Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Soggetto 2 C Sgommando con K verso B e C Spoiler Come ci avviciniamo alla casa-tempio la situazione appare più chiara. La scena che si dipana di fronte a noi è agghiacciante. La zona antistante la casa è ricoperta di cadaveri. Di tutti gli uomini che abbiamo visto da sopra la montagna ne rimangono vivi solo due. Gli altri sono morti, fatti a pezzi dai nostri compagni. Conosco in prima persona la determinazione di quegli uomini. So che non hanno lasciato altre possibilità al combattere ma la vista mi lascia comunque con un senso di nausea. Cerco di riprendermi e pensare lucidamente. Non ha senso tirare un altra freccia mentre il licantropo e il vecchio sono così vicini ai due uomini. Potrei colpire loro al posto del bersaglio. Aspetterò che K si fermi per poi avanzare e nel caso usare la mannaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Soggetto 5B Con D, K, C Spoiler I miei artigli squarciano il petto del fuciliere, ma, con mio grande stupore, a differenza dei suoi compari rimane in piedi urlando qualcosa a proposito del bene prima di spararmi, con scarsa mira per fortuna. Anche il vecchio, ma questa non è una novità, fallisce il suo attacco AHR AHR AHR! gli rido in faccia prima di voltarmi nel notare, finalmente, la moto con C e K che arriva a tutta manetta con la compagnia del commento idiota del vecchio. Un sospiro e mi concentro sul mio avversario, quindi per lui sono il male. Un male da estirpare....beh..ha perfettamente ragione!!! Con un ringhio furioso AGGGHHRHRHRHH!!! lo attacco di nuovo tentando di staccargli la testa con un artigliata! Master Spoiler Attacco poderoso massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Soggetto 4 D Tutti tranne soggetto 3 Spoiler Il licantropo fallisce la sua uccisione violenta, quindi decido di andare a dargli una mano, ma il mio attacco, seppur volutamente meno potente rispetto agli attacchi precedenti, va a vuoto. I cacciatori continuano a sparare inneggiando alle forze del bene, mentre il lican dopo una sguaiata risata canina attacca il suo bersaglio... questa strana situazione assurda, i due che si avvicinano in moto e il lupo spropositamente grande al mio fianco, mi fanno venire in mente un film di qualche anno prima... o forse erano TANTI anni prima? Tento quindi di colpire il fuciliere che mi ha appena sparato contro, con l'intento di dargli uno schiaffo sulla fronte dicendo Ma quali forze del bene! Con quella mira? Scommetto che non riesci a prendermi neanche se faccio come Kevin Kostner in Balla coi lupi! Guarda! Ballo anch'io col lupo! E sono anche più bello di Kevin! Ti faccio vedere... Parto quindi a razzo fino a raggiungere i due in moto, c'è posto anche per me vero? Tanto ormai siete quasi arrivati... Grido ai due, per poi saltare in maniera acrobatica in piedi sul sellino dietro a C con le braccia allargate e il volto rivolto verso il cielo Visto!? Come Kevin! Urlo prova a prendermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Soggetto 1 K Quasi tutti riuniti D, C, B Spoiler Mi fermo quasi sgommando con la moto quando siamo a una ventina di metri dallo scontro "Scendi!" dico chiaramente rivolto all'atletico. "Scusate il ritardo, niente funghi ma pensavo di trovare qualche bel pezzo di carne arrostito." Le mie intenzioni sembrano bellicose, attendo infatti che lui salti dalla sella per riprendere la marcia sgommando dopo essermi allontanato e poi puntare dritto il nemico meno ferito con l'intenzione di frenare improvvisamente dietro di lui e assestare un poderoso calcio. Master Spoiler Probabilmente ci vorranno due turni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler La meditazione del mingherlino prosegue incessante. Spoiler Meditazione 5/10 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler La moto guidata dall'energumeno corre verso il gruppetto che sta combattendo... Non riesce a raggiungerli subito, svolta la moto di 90 gradi a destra, posizione che l'atletico sfrutta per balzare fuori dal fiammante veicolo e percorrere una quindicina di metri verso i cacciatori. Nel frattempo il licantropo con una possente artigliata stacca di netto la testa al cacciatore che stava attaccando... La testa rotola fino a quasi raggiungere l'altro cacciatore mentre il suo corpo crolla a terra zampillante. Il vecchietto schiaffeggia l'altro cacciatore, senza tuttavia arrecar danni tangibili, e dopo aver fatto riferimento a film del passato monta acrobaticamente in piedi sulla sella al posto dell'atletico, attuando la scenetta che voleva. L'ultimo cacciatore rimasto fa partire un colpo all'indirizzo dell'uomo lupo che però, nuovamente, schiva senza troppi problemi... Round 25 Iniziativa e Condizioni Spoiler - Nemici: 1 fuciliere intonso. - Energumeno: Intonso @Landar - Atletico: Intonso. @Vind Nulend - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Intonso e Affaticato. - Mingherlino: Ferito (-1). Mappa: Spoiler Modificato 24 Novembre 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Soggetto 2 C Tutti tranne 3 Spoiler Dov'è il ragazzo? Urlo al vecchio che nel mentre si è fiondato sulla moto. Chissà che idee avrà adesso... Anche se so che è inutile, che il licantropo avrà eliminato l'altro uomo prima che mi sia avvicinato, estraggo comunque la mannaia e corro ad aiutarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 SoggettoUSoggetto 5B D, K, C Spoiler con un grugnito emesso a denti stretti vedo il corpo del mio nemico crollare a terra in una fontana di sangue dal colore rosso vivo che va ad imbrattare la terra riarsa e parte della mia pelliccia. Subito dopo uno sparo, sento il proiettile fischiarmi vicino e mi volto verso l'ultimo fuciliere. Vuole morire e io vorrei accontentarlo, ma ci servono risposte quindi tento, invece, di afferrare la sua arma e strapparla via. Master Spoiler Tento di portargli via il fucile, se serve mi.sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Soggetto 4 D Tutti tranne 3 S Spoiler Salto in piedi sul sellino dietro l'energumeno per replicare la scena del film, ma il fuciliere non sembra propenso a darmi corda. Hey! Gli faccio, se non mi spari non è come nel film.... mi lascio cadere sedendomi dietro a K, e tu dovresti correre avanti e indietro, così che lui possa fare la figura dello scemo sparando senza riuscire a colpirci.... oramai la situazione non sembra pesante come all'inizio e decido di lasciar fare al licantropo e dare un po' di soddisfazione all'atletico, che magari se l'era presa per essere stato catturato il mingherlino? Non so... è sparito, forse è andato dentro a vedere il... sigillo o quello che è... do un colpetto sulla spalla a K che dici, mi fai fare un giretto? Gli dico facendo un largo sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Soggetto 1 K Tutti tranne 3, tutti vs UNO Spoiler In un battibaleno mi ritrovo ancora con la moto carica. Sbuffo sentendo il fiato del vecchietto dietro di me ma non me ne curo più di tanto, saprà sia tenersi in equilibrio sia saltare via agilmente in caso di necessità. Sgaso e accelero puntando dritto l'ultimo rimasto, nonostante tutto ciò sia inutile in qualche modo ormai voglio partecipare. Tuttavia cambio idea e anziché tentare di colpirlo alla schiena miro dritto alle braccia che tengono il fucile per disarmarlo immaginando il modo migliore per farlo. Non ho idea di quali informazioni abbiano già ottenuto ma che uno rimanga in vita per avere delle spiegazioni potrebbe essere fondamentale. "Non ucciderlo!! Stordiamolo." Master Spoiler se plausibile tento di disarmarlo con una spallata o magari impennandogli proprio sulle braccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler La meditazione del mingherlino procede spedita. Spoiler Meditazione 6/10 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Mentre l'atletico corre verso l'ultimo cacciatore rimasto in piedi ecco partire di gran carriera l'energumeno in sella alla sua fiammante moto, dritto per dritto verso il fuciliere. Lo raggiunge in un battibaleno e impennando con la motocicletta colpisce con la ruota anteriore il braccio del malcapitato. Il fucile vola via roteando sul terreno sabbioso... Il cacciatore non fa in tempo a girarsi per tentare di riafferrare il fucile in volo che il licantropo lo stende, stavolta con un ceffone di rovescio e mandandolo al tappeto, senza tuttavia ucciderlo. Combattimento concluso Situazione: Spoiler - Nemici: 1 fuciliere incapacitato. - Energumeno: Intonso - Atletico: Intonso. - Licantropo: Ferito (-1) - Vecchietto: Intonso e Affaticato. - Mingherlino: Ferito (-1). Spoiler Potete agire senza ordine di iniziativa. Modificato 27 Novembre 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Soggetto 2 C Tutti tranne 3 Spoiler Quando l'ultimo dei nemici viene colpito dal licantropo e rimane a terra stordito mi avvicino al vecchio. Cosa ca##o è successo qui? C'è più sangue che al macello! Da dove è uscito il drago? Dove si è cacciato? E dove sono il ragazzo e il ca##o di maestro? So che il vecchio si prenderà il suo tempo per rispondere e quindi nel frattempo raccolgo un fucile e lentamente mi muovo verso la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Soggetto 5B Tutti tranne S Spoiler Guardo il fuciliere cadere a terra riverso, immerso nel mondo dei sogni. Con un piccolo grugnito ed uno sbuffo gli lancio un ultima occhiata prima di disinteressarmi completamente a lui. I miei occhi frini si spostano sui compagni per soffermarsi su C: con un piccolo cenno del muso gli indico la casupola e poi srollo le spalle per incamminarmi verso uno dei cavalli che ho ucciso, il più vicino che vedo. Raggiuntolo mi accuccio ed inizio semplicemente a mangiarmelo, partendo dalle cosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Soggetto 4 D tutti tranne Soggetto 3 Spoiler K sgasa e parte sgommando Veramente volevo guidare io... gli faccio, ma poi, mentre impenna inizioma gridare Siiiiii! Numeri da circo! Vaiii! Con la ruota colpisce in pieno il cacciatore, facendogli cadere il fucile, salto giù in corsa, ma il lican è più veloce e lo stende con una manata. Te l'avevo detto di arrenderti... faccio all'uomo svenuto. Quando poi C inizia a bombardarmi di domande per poi raccogliere un fucile gli rispondo Si... beh... mi guardo attorno grattandomi la testa con un mezzo sorriso, ehm... effettivamente c'è da mettere un po' in ordine... vediamo... dico facendo dei gesti con le mani, come per ripensare a quello che è successo facendo mente locale, il maestro ci aspettava con le fanfare, poi si è trastormato in un drago, il lupotto ha dato di matto, io ho dovuto correre come un pazzo per evitare che il mingherlino finisse arrosto, poi il lupo ha dato di matto, poi ha decapitato il vecchio... e poi ci siamo fatti lrendere un po' la mano... credo.. hey, ma dove vai? Sto ancora parlando...faccio a C che si avvia verso la casa, ma guarda... uno ti fa una domanda e dopo prende e va via che tu gli stai ancora rispondendo... uh, come sono stanco... meglio se mi siedo un po'... mi avvio anch'io dietro a C chissà se il vecchio ce l'ha un po' di vodka... boffonchio mentre cammino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Soggetto 2 C tutti tranne 3 Spoiler Mer#@! Sbotto quando il vecchio mi dice che il licantropo ha decapitato l'altro vecchio. Mi fermo un attimo a guardarlo mentre gli rispondo: volevo ucciderlo io il vecchio. Adesso vado a cercare il ragazzo e vedere se mi apre il ca##o di tappo che tiene rinchiuso il simbionte e a cercare di scoprire qualcosa di quanto sta succedendo. Terminata la frase mi rimetto in cammino verso la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Soggetto 1 K Tranne 3 Spoiler Dire che appaio confuso al racconto del vecchio è poco. Strabuzzo gli occhi spegnendo la moto e tirando il cavalletto per fermarla finalmente. "Quindi fatemi capire, avete ucciso il drago? Cioè l'altro vecchio?" Le parole di 2 poi mi confondono ancora di più, mi mordo il labbro al pensiero di essere arrivato così tardi ma soprattutto all'idea di pretendere chiare spiegazioni a un anziano furetto scatenato, un licantropo furioso e... al silenzioso mingherlino. "Tappo? Simbionte?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Soggetto 2 C Tutti tranne 3 Spoiler Dalle parole di K mi rendo conto che non gli abbiamo spiegato nulla di quanto è successo qui. Appena sono sicuro che il ragazzo sta bene ti spiego tutto. E' una storia... direi assurda se non fosse per tutto quello che ci è già successo. Per ora voglio sapere che fine ha fatto il ragazzo e se è riuscito a rompere il sigillo. La spiegazione può aspettare ancora qualche minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler La meditazione continua... Spoiler Meditazione 9/10 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler L'atletico e il vecchietto si dirigono verso la porta d'ingresso della casupola di pietra. Per un breve lasso di tempo anche il Licantropo li accompagna, solo che l'uomo lupo non si ferma davanti alla porta ma prosegue di qualche metro, giungendo vicino alla carcassa di cavallo e cominciando a banchettare con le sue carni. L'energumeno, cercando di ragionare sull'accaduto invece resta nei pressi del cacciatore privo di sensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Soggetto 4 D Tutti tranne S Spoiler Guarda che non serve che te la prendi tanto... faccio a C, Potevi venire giù con me... come ha fatto il magrolino... penso sia dentro... era uscito prima, poi... puff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Soggetto 2 C Tutti tranne 3 S Spoiler Da quanto vedo ho fatto meglio a venire con K. Non ho idea di cosa sia successo nel mondo mentre eravamo congelati, in realtà non sono neanche sicuro di sapere come fosse il mondo prima vista che non ho ricordi della mia vita, ma certamente adesso non sembra essere un posto piacevole per vivere. Le uniche quattro persone che posso considerare se non devi compagni almeno degli alleati sono quelle che si sono risvegliate con me. Forse sarei dovuto essere meno brusco con il vecchio e probabilmente più tardi dovrei scusarmi ma vista la quantità di cadaveri e l'apparizione del drago preferisco prima accertarmi che siano tutti vivi e vegeti. In fondo sono tutto ciò che mi resta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Soggetto 4 D tutti tranne S Spoiler se lo dici tu...rispondo a C, secondome ti divertivi... Continuo raggiungendo la porta della casa. Come prima provo ad aprire, nella speranza che S abbia in qualche modo sbloccato la serratura. Nel caso fosse ancora chiusa a chiave busso facendo Toc Toc... Vecchietto express! C'è un pacco per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato