Landar Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Soggetto 1 K Col Licantropo Spoiler Mi tengo più saldamente possibile stringendo anche le ginocchia al busto del lupone "Non esagerare, non è lontano e non intendo cadere e rotolare fino a valle." Provo a fargli capire di non correre troppo o potrei cadere, considerando che tengo tutti e quattro i lupacchiotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Soggetto 3-S 3, 4, 4 bis Spoiler Il bestione - che di umano ha giusto l'aspetto, vista la velocità, forza ed il fiuto - ci ha trovato e subito cerca dio farci la festa senza neppure parlare. Il vecchietto superveloce si muove immediatamente, spero per portarci lontano da qui e possibilmente dove possiamo reperire un lanciamissili con cui occuparci di quest'essere, ma nel frattempo allungo una mano evocando parte della mia magia per rallentarlo, sperando così di dar tempo a lui e a Turbo di sprintare come si deve. @Master Spoiler cerco di intralciare il tizio con le liane a mezza potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler La potenza dimostrata da questo avversario consiglia ai tre di battere in rapida ritirata. Il vecchietto e il suo clone afferrano il mingherlino per percorrere la strada inversa rispetto a quella appena percorsa e raggiungere gli altri... Il magro orientale però prima di venir trasportato a tutta velocità riesce a materializzare i suoi mistici legacci e scagliarli contro l'ammasso di muscoli. I filamenti verde fosforescente a sorpresa centrano in pieno il bestione. Un espressione di stupore si delinea sul volto del grosso umanoide leonino... Prima che la sua forza mentale riesca a frantumare, seppur con difficoltà, i legacci... I tre orientali corrono veloci come il vento e in una manciata di secondi raggiungono gli altri... Vedono il licantropo correre a tutta velocità verso il luogo dell'esplosione, con in sella l'energumeno che con la mano destra si tiene duro stringendo un ciuffo di peli dell'uomo lupo, e con la mano sinistra tiene a fatica i quattro cuccioli di lupo evitando che vengano sbalzati fuori dalle improvvisate tracolle di pelle... Spoiler Postate con spoiler "Tutti tranne Soggetto 2 C" Solo Soggetto 5 B @Aleatorum e Soggetto 1 K @Landar Spoiler La corsa verso il luogo dell'esplosione prosegue a tutta velocità... Dopo meno di un minuto però ecco raggiungervi nuovamente i due vecchietti che trasportano il mingherlino con la consueta supervelocità... La loro espressione non è di certo delle più rassicuranti... Spoiler Postate con spoiler "Tutti tranne Soggetto 2 C" Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler L'atletico sferra un colpo di mannaia all'indirizzo del cane che però riesce, per un paio di millimetri a schivare il colpo. L'animale parte al contrattacco ma stavolta è l'orientale che riesce a deviarne il muso con un movimento del gomito ferito. Round 3 Iniziativa e condizioni Spoiler - Atletico: Ferito (-1) - Doberman: Ferito (-1) Se vuoi cercare di infliggere colpi più potenti a discapito della precisione puoi usare la manovra Attacco poderoso. Se possiedi il Vantaggio Attacco Poderoso puoi spostare fino a 5 punti dal tiro per colpire ai danni. Se non ce l'hai il massimo che puoi spostare sono 2 punti. Modificato 30 Agosto 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 3-S Tutti tranne 2 Spoiler Abbiamo un problema più urgente della rossa di 5... Dico immediatamente, dopo esserci fermati lassù c'è l'elicottero di ieri sera, con quattro soldati più un tizio come noi, uno che ci ha fiutati a quasi 70 metri di distanza e raggiunti con un balzo, oltre che artigliato un albero a mani nude... probabilmente ora starà venendo qui. Inutile spieghi che, se vogliamo risposte, il momento è questo e quello potrebbe essere il nostro "uomo". @Master Spoiler Ma ero poi riuscito a capire un punto ds colpire per far esplodere l'elicottero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 4 D Tutti tranne soggetto 2 C Spoiler L'attacco dell'uomo leone ed il numero dei nemici ci costringe ad una ritirata strategica. Sollevato il mingherlino torniamo a razzo dagli altri 2 a fare un rapido rapporto Ce n'è uno anche dentro all'elicottero, aggiungo a quanto riferito da S, Da quello che ho capito dovrebbe pilotare il velivolo e quel grosso mitragliatore che girava in cerca di qualche culo da sforacchiare... e quello grosso sembra forte quanto il pelosone... Guardo un attimo gli altri osservando le loro reazioni, poi aggiungo, A questo punto abbiamo poche scelte, o provo a portarlo un po' a spasso per il bosco per rallentarlo e darvi il tempo di allontanarvi, o lo aspettiamo qui e proviamo a "parlare" con il bestione, facendo il gesto delle virgolette con le dita, facendo capore che parlare non è proprio il verbo che volevo utilizzare, A occhio e croce direi che dovrebbe essere qui in circa 2 minuti, visto quanto veloce correva... oppure io, Turbo e l'uomo cannone, dico indicando il mingherlino, torniamo velocemente all'elicottero, prima che prenda il volo e lo facciamo esplodere, così abbiamo un problema in meno. Mi volto un attimo verso il luogo dal quale siamo venuti. Quel tizio ha un fiuto formidabile, ci troverebbe comunque e non credo sia facile tendergli un'imboscata, ma se ci passiamo vicino, forse possiamo indurlo a ritornare indietro, dandovi ancora un po' di tempo... ma dobbiamo farlo subito, finché l'elicottero è fermo e più vulnerabile. Poggio una mano sulla spalla di S dicendogli Allora uomo raggio distruttore, te la senti? Poi torniamo qui e lo affrontiamo tutti assieme, ha visto solo noi 3, forse non si aspetta di trovare anche voi... metto l'indice in bocca e poi lo punto verso l'alto Da che parte tira il vento?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 2 C ancora solo Spoiler Cerco di colpire il cane con la mannaia mentre lui cerca nuovamente di mordermi. I nostri attacchi si annullano a vicenda e per ora la situazione rimane pessima per me. Continuo ad attaccare sperando che non arrivi nessuno attirato dal rumore. Spoiler Niente attacco poderoso per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 1 K Tutti tranne 2 Spoiler Valuto attentamente la situazione. D'altronde la visione che ho avuto a parte deliziarmi con la bellezza della donna non mi ha dato altri indizi e se mai poteva essere considerata un'alleata ora senza mezzo non ci avrebbe mai potuto raggiungere in tempo."Quindi l'unica soluzione è fuggire." sembro già pronto a tenermi ben saldo sul lupo. Master Spoiler Qualche analogia tra la divisa della donna e quella dei soldati o sono diverse? nessun elemento evidente? simboli? scusa se chiedo solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 4 D Tutti tranne Soggetto 2 Spoiler Ascolto la considerazione di K, rimanendo un attimo in silenzio, ma con la bocca spalancata, tant'è che Turbo, mette l'indice sotto il mio mento e me la fa richiudere. Scuoto un attimo la testa riprendendomi Ehm... Hai sentito quello che ho detto oppure ti sono cresciuti i muscoli anche dentro le orecchie? Faccio all'energumeno, Ti ho detto che quello corre più veloce del nostro amicone a 4 zampe e che ha un'olfatto finissimo, tra la puzza di cane e quella di yak morti che ci portiamo dietro, quanto tempo pensi ci metta a saltarci addosso? gli faccio picchiettando con l'indice destro sulla mia tempia, Quindi, se restiamo nel bosco ci f0tte l'uomo leone, se andiamo allo scoperto ci f0tte l'elicottero... Lo guardo fisso negli occhi concludendo, Allora, vuoi essere la preda o il predatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 5-B 1,3,4 Spoiler La descrizione dei nemici e della situazione tattica che si sta delineando mi lascia a fauci spalancate. Mi stendo a terra e mi scuoto per far segno a 1 che voglio che scenda. Che lo faccia oppure no mi concentro per tornare umano ed esprimere così la mia opinione Concordo con il piano di 4. Lui e il suo clone insieme a 3 devono avere come priorità sistemare l'elicottero, l'idea è audace, ma può funzionare. Mi volto verso 1 e lo guardo dall'alto in basso sei un vigliacco! Grande e grosso come sei, non fuggiremo, ma aspetteremo qui questa specie di mostro e lo attaccheremo insieme stringe i pugni per dominarsi quindi preparati, e cerca un modo di tapparti le orecchie, altrimento non.potrò ululare mh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 3-S Tutti meno 2 Spoiler Va bene, tentiamo di appiedare quell'affare... Annuisco al piano di 4 ma avete visto anche voi, il mio colpo - ieri - lo ha danneggiato, non distrutto. Serve colpire un punto debole...forse potrei colpire la zona di pilotaggio, dovrebbe essere meno robusta e potrei fare parecchi danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Soggetto 4 D tutti tranne C Spoiler Bene! Tutti d'accordo allora! Dico dopo l'intervento di B ed S, come diceva in quel vecchio film western?... ah, sì! Vado, l'ammazzo e torno! Turbo! Pronti? Dico afferrando assieme al clone il mingherlino Via! Spoiler Facciamo la stessa strada di prima, ma spostati una trentina di metri sulla sinistra, in modo da non finire proprio in bocca all'uomo leone. Se lo vediamo lungo il tragitto facciamo attenzione di passargli vicino, in modo tale da farci notare, per indurlo a tornare su, così possiamo avere il tempo di tornare dagli altri prima che arrivi lui. In ogni caso andiamo il più velocemente possibile, per provare ad arrivare prima che l'elicottero prenda il volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 (modificato) Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Bene dunque, il piano è stato stilato. I vecchietti ripartono a tutta velocità trasportando nuovamente il mingherlino verso l'elicottero. Nel frattempo l'energumeno e il licantropo si preparano a ricevere la visita di questo fantomatico poderoso avversario... Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler La donna, per quanto hai potuto vedere con la postcognizione, indossava una tuta da combattimento hi-tech. Tutt'altra cosa rispetto alle corazze dei giapponesi in nero. I nipponici usavano corazze stile SWAT mentre quella della ragazza è qualcosa di molto più avanzato e flessibile. Adatto alla sua incredibile agilità. Nessun simbolo hai potuto scorgere. Fammi sapere dove vuoi mettere i quattro cuccioli prima dell'eventuale scontro con il bestione in arrivo... Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler Stavolta l'atletico riesce a colpire con un fendente di mannaia il doberman infliggendogli una profonda ferita sul dorso. L'animale caina dal dolore e parecchio sangue schizza dalla profonda ferita... Il cane barcolla vistosamente e tenta un altro assalto all'indirizzo delle gambe dell'orientale che però è lesto a schivare. Round 4 Iniziativa e Condizioni Spoiler - Atletico: Ferito (-1) - Doberman: Ferito (-2) e barcollante per altri 9 round Dopo aver attaccato ti conviene muoverti di almeno un paio di metri, così il nemico barcollante è costretto a caricare se vuole colpirti subendo una penalità di -2. Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 3 S @1701E Spoiler I due vecchietti con in braccio il mingherlino partono nuovamente a razzo lasciando dietro di loro i due forzuti compagni. Cercano di mantenersi a circa trenta metri dal percorso fatto in precedenza così da non finire dritto tra le grinfie del bestione leonino. Dopo circa venti secondi ecco apparire quell'ammasso di muscoli e peli che a tutta velocità sta scendendo verso gli altri seguendo le orme sul terreno senza esserne minimamente rallentato. Deve avere un fiuto incredibile. I due velocisti col magro umano fanno in modo di farsi notare dal nemico che, ringhiando, comincia a inseguirli tornando verso l'elicottero a grandi falcate. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Ha percorso solo circa un quarto della distanza... In un minuto e mezzo scarso. Questo vuol dire che ad arrivare agli altri ci avrebbe messo altri tre minuti e mezzo... Lo facevi più veloce. Ipotizzavi due minuti ma in realtà sono cinque. Ora è in salita... Per tornare all'elicottero da li dovrebbe impiegare cinque minuti abbondanti. Hai comunque sempre l'impressione che sia più veloce del licantropo. Nel prossimo post mi serve sapere dove di preciso ti fermi posizionando il mingherlino. Se sempre dietro il tronco nascondendovi, se davanti al tronco per poi poter caricare. Se a 5, 10 , 20 o quanti metri dell'elicottero. Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Non hai le competenze tecnologiche necessarie per sapere dove mirare per far detonare l'elicottero con un colpo. Poco male... Andrai ad intuito... In quello sei bravo... Modificato 31 Agosto 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Soggetto 3-S Con 4 Spoiler I "gemelli" ripartono a supervelocità ma, nonostante mi costi sempre uno sforzo non indifferente, stavolta cerco di tenere gli occhi aperti per capire a cge punto siamo. Nel frattempo mi riconcentro sugli eventi della sera prima, sul dannato elicottero che fa fuoco sul villaggio massacrando il bambino ed il vecchio per ritrovare quella furia sorda e l'energia che con essa avevo risvegliato. E ripercorro con la mente la forma di quell'affare...inutile pensare all'ammasso di fili e circuiti che si trova sotto la lamiera corazzata, è evidente che non ci capisco un ca**o. Ripenso semplicemente ala sua sagoma, cerco di visualizzarla in cercs di un punto debole...il punto dove gli infilerò la mia mistica supposta! @Master Spoiler Cerco di fare una prova di intuizione^^ per capire dove colpire e, di conseguenza dire ai vecchi dove portarmi. La faccenda del richiamare la rabbia è fluffa scenica. Quando arriveremo spenderò un punto eroe per farlo... Una domanda. Da quel che avevo intuito, colpire il licantropo col "dissolvi magie" lo dovrebbe solo portare al suo aspetto lupino, giusto? Mentre verso uno di noi dovrebbe sopprimere i suoi poteri temporaneamente. Quindi, se ipotizzo che l'uomo leono non sia un lican (dal fatto che comunque ha aspetto umano), se li colpissi insieme mentre lottano potrei dare un vantaggio a 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Soggetto 4 D Con soggetto 3 S Spoiler Sollevato il mingherlino partiamo il più rapidamente possibile, la cosa quasi mi diverte, mi fa quasi sembrare un nonno che gioca con il nipotino. Questo pensiero allevia solo in parte la tensione, perchè subito ricomincio a pensare al bestione che corre verso di noi con i suoi artigli affilati e a quel maledetto elicottero che ho tutta l'intenzione di veder esplodere. Corriamo tra gli alberi, nel farlo penso a come può sembrare il paesaggio al nostro passeggero alla velocità alla quale stiamo viaggiando.... quelli che io adesso vedo come normali alberi e cespugli, a lui dovrebbero sembrare delle sfocate scie verdi e marroni. Queste mie riflessioni vengono interrotte dopo pochi secondi, quando, a circa 3 quarti del percorso, notiamo l'uomo leone che corre verso di noi. Ma è ancora qui? Commento in una frazione di secondo al clone, l'unico che dovrebbe riuscire a comprendere qualcosa detto a quella velocità, lo facevo più veloce.... quindi seguo il piano che avevo stabilito prima, passando vicino al bestine per farci percepire ed indurlo a seguirci nuovamente, quando siamo ad una trentina di metri da lui gli grido mentre corro lontano ho dimenticato le chiaviiiiiiiiiiii ignaro se quella specie di umano comprenda il mongolo oppure no. Arrivati nei pressi dell'elicottero cerco di mantenermi ad un centinaio di metri dal velivolo, portandomi in un punto diverso rispetto a prima, ma sempre al riparo di eventuali tronchi o alberi, cercando di non farmi notare. Se la situazione lo permette, mi avvicino fino ad una 70ina di metri, come prima per osservare cosa stanno facendo i soldati e se l'elicottero è ancora li o già partito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 SoggettoUSoggetto 5-B Con 1 Spoiler Non appena 2,3 e turbo partono per la loro missione, guardo 1 io salgo su un albero così lo vediamo arrivare, tieniti pronto e trova il modo di tapparti le orecchie. Lo attacchiamo insieme, tu magari cerca di beccarlo da dietro... Detto questo torno lupo e faccio un cenno di intesa a 1 prima di saltare sul tronco dell'albero di fronte a me ed arrampicarmi il più in alto possibile in modo da avere una visione più ampia. Master Spoiler Bonus in attacco, sensi all'erta se vedo o sento arrivare qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Soggetto 2 C Solo Spoiler Riesco a colpire il cane alla schiena. Dalla ferita esce un sacco di sangue. Il cane guaisce ma non demorde. Come tutti gli animali non è nella sua natura arrendersi. Colpisco nuovamente con la mannaia e poi mi sposto prima che possa contrattaccare. Anche se la mia speranza è che muoia con questo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Soggetto 1 K Tutti tranne 2 Spoiler "E' evidente che l'ironia non è il vostro forte. Speriamo in qualche santa..." lascio i lupacchiotti al sicuro dietro un grosso tronco. Con 5 Spoiler "Sia chiaro, 3: non posso tapparmi le orecchie, se ululi ci sono alte probabilità che sarai solo contro quel mostro. Non so quanto questo possa divertirti ma a me per niente perché probabilmente prima di finire te finirà me, inerme, stordito dal tuo ululato. Quindi proverò io altri modi per distrarlo. Tu tieniti l'ululato quando e se rimarrai solo a combatterlo." è la cosa più logica. Spero non faccia ancora una volta di testa sua o prima o poi sarò costretto a prendere qualche contromisura. Detto questo mi nascondo, provando ancora una volta a scomparire alla vista altrui seppur certo non posso celare l'odore. Spero però che l'odore del licantropo sia più forte del mio, tanto da renderlo primo bersaglio del nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 3 S @1701E Spoiler Il bestione peloso fa dietrofront inseguendo i tre orientali a grandi falcate. Per qualche minuto comunque i tre dovrebbero essere tranquilli, i vecchietti sprint sono troppo veloci per lui. Per fortuna non sembra avere ululati stordenti o simili attacchi... Almeno per ora. I vecchietti con in braccio il mingherlino si portano a circa ottanta metri dall'elicottero, sempre al riparo da un tronco abbattuto e guardano cosa sta succedendo nella zona delle macerie. L'elicottero è sempre fermo parcheggiato nello stesso punto di prima solo che stavolta la sua sagoma è completamente coperta di fumo. Non un fumo da incendio ma una coltre di fumo simile a nebbia. La nebbia occulta anche i quattro soldati che prima erano appostati uno per angolo... Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler La nebbia, la distanza e la scarsa competenza tecnologica ti impediscono di capire dove mirare per danneggiare il più gravemente possibile l'elicottero. "Dissolvi magie" inibisce la magia. Quindi, lanciato sul vecchietto potrebbe togliergli temporaneamente la supervelocità, o far sparire il clone ad esempio. Sul licantropo in forma umana lo farebbe tornare in forma mannara. Potresti interrompere le visioni dell'energumeno. E cose così. L'uomo leone potrebbe essere soggetto come no al dissolvi magie, non ne hai idea. Dovresti provare o comunque cercare di capire, durante uno scontro, se le sue abilità sono magiche. Fossero magiche come le vostre potresti inibirle. Fossero innate o di altra natura no. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Tecnologia: Nebbia? Perchè? Potrebbe darsi che l'elicottero sia dotato di nebbiogeno e i caschi dei soldati forniti di sensori che permettano loro di vedere i nemici attraverso il fumo. La tecnologia ha fatto passi da gigante a quanto pare. Se così fosse sarebbe un bel problema combattere contro questo equipaggio. Anche il pilota usa il casco... Quindi potrebbe direzionare il mitragliatore di grosso calibro nonostante la nebbia. Questi giapponesi ne sanno una più del diavolo !!! Solo Soggetto 5 B @Aleatorum e Soggetto 1 K @Landar Spoiler Il licantropo torna in forma lupoide e balza su un grosso albero appostandosi in attesa dell'arrivo di questo fantomatico nemico. L'energumeno dopo aver poggiato i cuccioli dietro un albero poco distante sparisce alla vista, come solo lui sa fare, nascondendosi tra la vegetazione. Per un minuto abbondante nulla succede... A breve dovrebbe sopraggiungere il nemico... Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend Spoiler L'atletico sferra un terzo colpo di mannaia, stavolta impugnandola a due mani. Il colpo cala dall'alto verso il basso e colpisce il doberman in mezzo agli occhi con grande violenza. Il cane stramazza al suolo privo di vita. Spoiler Puoi rifiatare per recuperare dalla ferita al braccio. Oppure aspettare un minuto che si rigeneri da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Soggetto 4 D con 3 S Spoiler Arriviamo in velocità e in silenzio ci mettiamo al riparo di un grosso tronco. Sembra che l'elicottero sia fermo nel punto in cui l'avevamo lasciato, ma non risulta visibile a causa di una densa cortina di fumo che avvolge il velivolo e probabilmente anche i soldati in agguato. Ufffff... sbuffo sottovoce al mingherlino, qui si mette male... il fumo copre completamente la visuale, commento, il problema è che credo che i soldati abbiano dei visori sui loro caschi che possono oermettere loro di vedere... sbuffo di nuovo e guardo il mio clone sai già quello che sto per dire, vero? È una missione suicida, ma ci dobbiamo provare... sposto lo sguardo sul mingherlino dicendogli allora, giovanotto, avrai un'unica possibilità: io e Turbo proveremo a creare un vortice per allontanare il fumo e permetterti di vedere l'elicottero. Appena lo metti a fuoco vedi di farlo saltare in aria quel b@astardo, non ti oreoccupare per noi, spara il colpo più potente che hai.... Hai detto che è quello di ieri sera, quello che ha ammazzato il bimbo, il nonno e tutti quei poveri pastori.... spacchiamogli il culo per Dio... mi volto verso l'elicottero e con sguardo duro sussurro Queste gioie violente avranno fine violenta. Do un colpetto sulla spalla a Turbo Andiamo, mr meraviglia, facciamo un po' di vento! Spoiler Partiamo il più velocemente possibile, girando vorticosamente attorno all'elicottero cercando di far diradare il fumo. Se possibile usiamo acrobazia per aumentare il grado velocità di 1 e rendere la manovra più efficace. Se posso e se necessario, uso frapporsi per proteggere il clone dai colpi del mitragliatore dell'elicottero. Solo da quelli, non dai colpi di fucile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Soggetto 3-S Con 4 Spoiler Mai che mi inviti a qualcosa di divertente, tipo una festa nella Villa di Playboy, vero? Rispondo al vecchiaccio, acconsentendo implicitamente a questo piano folle. Quindi, mentre lui ed il clone partono a razzo, cerco un punto riparato nei dintorni da cui avere una soluzione di tiro ottimale. Il mio non è esattamente uno studio scientifico, cerco più un punto che mi ispiri particolarmente... abbastanza riparato da proteggermi da un eventuale fuoco di risposta, ma con una linea di tiro sgombra. @Master Spoiler Prudentemente mi sposto in un punto da cui posso avere una buona linea di tiro poi, se i vecchi riescono, mi affido all'istinto per capire dove colpire con l'obiettivo di fare un grosso fuoco d'artificio di quel fo**uto elicottero (carburante, missili, santabarbara, ...) Uso un punto eroe per tirare la bordata alla potenza massima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato