1701E Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Soggetto 3 S Tutti tranne vecchietto Spoiler Si sta facendo freddo e i nostri abiti - ridotti come sono - non ci proteggeranno. Per questo dico Dobbiamo trovare un modo di scaldarci...troviamo pezzi di legno, avvolgiamoli in pezze di tela e accendiamoli ai roghi...ci faranno luce e scalderanno un po'... Poi, voltandomi verso il lupo, che mi ha dato retta e sfilettato della carne, aggiungo Grazie...sembri cavartela bene in queste cose...quando avrai finito di mangiare credi di poter usare i tuoi artigli per scuoiare qualche yak, così da farne delle specie di mantelli di pelliccia? Puzzeranno parecchio, ma dovrebbero funzionare come protezione dal freddo... Dannazione, dobbiamo muoverci. Dove c@**o sarà il vecchio? Spoiler Cerco di convincere il lupo a tebtare di scuoiarci delle bestie per farci dei mantelli. Intanto cercherei del materiale per fare delle fiaccole da usare come stufette/fonti di luce portatili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Soggetto 5-B Tutti tranne il vecchio Spoiler Immergo il muso nel petto squarciato dello Yak, sento il naso e la pelle immergersi nel sangue mentre le mie mascelle si serrano e le mie zanne squartano i vasi sanguigni ed i muscoli: ritraggo il muso con in bocca il cuore grondante della povera bestia, quindi mi volto verso il soggetto 3 e lo fisso coni miei occhi verdi prima di inghiottire il prelibato bocconcino. maggrrrrrmmmmmmghhrhshhs la mia lingua ruvida passa sulla pelle del muso per ripulirlo dal sangue, annuisco mentre mi rendo conto dei suoi abiti sbrindellati e del fuoco che, lentamente, diminuisce di intensità. Un piccolo sospiro quindi il mio sguardo abbraccia un cadavere di yak non lontano da quello che sto divorando, immediatamente mi dirigo verso la carcassa e inizio a scuoiarne la pelle con metodo, nel tentativo di ricavarne delle puzzolenti e sanguinolente pellicce per i miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Soggetto 1 K Senza vecchietto Spoiler Mi avvicino infine al gruppetto. Mi tasto la testa, controllo le bruciature. La profonda ferita procurata da una scheggia del razzo o forse una pietra sembra essersi rimarginata senza aver lasciato cicatrici. Sempre più sgomento mi guardo attorno e annuisco al Lupo comprendendo cosa intende. Afferro un pezzo di carne osservandolo, ho fame, ma non intendo mangiarlo crudo "Dovreste piantarla di litigare voi due. Però il vecchietto ha ragione... quel tuo ululato è dannoso anche per noi. Dovresti trovare un modo di controllarlo, direzionarlo o semplicemente usarlo quando noi siamo più distanti. Te lo chiedo per favore." per quanto possa egli capire una richiesta gentile "Quando torna gli chiederemo se ha inseguito l'elicottero. A questo punto non intendo più correre un rischio come il precedente. Dobbiamo andare alla loro base, colpirli direttamente e toglierci il problema. Questo aiuterà anche B a sfogarsi. Per quanto riguarda me non intendo perdonare loro tutto questo dolore... avevo visto un bambino. E' morto. Davvero non glielo perdonerò." gli occhi brillano, la mia più che compassione o gentilezza sembra essere senso di giustizia. Quindi cerco un bastone, col coltello ne lo intaglio per avere una punta che passo su uno dei fuochi rimasti accesi, sfidando il calore. Quindi ci infilzo il pezzo di carne e lo arrostisco prima di mangiarlo voracemente. tutti Spoiler scusate l'assenza rieccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler L'energumeno trova un pezzo di legno sufficientemente adatto ad essere affilato ed usato come spiedo. Prende uno dei due coltelli e comincia ad affilarne un estremità con notevole bravura. Solo Soggetto 1 K @Landar Spoiler Investigare: Il coltello taglia il legno molto bene, è molto affilato. Ora che ci pensi si era conficcato anche in un casco in kevlar come fosse burro. Osservi la lama, dev'essere fatta di una lega di metalli più resistenti del normale. Dalla forma dell'impugnatura e della curvatura della lama capisci che dev'essere di matrice giapponese. Il licantropo nel frattempo separa le pellicce dal corpo di uno yak con dubbia bravura ma di indubbia efficacia. Le pelli grondano di sangue ma non è di certo il momento di fare gli schizzinosi... Meglio sporchi e puzzolenti che morti congelati. In quest'ottica il mingherlino cerca di fabbricare delle torce improvvisate guardandosi attorno. Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Qualche pezzetto di legno adatto ad essere usato come torcia si troverà quasi sicuramente. Per il panno da infiammare puoi usare i pezzi della coperta collage... Non sei per nulla convinto della durata di una simile torcia... Sei però convinto che camminare con delle torce in mano sia qualcosa di molto facile individuazione da parte di chi vi sta braccando. Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Dove sono stato? Sono stato ad aspettare che tu mi richiamassi veh !!! Si passa la mano sul volto Cosa mi ricordo? Mi ricordo un ululato molto fastidioso che mi ha stordito, subito dopo un missile che mi ha colpito bruciacchiandomi i vestiti, l'elicottero ha cominciato a spararmi a tutto spiano e una delle sue grosse pallottole mi è arrivata in faccia! Ti rendi conto? Il mio bel visetto !!! Poi si guarda attorno Maaa... Dove cacchio siamo che non ci vedo una cippa? E gli altri dove sono? Sono morti? Brrr... Che freddo! Incrocia le braccia ragionando Il lupastro? Si meriterebbe una bella lezione si... Dici che riusciamo a fargli pelo e contropelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Soggetto 4 D da solo chissà dove.... Spoiler dunque ricordi... bene! Solo che io ti ho chiamato una decina di volte e tu non sei mai venuto...Rifletto un attimo su questo punto, poi quando il vecchietto copia pi chiede se potessimo riuscire a dare una lezione al sacco di pelo gli rispondo Potremmo farcela se agiamo assieme... però fa freddo ed è buio... e non sappiamo se quelli con l'elicottero torneranno... uffff... sbuffo Certo che però mi ha fatto parecchio inc@zzare... per colpa sua è anche morto il bambino dispensatore di sterco.... che dici? Un colpetto e via? Parti tu e lo distrai, poi arrivo io come una furia a piedi uniti sulla schiena. Ti faccio scomparire e torno qui. Non si accorgerà neanche di cosa lo ha colpito. Ci stai? Sennò torniamo dagli altri e ci scaldiamo attorno al fuoco. Spoiler Se la risposta è affermativa, lui parte a razzo, usa azione aiutare per darmi bonus al txc, io parto subito dopo e mi schianto contro il lupo (azione standard) azione gratuita faccio sparire il clone e con movimento mi allontano di 2 km se la risposta è negativa torniamo dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Soggetto 5B Tutti tranne il vecchio Spoiler Dopo essermi abbondantemente saziato di carne di Yak mi dedico all'impegnativo compito di scuoiarne un altro usando i miei artigli con la massima delicatezza possibile per cercare di fare delle pellicce di Yak che poi i compagni potranno adattare in modo da farne delle vesti improvvisate ma calde. Sento che l'ira, lentamente, viene meno, tuttavia rimango sempre con i sensi all'erta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Soggetto 3-S tutti tranne il vecchietto velocista Spoiler Dovremno riuscire a costruire qualche torcia rivelo agli altri, prima di aggiungere ma dureranno relativamente poco e - in questa landa desolata - ci renderanno visibili dall'alto. Comunque dobbiamo sbrigarci ad andarcene da questo posto... ma dove ca**o è il vecchiaccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Soggetto 1 K Il Bivecchietto si è dileguato, tutti ma non lui Spoiler Osservo la lama del coltello dopo essermi procurato uno spiedo. Sembra confermare quel che ho pensato prima anche se non comprendo per quale motivo i Nipponici sono interessati a questa infinita landa fatta di polvere, sterco e gelo. Forse quel tempio che ho visto nella visione e che potrebbe essere la stessa fonte che attrae il mingherlino."Passatemi i vostri pezzi di carne. Sistemerò anche quelli sul fuoco finché dura. Piuttosto dovremmo trovarci dei nomi, sono stufo di chiamarvi B, C, D, S... o indicarvi dicendo tu e tu." Inizio ad arrostire il suo pezzo "Torneranno, è indubbio. Stavo pensando se il lupo e il vecchietto, per fare pace, avrebbero potuto intraprendere un'avventura per raggiungere e radere al suolo la loro base. Sono certo di averla... 'vista' tra le montagne non lontano da dove ci siamo risvegliati. Noi li seguiremo a distanza. Ritengo però che prima di raggiungere quel tempio dobbiamo toglierci il problema, se non lo facciamo dovremo trovare quel posto al più presto e dubito sia fattibile." faccio un'altra breve pausa "Sono Giapponesi, non ho però idea di cosa cerchino di certo però sono forti, resistenti, quasi lobotomizzati e posseggono un'ampia selezione di armi altamente sofisticate, di fattura eccezionale." concludo osservando la lama del coltello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler L'atletico ascolta interessato i discorsi dei compagni aiutando l'energumeno nel mettere in opera uno spiedo improvvisato. Il mingherlino espone i suoi dubbi sulla durata di ipotetiche torce e sulle controindicazioni che la loro visibilità darebbe. Nel frattempo il licantropo comincia a conciare con fare più certosino possibile il vello di un secondo yak. Con una zampa lo tiene sollevato e con le affilate unghie dell'altra zampa procede nello scuoiamento... Il sangue gronda copioso dal corpo del bovino. Ad un tratto, vicino al licantropo, di colpo e veloce come un lampo, riappare il vecchietto che tenta di sferrare un pugno al peloso compagno Prendi questo !!! La possente belva cerca di schivare il colpo, cadendo così nel tranello dell'anziano perché era solo un diversivo creato ad hoc dalla sua copia! Infatti dopo mezzo secondo, correndo come un missile il vero vecchietto arriva alle spalle dell'uomo lupo e spiccando un salto gli sferra un calcio volante a piedi uniti. Avrebbe fregato chiunque, tutto è stato così repentino che qualsiasi umano ci sarebbe cascato. Ma non ha fatto i conti con l'istinto da battaglia della belva mannara che, in una frazione di secondo fa roteare il corpo dello yak che teneva in mano, mandando a vuoto l'acrobatico calcio. Tutto rapidissimo, tutto coreografico, tutto studiato. Studiato talmente bene che il licantropo non fa in tempo a contrattaccare che i due vecchietti scompaiono nuovamente nel nulla. Nulla di fatto nemmeno stavolta. Il vecchietto si renderà conto che probabilmente non è adeguatamente potente da reggere uno scontro corpo a corpo con il colosso peloso? Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Ottimo piano fratello ! Facciamogli vedere chi siamo ! Risponde entusiasta alla tattica per attaccare in simbiosi il lupastro. Il clone parte a razzo nella direzione indicata dal vecchietto originale. Dopo mezzo secondo parte anche l'anziano, riesce ad usare in maniera sontuosa le sue capacità acrobatiche per evitare di cadere... Riesce anche a compiere una deviazione in corsa di qualche grado per riuscire a schiantarsi sul licantropo che stava conciando la pelle di uno yak stando però in allerta... Il clone riesce come previsto a creare il diversivo contro la belva ed ecco che il vecchietto primordiale sferra il suo calcio volante! Tutto concettualmente molto bello, tutto rapidissimo, tutto coreografico, tutto studiato. Avrebbe fregato chiunque, tutto è stato così repentino che qualsiasi umano ci sarebbe cascato. Ma non ha fatto i conti con l'istinto da battaglia della belva mannara che, in una frazione di secondo fa roteare il corpo dello yak che teneva in mano, mandando a vuoto l'acrobatico calcio. Il clone si dissolve al rapido comando del suo originale che, a sua volta, si dilegua veloce come quando è arrivato. Negando così al licantropo il diritto di contrattaccare. Nulla di fatto nemmeno stavolta. Il licantropo sembra una fortezza pelosa inespugnabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Soggetto 5-B tutti tranne il vecchio Spoiler Mi sono calmato: i nemici sembrano lontani così come il fastidioso doppio vecchietto, ovunque sia andato. Mi dedico quindi al mio lavoro di conciatore dilettante dando quindi il mio contributo alla causa comune quand'ecco che ricompare il fastidioso soggetto 4D. I suoi attacchi sono rapidissimi, evito il primo pugno, roteando lo yak evito pure il.calcio, ma non faccio in tempo nemmeno a ringhiare che è già sparito. Mi siedo sulle zampe posteriori alzando il capo verso il cielo della notte emettendo una profonda risata lupina Ahr Ahr Ahr Ahr Ahr Riprendendo poi il mio lavoro per preparare le pelli, ma sempre con i sensi all'erta. Del resto è lui, il vecchietto, ad essere da solo e probabilmente al freddo, a me non resta che aspettarlo con la pazienza del cacciatore in agguato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Soggetto 3 S tutti tranne il vecchietto Spoiler Sto ancora parlando, quando il vecchio arriva per un nuovo tentativo di sorprendere il lupo. Di nuovo fallisce ma - ancora una volta - l'istinto combattente di 5 gli permette di difendersi. Ma porca di quella... Il resto della frase è una impressionante sequenza di insolenze e, solo quando mi sono calmato, aggiungo possibile non capisca che non è il momento? Sembra non si sia accorto che siamo stati attaccati da un elicottero da guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Soggetto 4 D da solo Spoiler Mancato... di nuovo... faccio sparire velocemente il,clone, per non dare la possibilità all'uomo lupo di colpiro e mi dileguo velocemente portando mi a distanza di sicurezza dal tremendo ululato della bestia. Una volta fermo evoco nuovamente il clone. Dannazione...dico con aria pensierosa tenendomi il pizzetto nella classica posa del pensatore... quella bestia è difficile da colpire... e se ne sta la a mangiare... vicino al fuocherello... ora che ci penso ho bevuto solo un po' di latte e un po' di carne la mangerei anch'io.... guardo la mia copia con aria sconsolata. Certo, mi fa inc@zzare... ma non possiamo mica andare avanti tutta la notte... uhm... chissà se se l'è presa per il tentativo di attacco... prima si era arrabbiato parecchio... schiocco le dita, come uno che ha avuto un'idea brillante Cambio piano! Ci avviciniamo dove possiamo vedere quello che fanno gli altri senza farci scorgere, silenziosi come un gatto che caccia di notte... arrivati li, io mi tengo a distanza e tu ti avvicini con aria non curante. Se non ti attacca gli dici "vabbè, mi hai fatto girare le balle, ma per questa volta ti perdono...sappi però che sei avvisato!" E se invece se l'è presa e ti attacca, ti faccio scomparire prima che ti colpisca... e a quel punto se la sarà cercata... Detto questo, se non ci sono rimostranze da parte della copia ci avviamo verso glia altri, arrivando non visti ci teniamo al limitare della zona di luce. Trovo un luogo che mi dia un po' di occultamento e osserviamo cosa fanno gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Solo Soggetto 1 K @Landar Soggetto 2 C @Vind Nulend Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 5 B @Aleatorum Spoiler Il licantropo continua ad estrarre una pelliccia dal cadavere dello yak mentre l'energumeno e l'atletico cercano di cucinare la carne, il primo con lo spiedo di legno e il secondo usando la canna del fucile d'assalto come spiedo improvvisato. Il mingherlino ancora rimugina per le azioni del vecchio quando ode dei rumori di passi... Si gira di scatto verso il rumore e scorge il vecchietto che cammina tranquillo verso il gruppo con aria noncurante... Come se nulla fosse successo tra lui e l'uomo lupo... Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler Il clone accetta di buon grado il piano e insieme andate a vedere cosa stanno facendo gli altri. L'atletico e l'energumeno sono vicino al fuoco e stanno cucinando varie bistecche con degli spiedi improvvisati. Il mingherlino fa su e giù nervosamente rimuginando sul da farsi mentre il licantropo sembra stia staccando il vello di uno yak. Non per divorare la bestia ma per fornire pellicce da far usare contro il freddo ai suoi compagni. Come da accordi il clone si avvicina da solo... Immediatamente viene visto dal mingherlino e subito dopo dagli altri... A breve scopriremo se sarà un contatto pacifico... Spoiler L'originale prepara l'azione: se il licantropo attacca il clone lo fa sparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Soggetto 3-S (Non serve più lo spoiler, giusto?) Quando vedo il vecchietto tornare a passo tranquillo mi ci faccio incontro, anche per evitare con la mia presenza - spero - che il lupo lo sbrani appena lo vede, e gli dico Finito di passeggiare? Almeno hai seguito l'elicottero per capire dove andava esattamente? Quindi, a voce più bassa in maniera che mi senta solo lui, aggiungo in tono un po' più duro, anche se non cattivo o arrabbiato @Master, Soggetto 4 D Spoiler Posso capire i tuoi motivi, ma ti pare il momento giusto? Quei bastardi sono armati meglio di noi, spietati e potrebbero tornare da un momento all'altro. Non credi sarebbe prioritario ripiegare per riposarci un po'? O, quantomeno, evitare di scontrarci tra di noi? Hai visto anche tu qual'è la vera natura di 5...credi che attaccarlo mentre è in quella forma lo spinga a ragionare o a reagire violentemente? @Master Spoiler Cerco di essere diplomatico col vecchietto, nonostante in realtà sia piuttosto irritato. Modificato 9 Giugno 2017 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Soggetto 1 K La mia espressione è insondabile, in realtà nemmeno io so se essere divertito o irritato dalla reiterata lite tra i due. Prima il licantropo sembrava un bambino arrabbiato, ora è il vecchietto a fare il ragazzino capriccioso "Su una cosa però D ha più che ragione. Se vogliamo sopravvivere dobbiamo pensare come una squadra, quindi caro Lupo pensaci due volte prima di ululare tutta la tua rabbia. Ripeto, cerca di direzionarla altrimenti sarà un problema anche per noi fino a quando non troveremo una contromisura." Do un morso alla carne ormai cotta "Dobbiamo trovare quella base. Come chiesto da me prima e ribadito ora da S hai visto dove è andato l'elicottero?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleatorum Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Soggetto 5-B Mi volto e vedo il simpatico ed estroverso vecchietto che tranquillamente si avvicina al campo. Lo fisso per qualche secondo aprendo e chiudendo le mandibole con un sonoro schiocco in modo da mostrare le mie zanne poi la mia attenzione guardo 1K, abbasso il muso in segno di assenso quindi continuo a scuoiare l'animale. Alla fine del mio lavoro dovrebbero risultare TRE pellicce di Yak. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Soggetto 4 D @Master Spoiler quando vedo che il lican si rimette a scuoiare le carcasse e gli altri si distraggono per mangiare, approfitto per arrivare velocissimo accanto al clone, come se fossi io quello evocato. Visto che il mingherlino è accanto a me e mi sta parlando, probabilmente si accorgerà della cosa, quando arrivo lì vicino gli faccio l'occhiolino. Appare un altro vecchietto. Troppo buio per riuscire a seguirlo... rispondo agli altri, quel maledetto ha spento il faro e rischiavo di perdermi in mezzo al nulla. se restavamo nascosti e lo lasciavamo andare, potevo seguirlo senza problemi... C'è una bistecca anche per me? dico come se niente fosse, poi guardo il licantropo con aria severa per questa volta ti perdono, ma sappi che sei avvisato... Subito dopo mi giro rivolgendomi al clone Che ne dici, costruiamo una capanna? io dico che ce la facciamo a finirla prima che il cuoco abbia preparato le bistecche... Pronti,VIA! @master Spoiler Oltre alle pietre per costruire un'altro rifugio, ci sono pezzi di lamiera o assi di legno che posso usare adesso per fare il tetto? oppure se dalle macerie di una delle capanne distrutte posso ricavare una piccola costruzione, fatta anche in modo che sembri parte del cumulo di distruzione, mimetizzandolo con quello che resta dell'edificio, in modo tale che se passa un altro elicottero in perlustrazione, possa sembrare che non ci sia nient'altro che rovine.se non è possibile, faccio una costruzione come quella di prima, ma con il tetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Soggetto 1 K Annuisco verso il vecchietto "Comprensibile... quantomeno la direzione sei riuscito a capirla? Dubito abbia fatto deviazioni potendo volare, soprattutto considerati i danni subiti avrà percorso una linea retta. Questo ti permetterebbe di seguire la stessa linea fino ad arrivare in vista della base." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Le tre capanne dei pastori erano composte per la loro quasi totalità della superficie di telo di lana, mentre il telaio di legno smontabile. Sono le tipiche capanne dei nomadi mongoli, si smontano e rimontano in breve tempo e basta avere un paio di Yak per poterle trasportare ovunque si voglia. Si chiamano Yurta. Sono molto pratiche e proteggono dai rigori del clima. La loro composizione però non le rende resistenti al fuoco... Infatti resta solo l'ossatura di legno che brucia e ancora per poco tempo. Di recuperabile vi è solo qualche pezzetto di legno scagliato via dall'onda d'urto dell'esplosione creata dal missile e quindi non colpito dal rogo. Il vecchietto si duplica nuovamente mentre nel frattempo il licantropo ha finito di scuoiare il secondo yak fornendo un'altra sanguinolenta pelliccia da eventualmente far indossare a un compagno... Solo Soggetto 3 S @1701E Spoiler Percezione: Il vecchietto in realtà non si è duplicato ma è arrivato di corsa così veloce che ha simulato lo sdoppiamento. In parole povere quello che ha mandato avanti prima a sondare la reazione del licantropo era il clone mentre ora vuol far credere che era lui. Tutti a parte te a quanto pare ci sono cascati. Il vecchio se ne è accorto e ti fa uno scaltro occhiolino... L'atletico ascolta i discorsi dei compagni e dice anch'esso la sua: A che serve un'altra capanna caro vecchietto? Appena il nostro lupo avrà conciato le pelli di yak ce ne andremo da qui... Credo... Restando qui saremo un bersaglio di troppo facile individuazione. Inoltre ho finito i proiettili del fucile d'assalto... Ora abbiamo solo due coltelli, gli artigli dell'uomo lupo e qualche osso di yak da scagliare... Mi sembra poco per abbattere un elicottero. A meno che il nostro esile amico non faccia scaturire nuovamente quelle potentissime scariche di energia viste poco fa... Solo Soggetto 4 D @Senzanome Spoiler La direzione la ricordi all'incirca, usando come punto di riferimento le capanne in fiamme. Chiaramente più lontano è l'obiettivo e più facile è sbagliare direzione di centinaia di metri, forse km. L'elicottero che vi ha attaccato è arrivato dalle montagne, mentre quello che hai visto in città è arrivato da un punto oltre essa. Da tutt'altra parte. Potrebbero essere due elicotteri molto simili, oppure potrebbe essere lo stesso elicottero che ha fatto il giro per le montagne dopo essere stato ad Ulaangom. Chi lo sa... Il clone poi risponde al vecchietto originale Potremmo costruirla se vuoi, con gli stessi sassi che hai usato per la prima. Per il tetto potremmo scuoiare anche noi un po' di yak e usare la coperta ottenutavi come copertura. Non è il massimo della mimetizzazione ma neanche il licantropo lo è... ci basta un coltello a testa e in pochi minuti potremmo perfino aprire una conceria !!! Modificato 9 Giugno 2017 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Soggetto 3 S Annuisco al vecchietto, quando spiega i motivi per cui non ha seguito l'elicottero, perché la cosa ha senso. Il suo trucchetto mi strappa un mezzo sorriso, ma non commento finché non vengo chiamato in causa dall'Atletico Sì, forse potrei rifarlo una volta ancora, ma prima ha bisogno di meditare e non so quanto mi ci vorrà. La mia magia è...complicata. non si rivela tutta assieme, ma va...sbloccata a piccole parti. comunque anch'io sono per allontanarci da qui. In questo luogo siamo un bersaglio ovvio. quindi mi estraneo un momento, avvicinandomi ad una carcassa di Yak e cercando di concentrarmi sulla carpa, l'unica tessera da me sbloccata che ancora non ho compreso come usare. Spoiler Provo ad attivare la carpa, usando come bersaglio lo Yak morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato