ilmena Inviata 21 Maggio 2017 Segnala Inviata 21 Maggio 2017 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione. Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data? Grazie per la disponibilità
Amministratore aza Inviato 22 Maggio 2017 Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2017 11 ore fa, ilmena ha scritto: Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Cosa significa che un'inserzione dei blog qui su dragonslair "Non è stata pubblicata" e "è chiusa"? Lo chiedo perchè ho appena scritto una inserzione che volevo potesse essere vista solo da settimana prossima, quindi ho impostato l'ora e il giorno di pubblicazione desiderati, eppure ha già fatto una visualizzazione. Allora ho premuto il pulsate "Chiudi", e nonostante mi si sia chiusa ha ricevuto un'ulteriore visualizzazione. Mi chiedo quindi: è possibile scrivere e inviare una inserzione, ma vederla accessibile ad altri solo in una certa data? Grazie per la disponibilità Non è stata pubblicata - significa che l'inserzione la vedi solo tu. Chiusa - significa che l'inserzione non è più aperta a commenti. In fondo, dopo l'editor, hai la possibilità di inserire data e ora in cui vuoi che la tua inserzione diventi pubblica. Se "spegni" Pubblica la tua inserzione non è più visibile. Per fare un test di come gli altri utenti vedono il tuo blog, basta che lo navighi come utente non registrato. EDIT: ricordo che anche quando l'inserzione la vedi tu, conta come visualizzazione... 1
ilmena Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Perfetto, chiarissimo! Non avevo considerato che potesse conteggiare anche le mie visite. Grazie mille!
Messaggio consigliato