietto schiva con grande maestria...

Round 19 iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 4 fucilieri intonsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

Sparano. Mi abbasso appena in tempo, ma sento i proiettili fischiare sopra la mia testa, i miei occhi da lupo si fissano sui due soldati che hanno aperto il fuoco, quindi, con un piccolo gesto del muso indico i loro compagni morti e il sangue che intride ormai il terreno prima di snudare le zanne in un ringhio minaccioso.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Dalla minaccia seguono i fatti, mi avvento sul più vicino dei due e tento di afferrarlo in modo che il suo corpo sia tra me e il suo compagno,  per poi mordergli la testa.

Master

Spoiler

mi muovo + afferro il tipo + mi sforzo e attacco col morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con B

Spoiler

Vedo il lican strappare letteralmente il cuore dal petto di un uomo, gran brutta scena.... dalla mia parte ce ne sono tre, quindi con una testata a razzo ne stando uno colpendolo dritto sul naso, ma alla mia richiesta di deporre le armi, i cacciatori rispondono con il piombo e con parole di odio, alludendo a noi come servitori del demonio. Demonio a chi? Rispondo schivando le pallottole, siete voi che servivate uno che si è trasformato in un drago sputafuoco! Io sto solo cercando di salvarvi la vita! Osservo per una frazione di secondo il lican che vuole afferrare un altro cacciatore per poi mordergli la testa.. ehm... lo vedete quello? Vi prometto che se vi arrendete vi proteggerò da lui, oppure tra quasi un minuto sarete già morti. Dico loro con un sorriso.

Spoiler

Uso azione difendersi e provo a convincerli a deporre le armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

Spoiler

Non è possibile, non riescono nemmeno ad occuparsi di un gruppetto di cacciatori storditi? Penso leggermente irritato aprendo un momento gli occhi, prima di costringermi a richiuderli. 

Gli altri possono occuparsi di gente armata di fucili, dato che entrambi sono praticamente invulnerabili. Io devo aprire questo dannato sigillo!

Spoiler

Sì, procedo a cercare la trance per cercare di capire come aprire il sigillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...