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[TdG]Hell's Rebels


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Investigatori dello stallaggio

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Deckard dà nuovamente sfoggo alle sue abilità oratorie per dare nuovo vigore ai suoi compagni e poi cerca di spostarsi oltre la macchia di unto. Tuttavia, non riesce a muoversi abbastanza agilmente per farlo e rischia di sbilanciarsi di nuovo perdendo l'equilibrio. Purtroppo questa volta i suoi riflessi non riescono ad aiutarlo e scivola cadendo.
Manius nel mentre resta a guardare lasciando spazio ad Ambrose così che l'inquisitore agisca prima di lui.
Nel mentre addosso a Deckard arriva un'altra pietra che lo colpisce miracolosamente nonostante a causa della caduta si trovi in una posizione favorevole per evitare gli attacchi a distanza.
Contro l'oratore viene lanciata anche una terza pietra che però questa volta lo manca poiché viene lanciata troppo in alto.
@headshocked

Spoiler

Subisci 1 danno non letale per la pietra che ti ha colpito


@headshocked e @Slamurai2

Spoiler

Individuate la fonte del lancio della prima pietra. Si tratta di una creatura molta piccola e dall'aspetto grottesco e anche abbastanza rivoltante che si trova nascosta in una nicchia sul muro sinistro

@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

Spoiler

Tutti e tre individuate la fonte del lancio della seconda pietra, è una creatura molto piccola e dell'aspetto grottesco e anche abbastanza rivoltante che si trova nascosta dietro uno degli spigoli

@Iniziativa

Spoiler

Deckard 23 sta ispirando coraggio ed è a terra prono
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione
è il turno di @Lone Wolf

@Mappa aggiornata

Spoiler

Il rettangolo giallo indica il punto in cui è nascosto Grimple 2, la sua posizione è nota solo a Deckard e Manius
kqrV6hC.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Deckard
Inizia ad Ispirare Coraggio e cerca di spostarsi fuori dalla macchia di unto

Acrobazia CD 10 (perché inizia il movimento nella macchia di unto) -> 1d20 + 2 = 9 (fallisce di 4 o meno) -> Tiro Salvezza sui Riflessi CD 9 -> 1d20 + 4 = 6 -> scivola cadendo a terra prono


Grimple 2
Prova a cecchinare Deckard

Tiro per colpire -> 1d20 + X = 23 (successo automatico e minaccia di critico) -> Tiro per confermare la minaccia -> 1d20 + X = 16 (non conferma) -> 1d2 + X = 1 danno non letale
Quando prova a rinascondersi per aver cecchinato viene individuato da Deckard e Manius

Grimple 1
Prova a cecchinare Deckard


Tiro per colpire -> 1d20 + X = 15 (mancato)
Quando prova a rinascondersi per aver cecchinato viene individuato da Ambrose, Deckard e Manius

 

 

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Ambrose

Stallaggio

"Il bel gioco dura poco!" Dico in direzione di chiunque ci stia  lanciando le pietre mentre avanzo lentamente attraverso la chiazza d'unto.

GM
 

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Faccio doppia azione di movimento avanzando a metà della mia velocità (quindi 3 quadretti col primo movimento e 3 col secondo). Se non casco come una pera, vorrei posizionarmi tra Deckard e il Grimple 1. Acrobazia -1 :cry: Riflessi +3. Ho sempre la morningstar d'argento in mano e non vedo l'ora di darla in testa allo sgorbio.


 

 

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Investigatori dello stallaggio

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Ambrose prova ad avanzare sulla macchia di unto, ma non appena mette piede sulla stessa capitombola precipitosamente neanche fosse la scena di una commedia teatrale.
@Iniziativa

Spoiler

1° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio ed è a terra prono
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10 è a terra prono
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti
è il turno di @Slamurai2

@Mappa aggiornata

Spoiler

L'unica variazione è che per il momento Ambrose è a terra prono subito dietro Deckard

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Si sposta a metà velocità sulla macchia di unto
Acrobazia CD 10 -> 1d20 - 1 = 0 (fallimento di quattro o più) -> cade a terra prono senza tiro salvezza

 

 

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Investigatori dello stallaggio

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Manius lancia una fattura contro una delle creature che avete individuato, la quale appare leggermente turbata, ma non in maniera forte.
Improvvisamente l'arma di Ambrose diventa molto scivolosa, ma la presa dell'inquisitore di Milani sulla sua arma è salda e non cede.
All'improvviso un dardo che ricorda più uno stuzzicadenti che un dardo data la grandezza vola in direzione di Manius, ma impatta totalmente innocuo sull'armatura di forza che lo protegge.
@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

Spoiler

Dopo che il dardo è stato scoccato, davanti a voi vedete che c'è un'altra di quelle creature, questa però ha in mano una balestra leggera che ai vostri occhi sembra quasi una miniatura

@Iniziativa

Spoiler

2° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio ed è a terra prono
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius ed è sotto l'effetto di Evil Eye per un round
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10 è a terra prono, la sua arma è stata resa unta
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti
Grimple 5 2 lo avete individuato tutti
è il turno di @headshocked

@Mappa aggiornata

Spoiler

T9wEc9U.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Manius
Si sposta dietro agli altri per poi lanciare una fattura

Lancia Evil Eye per imporre una penalità di -2 ai tiri per colpire di Grimple 2
Grimple 2 -> Tiro Salvezza sulla Volontà CD 14 -> 1d20 + 2 = 21 (successo) -> è sotto l’effetto di Evil Eye per un solo round

L'arma di Ambrose diventa misteriosamente unta
Ambrose -> Tiro Salvezza sui Riflessi CD 9 -> 1d20 + 3 + 1 (per la benedizione di Kyda) = 22 (successo) -> la morningstar non scivola

Grimple 5

Prova a cecchinare Manius

Tiro per colpire -> 1d20 + X = 8 (mancato)
Quando prova a rinascondersi per aver cecchinato viene individuato da Ambrose, Deckard e Manius

 

@Alonewolf87

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Dopo un po' vi rendete conto che quella di Selenia non era solo un'impressione, dal piano di sotto sentite provenire diversi rumori, inclusi quelli che sembrano scivoloni

 

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Deckard

Stallaggio

Spoiler

"E ahia di nuovo"

Questa sassaiola inizia ad essere tediosa, oltre che dolorosa. Cerco di alzarmi dalla macchia scivolosa, sapendo che la creatura vicino a me potrà approfittare della mia distrazione. Una volta in piedi tento un attacco sulla creatura.

Spoiler

Azione di movimento per alzarmi, mi prendo l'attacco di opportunità. Poi azione standard per attaccare. Azione veloce per mantenere gli effetti della performance (già scalato un altro uso)

 

 

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Investigatori dello stallaggio

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Deckard si rialza in sicurezza poiché la creatura è troppo piccola per essere una minaccia per lui dalla sua posizione. Mentre l'oratore continua il suo discorso di incoraggiamento, prova a colpire la creatura con la spada come atto di rappresaglia per le pietre che gli sono arrivate addosso. Tuttavia, la stessa appunto perché è piccola riesce a schivare il colpo.
La creatura inidividuata da Manius e Deckard fa un cenno e improvvisamente, anche la spada di Deckard diventa unta, ma la presa dell'oratore è salda e non la lascia cadere.
La creatura attaccata da Deckard si fa spavalda e prova a lanciargli una pietra addosso scoprendosi ad un colpo della sua spada che però riesce ad evitare. Anche l'oratore riesce però ad evitare la pietra grazie alla copertura in parte offertagli dal muro che li separa.
@Slamurai2

Spoiler

Sapienza Magica CD 16 -> 1d20 + 7 = 17 (riuscita)
Le tue conoscenze sul mondo magico ti permettono di determinare con precisione che la creatura ha utilizzato Unto come abilità magica

@Iniziativa

Spoiler

2° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius ed è sotto l'effetto di Evil Eye per un round
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10 è a terra prono, la sua arma è stata resa unta
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti

Grimple 5 2 lo avete individuato

è il turno di @Lone Wolf e @Slamurai2

@Mappa aggiornata

Spoiler

La mappa è identica alla precedente

@Dadi e azioni

Spoiler

Deckard
Mantiene la performance bardica, si rialza e prova ad attaccare Grimple 1

Come azione gratuita mantiene ispirare coraggio
Come azioni di movimento si rialza
Tiro per colpire -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 5 (mancato)

Grimple 2
Utilizza un'abilità magica

Deckard -> Tiro Salvezza sui Riflessi CD 9 -> 1d20 + 4 = 16 (riuscito) -> mantiene la presa sulla spada

Grimple 1
Lancia una pietra contro Deckard che gode di copertura parziale nei suoi confronti provocando un attacco di opportunità da questi

Deckard esegue attacco di opportunità contro Grimple 1 -> Tiro per colpire -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 4 (mancato)
Grimple 1 attacca
Tiro per colpire -> 1d20 + X = 16 (manca per via della copertura parziale di cui gode Deckard)

 

 

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Ambrose

Stallaggio

"Maledetti piccoli sgorbi." Sibilo a denti stretti mentre avanzo strisciando. Non provo neanche a rialzarmi, coscio del fatto che rischierei di fare solo un altro capitombolo.

GM
 

Spoiler

Avanzo strisciando. Se basta una singola azione di movimento per uscire dall'unto, uso l'altra per rialzarmi. In caso contrario spendo due azioni di movimento per mettermi su del terreno dove non rischio di scivolare.

 

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Investigatori dello stallaggio

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Arrancando e strisciando Ambrose finalmente esce dalla macchia di unto che lo aveva fatto scivolare e si rimette in piedi pronto per continuare a combattere la tirannia e le ingiustizie nel nome della Semprefiorita.
@Iniziativa

Spoiler

2° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio, la sua arma è stata resa unta
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius ed è sotto l'effetto di Evil Eye per un round
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10 è a terra prono, la sua arma è stata resa unta
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti
Grimple 5 2 lo avete individuato tutti
è il turno di @Slamurai2

@Mappa aggiornata

Spoiler

xAVXJXM.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Striscia fuori dalla macchia di unto e si rialza in piedi

 

 

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Manius

Un sorriso soddisfatto si stampa sul mio viso. "I miei poteri funzionano... Deckard, Ambrose, proverò ad addormentare quello vicino all'angolo. Se funziona fatelo fuori! "

Dopodichè con un cenno della mano uso il mio potere e tento di addormentare lo sgorbio.

Spoiler

Lancio Slumber su Grimple 1, DC 14, se fallisce cade addormentato per 1 turno

 

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Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Manius invoca il potere delle sue fatture per cercare di addormentare una delle creature. Tuttavia, la volontà della creatura è forte e la stessa riesce a resistere alla pesantezza delle sue palpebre rimanendo vigile.
Nel mentre una pietra vola su Ambrose, ma questi frappone rapidamente il suo scudo bloccandola senza subire danni mentre un'altra vola addosso a Deckard, ma questi la schiva agilmente.
La creatura con la balestra la carica e poi spara un dardo contro Ambrose prendendolo. Nonostante il dardo sia grande più o meno quanto uno stuzzicadenti, gli fa comunque relativamente male.
@Lone Wolf

Spoiler

Subisci 3 danni

@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

Spoiler

Quando volano le altre due pietre riuscite ad individuare agilmente le creature che le hanno lanciate

@Iniziativa

Spoiler

3° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio, la sua arma è stata resa unta
Manius 18
Grimple 2 14 lo hanno individuato solo Deckard e Manius
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti
Ambrose 10 è a terra prono, la sua arma è stata resa unta
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti
Grimple 4 lo avete individuato tutti
Grimple 3 lo avete individuato tutti
Grimple 5 2 lo avete individuato t
utti
è il turno di @headshocked

@Mappa aggiornata

Spoiler

l5U4ZZT.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Manius
Evoca il potere della fattura Slumber su Grimple 1

Grimple 1 -> Tiro Salvezza sulla Volontà -> 1d20 + X = 20 (successo) -> rimane sveglio

Grimple 4
Prova a cecchinare Ambrose

Tiro per colpire -> 1d20 + 3 = 6 (mancato)
Prova a rinascondersi ma viene individuato da Ambrose, Deckard e Manius

Grimple 3
Prova a cecchinare Deckard

Tiro per colpire -> 1d20 + 3 = 13 (mancato)
Prova a rinascondersi ma viene individuato da Ambrose, Deckard e Manius

Grimple 5
Ricarica la balestra e prova a colpire Ambrose

Come azione di movimento ricarica la balestra
Tiro per colpire -> 1d20 + X = 21 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d4 + X = 3

 

@Alonewolf87

Spoiler

Data la mole sempre crescente di rumori proveniente dal piano di sotto, Naderius vi dice "Andrò in avanscoperta per vedere cosa sta succedendo." e si reca correndo verso il resto del corridoio inoltrandosi nella stanza successiva.

 

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Deckard

Stallaggio

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"Queste creature sono veramente fastidiose!" Dico lasciando cadere a terra il pregiato stocco trovato poco prima.

*Meglio usare qualcosa di familiare per il momento*

Estraggo la mia spada lunga, pronto a una possibile reazione della creatura che mi è fin troppo vicina. Trovato il mio equilibrio sulla macchia di unto, cerco lo spazio per un affondo verso la creatura.

Spoiler

- Azione Gratuita lascio cadere lo stocco e mantengo Ispirare Coraggio (lapsus, intendevo gratuita non rapida nella vecchia risposta e già scalato 1 turno dalla scheda);
- Azione Movimento estraggo la Spada Lunga (subisco attacco di opportunità);
- Azione Standard attacco la creatura, dato che sono fermo non devo fare il tiro riflessi per la macchia d'Unto;

 

 

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Investigatori dello stallaggio

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Deckard getta a terra lo stocco ed estrae la sua cara vecchia spada lunga con la quale prova a mollare un fendente ad una delle creature. Ma la stessa ancora una volta schiva agilmente aiutata dalla sua piccolissima taglia.
All'improvviso una pietra vola in direzione di Ambrose, ma la stessa impatta innocua sul suo giaco di maglia.
La creatura davanti a Deckard ancora una volta prova spavalda a lanciargli addosso una pietra scoprendo le sue difese, probabilmente facendosi forte della sua piccolissima taglia. Tuttavia, questa volta non è sufficientemente fortunata e l'oratore coglie con maestria l'opportunità eseguendo un rapido affondo che la atterra prima ancora che questa possa lanciare la pietra riversandola a terra sanguinante.
Vedendo il loro compagno cadere a terra tre delle creature che avete individuato squittiscono dal terrore in una lingua che non comprendete, la restante, quella con in mano la balestra, dice in un comune definibile abbastanza squittente "Maledetti umani, la pagherete molto cara!"
@Lone Wolf

Spoiler

Inidividui senza problemi la creatura che ha provato a lanciarti la pietra, è nascosta in una nicchia sul muro alla tua sinistra

@Iniziativa

Spoiler

3° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio
Manius 18
Grimple 2 14 lo avete individuato tutti
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti, è a terra privo di sensi e morente
Ambrose 10 la sua arma è stata resa unta
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti

Grimple 4 lo avete individuato tutti
Grimple 3 lo avete individuato tutti
Grimple 5 2 lo avete individuato t
utti
è il turno di @Lone Wolf e @Slamurai2, potete postare tranquillamente in modo consecutivo questa volta e in verità potevate farlo già nel round precedente

@Mappa aggiornata

Spoiler

La posterò alla prossima azione. Tuttavia vi anticipo già che il rettangolo giallo presente sulla revisione precedente della mappa verrà sostituito dalla pedina di un altro Grimple poiché adesso lo avete individuato tutti

@Dadi e azioni

Spoiler

Deckard
Getta a terra lo stocco, estrae la sua spada lunga ed esegue un attacco contro Grimple 1

Come azione gratuita getta a terra lo stocco
Come azione di movimento estra la spada lunga
Tiro per colpiro -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 10 (mancato)

Grimple 2
Prova a cecchinare Ambrose che non è cosciente della sua presenza

Tiro per colpire -> 1d20 + X = 7 (mancato)
Quando prova a rinascondersi, Ambrose lo individua

Grimple 1
Prova a lanciare una pietra contro Deckard provocando attacco di opportunità da parte di questi

Deckard esegue un attacco di opportunità -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 15 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 8 - 2 RD = 6 -> Grimple 1 è a terra privo di sensi e morente

Grimple 1 cerca di stabilizzarsi
Costituzione CD 10 -> 1d20 + X = 1 (fallita) ->  perde un altro punto ferita andando a - 3

 

 

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Ambrose

Stallaggio

Spoiler

"Al momento siete voi in credito, quindi sarete voi a pagare. Il tempo delle burle è finito." Non volendo rischiare, lascio cadere a terra a malincuore la nuova morningstar ed estraggo dalla cintura quella vecchia. "Si torna in azione, vecchia mia." Quindi faccio un passo verso una delle creature e calo un colpo dall'alto.

GM

Spoiler

Ordunque:
- Azione gratuita: lascio cadere la morningstar in argento.
- Azione di movimento: Estraggo la mia vecchia morningstar.
- Non azione: Passo da 1,5 m verso Grimple 5.
- Azione standard: morningstar +4 in mischia (1d8+4) su Grimple 5.

 

Modificato da Lone Wolf
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Investigatori dello stallaggio

Spoiler

Ambrose lascia cadere momentaneamente a terra la sua nuova morningstar d'argento poiché unta ed estrae la sua vecchia compagna. Poi si avvicina alla creatura armata di balestra, la quale lo guarda molto storto, e con un movimento fulmineo cala la sua morningstar sulla stessa dopo aver risposto alle sue parole di scherno. I riflessi della creatura sono lenti e non riesce ad evitare il colpo in verticale appena sferratole, il quale le provoca una discreta ferita.
@Iniziativa

Spoiler

3° round
Deckard 23 sta ispirando coraggio
Manius 18
Grimple 2 14 lo avete individuato tutti
Grimple 1 13 lo avete individuato tutti, è a terra privo di sensi e morente
Ambrose 10
Manius nuova iniziativa poiché ha ritardato l'azione è sotto l'effetto di Armatura Magica per i prossimi quaranta minuti
Grimple 4  9 lo avete individuato tutti
Grimple 3 3 lo avete individuato tutti
Grimple 5 2 lo avete individuato t
utti
è il turno di @Slamurai2

@Mappa aggiornata

Spoiler

8lW7ool.png

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Getta a terra la morningstar d’argento, estrae la sua vecchia morningstar, fa un passo da 1,5 m verso Grimple 5 e lo attacca

Come azione gratuita lascia cadere la morningstar d’argento
Come azione di movimento estrae la sua morningstar
Esegue un passo da 1,5 m verso Grimple 5
Tiro per colpire -> 1d20 + 3 + 1 (per ispirare coraggio) + 1 (per il bonus sacro concessogli da Kyda poiché sta attaccando una creatura malvagia) = 20 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 + 1 (per ispirare coraggio) = 6 – 2 RD = 4

 

@Alonewolf87

Spoiler

Correndo raggiungi rapidamente Naderius nella stanza successiva, la quale è priva di porta poiché la stessa è caduta.
La stanza nella quale ti trovi ora è una vecchia stanza da lavoro che contiene vari strumenti per intagliare il legno, equipaggiamento veterinario e oggetti utili per svolgere l'attività di mattatoio. Tutto è ricoperto da uno spesso strato di polvere sul quale le impronte dei Grimple che hai seguito fino ad ora risultano decisamente evidenti anche per qualcuno che non ha ricevuto il tuo stesso addestramento per seguire eventuali impronte. Appesi sui muri, così come giacenti su alcuni tavoli, si trovano pesanti mazzuoli, corde ciondolanti e arnesi per tenere fermi gli animali. Sul fondo della stanza è presente una botola la cui copertura è totalmente alzata verso l'interno della stanza, da cui non costituente intralcio per scendere al piano di sotto.
Quando entri vedi Naderius sulla soglia della botola dalla quale vedi filtrare una luce azzurra con riflessi argentei. Non appena lo raggiungi, lo vedi lanciarsi acrobaticamente nella stessa senza farsi male e proseguire la sua corsa. Nel mentre seppur con passo meno lesto si avvicinano anche Selenia e Rexus. Ad ogni modo sei sicuro che per scendere non è necessario per forza saltare poiché quando arrivi vicino alla botola fissata ad un lato della stessa vedi una scala che conduce verso il basso, la quale sembra comunque molto solida. Dal basso senti provenire un pessimo odore, ma non così forte da risultare nauseante.

 

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