Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

L'atletico con indosso l'armatura cremisi si muove rapido e carica un pugno... Dall'avambraccio alle nocche si vedono filamenti di energia magica che poi viene sprigionata in un unico, incredibile pugno.

Il colpo impatta con una potenza disumana sullo sterno dell'uomo leone... Il colosso peloso incassa il devastante colpo indietreggiando di un paio di passi, abbassa lo sguardo per vedere il danno subìto, per poi rialzarlo e guardare dritto negli occhi il suo corazzato avversario e ghignare soddisfatto... Nemmeno stavolta è stato scalfito.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Percepisci livelli di potenza magica incredibili provenire dall'armatura.

Quel pugno è la cosa che finora si avvicina maggiormente alla forza della tua scarica mistica a piena potenza.

Ed ugualmente non è bastato... 

Round 12 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Si piazza in difesa (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Ulula (standard) e si sposta in copertura (movimento)

- Atletico: -------> Sferra un pugno all'uomo leone (standard)

- Energumeno: -------> Affaticato Tocca a te @Landar

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e torna al posto di partenza (movimento)

- Nemici: ------> I blindati fanno fuoco contro il bestione rosso. L'uomo leone scatta verso l'atletico (movimento) e sferra un'artigliata (standard) 

- Mingherlino: -------> Scaglia una scarica mistica sull'uomo leone (standard) e si teletrasporta sul retro della casa vicino ad una finestra (movimento)

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Sferra un pugno terremoto sul terreno (standard)

Inviato

Soggetto 1 K

Dentro

Spoiler

Assisto stupefatto alla vestizione e tutto quello spettacolo mi fa dimenticare che io ancora non ho capito chi o cosa sono ma soprattutto i pericoli che stiamo correndo, con quella tremenda bestia lì nello stesso ambiente.

Mi scuoto, toccandomi la ferita sento che si è ormai parzialmente chiusa e l'emorragia non c'è più. Mi guardo attorno, cercando un punto dove non distrarre i due nuovi contendenti. Mi affaccio per capire quanti rischi ancora corriamo e studiare la situazione fuori affacciandomi alla finestra o uscendo proprio. Non sembra chiaro cosa io intenda fare, nemmeno a me stesso. L'unica cosa reale è che ora che abbiamo ciò che cerchiamo e quindi dobbiamo andarcene e in fretta... quel colosso peloso deve essere in qualche modo fermato o rallentato.

Un mezzo, ci serve un mezzo.

Master

Spoiler

in sostanza mi allontano da quello scontro il più possibile, visto che ormai sembra un duello e osservo la situazione fuori sperando di non beccarmi un proiettile ma non mi pare ci abbiano più sparato contro.
Osservo la situazione e cerco un mezzo di trasporto che possa caricare tutti.

Inviato

Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Dopo aver visto la scena e valutando di non poter dire la sua in questo scontro titanico tra l'uomo leone e il suo compagno dalla fiammante armatura, l'energumeno decide di uscire dalla porta della costruzione, in cerca di un mezzo di trasporto che possa portare tutti via da lì...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Esci fuori, e ti guardi attorno.

Morte e devastazione ti appaiono davanti agli occhi... Ma ormai c'hai fatto l'abitudine.

Tutti i blindati sono distrutti completamente, qualcuno incendiato, qualcuno accartocciato e qualcuno ridotto ad un cumulo di lamiere.

Anche i tre elicotteri sono andati distrutti e ardono facendo salire al cielo colonne di denso fumo nero.

Pure la motocicletta è andata distrutta... Nessun mezzo di trasporto dunque.

Vedi il bestione rosso che si sta sollevando eretto dopo aver sferrato un pugno sul terreno e distrutto tre blindati in un sol colpo.

Ha una potenza muscolare incredibile... Di gran lunga superiore a quella dell'uomo leone... Anche se sembra rintronato e infastidito.

Dopotutto il licantropo ha appena ululato...

Spoiler

Red

Riesci a scorgere anche il licantropo che, grondante di sangue, si è rifugiato dietro ad un blindato accartocciato.

Starà cercando di nascondersi goffamente?

Il clone invece decide di tentare un'altra delle sue cariche contro l'uomo leone. Parte a razzo ma il bestione si gira d'istinto e para nuovamente il colpo senza problemi.

Turbo se ne ritorna in posizione di partenza e scuote il capo. Accidenti, sto peluche troppo cresciuto è agilissimo !!! E si gratta la testa pensieroso...

L'uomo leone contrattacca l'atletico sferrandogli un'artigliata identica a quella precedente che ha squartato il vecchio... Il colpo va a segno, la corazza fiammante dell'orientale però si graffia solo in maniera lieve. L'atletico al suo interno non riporta alcun danno fortunatamente !!!

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo osserva il bestione rosso da dietro il blindato che gli funge da copertura...

Il colosso si gira a guardarlo con aria di sfida.

L'uomo lupo butta l'occhio anche in direzione della costruzione, dalla quale vede uscire l'energumeno... Che sia arrivato per dargli man forte con il suo rosso avversario?

Round 12 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Si piazza in difesa (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Ulula (standard) e si sposta in copertura (movimento)

- Energumeno: -------> Affaticato Esce fuori ad osservare la situazione percorrendo 8 metri (doppio movimento)

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e torna al posto di partenza (movimento)

- Sabretooth: ------> Sferra un artigliata contro l'atletico (standard)  

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

- Bestione rosso: ------> Frastornato e Fiaccato Sferra un pugno terremoto sul terreno (standard)

Inviato (modificato)

Soggetto 3S

In casa

Spoiler

Mi teletrasporto in una posizione dalla quale i miei compagni - specie l'energumeno ed il vecchio - possano sentirmi e mi guardo intorno. Intanto dico agli altri nella nostra lingua, che i nemici paiono non capire Credo sia il caso di lasciare la festa, ora che abbiamo trovato il giocattolo di 2...recuperate il lupastro e venite qui da me, cercherò di portarci tutti via da qui...

Nel frattempo cerco di aiutare l'atletico avvolgendo il licantropo nei miei filamenti. Poiché però si sono già dimostrati inefficaci in passato, cerco di usare il secondo aspetto di questo potere, tentando di avvelenarlo

@Master

Spoiler

Mi teletrasporto appena fuori dalla soglia di casa, dal lato dove l'energumeno è uscito e uso i legacci con effetto "veleno", qualsiasi cosa significhino contro l'uomo lupo, sperando siano più efficaci della scarica mistica.

Master, ovviamente quando sono uscito mi son portato dietro lo zaino con le erbe e il libro sulla magia, giusto?

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Spoiler

Il mingherlino appare, teletrasportandosi, vicino alla porta d'ingresso della costruzione, da questa posizione fa capire a energumeno e vecchietto le sue intenzioni per l'immediato futuro...

Poi si gira verso l'uomo leone e lancia un incantesimo, cercando di fargli ottenere un altro tipo d'effetto...

Dalla sua mano scaturiscono però solo filamenti identici a quelli usati in precedenza... Che però risultano molto più fiacchi nel percorso, infrangendosi a pochi passi da lui, sul pavimento.

Nessun rumore di mitragliatrice o elica d'elicottero proviene dall'esterno...

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Il bestione rosso compie un balzo ed atterra sopra al blindato dietro cui si era riparato il licantropo e scrollandosi la testa sembra essersi ripreso dal frastornamento.

Probabilmente tra poco saranno cavoli acidi per il mannaro...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Non sei in grado di creare l'effetto veleno spontaneamente.

Ci vuole studio e ci vuole pratica...

Già non padroneggi perfettamente i legacci... E dubiti fortemente che nella forma attuale i tuoi legacci possano impensierire una tale belva.

Per potervi riuscire probabilmente dovresti sbloccare la tessera del serpente al massimo o usare la tua energia nascosta (punto eroe) per poterla manifestare a piena potenza.

La stessa energia nascosta che potrebbe servire per far teletrasportare tutti lontano da questo maledetto posto.

Spoiler

Il bestione rosso si gira e compie un balzo di diversi metri atterrando sul blindato distrutto che funge da copertura al licantropo.

Ora i due sono lì, uno a fianco all'altro.

Il colosso scuote la testa e poi ghigna compiaciuto per essersi liberato dalla compulsione dell'ululato...

Round 13 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Tocca a te @Senzanome

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Tocca a te @Aleatorum

- Energumeno: -------> Affaticato Esce fuori ad osservare la situazione percorrendo 8 metri (doppio movimento)

- Mingherlino: -------> Si teletrasporta (movimento) e scaglia i legacci mistici (standard)

- Bestione rosso: ------> Balza sopra ad un blindato (movimento)

Inviato (modificato)

Soggetto 5B

Fuori (Con Soggetto 1 K)

Spoiler

Eccomi qui, dietro il blindato, ferito, gocce di sangue che stillano sul terreno polveroso, rivoli di bava che colano dalle fauci aperte. 

Io e il rosso ci guardiamo in faccia, siamo al momento decisivo.

Subito dopo, infatti, eccolo balzare sul blindato di fronte a me! 

Il buon senso mi farebbe fuggire lontano.....e quindi attacco: una potente artigliata verso le sue gambe poi le zampe posteriori scavano il.terreno e mi muovo verso il tempio.

Inviato

Soggetto 4 D

in casa

Spoiler

Il bestione sembra un tipo tosto, riesce a resistere al pugno di C senza problemi. Il mingherlino ci invita ad avvicinarci a lui per fuggire, non ho capito come, ma proviamo a vedere se riusciamo a ricavare qualche secondo. Non sono proprio al massimo del mio stato fisico, ma provo comunque con una piroetta a dare un calcio basso alle ginocchia del tizio leone, per sbilanciarlo e renderlo più vulnerabile all'attacco del mio clone, gridando in mongolo Vai Turbo! vai!!

Spoiler

Aiuto il clone a colpire 

Inviato

Spoiler

Il vecchietto sferra una specie di calcetto al bestione peloso, non per far male, ma per distrarlo e fargli scoprire il fianco sinistro e favorire lo schianto del suo doppione.

L'uomo leone abbocca in pieno a questo trucchetto da pensionato...

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Ti rendi conto di sentirti molto leggero, con ogni probabilità questa corazza ti dona una notevole velocità di corsa...

Oltre a provare nuovamente a picchiare il nemico, potresti provare ad afferrarlo e portarlo lontano... Oppure, se la soluzione proposta dal Mingherlino non ti aggrada, afferrare uno o due dei tuoi compagni e scappare...

Ricordati che hai azione in movimento quindi puoi muoverti, compiere un'azione standard e terminare il movimento precedentemente iniziato.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum e Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Il licantropo sferra un'artigliata alle gambe del bestione rosso... Il colpo va a segno ma la pelle cremisi del colosso non si scalfisce minimamente.

L'uomo lupo allora a grandi falcate di muove verso la costruzione... E' affaticato e provato dallo scontro... Quindi la sua velocità ne risente.

Mappa

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Usa Aiutare (standard) e conferisce un bonus di +5 al txc al prossimo attacco del clone.

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Sferra un'artigliata al bestione rosso (standard) e si muove di 32 m verso la costruzione (movimento)

- Atletico: -------> Tocca a te @Vind Nulend

- Mingherlino: -------> Si teletrasporta (movimento) e scaglia i legacci mistici (standard)

Inviato

Soggetto 2 C 

In casa 

Spoiler

Finalmente sono unito al simbionte. Ancora non so cosa siamo in grado di fare. Sembra che io possa tirare pugni molto potenti, anche se non abbastanza per questo essere. 

Mi sembra di essere anche molto leggero e veloce. Provo quindi ad afferrare l'uomo leone e portarlo lontano per poi tornare indietro. Se sono veloce anche solo la metà del vecchio ce la posso fare. 

Inviato

Spoiler

L'atletico corazzato agguanta l'uomo leone con le mani, o meglio, con i guanti d'arme, cercando di afferrarlo e bloccarlo.

Il bestione peloso però reagisce prepotentemente e allargando le braccia fa mollare la presa al suo avversario in armatura.

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-2) Barcollante  Usa Aiutare (standard) e conferisce un bonus di +5 al txc al prossimo attacco del clone.

- Licantropo ------> Ferito (-4) e affaticato Sferra un'artigliata al bestione rosso (standard) e si muove di 32 m verso la costruzione (movimento)

- Atletico: -------> Usa Afferrare (standard) sull'uomo leone.

Inviato (modificato)

Soggetto 1 K

"Muovetevi usciamo!" dico indicando agli altri di andare fuori "Lasciamo che se la sbrighino tra loro." poi guardo il mingherlino "Avevi detto che potevi portarci lontano da qui, raggiungiamo il mannaro e andiamocene." faccio riferimento alla proposta di teletrasporto. Seppur mi sembra davvero assurdo e impossibile è l'unica via di fuga che abbiamo e lasceremo l'uomo leone a vedersela col gigante rosso.

Urlo fuori al cagnone "Muoviti vienici incontro!"

Master

Spoiler

non faccio niente se non proporre questo piano e rimanere sulla difensiva totale.

d'altronde se ha detto che ci avrebbe teletrasportato via basterà essere tutti vicino, spero possa selezionare chi portare via

Spoiler

Master: Ho modificato il post togliendo lo spoiler dato che ciò che fa e dice Soggetto 1 K lo vedono e sentono tutti.

Inviato (modificato)

Spoiler

L'energumeno dopo aver chiamato a raccolta i compagni si piazza in difesa, nel malaugurato caso che qualcuno lo attacchi.

Il clone parte a razzo e, grazie all'aiuto fornitogli dal vecchietto originale colpisce l'uomo leone in pieno fianco sinistro.

L'impatto è notevole, all'incirca della stessa potenza del pugno dell'atletico di poco prima... Stesso risultato però purtroppo. Il bestione peloso non viene minimamente scalfito.

Turbo allora si allontana, portandosi al fianco dell'energumeno, fuori dalla costruzione.

Una ferita del vecchietto originale oramai sei è ben rigenerata, anche se l'altra, spossatezza compresa, rimane...

L'uomo leone sferra un'altra artigliata al corazzato atletico, gli artigli rigano nuovamente la pettorina dell'armatura fiammante ma senza riuscire ad apportare ferite vere e proprie al suo indossatore.

Spoiler

Ad un certo punto dalla costruzione fuoriesce il vecchietto, che si posiziona vicino all'energumeno dopo che quest'ultimo ha chiamato a raccolta tutta la squadra.

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Barcollante  Usa Aiutare (standard) e conferisce un bonus di +5 al txc al prossimo attacco del clone.

- Energumeno: -------> Affaticato Usa Difendersi (standard)

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e si mette al fianco dell'energumeno (movimento)

- Mingherlino: -------> Tocca a te @1701E

Inviato

Soggetto 3S

sulla soglia di casa

Spoiler

Muoviamoci tutti verso il nostro pelosone, ho l'impressione che quel coso rosso non sia meno pericoloso dell'uomo leone...

questo è il mio..."pacato suggerimento", diciamo, mentre scendo sulla zona sabbiosa andando incontro al licantropo. Intanto dico ai vecchietti recuperate il possibile, avremo bisogno comunque di armi e scorte, anche perché questo trucchetto posso farlo una volta sola, credo...

Spoiler

Mi avvicino al licantropo e preparo l'azione di Teletrasportare tutti nella foresta nei pressi del villaggio raso al suolo appena sono a portata, spendendo l'ultimo punto eroe. Che io capisca devono essere a contatto o basta siano vicini? Se basta siano vicini rimango in un punto da cui posso "prelevare" l'atletico, altrimenti gli dico che all'ultimo deve raggiungermi.

Inviato

Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Il mingherlino con gesti precisi scompare dal luogo in cui si trovava per riapparire nelle vicinanze dell'energumeno e di Turbo.

Vede il licantropo in lontananza, ferito e affaticato che sta correndo verso la costruzione. Circa 100 metri separano i due e una trentina di metri dietro all'uomo lupo si scorge l'impressionante mole del furioso bestione rosso.

Spoiler

Red

La situazione è grave, il licantropo è parecchio ferito, il vecchietto barcolla, nessuno sembra riuscire a ferire ne l'uomo leone ne l'ammasso di muscoli cremisi.

Bisogna evacuare il più velocemente possibile. L'incantatore quindi comincia a disegnare rune mistiche davanti a lui, non le solite di piccole dimensioni ma stavolta molto più grandi.

Pronuncia frasi in qualche lingua incomprensibile, gli si illuminano gli occhi dell'ormai celebre luce verde che contraddistingue tutti i cinque orientali risvegliati.

Dinnanzi a lui i apre un portale, del diametro di 2 metri e rivolto verso nord. Una via di fuga insomma. Pronta ad essere colta.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Hai usato l'ultimo punto eroe che avevi per riuscire a usare la runa della carpa alla massima potenza.

Hai aperto un portale che presumibilmente porterà, chi lo attraversa, lontano da qui.

Mantenere il portale aperto è un'azione standard, per farlo terminare invece basta smettere la concentrazione, al tuo turno con un'azione gratuita, oppure se qualcuno te la fa perdere mentre sei concentrato.

Attraversare il portale è un'azione di movimento.

Il bestione rosso scatta a grandi falcate verso il licantropo in fuga e carica un destro a mano aperta dall'alto verso il basso.

Il colpo cala imperioso sul cranio del licantropo schiacciandolo al suolo oltre a fargli sputar un consistente quantitativo di sangue.

Le dita del colosso cremisi si chiudono e il braccio solleva l'uomo lupo per la testa, quasi fosse un coniglio tenuto per le orecchie.

Il licantropo è visibilmente in serie difficoltà...

Round 14 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Barcollante  Tocca a te @Senzanome

- Licantropo ------> Ferito (-5) Barcollante, Immobilizzato, Vulnerabile e affaticato Tocca a te @Aleatorum

- Turbo: ------> Si scaglia contro il bersaglio (standard) e si mette al fianco dell'energumeno (movimento)

- Mingherlino: -------> Si teletrasporta all'esterno (movimento) apre e tiene aperto un portale di teletrasporto (standard)

- Bestione rosso: ------> Corre verso il licantropo (movimento) sferra un colpo (standard) afferrandolo (gratuita Vantaggio Afferrare Rapido)

Inviato

Soggetto 5B

Sento i compagni che mi chiamano a gran voce, corro verso di loro, ma sono ferito, continue gocce di sangue cremisi colano a terra, mentre una bava rossastra mi esce dalla bocca ad ogni affannoso respiro. Sono teso per lo sforzo, e non presto attenzione al bestione rosso che, in men che non si dica mi colpisce schiacciandomi il muso sul  terreno

CAIIIIII

faccio in tempo a dire, mentre il mio muso prima ara il terreno e poi mi solleva, come se fossi la sua preda, cosa che, in effetti, sono. Il sangue cola copioso offuscandomi la vista, vedo chiazze di cielo azzurro, non posso muovermi, i miei polmoni si  gonfiano forse per l'ultima volta e 

AUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

ululo, con tutto il fiato che mi è rimasto....

Inviato

Soggetto 4 D

il tizio leone sembra decisamente troppo resistente per i miei gusti. Fortunatamente anche C con la sua nuova armatura pare tenergli testa... ma per quanto? Non sono per nientenal massimo della forma, anche se le ferite so stanno rimarginando, non riesco a muovermi come vorrei... il mingherlino decide allora che è il momento di tagliare la corda e con gesti mistici e un bagliore verde dagli occhi apre una specie di portale. Figo! Dimmi anche dove porta che così vi raggiungo! Dico a S mentre attraverso la porta vedo il bestione rosso saltare addosso al lican, schiacciandolo prima a terra e poi sollevandolo in aria come se fosse un bambolotto. Dannazione! Idiota di un cane... mi volto verso l'atletico in armatura e gli urlo Andiamocene adesso! il più velocemente possibile! Lui lo torniamo a prendere dopo! se ci sarà ancora qualcosa da prendere... 

Avanti! Tutti via! Provo a trattenerlo ancora per 1 secondo!

Spoiler

Mi difendo.... lascio Turbo agire come meglio crede, se vuole disturbare il tizio leone mentre gli altri se la filano, raccogliere armi e attraversare il portale o fare il tifo... se non viene stordito

Inviato

Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Il vecchietto resta nel caseggiato, cercando di far guadagnare tempo alla squadra e permettere all'atletico di risolvere qualche grattacapo senza dover restare a continuare lo scontro con l'uomo leone.

Così facendo rischia la pelle... Ma il coraggio, oltre alla parlantina, a quanto pare non gli manca.

Il licantropo invece è in una bruttissima situazione, appeso e tenuto per la testa da quell'ammasso di muscoli rossi.

Con uno scatto d'orgoglio si gira verso il suo enorme nemico e ulula.

Ulula con tutto il fiato che gli rimane... Sperando di stordire il suo assalitore.

Il colosso cremisi se l'aspettava e avvicinando pollice e indice riesce a strozzare un po' le fauci dell'uomo lupo.

Nessuno dei presenti, subisce l'effetto dell'ululato stavolta.

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Barcollante  Usa difendersi (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-5) Barcollante, Immobilizzato, Vulnerabile e affaticato Ulula (standard)

- Atletico: -------> Tocca a te @Vind Nulend

- Mingherlino: -------> Si teletrasporta all'esterno (movimento) apre e tiene aperto un portale di teletrasporto (standard)

- Bestione rosso: ------> Corre verso il licantropo (movimento) sferra un colpo (standard) afferrandolo (gratuita Vantaggio Afferrare Rapido)

Spoiler

In M&M gli attacchi d'opportunità non ci sono.

Quindi se vuoi uscire dallo scontro con Sabretooth puoi farlo tranquillamente.

Se le tue intenzioni sono quelle di salvare le chiappe al licantropo puoi provare ad arrivare vicino al bestione rosso e "disarmarlo" togliendoglielo dalle mani.

E' un'operazione non semplice data la potenza muscolare del colosso (Danno tuo vs Forza sua). Però puoi provare.

Con questo non voglio dire ciò che devi fare. Era solo un comunicarti un'opzione possibile.

Inviato

Soggetto 2 C 

Il vecchio mi da la possibilità di togliermi dallo scontro con l'uomo leone. Adesso però è il mio turno di essere d'aiuto agli altri. Ancora non so quali siano le mie capacità con il simbionte ma è tempo di scoprire se sono veloce come penso. 

Spoiler

Era esattamente la mia intenzione. Non so quale sia la mia forza o la mia velocità adesso ma tento comunque il salvataggio del licantropo. La cosa migliore sarebbe riuscire a toglierlo dalle sue mani e portarlo dagli altri 

Inviato (modificato)

Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

La situazione è critica, l'ululato del licantropo non ha fermato ne il bestione rosso ne l'uomo leone.

L'uomo lupo continua a zampillare sangue dalle numerose ferite sul corpo...

Stavolta ad andargli in soccorso è l'atletico dalla fiammante armatura mistica.

Spoiler

Armatura Subotai.jpg

Il corazzato orientale compie due rapidi passi per poi, con gran stupore, spiccare il volo !!!

Vola velocissimo ed in un batter d'occhio percorre i 120 metri che lo separano dal gigante cremisi.

Una volta arrivato a tutta velocità si getta sul licantropo cercando di strapparglielo di mano.

L'impatto è notevole ma il bestione rosso, con la sola forza del braccio riesce a trattenere entrambi.

Ma l'atletico in armatura non si da per vinto, afferra col braccio destro il licantropo, poi con il guanto d'arme sinistro afferra e stringe con tutta la forza che ha l'avambraccio interno del colosso. Le dita affondano nella carne, non ferendolo ma piegando i grossi nervi quel tanto che basta per favorire il riflesso incondizionato utile a fargli allentare la presa !

Riesce così a staccare l'uomo lupo dalle grinfie del bestione per poi volare veloce vicino al portale e agli altri compagni, poggiando a terra il suo peloso e ferito compagno.

Il gigante cremisi digrigna i denti e guarda il gruppo di orientali con furente aria di sfida.

Spoiler

- Vecchietto: -------> Ferito (-1) Barcollante  Usa difendersi (standard)

- Licantropo ------> Ferito (-5) Barcollante e affaticato Ulula (standard)

- Atletico: -------> Affaticato Vola per 120 metri (movimento) Usa disarmare sul bestione rosso (standard) si sforza per ritentare di disarmarlo (sforzo extra azione standard) termina il volo vicino ai compagni (gratuita con azione in movimento)

- Energumeno: -------> Affaticato Tocca a te @Landar

Spoiler

Hai scoperto che la tua armatura ti permette di Volare: hai Volo 7 (500 km/h) ovvero (1 km con azione di movimento)

Hai usato lo sforzo extra ma non è servito usare alcun punto eroe.

All'inizio del tuo prossimo round sarai affaticato, ovvero ti muovi della metà (che sia sul terreno o volando)

Note per tutti:

Spoiler

Attraversare il portale è un'azione di movimento.

Quindi se non siete nelle immediate vicinanze (come il Vecchietto) dovete prima muovervi vicino (movimento) e poi attraversarlo (movimento).

Di conseguenza valutate bene cosa fare prima di attraversarlo per non rischiare di restare "da questa parte".

Inviato

Soggetto 1 K

L'azione dell'atletico è stata repentina. Quella sua armatura è magnifica, mi guardo brevemente i palmi della mani ancora soffrendo per il fatto che non ho ancora ben capito cosa sono in grado di fare. Forse dovrei essere il leader di questo gruppo ma la situazione è così assurda e critica che non riesco a prendere l'iniziativa.

Il costato duole, le gambe sembrano come molli tuttavia mi rizzo sulla schiena e mi avvicino quanto più posso al portale, quindi mi volto verso il gigante alzando una mano e inizio a parlare in inglese che sembra la lingua meglio compresa.
"Hai vinto la tua sfida! Ora dovrai attendere a sfidare l'uomo in armatura un'altra volta! Lasciaci andare e avrai il tuo sangue. Non andare oltre, vattene!"

Gli intimo quindi di fermarsi, quasi fosse un comando. Devo fare qualcosa per dare seguito al buon lavoro degli altri.

Master

Spoiler

Tento di frastornarlo per togliergli un'azione. se serve uso un punto eroe ma vorrei tenerlo per quando ormai siamo tutti vicini al portale, anche se capisco che il prossimo turno è quello buono. Quindi lo spendo. :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...