Vai al contenuto

L'albero sul Mulino [TDS]

Derù

Messaggio consigliato

Inviato

Visto che siamo teoricamente "investigativi" alcune cose le possiamo dedurre dalle nostre conoscenze da giocatori senza fare tiri? . Ovviamente non vale per le conoscenze sui mostri e dettagli numerici . 

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La botola che conduce al piano di sopra è una cosa del genere (a 2 ante ma più grande come apertura) se vi può interessare.

PS tenete presente che quelle persone sono vive eh...sono solo catalettiche

scantinato.jpg

Inviato

Poi fatemi sapere se volete aprire la porta lato "nord" o "sud" (la direzione di marcia vi ricordo che è lato est, quindi state andando direzione poppa) così stasera che torno da lavoro aggiornò con mappa relativa. Se riesco prima vi metto una descrizione sommaria dell'area

Ps forza real! 

PPS @Ian Morgenvelt a brevissimo entri anche tu

Inviato
29 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ps . Holmes guarda 10 piccoli indiani :)

Caspita, non l'ho mai visto...  io, come trasposizione cinematografica del libro, ho visto solo "5 bambole per la luna d'agosto", di Mario Bava... la trama non è identica, ma il "concetto" si... Su che canale, lo stanno facendo???

Inviato

Sul 9 . Io ho saputo della sua esistenza dopo aver letto Dylan dog (7 anime dannate ) 

46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Secondo Auguste è stato un orangotango che voleva imitare il padrone con un rasoio.

XD

Inviato

assolutamente per fazioni almeno andiamo più spediti! mi ero dimenticato di scriverlo ad inizio cronaca, l'ho scritto sotto spoiler quando ha attaccato lumdaer :P

Inviato

si credo che eviterò in futuro soprattutto se posto da mobile. ora ho messo direttamente il copiaincolla visto che da casa uso il diceroller della wizard ma vengono seimila linee se copincolli tutto :P

Inviato
28 minuti fa, Derù ha scritto:

si credo che eviterò in futuro soprattutto se posto da mobile. ora ho messo direttamente il copiaincolla visto che da casa uso il diceroller della wizard ma vengono seimila linee se copincolli tutto :P

Da cellulare io uso l'app DnDice , semplice e funzionale . Devi dare la colpa a quest'app per i tuoi bassi tiri in SoleNero :)

Se usi connessione anche lapo dadi

Inviato

Yes. Oggetti comuni che si indossano come anelli, amuleti e cose del genere le avete. Sono state tolte solo armature, armi, scudi e zaini/borse 

Inviato

domanda stupida, ma che rappresenta una situazione, in cui non mi ero ancora ritrovato... voglio aggiungere un'azione, a ciò che fa il mio gnomo, visto che è tutto in stallo... posso farlo??? scrivo un post nuovo, o modifico il precedente??? si tratta semplicemente di specificare, che dopo aver infilzato il mostro dentro il barile, indietreggio un attimo, prima che salti fuori....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...