Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 D

in casa

Spoiler

Mi porto in posizione per effettuare una carica contro il bestione, che invece si riprede e si rialza liberandosi. Non ci voleva proprio.... non mi sono ancora ripreso, lancio un'occhiata verso l'atletico, seduto sul cerchio, intento a disegnarsi ghirigori sulle braccia con il pugnale spero ne valga la pena... mormoro subito prima di schiantarmi sul bestione 

Spoiler

Come annunciato mi schianto su Sabretooth. Se per caso non dovesse attaccare me, valuto l'opzione di frappormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Spoiler

AARGGGGGHHH!!!

Ringhio di soddisfazione quando vedo il mitragliatore cadere a pezzi, tranciato dai miei artigli. Giro il muso imbrattato di sangue verso il bestione rosso giusto in tempo per vederlo distruggere un altro blindato mentre gli altri gli sparano senza fargli nemmeno un graffio. 

E va bene, prima i blindati abbiamo detto, e poi ce la vediamo noi due.

I miei muscoli si tendono e di nuovo scatto in avanti dirigendomi verso il blindato più vicino deciso a renderlo inoffensivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto scatta al massimo della velocità per schiantarsi sul bestione ferino che con un fulmineo riflesso oppone una sua spallata, facendolo rimbalzare e di fatto parando il colpo.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo corre freneticamente verso il blindato ancora integro a lui più vicino...

Scatta per quaranta metri affondando i suoi artigli nella carena... Che però stavolta resiste all'impatto e, seppur danneggiata non cessa di far fuoco.

Round 10 Iniziativa e condizioni

Contenuti nascosti

- Vecchietto: -------> Frastornato e Fiaccato Si schianta sull'uomo leone (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Scatta (movimento) e si schianta su un blindato (standard)

- Atletico: -------> Tocca a te @Vind Nulend

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) e affaticato Tocca a te @Landar

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e torna al posto di partenza (movimento)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso. L'uomo leone spezza le corde (standard) e si rialza (movimento)

- Mingherlino: -------> Continua a mantenere aperto il sigillo (standard)

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Scaglia un blindato su un altro (standard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

In casa 

Spoiler

Mentre i miei compagni continuano a tenere impegnato l'uomo leone io ho quasi finito di incidere anche l'altro braccio. Ormai sento che siamo vicini al momento in cui saremo finalmente congiunti. Non posso fare altro che assecondare il pugnale fino alla fine dell'intricato intaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Dentro

Spoiler

Il bestione si libera tranciando di netto la corda, c'era da aspettarselo.

Mi sposto fulmineamente di lato evitando ulteriori contatti. Lo osservo attentamente cercando punti deboli ma in realtà è un solo un modo per mettermi sulla difensiva e rallentarlo qualche istante.
"Credi di essere il predatore ma non hai scampo." dico cercando di intimidirlo "Prima o poi quel gigante rosso la fuori entrerà e saranno guai per tutti, vattene. Lasciateci o saremo noi a trovarvi dopo." lo dico con tono grave e minaccioso.

Master

Spoiler

scusate. cmq riprovo con autorità per intimidirlo mentre sto sulla difensiva. Cerco di usare Intimidire per frastornarlo o quantomeno confonderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

L'atletico termina il disegno nel secondo avambraccio. Le sue incisioni grondano sangue che continuano a riempire di rosso il simbolo runico sotto ai suoi piedi.

Il pugnale mistico comincia a fluttuare roteando a due metri d'altezza quasi fosse una specie di elica d'elicottero, cominciando così a cicatrizzare le ferite "pulendole" dal sangue in eccesso.

L'atletico scruta tutto ciò con curiosità, impaziente di scoprire quale risultato sarà stato ottenuto.

Nel frattempo l'energumeno cerca di occuparsi della minaccia leonina...

Intona una perentoria intimidazione in lingua inglese all'indirizzo del villoso bruto che si trova di fronte a lui.

Le sue parole risuonano decise e spaventose.

A prescindere dal fatto che ne abbia capito il senso della frase, l'uomo leone ne sembra influenzato pesantemente, quasi come quando un padrone sgrida il suo cane.

Il bestione ferino resta frastornato dalle parole dell'energumeno, che per non rischiare un'artigliata si sposta di un paio di metri indietro.

Il clone ne approfitta facendo partire un'altra delle sue cariche a tutta velocità... Ma l'uomo leone para agilmente anche questo maldestro tentativo.

Turbo ritorna nella posizione precedente deciso a riprovarci più tardi.

Il villoso bestione allora sferra un'artigliata verso il vecchietto, talmente veloce che persino un rapido bersaglio come lui non riesce ad evitare.

Le vesti dell'anziano si squarciano all'altezza del petto. Gli artigli affondano nell'attempata carne senza andare troppo in profondità fortunatamente.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Tocca a te. L'interdizione magica ora è inibita del tutto. Non serve più che resti fermo a mantenerla aperta.

Incantesimo dissolto per sempre pare... Perfetto connubio tra la tua magia e quella del pugnale mistico supponi...

E' tempo di fracassare l'uomo leone a quanto pare...

Spoiler

Il mitragliatore del blindato che il licantropo ha appena colpito si volta verso l'uomo lupo e fa fuoco.

Una raffica che lo colpisce in pieno ma la sua dura pellaccia resiste ai colpi.

Gli altri due blindati fanno fuoco verso il bestione rosso... Colpendolo ma nuovamente senza scalfirlo.

Spoiler

Ti ho usato un punto eroe per migliorare il tiro in quanto hai fatto 1 al TS e saresti andato direttamente KO.

Hai finito i punti eroe.

Round 10 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Frastornato e Fiaccato Si schianta sull'uomo leone (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Scatta (movimento) e si schianta su un blindato (standard)

- Atletico: -------> Continua la sta opera di incisione (standard)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) e affaticato Frastorna l'uomo leone con l'intimidazione (standard) e si allontana da lui (movimento)

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e torna al posto di partenza (movimento)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso e contro il licantropo. L'uomo leone, frastornato, artiglia il vecchio (standard)

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Scaglia un blindato su un altro (standard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

In casa

Spoiler

Bene, il sigillo è andato completamente...ora sta a te e a qualunque cosa ci sia lì sotto... Dico all'Atletico, quando percepisco l'annullamento totale dell'energia mistica lì presente. Il problema ora è l'uomo leone, quindi mi concentro su di lui, richiamando nuovamente l'energia disdolvente nella mano destra per poi scatenargliela contro al suo massimo potenziale Non è detto che funzioni, se ciò che gli ha dato i poteri è diverso da ciò che li ha dati a noi, ma devo provare...

D'altra parte, il bestione è circondato da vecchietto, clone e energumeno. Se il mio colpo non ha effetti, probabilmente non mi considererà una minaccia rilevante...

Per sicurezza, comunque, mi tengo basso e allerta, pronto a schivare il colpo.

@Master

Spoiler

Dissolvi mirato sul leoncino con la standard e, se c'è qualcosa che mi possa dare copertura a portata, uso il movimento per raggiungerla.

Posso chiederti un recap di quanti punti eroe mi restano? 1 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino tende la mano verso l'uomo leone e fa scaturire uno dei suoi ormai consueti raggi dissolvi magia.

Il raggio colpisce in pieno il bestione che però sembra non subirne gli effetti...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Competenze Magia: Ora che hai provato ne sei certo. I poteri superumani di costui non sono di natura magica.

Il magro orientale si porta poi dietro il mobile precedentemente spostato dall'energumeno per proteggere i due ritualisti dai proiettili, sperando che lo protegga anche da un eventuale attacco dell'uomo leone.

Spoiler

Il bestione rosso spicca un salto verso uno dei blindati con l'intento di distruggerlo con un pugno volante.

Il mezzo corazzato però all'ultimo istante fa retromarcia mandandolo a vuoto.

Round 11 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Frastornato e Fiaccato Tocca a te @Senzanome

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Tocca a te @Aleatorum

- Atletico: -------> Continua la sta opera di incisione (standard)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) e affaticato Frastorna l'uomo leone con l'intimidazione (standard) e si allontana da lui (movimento)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso e contro il licantropo. L'uomo leone, frastornato, artiglia il vecchio (standard)

- Mingherlino: -------> Scaglia un raggio dissolvente su Sabretooth (standard) e si ripara dietro ad un mobile (movimento)

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Carica un blindato (Standard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

in casa

Spoiler

Ahia! Esclamo dopo l'artigliata dell'uomo leone, ma possibile che tutti i bestioni pelosi ce l'abbiano con me? Porto la mano sulla ferita e con un ghigno di sfida mi rivolgo al bestione in inglese, lingua nella quale sembra aver capito le minacce del mio compagno, Adesso ti faccio vedere io....  mentre mi porto in un punto dal quale poter effettuare una carica mettendomi in posizione di partenza, come per una gara di corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Spoiler

Con mio grande disappunto noto che il mio attacco fallisce, fortunatamente il diluvio di proiettili si infrange sul mio petto senza fare danni se non qualche pelo bruciato visto siamo a...bruciapelo...

Subito dopo ci riprovo cercando di artigliare la canna della mitragliatrice e tranciarla quindi, in caso di successo, balzo e corro per mettermi a circa 30 m dietro il bestione rosso aspettando il momento per attaccarlo.

Spoiler

Attacco poderoso massimo + movimento.

Se attacco fallisce rimango li e ci provo prossimo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il vecchietto istiga verbalmente l'uomo leone e si mette in posizione per caricarlo.

Sarà forse l'adrenalina della ferita subita ma finalmente riesce a riprendersi dall'influenza dell'ululato.

Nel frattempo il pugnale rotea a mezz'aria sempre più velocemente asciugando del tutto le cicatrici dagli avambracci dell'atletico e poi illuminandosi di un'accecante bagliore rosso fuoco.

Il fortissimo bagliore scarlatto dura per circa 2 secondi, dopodiché il pugnale si frantuma in mille pezzi e si unisce formando un tutt'uno con il simbolo sul pavimento che ora pulsa di energia magica cremisi...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Un incredibile potenza percepisci provenire dal simbolo.

Ti guardi gli avambracci, le rune disegnate non riesci a comprenderle però hai la netta sensazione che siano due metà simmetriche.

Una specie di Ying-Yang arcano, o qualcosa di simile. Come se sulla sinistra vi fosse lo Ying e sulla destra lo Yang.

Le linee sinuose ricordano un po' quello di fiamme stilizzate... Forse... 

Non resta che unire le due metà... Forse...

Spoiler

Il licantropo sferra una terribile artigliata al mitragliatore del blindato staccandolo di netto !

Poi corre a posizionarsi dietro il bestione rosso, frapponendolo così tra i due mitragliatori rimasti e sé.

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1)  Si sposta preparandosi a caricare (movimento)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Sferra un artigliata al blindato (standard) poi si sposta (movimento)

- Energumeno: -------> Ferito (-1 ) e affaticato Tocca a te @Landar

- Mingherlino: -------> Scaglia un raggio dissolvente su Sabretooth (standard) e si ripara dietro ad un mobile (movimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

In casa 

Spoiler

Finito di incidere anche l'altro braccio lascio il pugnale. Al posto di cadere questo comincia a roteare in aria. Le cicatrici si asciugano dal sangue e sembrano essere due parti di un unico disegno. Il pugnale si frantuma e si unisce al simbolo sul pavimento. Così come io unisco le braccia facendo diventare le due metà un tutt'uno. 

Spoiler

Non dovesse bastare per completare il patto uso un punto eroe per capire come fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Dentro

Spoiler

"Hai finito C?" chiedo frettolosamente "Non lo terremo a bada per molto." continuo in mongolo come se quello non potesse capirli. Certo avrebbe voluto chiedergli chi fossero e anche chi fosse la donna coi capelli rossi ma forse avrebbero dovuto prima stenderlo e non sembrava affatto roba facile. Anche la magia del mingherlino sembrava non averlo scalfito.

Master

Spoiler

Mi allontano ancora e rifiato per recuperare la ferita

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Spoiler

L'energumeno si ferma un attimo, respirando profondamente e premendo la mano sulla ferita, bloccandone in qualche modo il flusso di sangue.

L'atletico nel frattempo unisce i due avambracci, con le mani a pugno dai palmi rivolti verso di se all'altezza della testa.

In questo modo i simboli runici che ha sugli avambracci si uniscono formando un unico, più grande disegno mistico e cominciando a brillare di un intensa luce rosso fuoco.

Gli occhi dell'atletico si illuminano anch'essi, anche se di un bagliore verde come quello dei compagni quando manifestano i loro poteri.

Il simbolo della tigre e il dragone sotto i suoi piedi si dilegua diventando polvere.... Davanti ai suoi occhi però si materializza una magnifica armatura rosso fuoco, pronta per essere indossata...

Spoiler

Armatura Subotai.jpg L'armatura è praticamente identica a questa solo che no ha le Katane sulla schiena.

Senza badare a ciò che succede a pochi passi da lui, il clone parte nuovamente alla carica, a tutta velocità verso l'uomo leone, che però nuovamente para il colpo mandandolo a vuoto. Turbo ritorna indietro, pronto a ripetere l'operazione prima possibile.

Il bestione peloso alla vista dell'armatura materializzata ha uno scatto di rabbia e si avventa sull'atletico con l'intento di interrompere il rituale... Sferra una potente artigliata che coglie impreparato il mongolo dalla C sul petto.

Di colpo però, con la sua incredibile velocità, il vecchietto si tuffa tra il suo compagno dagli avambracci uniti e la minacciosa artigliata.

Le affilatissime unghie del bestione affondano quindi sulla schiena del vecchietto, subendone la profonda ferita ma evitando che quest'ultima ricada sul suo più fragile compagno.

Il sangue zampilla copioso... E il vecchietto pare tramortito dal dolore.

Spoiler

Gli ultimi due blindati rimasti armati di mitragliatore sparano raffiche di proiettili sul bestione rosso...

Senza successo alcuno...

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Si sposta preparandosi a caricare (movimento)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Sferra un artigliata al blindato (standard) poi si sposta (movimento)

- Atletico: -------> Termina il rituale (standard)

- Energumeno: -------> Affaticato Rifiata (round completo)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso. L'uomo leone scatta verso l'atletico (movimento) e sferra un'artigliata (standard) 

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3S

In casa

Spoiler

Dannazione...possibile che in quattro non riusciamo a contenerlo? mi chiedo, osservando il bestione pronto ad assaltare l'Atletico proprio quando siamo riusciti a liberare il Simbionte Anche se questo simbionte sembra più che altro un'Armatura medioevale...

Però è evidente che devo cercare di guadagnare un po' di tempo e, dato che i suoi poteri non sembrano essere di origine mistica, dovremo farlo alla vecchia maniera. Sollevo quindi la mano concentrandovi sopra l'energia della Freccia, per poi scagliare un raggio mistico mirando al cuore del bestione.

@Master

Spoiler

Tenendomi dietro il riparo quel tanto che basta per avere un po' di occultamento sferro un raggio mistico contro l'uomo leone. se posso uso il round intero per prendere la mira e fare poderoso (quindi compensare il malus alla mira del poderoso). Se entrambe le cose non si possono fare insieme uso solo il poderoso per tentare di fare più male.

Non so se è possibile ma, in caso di attacco, sarebbe possibile usare uno sforzo extra per teletrasportarmi fuori dalla casa, sul lato di dietro nei pressi di una finestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Solo Soggetto 1 K @Landar  Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino fa scaturire dalla sua mano una scarica mistica che colpisce in pieno il fianco dell'uomo leone.

L'impatto è di una buona intensità ma il bestione oltre a non venirne minimamente scalfito non sembra nemmeno accorgersi del colpo...

L'incantatore poi si teletrasporta all'esterno della casa, sul retro, vicino ad una finestra.

Da fuori nel frattempo si sente un altro potente boato con diverse lamiere che si contorcono...

Spoiler

Il bestione rosso tira un potentissimo pugno sul terreno.

L'onda d'urto travolge tutti e tre i blindati che erano rimasti integri o quasi... Distruggendoli.

Restano sul campo di battaglia solamente il Licantropo ripetutamente ferito ed affaticato, e il colosso rosso, che non sembra non riuscire a liberarsi dal frastornamento dell'ululato...

Mappa

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Round 12 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Tocca a te @Senzanome

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Tocca a te @Aleatorum

- Atletico: -------> Termina il rituale (standard)

- Energumeno: -------> Affaticato Rifiata (round completo)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso. L'uomo leone scatta verso l'atletico (movimento) e sferra un'artigliata (standard) 

- Mingherlino: -------> Scaglia una scarica mistica sull'uomo leone (standard) e si teletrasporta sul retro della casa vicino ad una finestra (movimento)

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Sferra un pugno terremoto sul terreno (standard)

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

in casa

Spoiler

E da dove accidenti l'hai tirata fuori quella?  Chiedo all'atletico subito prima che l'uomo leone si fioni contro di lui...

Hey! Dove vai? Esclamo, mettendomi tra i suoi artigli e il giovane. Subisco gravemente la ferita, che sanguina copiosa, stringo i denti e mormoro a C io il mio l'ho fatto, vedi di darti una mossa adesso... 

Lancio un'occhiata all'energumeno, sperando si decida ad unirsi alla lotta Vale anche per te...

(In inglese)Allora, bestione... sono ancora in piedi... faccio asciugando una goccia di sangue a lato della bocca con il pollice e mettendomi in posizione bilanciando il peso da una gamba all'altra come un campione di arti marziali durante un incontro vuoi riprovarci? 

Spoiler

Mi difendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Spoiler

Il bestione ci mette solo pochi secondi a liberarsi degli ultimi blindati. 

Lo guardo picchiare il terreno e usare l'urto per fracassarli come fossero di cartone.

Bene, ora siamo solo noi due!

Decido di giocarmi tutte le mie carte in questa mano per cui spalanco le fauci ed ululo alla massima potenza verso di lui

Auuuuuuuuuuuu!

Master

Spoiler

Ululo e sto pronto a tentare di difendermi se mi salta addosso o mi lancia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il vecchietto si mette in posizione di difesa, nonostante la legnata presa e la sua precaria condizione fisica, evidentemente non difetta di coraggio...

Ma mentre lo scontro con l'uomo leone infuria ecco che alle orecchie dei presenti, arriva nuovamente il potente ululato del licantropo...

Sarà l'adrenalina dello scontro o forse l'attutimento delle mura della casa ma nessuno dei presenti, uomo leone compreso, subisce danni dalla compulsione sonora.

Un altro suono proviene alle orecchie dei presenti, delle parole magiche dette con decisione ed in modo spontaneo dall'atletico: хуяг надруу ирээрэй !!!

Il tono è imperioso e le parole sono in una lingua sconosciuta... O forse in mongolo troppo vecchio per essere riconosciuto...

Dopo averle pronunciate l'atletico separa gli avambracci ed ecco che l'armatura si divide in svariati pezzi innestandosi rapidamente sul corpo dell'orientale.

Il simbionte evidentemente e finalmente si è unito. Ora gli orientali possiedono una potente arma in più per questo scontro...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Ho usato il secondo punto fortuna giornaliero come da accordi.

Senti di essere fortissimo fisicamente ora, probabilmente capace di sollevare addirittura un camion.

Per cominciare a testare l'armatura potresti provare a tirare un bel cazzotto all'uomo leone.

Spoiler

Il licantropo fa partire il suo tremendo ululato...

Non si denotano aggravamenti delle condizioni del bestione rosso...

E' sempre frastornato... Oltre che rabbioso.

L'uomo lupo per cercar di evitare di venir attaccato si sposta dietro ad una carcassa di blindato... 

Round 12 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Si piazza in difesa (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Ulula (standard) e si sposta in copertura (movimento)

- Energumeno: -------> Affaticato Tocca a te @Landar

- Mingherlino: -------> Scaglia una scarica mistica sull'uomo leone (standard) e si teletrasporta sul retro della casa vicino ad una finestra (movimento)

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Sferra un pugno terremoto sul terreno (standard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

In casa 

Spoiler

Si forma un'armatura rossa fiammante davanti ai miei occhi. Non ho neanche il tempo di guardarla che l'uomo leone si lancia contro di me e sferra una potente zampata. Proprio adesso che finalmente il rito è concluso! Già mi vedo a terra spiaccicato che il vecchio si frappone velocissimo e si fa colpire al posto mio dal bestione. 

Nella mia mente si formano delle parole a cui do subito voce. L'armatura si scompone e si ricompone attorno a me. Sento una potenza e una forza mai provata fino ad ora. È tempo di scatenare questo potere così a lungo cercato. Cerco di colpire l'uomo leone con tutta la mia forza. 

Modificato da Vind Nulend
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...