Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Soggetto 2 C Tutti tranne il lupacchiotto Spoiler Attacca loro o viene da questa parte? Mi interessa più sapere se è un alleato o un altro nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Soggetto 1 K Dentro Spoiler Dopo quei secondi di frenetica ricerca mi arrendo andando a dare supporto all'atletico per la copertura del mingherlino. Avrei dovuto usare il mio potere sul sigillo ma a questo punto causerebbe solo un disastro probabilmente rallentandone la rottura. In quel frangente irrompe il vecchietto farneticando su un gigante rosso incazzato. Attende la risposta alla domanda fatta dall'atletico. Chiunque egli sia, e a questo punto ritengo sia il tipo che ha distrutto il bunker nel quale eravamo stati ibernati, se distrae i nostri avversari può darci la possibilità di combattere anziché fuggire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler I tre all'interno della costruzione cercano di far luce sulle parole del vecchio, appena tornato... Dopo circa due secondi ecco che arriva anche Turbo, che con la faccia medesimamente stupefatta del suo originale esclama: Ehi ragazzi !!! C'è un bestione rosso che sta cercando di fare a pezzi un elicottero !!! Poi meno entusiasta ma sempre compiaciuto E il licantropo ha staccato di netto un mitragliatore pesante dal tetto di un blindato !!! Nemmeno finito di dire ciò, una sventagliata di pallottole perviene verso la costruzione, stavolta una massiccia dose di piombo... Chissà quanto può reggere quel muro... Una manciata di colpi saetta anche all'interno dell'abitazione, sfasciando gran parte del laboratorio. Fortunatamente i due vecchietti si erano portati in posizione coperta dal muro. In tutta questa bagarre, il mingherlino si accorge che, timidamente l'incensiere sta cominciando a far fuoriuscire i primi, quasi impercettibili sbuffi di fumo verdastro... Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Competenze Magia: Ci siamo quasi !!! Ancora una manciata di secondi e il fumo fuoriuscirà da tutti i fori sulla campana.... Spoiler Devi aspettare un round. Quindi adesso fai la tua azione (se vuoi) e al prossimo round potrai tentare di sciogliere l'interdizione. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Turbo corre verso la costruzione e ci entra, tre dei blindati a quanto pare lo seguono avanzando verso la costruzione di pietra e scaricando raffiche di colpi verso le mura... Che per fortuna sembrano tenere... Per ora. Gli altri veicoli corazzati si avvicinano al carro in cui c'è il licantropo e fanno fuoco... Sette scariche di proiettili per l'uomo lupo. Alcuni proiettili lo colpiscono, ma la sua dura pellaccia resiste...Altri proiettili colpiscono il carro senza mitragliatore, procurandogli solo qualche graffietto. I due elicotteri volteggiano attorno al terzo velivolo che oscilla con appeso il bestione rosso. Non fanno fuoco al suo indirizzo però... Preferiscono dirigere i loro colpi di mitragliatore verso il licantropo... Lo centrano in pieno, ma anche stavolta la sua muscolatura d'acciaio fa si che l'ondata di piombo gli faccia solo il solletico... Mappa Spoiler Ordine di postaggio: Spoiler - Mingherlino @1701E - Coso rosso (Master) Modificato 20 Gennaio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Soggetto 3S con tutti meno il lupastro Spoiler Un gigante rosso, eh? Ripeto, tenendomi basso per non farmi colpire dalle schegge di pallottola e fa a pezzi veicoli a mani nude. Non è che è il bestione che ha devastato il bunker dove eravamo rinchiusi? In tal caso, forse è alleato con la rossa...magari hanno seguito la moto in qualche modo... In quel momento il fumo inizia ad uscire dall'incensiere e aggiungo, rivolto principalmente all'Atletico Ci siamo...tra pochi secondi potrò tentare di infrangere il sigillo. Che funzioni o meno, direi che dovremmo valutare una ritirata rapida, a meno che non pensiate di confrontarvi contro tutti quei carri. Bisognerà trovare il modo di recuperare il lupastro... @Master Spoiler Azione preparata: tento di dissolvere appena pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il mingherlino si prepara a poter cercar di neutralizzare l'interdizione sul sigillo... Gli altri bene o male si riparano alla meno peggio dalle pallottole che potrebbero saettare dentro. Ad un certo punto un potente boato proviene da fuori, dalla penisola... Rumore di lamiere che si rompono... Un flash di luce dettato dalla detonazione... Di certo non è stato uno di quei missili degli elicotteri... Avrebbe investito tutti anche all'interno della costruzione... Il vecchietto sbircia subito fuori dall'edificio... Vede un pezzo di lamiera d'elicottero... Il rumore delle eliche dei velivoli da guerra si è drasticamente ridotto... Almeno un elicottero sarà stato distrutto. Poi un terrificante urlo proviene dalla zona dello scontro... Spoiler WAAAAAARRRRGGGG !!!! Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il bestione rosso inarca la schiena all'indietro e oscillando con i piedi carica il lancio... Scaglia l'elicottero a cui era appeso verso un altro elicottero con la stessa facilità con cui un bimbo scaglia un pallone... L'elicottero si schianta in pieno sull'altro... Lo scontro genera una potente esplosione, volano pezzi di lamiera dovunque e le carcasse dei velivoli in fiamme cadono, uno nella penisola e uno nel lago... Il colosso dalla pelle rossa atterra sulla sabbia sollevandola con l'impatto. Poi corre verso i carri e aprendo le braccia urla in segno di sfida... Quasi fossa un gorilla delle montagne... Spoiler WAAAAAARRRRGGGG !!!! Ordine di postaggio: Spoiler - Vecchietto @Senzanome - Master Modificato 21 Gennaio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Soggetto 4 D in casa Spoiler I rumori della battaglia imperversano fuori, si sente un forte boato, lamiere contorte, un'esplosione... sbircio fuori e vedo un pezzo di elicottero beh, sembra che quell'affare rosso ci stia dando effettivamente una mano... guardo meglio fuori dicendo cerchiamo di proteggere S finchè non rompe il sigillo... e finchè i 2 bestioni la fuori giocano con le macchinine... @Master Spoiler Visto che sono giá sulla porta guardo fuori per vedere che succede, così posso fare la telecronaca agli altri. rifiato per recuperarmi dall'affaticamento. se necessario uso frappormi per proteggere il mingherlino o il clone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Soggetto 5B Spoiler Con un grugnito di soddisfazione vedo la mitragliatrice posta sulla torretta del blindato fatta a pezzi dai miei artigli, mi volto lanciando uno sguardo di sfida al bestione rosso, quasi sfidandolo a far meglio, quand'ecco che l'essere distrugge due elicotteri con una mossa a dir poco spettacolare! L'esplosione mi fa appiattire le orecchie, non mi provoca danni, così come non ne fanno le pallottole, se non al mio orgoglio! Cosa! Ora vuole fregarmi anche i blindati? Quelli sono miei! Con un balzo salto sopra il blindato di fronte a me (all'estrema sinistra guardando la mappa) e con un attacco colmo d'ira tento di distruggere anche la sua mitragliatrice. Spoiler ATTACCO PODEROSO MASSIMO SULLA MITRAGLIATRICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo raccoglie la sfida di quel colosso rosso e scatta verso un altro blindato saltando in sella anche a questo e sferrando un altra delle sue poderose artigliate. Anche stavolta la mitragliatrice pesante si stacca di netto dal blindato rendendolo praticamente inoffensivo. Mappa: Spoiler Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Guardi fuori, una scia di detriti sulla sabbia. Tutti pezzi di elicottero ancora fumante... Riesci a ricostruire dov'è avvenuto l'impatto, mettendo assieme il dove era l'elicottero con il bestione rosso, dove c'è maggior fumo e dove c'è la scia di detriti... Grazie alla tua rapidità riesci, mentre tiri il fiato, a capire rapidamente cosa dev'essere successo: quell'enorme ammasso di muscoli rossi deve aver scagliato l'elicottero a cui era appeso contro un altro elicottero distruggendo entrambi !!! Le carcasse però dove saranno... Aspetta, se lui era l', e l'impatto è lì allora sono oltre la casa !!! Toccherà andare a verificare in seguito. Il bestione rosso ora guarda gli altri carri con aria di sfida urlando tutta la sua animalesca rabbia... Poi vedi il licantropo saltare su un blindato e tranciare di netto la mitragliatrice pesante con un sol colpo !!! Quei due bestioni sono di una potenza terrificante... Chissà chi vincerebbe se messi uno contro l'altro... Meglio non scoprirlo per ora... Mappa: Spoiler Round 3 Iniziativa e Condizioni Spoiler - Vecchietto: ------> Ha rifiatato (turno intero) - Licantropo ------> E' balzato sul blindato (movimento) ed ha sferrato un colpo al mitragliatore (standard) tranciandolo. - Atletico: @Vind Nulend Tocca a te. - Energumeno: @Landar Tocca a te. - Turbo: ------> E' rientrato in casa (movimento) - Nemici: ----> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco su licantropo e caseggiato (standard) - Mingherlino: Si prepara a sciogliere il sigillo. - Bestione rosso: ----> ??? Modificato 22 Gennaio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Soggetto 4 D in casa Spoiler Riprendo fiato mentre guardo i due bestioni fuori e nel frattempo commento quello che vedo, è un gran peccato non avere dei popcorn... è davvero un film spettacolare! Il tizio incazzato rosso ha scaraventato un elicottero contro un altro e li ha distrutti entrambi.... e quello con la faccia da cane ha distrutto un'altra mitragliatrice! Vai sacco di pulci! Fagli vedere che non sei da meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Soggetto 2 C In casa Spoiler Non so chi o cosa sia il bestione rosso ma per il momento sembra essere nostro alleato o almeno nemico dei nostri nemici, il che è una gran cosa di questi tempi. Vorrei andare a vedere cosa sta succedendo ma non sono invulnerabile né mi rigenero come il vecchio e poi ho una cosa più importante a cui pensare. Dall'incensiere sta fuoriuscendo del fumo. Stando a quanto ha detto il ragazzo adesso dovrebbe essere in grado di spezzare il sigillo. Tra poco il simbionte sarà libero e vedremo cosa mi accadrà. Rimango vicino al ragazzo in trepidante attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Soggetto 1 K Tempio Spoiler Da lì posso fare ben poco. Mi sento piuttosto inutile, in realtà mi piacerebbe uscire fuori e scatenarmi contro il nemico ma non conosco ancora i miei poteri né posso guardare in faccia gli aggressori. Questo quantomeno mi avrebbe permesso di comprendere le loro intenzioni o farli dubitare della loro superiorità. La mia attenzione è ora rivolta tutta al mingherlino, non mi affaccio nemmeno per non rischiare di non prendermi un antiblindato in pieno petto o peggio in faccia. Sollevato dalle notizie che arrivano dall'esterno mi guardo attorno, in cerca di elementi che possano aiutarci nell'impresa. Tutti Spoiler scusate il ritardo. Master ci sono armi dentro? meglio se a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler L'atletico resta in fremente attesa dell'eventuale spezzamento del sigillo, mentre l'energumeno cerca qualcosa di utile all'interno della casa. Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler Avete un paio di coltelli, oltre al pugnale mistico. Appena fuori dalla porta ci sono i fucili e gli archi dei cacciatori... Difficile che si possano usare per distruggere i blindati. Però magari, sempre se hai voglia di rischiare una pallottola in fronte, potresti mirare i mitragliatori per cercare di distruggerli o danneggiarne la funzionalità. Con un po' di fortuna poi, mirando la cabina dell'elicottero puoi centrare il pilota... Turbo nel frattempo parte a razzo verso il blindato dritto di fronte a sé evitando i proiettili e schiantandosi contro il mezzo corazzato. Il risultato è il medesimo di quello precedente. La carrozzeria blindata rimbalza il colpo senza particolari patemi... Mentre il clone si ritira nuovamente tra le mura della costruzione. Quei cosi sono veramente duri eh !!! Dice sconsolato... Il rumore di sottofondo è sempre quello di numerosi colpi di mitragliatore che fanno fuoco. Pochi stavolta all'indirizzo della casa, probabilmente molti all'indirizzo dei due bestioni là fuori. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler I carri si spostano accerchiando il colosso rosso, oramai solo due di essi sparano al licantropo e uno solo insiste sulla costruzione. Centinaia di colpi si dirigono verso i due bestioni, che sembrano rimbalzarli tutti, quasi fossero invulnerabili... Cosa che per quello rosso magari potrà essere anche vero... Ma il pelosone di sicuro invulnerabile non è se le ha prese dalla russa... Il blindato orfano del mitragliatore corre invece verso l'ammasso di muscoli rossi schiantandosi addosso ma venendo fermato e rimbalzato come quando una bicicletta sbatte contro un muro. Anche l'elicottero si sposta ed apre il fuoco sul colosso rosso... Facendogli il solletico a quanto pare. Quell'ammasso di muscoli balza poi tra i carri sferrando un terrificante pugno sul terreno, cosa che fa tremare la terra e riesce ad accartocciare su se stessi parte di due blindati oltre che farne esplodere tutte le numerose ruote. Probabilmente se tirasse un pugno alla costruzione di pietra potrebbe raderla al suolo... Mappa: Spoiler Un proiettile passa a pochi centimetri dal volto del vecchietto... Ci è mancato poco... Non solo colpi di proiettile però saettano, anche un tonfo terrificante accompagnato da inquietanti vibrazioni del terreno si manifestano... Ci vanno pesante là fuori... Ad un certo punto ecco che l'incensiere comincia ad emanare un copioso fumo verdognolo che invece di salire verso l'alto è come se strisciasse verso il basso, andando come a riempire l'intera superficie del sigillo. Bene dunque, è il momento !!! Il mingherlino compie degli strani quanto precisi gesti arcani, per poi scagliare un raggio di energia verde fluorescente sul sigillo. In pochi istanti il fumo scompare e le vetrate, in spesso vetrocemento scricchiolano formando delle crepe.... Il sigillo ora risplende di una brillantezza innaturale... Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Ok, l'interdizione magica è inibita... Non spezzata. A breve si riformerà, questioni di secondi... Ma perché non succede niente accidenti? Eppure il sigillo è libero dalla protezione... Accidenti, il tramite !!! Qual è il tramite ?!?!?! Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Quando il mingherlino lancia la sua magia che, per quanto tu ne sia ignorante in proposito, sembra funzionare, però nulla di concreto accade. A parte il richiamo. Quello lo senti molto molto più potente. Che sia una specie di portale da attraversare? O un qualcosa di simile? Che sia il caso di salirci sopra fisicamente? Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler Proiettili, terremoti, magia, finestre che si crepano... Tutto molto inquietante... Solo che non è tutto. Senti provenire dall'esterno altri rumori, stavolta diversi. Degli stridii metallici, inconfondibile rumore di lamiere, o forse di robot... Ci mancherebbero anche i robot adesso. Di preciso non sai di cosa si tratta perché non lo vedi. Ma sei sicuro che provenga da nordest, ovvero dalla parte opposta dello scontro a fuoco... Ma non c'era il lago lì? Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Hai staccato un'altra mitragliatrice. Bene !!! I blindati si muovono stavolta a circondare il bestione rosso facendo fuoco a raffica e non scalfendolo minimamente. Un blindato, il primo a cui hai mozzato il mitragliatore, si schianta sul colosso rosso cercando di investirlo... Tutto inutile, sembra fatto di adamantio. Anche l'elicottero gli scarica una raffica ma niente... Due blindati invece sparano a te, che però riesci a rimbalzarne i colpi senza riportare ferite. Quell'incredibile essere rosso poi, balza tra i carri e scaglia un potentissimo pugno sul terreno stavolta, creando una specie di terremoto che investe ben due carri, le quali ruote esplodono e parte della carrozzeria si accartoccia. I mitragliatori però continuano a funzionare... Accidenti che potenza... Perfino il blindato su cui sei sopra ha tremato vistosamente. Mappa: Spoiler Round 4 Iniziativa e Condizioni: Spoiler - Vecchietto: ------> @Senzanome Tocca a te. - Licantropo ------> @Aleatorum Tocca a te. - Atletico: -------> In attesa che il sigillo si sblocchi. - Energumeno: -------> Alla ricerca di qualcosa di utile. - Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento) - Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard) - Mingherlino: -------> Ha lanciato il suo incantesimo annullatore (standard) - Bestione rosso: ------> E' balzato tra i carri (movimento) sferrando un "pugno-terremoto" sul terreno (standard) Modificato 24 Gennaio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Soggetto 4 D in casa Spoiler Che botta!! Hey, il coso rosso ha tirato un pugno per terra e ha quasi distrutto 2 blindati! Se continua così fa quasi tutto lui... commento per informare gli altri Intanto il fumo fuoriesce dalla campana e il mingherlino lancia la sua magia, i vetri della casa si crepano, mentre il sigillo pare illuminarsi Beh? Hai fatto? Dov'è questo simbionte? Datevi una mossa... provo a vedere se riesco a far sparare quel coso da un'altra parte e non sulla casa... @master Spoiler Mi posiziono in N4 e mostro le chiappe al blindato... preparo l'azione, se mi sparano, mi sposto veloce e torno dentro casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Soggetto 3S Tutti tranne il lupo Spoiler Il sigillo è infranto! Annuncio maa breve si riformerà! serve un tramite per liberare il simbionte... aggiungo poi, rendendomi conto che non so cosa si possa usare, tranne forse... Presto, C! Prova a toccare il sigillo e a richiamarlo! Modificato 25 Gennaio 2018 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Soggetto 2 C In casa Spoiler Vedo il fumo sprigionarsi sempre più dal rozzo incensiere. Il ragazzo fa la sua magia e a prima vista sembra che non succeda nulla. Ma sento che qualcosa è accaduto. Il simbionte mi chiama più forte e ancora prima che il mingherlino mi dica di toccare il sigillo mi sto già muovendo. La mia mano si muove quasi dotata di vita propria verso il sigillo. Mi ci avvicino e mi allungo per toccarlo e nel mentre provo a ristabilire la connessione mentale con il simbionte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Parti a razzo andando ad est del caseggiato, per poi tirar giù le braghe e mostrare il culo al blindato che sta sparando alla costruzione. Noti però, un denso fumo nero provenire dalla direzione opposta a quella del tuo culo... Ci sono le due carcasse degli elicotteri in fiamme, uno sulla sabbia e l'altro in parte immerso nell'acqua. Ma non è questa la cosa preoccupante, quanto il rivedere quel grosso uomo leone che è appena uscito dalle lamiere dell'elicottero nel lago... Si sta guardando il pezzo di spranga che gli si è conficcato nell'addome, con una mano lo estrae e lo getta a terra. Lo squarcio sulla pancia gli si richiude in un batter d'occhio per poi guardarti e ringhiare... Spoiler Spoiler Hai fatto un movimento e visto il bestione. Puoi cambiare l'azione standard se preferisci. Round 4 Iniziativa e Condizioni: Spoiler - Vecchietto: ------> @Senzanome Deve finire l'azione. - Licantropo ------> @Aleatorum Tocca a te. - Atletico: -------> Già postato, aggiorno dopo. - Energumeno: -------> Alla ricerca di qualcosa di utile. - Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento) - Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard) - Mingherlino: -------> Ha lanciato il suo incantesimo annullatore (standard) - Bestione rosso: ------> E' balzato tra i carri (movimento) sferrando un "pugno-terremoto" sul terreno (standard) Modificato 26 Gennaio 2018 da Fiore di Loto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Soggetto 5B Spoiler Spoiler Dopo aver visto il disastro causato dal bestione rosso, sopratutto messo in confronto con le due misere mitragliatrici distrutte, mi arrabbio ancor di più, deciso ad eliminare i nemici più in fretta di quel bestione dalla pelle rossa! Con un ringhio rabbioso corro e balzo sul più vicino dei blindati ancora intonsi artigliando ferocemente un altra mitragliatrice! Spoiler movimento più attacco poderoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Soggetto 4 D solo Spoiler Oh merd@... dico quando vedo il bestione peloso estrarre il pezzo di metallo che gli si era conficcato nell'addome e la sua ferita richiudersi molto, molto velocemente. Decido quindi di cambiare piano ed andare ad avvisare gli altri, per far si che siano pronti, ma non prima di mostrare le chiappe anche al tizio muscoloso fuoriuscito dall'acqua too much sexy for you!! In casa Spoiler Entro con la mia solita rapiditá esordendo hey, giovanotti! Ci sono rogne la fuori... c'è anche il tizio leone che c'era in montagna... pare incazzato, perchè lo hanno tirato giù dall'elicottero con un palo infilato nell'addome... e... in effetti non so perchè sia così incazzato, visto che la ferita si ê richiusa in qualche secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Solo Soggetto 4 D @Senzanome Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 1 K @Landar Spoiler Il vecchietto parte a razzo per, a detta sua, distrarre il blindato che spara in casa... Per poi tornare dentro un attimo dopo e narrare dell'uomo leone che si estrae la lamiera conficcata nell'addome per poi guarirsi all'istante... Nel frattempo l'atletico tocca con le mani il sigillo "liberato" dall'interdizione... Chiude gli occhi concentrandosi per unificarsi al simbionte ma... Nulla accade. Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Non accade niente? Accidenti. Il tramite non è l'atletico forse...Mmh... Pensa... pensa... Come si sbloccherà questo maledetto simbionte? Spoiler Puoi andare a tentativi o avere un intuizione usando un punto eroe. Al tuo turno dovrai anche scagliare un nuovo annullamento o l'interdizione si sarà già riformata. Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Senti il richiamo ancora più potente con il contatto tattile ma nessun simbionte si manifesta. Come si sbloccherà questo maledetto sigillo? Spoiler Potete continuare ad andare a tentativi o puoi avere un intuizione usando un punto eroe. Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo balza sul blindato seguente, ancora integro, e sferra un altra delle sue artigliate al mitragliatore pesante cercando di squarciarne la carrozzeria. Gli artigli affondano ma stavolta solo sulla carena del blindato e non sul mitragliatore che continua a funzionare indisturbato... La carrozzeria del carrarmato è solo strisciata... Nessun danno strutturale degno di nota purtroppo. Round 4 Iniziativa e condizioni Spoiler - Vecchietto: -------> E' uscito ad est della costruzione (movimento) ha attirato l'attenzione del blindato e non solo (gratuita) è tornato nella casa a riferire (movimento) - Licantropo ------> E' balzato su un altro blindato (movimento) e ha sferrato un'artigliata su di esso (standard) - Atletico: -------> Ha toccato con le mani il sigillo (movimento) concentrandosi (movimento) - Energumeno: -------> @Landar Tocca a te - Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento) - Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard) - Mingherlino: -------> Ha lanciato il suo incantesimo annullatore (standard) - Bestione rosso: ------> E' balzato tra i carri (movimento) sferrando un "pugno-terremoto" sul terreno (standard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler L'energumeno decide che non è più il momento di restare con le mani in mano. Deve fare qualcosa !!! Scatta verso la porta e, stando attento a restare riparato dallo stipite di pietra allunga una mano ed afferra uno dei fucili dei cacciatori. Magari non abbatterà un blindato, ma con un po' di fortuna potrebbe colpire i piloti dell'elicottero. Sempre se riuscirà ad inquadrarli... Turbo invece non si da per vinto e compie un altro scatto all'esterno per schiantarsi contro il blindato che sta sparando alla casa. Per la terza volta rimbalza sulla carena anteriore del mezzo senza apportare danni, per poi tornare dentro la costruzione. Il blindato continua a scaricare pallottole verso la casupola, un paio di questi sfiorano Turbo e l'energumeno. Altri rumori di scariche di proiettili si sentono sopraggiungere dalla zona del licantropo... Gli stanno sparando un bel po' di piombo addosso. Chissà come se la sta cavando... Non c'è però tempo di pensare a queste cose perché sulla porta della casa, a pochi centimetri dall'energumeno, e di fatto bloccando l'uscita appare quella specie di grosso uomo leone... Spoiler Ringhia minaccioso con un ghigno maligno, forte della sua incredibile possanza fisica. Artigli acuminati e muscoli incredibilmente sviluppati sono le sue caratteristiche... Per i quattro orientali all'interno della costruzione si profilano guai seri... Solo Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler I blindati, o almeno quelli che possono farlo, si spostano roteando i propri mitragliatori e mirando il bestione rosso o il licantropo. Altra sventagliata di centinaia di proiettili che però non scalfiscono o non colpiscono i due colossi. Un blindato invece continua a sparare all'indirizzo della casa... Mentre l'elicottero scaglia la sua raffica di proiettili sul rosso energumeno. A quanto pare gli sforzi di questa artiglieria pesante sembrano non andare a buon fine. Mappa: Spoiler Round 4 Iniziativa e condizioni Spoiler - Vecchietto: -------> E' uscito ad est della costruzione (movimento) ha attirato l'attenzione del blindato e non solo (gratuita) è tornato nella casa a riferire (movimento) - Licantropo ------> E' balzato su un altro blindato (movimento) e ha sferrato un'artigliata su di esso (standard) - Atletico: -------> Ha toccato con le mani il sigillo (movimento) concentrandosi (movimento) - Energumeno: -------> Si è mosso vicino alla porta (movimento) ed ha raccolto un fucile da caccia (movimento) - Turbo: ------> Si è schiantato su un carro blindato (standard) ed è tornato in casa (movimento) - Nemici: ------> Si sono sistemati (movimento) ed hanno aperto il fuoco sul bestione rosso, licantropo e caseggiato (standard). L'uomo leone ora blocca la porta d'ingresso della casa. - Mingherlino: -------> @1701E Tocca a te. - Bestione rosso: ------> E' balzato tra i carri (movimento) sferrando un "pugno-terremoto" sul terreno (standard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato