Slamurai2 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Manius Spoiler Oh, che sbadato! Certo, consegnerò tutto subito. Per comodità mia e vostra lascerò qui il mio zaino e tutto il suo contenuto, se per voi è accettabile.
Nereas Silverflower Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 @Lone Wolf Spoiler Giveni apre un cassetto nella sala e prende un set di trucchi per il camuffamento e comincia ad operare su di te. Per prima cosa usando il trucco cambia leggermente la colorazione della tua pelle facendola apparire più chiara rispetto al tuo tono naturale e risistema un po' vicino agli occhi. Dopo prende una parrucca lunga dai capelli ondulati color argento scuro e la pone sulla testa. Una volta che ha operato sul lato estetico, provvede a prendere alcuni degli abiti di scena presenti nel camerino. Si tratta di un elegante completo blu scuro con guanti verde chiaro che presentano i motivi delle foglie. Prima che inizi a cambiarti Selenia ti dice "Aspetto che tu finisca di cambiarti e poi rientro nella stanza." poi apre dolcemente la porta alle sue spalle ed esce dalla camera richiudendola. Giveni ti dà una mano a cambiarti gli abiti e una volta che sei cambiato li risistema meglio facendo anche ricorso alle prestidigitazione adesso, poi poggia i tuoi abiti normali sul letto dicendo "Potrai tranquillamente riprenderli più tardi.". Guardandoti nello specchio adesso ricordi un elfo pieno in eleganti abiti nobiliari. Giveni comunque ti dice "Visto che manca ancora tempo all'arrivo della sera ho preferito non utilizzare gli incantesimi, il loro effetto non sarebbe durato abbastanza a lungo." poi dice a Selenia che può entrare nella stanza e che se vuole può preparare un travestimento anche per lei. @Nota di gioco Spoiler Dato l'utilizzo dei trucchi di camuffamento e il buon lavoro di Giveni hai un bonus alle prove di Camuffare che verranno fatte qualora fosse necessario @headshocked e @Slamurai2 Spoiler Entrambe le guardie, sia la gnoma che l'uomo, rispondono a Manius dicendo "Non è un problema, puoi tranquillamente lasciare il tuo zaino qui e riprenderlo più tardi.", l'uomo poi vi scandaglia nuovamente con la magia e questa volta non percepisce nulla e dice "Su di loro non percepisco ulteriori tracce di magia.". Dopo che la gnoma ha controllato la lettera senza aprirla vi dice "Non c'è dubbio, il sigillo della chiesa di Abadar apposto sulla stessa è autentico. Data la buona fede che avete mostrato lasciandoci qui le vostre armi e i vostri oggetti, non abbiamo motivo di trattenervi ulteriormente, potete passare. Per quanto riguarda la lettera, data l'autenticità del sigillo non è mio compito aprirla, per quella ne discuterete con il segretario di Tanarius ed eventualmente con lui. Fate attenzione comunque, il segretario di Tanarius è una nana molta pignola e permalosa, direi molto più del signor Tanarius stesso che ha una personalità decisamente più spensierata." e dopo avervi restituito la missiva affidatavi da Mehlerem vi lascia incamminare verso l'interno della villa con l'uomo che vi fa da guida. Guardandovi in giro mentre camminate per le stanze notate che sparse per la villa ci sono molte piante e che la villa stessa internamente è molto ben illuminata dalla luce solare. L'uomo vi scorta fino ad una grande stanza molto ben decorata e ammobiliata che precede l'ingresso ad un'altra stanza. Nella stanza nella quale vi trovate attualmente è presente una scrivania alla quale siede una nana di bell'aspetto dagli occhi verdi e con i capelli castano chiaro raccolti in due lunghe trecce che sta sorseggiando un the. L'uomo che vi ha accompagnato vi dice "Lei è Amirei, la segretaria di Tanarius. Se volete parlare con il signor Soldan dovrete dapprima parlare con lei. Io vi aspetterò insieme alla mia collega all'ingresso per restituirvi i vostri averi una volta che andrete via" e si congeda salutandovi rispettosamente. @headshocked Spoiler Sebbene tu non abbia mai focalizzato le tue conoscenze in studi che riguardano l'ambito naturale, date le tue conoscenze eclettiche riconosci comunque molte delle piante che incontrate sulla strada verso l'ufficio. Si tratta prevalentemente di piante che in base a quanto hai appreso sono note per avere proprietà officinali. Il fatto che siano disposte in gran quantità per gli ambienti interni che avete visitato ti lascia pensare che Tanarius possa essere molto interessato a piante simili
Lone Wolf Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ambrose Spoiler Mi rimiro allo specchio, osservando il lavoro fatto da Genevi. Non male... Non male veramente. Anche se al naturale sono molto più bello, vero Selenia?"
Slamurai2 Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 Manius Spoiler Mi presento alla nana con un inchino. Salve, il mio nome è Manius Taruanor, questo è un mio collega, Deckard, e siamo qui per discutere con il signor Soldar la stipulazione di un contratto di fornitura delle sue merci al tempio Abadariano locale. Eccovi una lettera che ci indica come delegati della chiesa di Abadar per discutere del contratto commerciale, come può vedere dal sigillo le dico porgendole la lettera.
Nereas Silverflower Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 @Lone Wolf Spoiler Selenia commenta dicendo sorridente "Fintanto che il tuo cuore è volto al bene, non importa la guisa che indossi, avrai sempre il tuo fascino." poi aggiunge "Penso che opterò anche io per un travestimento. Sebbene il fatto che veneri Dalenydra mi renda difficilmente bersaglio di rappresaglie, almeno da chi ha un bricolo di onore, siamo comunque qui sotto copertura e non voglio che la vita venga resa difficile a coloro che eventualmente verranno curati da me e che non godono della protezione della fede che seguo." Vedi che Giveni inizia a prepare un travestimento anche per lei dopo averle acconciato i capelli. Quando Selenia deve poi spogliarsi per cambiarsi d'abito con la lunga veste rosa confetto che Giveni le ha dato, chiede sia a te che a Giveni di uscire per qualche istante dalla camera. @headshocked e @Slamurai2 Spoiler La nana vi dice "Dunque siete qui per discutere di affari con Tanarius. Bene, ma prima di parlarne, lasciate che finisca il mio the. Nel mentre poggiate pura la missiva sulla scrivania. Il fatto che sia integra significa che il sigillo è autentico, Asmira non lascia passare facilmente chi ha pessime intenzioni ed è molto brava ad individuare i falsi." poi convoca un servo e dice "Per favore, porta una tazza di the anche ai signori. Se bevo del the in compagnia, meglio così." e dopo qualche istante il servo torna con un vassaio con una teiera, altre due tazze nelle quali poi versa il the e dei biscotti. La nana dice "Prego, servitevi pure. I biscotti sono fatti con frutti di bosco direttamente nell'impasto, sono decisamente buoni."
headshocked Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Deckard Spoiler "La ringrazio per la cortesia." Dico sedendomi. "Posso? Questi biscotti mi ricordano quelli che mio padre era solito comprare ad Almas. Squisiti." Sorseggio il té servitomi e intavolo una conversazione con l'assistente di Tanarius parlando del più e del meno, lasciando le conversazioni di affari alla fine. "Come può notare, non siamo affiliati al tempio di Abadar, tuttavia siamo qui come suoi rappresentanti. Come può leggere dalla lettera di referenze, Sir Mehlerem è tremendamente dispiaciuto di non poter essersi recato personalmente per parlare con il suo datore di lavoro, ma i recenti avvenimento lo costringono a risolvere delle questioni molto urgenti. Speriamo di non offendere il signor Tanarius e di essere all'altezza del compito affidatoci." 1
Lone Wolf Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Ambrose Spoiler Lascio la camera, per rientrarvi solo quando Selenia ha finito di cambiarsi. "Bene. Vogliamo elaborare qualcosa, o la nostra linea di azione si limiterà a gozzovigliare fino a questa sera per poi dare ai nostri amici il ben servito?"
Nereas Silverflower Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 @Lone Wolf Spoiler Mentre Giveni sistema gli abiti del travestimento di Selenia con la prestidigitazione ti dice "La prima cosa da fare sarebbe tenere d'occhio eventuali clienti sospetti. Magari potremmo prenderli d'astuzia... E poi, beh, prima dell'orario di chiusura del locale salvo eventuali ostilità da parte nostra non potrebbero agire, questo perché il loro piano potrebbe ritorcersi contro di loro e sarebbero loro a rischiare di patire le punizioni dei dottari." poi aggiunge ridendo divertito "In fondo sarebbe il dazio della briglia della legge che vogliono seguire. Io da parte mia mi sono sempre opposto alla volontà dei Thrune." poi pensando alle tue parole dice "Potrete seguire la linea di azione che ritenente più consona per agire nella situazione che ci si prospetta, eviterei solamente di eliminare i nostri assalitori, non voglio dare ai Thrune un motivo legittimo per chiudermi il locale e far perdere alla gente un'altra fonte di divertimento, soprattutto in questi tempi, e di far finire finire degli innocenti nel mezzo di un'eventuale battaglia, la loro sicurezza per me viene prima di tutto. Se poi anche il locale subisse alcuni danni, quello è un problema, il mobilio si può sempre sostituire e i danni all'edificio si possono riparare. Ad ogni modo mentre aspettiamo che la situazione cominci a muoversi, prego, consideratevi pure miei ospiti, appena saremo giù sedutevi pure tranquilli ad un tavolo o al bancone e se volete ordinate qualcosa, se siete particolarmente bravi potreste anche esibirvi. Uno dei punti forti del Diavolo a Tre Gambe è che oltre agli artisti anche la clientela può scegliere di esibirsi per passare una serata diversa dal normale. Detto questo direi che possiamo scendere." e cominciate ad incamminarvi presso il pian terreno. Una volta giunti lì vedi che nel locale è arrivato anche Brandon. @Sulle tue percezioni Spoiler Quando ridiscendi al pian terreno osservando dalle finestre che danno verso l'esterno ti accorgi che le figure che stavano osservando dentro il locale non sono più lì @Alonewolf87 Spoiler Poco dopo che sei arrivato nel locale, che comunque pare ispirare un'atmosfera molto accogliente, vedi scendere dal piano di sopra un uomo dai lunghi capelli neri legati in una coda di cavallo accompagnato da un elfo e da una dama umana, entrambi in abiti molto elegati. @Nota Spoiler Ho fatto scorrere la scena anche dalla tua prospettiva @headshocked e @Slamurai2 Spoiler Mentre la nana sorseggia il the, ascolta interessata le parole di Deckard e risponde dicendo "Sì, effettivamente i biscotti sono buoni. Sa, li ho preparati io, quando non sono impegnata come segreteria mi diletto con i fornelli." poi mentre addenta voracemente un biscotto dice "Comunque effettivamente non sembrate i tipici esponenti della chiesa di Abadar. In genere loro sono più interessati agli affari che alla partecipazione al cerimoniale del the, almeno quelli che ho avuto modo di incontrare io durante la mia attività di segretaria." poi apre la lettera, si sofferma a leggerla e dice "Hmm, quindi la chiesa di Abadar vorrebbe una fornitura di pozioni. Non sarà facile direi, soprattutto di questi tempi, spostare un carico di pozioni attraverso il Cheliax, anche perché richiederebbe molta documentazione. Sapete che questo potrebbe mettere Tanarius in una posizione non semplice, vero?" @headshocked e @Slamurai2 Spoiler Data l'introduzione di Deckard ottenete un bonus di circostanza alle eventuali prove di interazione sociale con la segretaria. Qualora voleste utilizzare un'abilità di interazione sociale indicatemelo, le prove verranno fatte in segreto, ma più o meno l'andamento del discorso vi darà indicazione di come sta procedendo la cosa. Per le prove di Intuizione invece se notate qualcosa vi sarà indicata sotto spoiler
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Ambrose Spoiler "Non ho talenti artistici di cui vantarmi. Credo che starò seduto ad osservare di nascosto i presenti." Una volta tornati nel salone principale, noto che anche Brandon si è unito agli avventori. Tuttavia, non mi avvicino e rimango nei panni dell'elfo senza svelargli la mia identità.
headshocked Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Deckard Spoiler "Mi congratulo per le sue doti culinarie!" Dico mangiando un ultimo biscotto. Poi, tornando alla discussione di affari: "Certamente, anche Sir Mehlerem se ne rende conto ed è proprio per questo motivo che ha pensato di rivolgersi al signor Tanarius. La sua competenza e bravura negli affari sono note ed è proprio ciò che cerca il tempio di Abadar. Sir Mehlerem è interessato a questa fornitura al solo scopo commerciale e come servizio per i seguaci del culto, si intende; egli ritiene che solo una persona affidabile come il signor Tanarius sia in grado di garantire la fornitura che il tempio cerca con efficienza, qualità e costanza." Spoiler Diplomacy: +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Brandon @Nereas Silverflower Spoiler Lo stile del locale non incontro troppo il mio gusto, ma mi ci soffermo poco, intento più che altro a voler ritrovare i miei amici. Mi avvicino quindi al bancone e saluto cordialmente la mezz'elfa, sedendomi su uno sgabello. Sto cercando due miei conoscenti, con cui mi dovevo incontrare in questa locanda le dico descrivendole brevemente Ambrose e Selenia sono per caso già qui?
Slamurai2 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Manius Ci creda, non ruberemo piú di un minuto al signor Tanarius. Sono convinto che troveremo presto un accordo. Spoiler Faccio una prova di aiutare sul tiro di diplomazia di Deckard
Nereas Silverflower Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 @headshocked e @Slamurai2 Spoiler La nana si accarezza un attimo i capelli, poi vi guarda e vi dice "Sì, effettivamente per quanto possano essere tempi difficili e tumultuosi, l'attività di Tanarius potrebbe comunque beneficiare di un rapporto commerciale con il tempio locale di Abadar, soprattutto considerando che questa regione non è stata coinvolta molto nei tumulti che si stanno svolgendo a sud. Poi il fatto che le pozioni sarebbero destinate alla chiesa di Abadar non rischierebbe di mettere molto in pericolo mio marito, soprattutto considerando che la Chiesa del Signore della Prima Cassaforte non si è mostrata molto favorevole alla Gloriosa Reclamazione. Direi che posso concedervi una possibilità di parlare con lui. Considerata l'ora, in questo momento si starà prendendo cura delle sue piante. Starà a lui decidere cosa fare..." la nana si versa un'altra tazza di the e vi dice "Se volete raggiungerlo nell'immediato, dovete recarvi nella serra, prendete la porta alle mie spalle e seguite il corridoio a destra." @Lone Wolf Spoiler Giveni sentendo che Brandon ha chiesto a Diana se ha visto due persone che corrispondono alla vostra descrizione, prende un foglietto, ci scrive qualcosa sopra e vi dice "Fatemi sapere." @Annotazione sul foglietto Spoiler Per l'uomo che ha chiesto di voi, come devo comportarmi? Se è una minaccia, posso provare a sviarlo, altrimenti lo farò accomodare al bancone. Rispondetemi con un cenno del capo, sì affinché lo svii, no affinché lo faccia accomodare. @Alonewolf87 Spoiler La mezz'elfa molto candidamente ti risponde "Effettivamente due persone che corrispondono alla descrizione che mi hai fatto, oggi sono state qui, ma è da un po' che non le vedo."
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Ambrose Spoiler Faccio cenno di no con il capo.
Nereas Silverflower Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 @Lone Wolf Spoiler Giveni ti risponde con un cenno del capo e va verso il bancone, lo vedi prendere una bottiglia di idromele insieme a tre coppe. Giveni versa l'idromele nelle tre coppe, ne dà due a Diana e le dice "Portale a loro" indicando te e Selenia, poi passa la terza a Brandon mentre gli dice in tono amichevole "Accomodati pure. Cosa ti porta al Diavolo a Tre Gambe? Divertimento, ricerca di buon cibo o altro?" nel mentre Diana giunge da voi con le coppe con l'idromele e dice "Ecco a voi, ve le offre Giveni." @Alonewolf87 Spoiler Poco dopo che la mezz'elfa ha risposto alla tua domanda vedi l'uomo con i lunghi capelli neri legati in una coda di cavallo che si avvicina al bancone, estrae una bottiglia di idromele insieme a tre coppe. L'uomo versa l'idromele nelle tre coppe e ne dà due alla mezz'elfa che poco prima ti ha risposto indicando di portarle a due clienti, poi ti passa la terza coppa e in tono amichevole ti dice "Accomodati pure. Cosa ti porta al Diavolo a Tre Gambe? Divertimento, ricerca di buon cibo o altro?", nel mentre senti la mezz'elfa che dice "Ecco a voi, ve le offre Giveni."
Lone Wolf Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Ambrose Spoiler Ringrazio Diana, chiedendole anche di ringraziare Genevi per la cortesia. Osservo dunque per alcuni attimi il liquido ambrato. "Un brindisi?" Chiedo a Selenia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Brandon @Nereas Silverflower Spoiler Guardo l'uomo con aria dubbiosa e questo cosa vuole?Sarà tipo un avventore fisso o il proprietario? Mi devo incontrare con dei miei conoscenti, lei chi è se posso chiedere?
Nereas Silverflower Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 @Alonewolf87 Spoiler L'uomo che ti ha passato la coppa di idromele si presenta a te dicendo "Sono Giveni Henge, proprietario del Diavolo a Tre Gambe, il locale nel quale lei si trova attualmente. E chi sta cercando di grazia? Comunque gradirei molto di più che nei miei confronti utilizzasse del tu, non sono molto avvezzo ai formalismi, almeno nei confronti della mia persona, ma a prescindere da questo, se lo desidera nei suoi confronti continuerò ad utilizzare del lei." nel mentre la mezz'elfa torna al bancone e dice "I clienti ringraziano per la cortesia.". Al contempo un cliente sale sul palco e comincia a fare un po' di cabaret e pare che il pubblico trovi abbastanza gradevole la sua esibizione. @Lone Wolf Spoiler Selenia si unisce a te nel ringraziamento a Diana, poi quando le proponi il brindisi accetta e dopo che lo avete fatto, comincia a bere l'idromele a piccoli sorsi dicendo nel mentre "Non sono molto avvezza a bere alcolici, ma una volta tanto me lo concederò anche io.". L'idromele che vi è stato servito appare ad entrambi di ottima qualità. Nel mentre un cliente sale sul palco e comincia a fare un po' di cabaret e pare che il pubblico trovi abbastanza gradevole la sua esibizione. Sembra che l'atmosfera rispetto al vostro arrivo si sia fatta un po' più tiepida e notate che pare esserci più clientela rispetto al momento del vostro arrivo.
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ambrose Spoiler Osservo le varie esibizioni, sempre tendo d'occhio la folla circostante e Brandon. GM Spoiler Se non ci sono eventi degni di nota ed Alonewolf è d'accordo, potremmo skippare a sere. O bisogna aspettare anche Manius e Deckard?
Slamurai2 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Manius Vi ringrazio. Vedrete, troveremo un accordo che sarà vantaggioso per tutti. Detto questo, mi muovo per la strada indicatami, verso la serra.
Messaggio consigliato