Pubblicato 21 Maggio 20177 anni comment_1344386 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione. Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data? Grazie per la disponibilità
22 Maggio 20177 anni Amministratore comment_1344478 11 ore fa, ilmena ha scritto: Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione. Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data? Grazie per la disponibilità Non è stata pubblicata - significa che l'inserzione la vedi solo tu. Chiusa - significa che l'inserzione non è più aperta a commenti. In fondo, dopo l'editor, hai la possibilità di inserire data e ora in cui vuoi che la tua inserzione diventi pubblica. Se "spegni" Pubblica la tua inserzione non è più visibile. Per fare un test di come gli altri utenti vedono il tuo blog, basta che lo navighi come utente non registrato. EDIT: ricordo che anche quando l'inserzione la vedi tu, conta come visualizzazione...
22 Maggio 20177 anni Author comment_1344522 Perfetto, chiarissimo! Non avevo considerato che potesse conteggiare anche le mie visite. Grazie mille!