Athanatos Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 35 minuti fa, Thorgar ha scritto: Quindi se in futuro ritorna, si riprende??? Se tornasse a fare il master, continuiamo la campagna??? Di sicuro io ci sarò. Questa campagna mi stava intrigando e mi dispiacerebbe abbandonarla.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 36 minuti fa, Thorgar ha scritto: Anche io sapevo a fine estate... Da quello che ha scritto nello spazio della firma, il motivo è proprio quello... Poi, il messaggio non mi sembra che ci fosse fino a l'altro ieri, quindi se lo ha aggiunto di recente, deve essere proprio quello e quindi, almeno non dovrebbe essergli successo niente di grave... Ho un weekend d'inferno per la preparazione del matrimonio, torno attivo lunedì o martedì, scusate tutti per l'assenza improvvisa Quindi se in futuro ritorna, si riprende??? Se tornasse a fare il master, continuiamo la campagna??? Mi piaceva molto questo gruppo, ci speravo di avere qualche buona news... Se dovesse tornare penso proprio che si riprenderà. Bene, mi dispiaceva perdere già questo gruppo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.